View Full Version : Micia....perchè l'hai fatto? (Topic splittato)
Io mi sono pentita di aver voluto bene a una persona, che poi si è rivelata una MERDA nel vero senso della parola... una grandissima stronza come poche, non ho parole per descrivere la rabbia che nutro per quell'essere immondo, spero ti vengano la lebbra e la gnorrea comunque sappi che mi vendicherò!
RiDGe_FoRReSTeR
06-01-2004, 19:43
Io mi sono pentita di aver voluto bene a una persona, che poi si è rivelata una MERDA nel vero senso della parola... una grandissima stronza come poche, non ho parole per descrivere la rabbia che nutro per quell'essere immondo, spero ti vengano la lebbra e la gnorrea comunque sappi che mi vendicherò!
ehm.. MERDACCIA... un consiglio da amico... scappa via e non lasciare tracce lol :P :P :P
Non voglio difenderla, anche perchè finche' almeno non si pente di quello che ha fatto magari merita questi ultimi post, pero' penso che tutti possiamo sbagliare, non penso abbia fatto apposta per far star male Elisa, magari non ci ha pensato alle conseguenze....pero' vabè una spiegazione e le scuse almeno a lei le deve, anche se non so quanto possano contare.
Smettiamola pero' di insultarla o di dire "scappa via e non lasciare tracce" dai, spero solo capisca che non si puo' sempre giocare con i sentimenti delle persone come ha fatto ultimamente e non solo con Joce.
Con questo Roby non ti giustifico per niente, hai fatto una cosa bruttissima, specie a una ragazza che è sempre stata tua amica.
[ActaruS] ...proprio tu dici che l ha fatto senza pensarci???!! Ma se l ha fatto apposta!!! Mi invita nel suo chan di merda a dirmi "Vuoi un pò di tristezza?" dimmi un pò te se non è farlo apposta... e dopo non mi chiede neanche scusa!!!Non che io me ne faccia molto delle sue scuse, se le può infilare nel suo buchetto sfondato, ma dalle scuse si vede se una persona non fa apposta...ergo questa GRANDISSIMA BALDRACCA di micia l ha fatto apposta.
Micia adesso che fai? Mi spezzi un'unghia? gshfdsihfdssfdfds
Miii come sei cattiva :° io povera vittima :°°° smettila di mandarmi gli sms con scritto "troia muori"
Micia ma non sei nemmeno pentita? almeno dimmi questo visto che in query non mi parli, cioè l'hai fatto apposta come dicono loro per farla star male?
Superfre`
06-01-2004, 21:42
Io che ultimamente la difendevo perche si stava esagerando contro di lei ho calato le braccia. Non è tanto il gesto in se quanto l'atteggiamento che sta tenendo ora che mi irrita.
Se lo ha fatto apposta vorrei sapere perche se è stata una mancanza di tatto si comporti da adulta e chieda scusa a elisa.
Solo se chiederà scusa ad Elisa in maniera convincente sono disposto a passare sopra a questo fatto. Perdonarla no. Mi è scaduta totalmente.
Chi avevo davanti a perugia? Un estranea evidentemente perche la micia che conoscevo io non si comportava da stronza in questo modo. Era idiota e insulsa ma non stronza. Sono amareggiato e deluso. Ho perso una persona a cui volevo bene.
Ma ora che avete creato quel bel sito dove si fanno nomi di persone vi sentite realizzati? Ma pentirmi di cosa? Ma pensate che facendo così io vada lì in ginocchio a chiederle scusa? Prima poteva anche essere ma ormai no.
Io non ho parole. Sono rimasta completamente allibita davanti a questo fatto di immaturità completa.
Cioè.. quanto può fare schifo il non rispetto per i sentimenti.
VANESSA-LA-LEONESSA
06-01-2004, 22:16
Idem per me sono sconvolta da quest' ultimo fatto accaduto......ma Roby che sei magnata? del cibo scaduto? No perkè come fai a dire queste cose orribile a Ely dopo che sai che sta vivendo un periodo terribile a causa di un gravissimo fatto accadutole di recente.....Ma mi domando: Hai una vaga idea di come Ely si senta dopo che le è venuta a mancare una persona che è stata colei che le ha dato la vita? Stimo e ammiro Ely per la grandissima forza di coraggio nel superare questo terribile momento..........
Ely sei la migliore FORZA CHE CE LA PUOI FARE
Ma nn stare male per una persona del genere hai tanti amici (sinceri e onesti che ti vogliono un bene dell'anima che fanno di tutto per vederti sorridere)
Micia chissa come ti saresti sentita tu se lo stesso fatto fosse accaduto a te e che una persona a te cara ti avrebbe trattato cosi, come ti saresti sentita?
Anche qualke sera fa hai attaccato erika offendendola dandole dell'ignorante e che ti vergognavi di essere italiana...........il problema di erika lo conosci vorrei vedere te passare 26 anni nel silenzio totale senza sentire il mondo che vive e cammina intorno a te, erika è una ragazza in gamba e sta imparando benissimo a scrivere
Addirittura ha pure bannato Frengo perkè lui la kiamava in query (credo per kiedere spiegazioni in proposito) e lei manco lo cagava........e per tutta risposta dopo lo bannato con la motivazione : te l'avevo detto
Spero di rikordi Frengo di questo episodio
/me sconvolta
Dopo queste ultime rivelazioni sono ancora più sconvolta e basita.
RiDGe_FoRReSTeR
06-01-2004, 23:19
]Non voglio difenderla, anche perchè finche' almeno non si pente di quello che ha fatto magari merita questi ultimi post, pero' penso che tutti possiamo sbagliare, non penso abbia fatto apposta per far star male Elisa, magari non ci ha pensato alle conseguenze....pero' vabè una spiegazione e le scuse almeno a lei le deve, anche se non so quanto possano contare.
Smettiamola pero' di insultarla o di dire "scappa via e non lasciare tracce" dai, spero solo capisca che non si puo' sempre giocare con i sentimenti delle persone come ha fatto ultimamente e non solo con Joce.
Con questo Roby non ti giustifico per niente, hai fatto una cosa bruttissima, specie a una ragazza che è sempre stata tua amica.
sciokkino!! era scritto in tono ironico per stemperare un po' gli animi .. come al solito sei sempre pronto ad attaccare.
come hai visto e come sai ho subito condannato micia per quello che ha detto ad Erica ma sono anche intervenuto questa sera nella discussione su amicimiei per dire che la vendetta che alcune persone stanno archittettando è sciocca e ridicola quanto le offese fatte da micia.
Micia deve pagare per quello che ha fatto, ma non in questo modo, e credo sia giusto allontanarla dal canale fino a che non chiederà scusa.
VANESSA-LA-LEONESSA
06-01-2004, 23:36
]Non voglio difenderla, anche perchè finche' almeno non si pente di quello che ha fatto magari merita questi ultimi post, pero' penso che tutti possiamo sbagliare, non penso abbia fatto apposta per far star male Elisa, magari non ci ha pensato alle conseguenze....pero' vabè una spiegazione e le scuse almeno a lei le deve, anche se non so quanto possano contare.
sciokkino!! era scritto in tono ironico per stemperare un po' gli animi .. come al solito sei sempre pronto ad attaccare.
come hai visto e come sai ho subito condannato micia per quello che ha detto ad Erica ma sono anche intervenuto questa sera nella discussione su amicimiei per dire che la vendetta che alcune persone stanno archittettando è sciocca e ridicola quanto le offese fatte da micia.
Micia deve pagare per quello che ha fatto, ma non in questo modo, e credo sia giusto allontanarla dal canale fino a che non chiederà scusa.
sono d'accordissima con Giorgio anchè se credo che se anche Roby chieda scusa a Ely nn si tornerà più come prima anche perkè resterà il dolore morale che un semplice "SCUSA" nn potrà mai cancellare
............ma sono anche intervenuto questa sera nella discussione su amicimiei per dire che la vendetta che alcune persone stanno archittettando è sciocca e ridicola quanto le offese fatte da micia.
Infatti hai ragionissimo, ma non ti avevo attaccato comunque eh.....
Ha sbagliato, sta pagando, magari se non si fossero messe in mezzo altre persone a insultarla avrebbe già chiesto scusa da quel pezzo come ha detto anche lei.
Pero' il Blog, gli insulti, sono esagerati pur con tutto il male che ha fatto e con il bene che voglio ad Elisa.
Ok per l'allontanamento dalla room, io non l'ho messa in akick perchè tanto ora come ora non joinerebbe di sicuro, ma stiamo un po' esagerando, lasciamo risolvere questa cosa a loro 2 magari stando vicini ad Elisa e dimostrandole il nostro affetto.
Mah... tanto oramai avete risposto tutti.. rispondo anche io.
Sia subito chiaro che non voglio che qualcuno o qualcuna nomini altre storie, xkè sennò va a finire che mi incazzo anche io.
Quindi...
non voglio dare ragione ne a joCe ne a `micia. cioè... mi spiego:
`micia ha sbagliato a dire quello che ha detto, sono abbastanza sicuro che l'ha scritto senza volere e che non voleva offendere ceramente joCe, conoscendola (forse poco però a me basta) dico che lei sa di aver sbagliato e quando lo ha detto o pensava ad una reazione diversa oppure non ha guardato le altre conseguenze, forse questo è una delle cose più stupide che si possano fare, cioè... lo dico proprio io che non ci guardo mai e metto nei CASINI altre persone.
joCe, la conosco poco, anzi pochissimo, ma quello che mi hanno detto di lei mi basta per capire che è una ragazza matura. Mi spiace per quello che è successo, sinceramente io non sapevo nulla, anzi a dire il vero sono sempre l'ultimo qui che sa le cose.
Dico solo che se le davi almeno un giorno, ti avrebbe sicuramente chiesto scusa, ho visto che ci sei rimasta molto male e che (secondo me) ti sei accanita un po' troppo con roby.
Adesso come sta la situazione? Bhe... male...
`micia avrebbe sicuramente chiesto scusa a joCe, però per quello che ha fatto (chi sa sa, non voglio dire nulla)...
Conclusioni?
`micia ha esagerato in un senso
joCe in un altro
e... "sbagliare è umano".
Ripeto per chi fosse cieco e non legge: "In questa storia non c'entro nulla, non voglio entrarci, voglio solo che ste due capiscano che entrambi hanno esagerato."
Se hanno voglia di leggere questo... capiranno qualcosa in più.
C'è chi deve fare il "passo" + grande e chi quello più piccolo però...
in senso metaforico...
camminate una incontro all'altra.
Ma ora che avete creato quel bel sito dove si fanno nomi di persone vi sentite realizzati? Ma pentirmi di cosa? Ma pensate che facendo così io vada lì in ginocchio a chiederle scusa? Prima poteva anche essere ma ormai no.
nn vi conosco,ma ti posso assicurare ke sono stupito V_V
Micia ti dico solo che sei fortunata ad abitare lontana da me...
Spero ti venga la lebbra, orrida baldracca.
E comunque mi stupisco di molti altri.... ok, micia si sa che è una zoccola maledetta e di questo non mi stupisco, ma voialtri...
Bah non so proprio che dire... soprattutto TU Spire! Non sai niente della storia..continua a farti trattare come un cane, bravo! Applausi!
Posso solo ringraziare chi invece mi è vicino...
Micia, mi spezzi 2 unghie per il blog? fdsohfdsohfdsuohfdsfds
Beh... sai com'è... cmq hai ragione... non so nulla... volevo ...ma lasciamo perdere...
scusa se volevo provare a riaddrizzare un po le cose.
non dico altro, daltronde non sono affari miei.
... soprattutto TU Spire!..continua a farti trattare come un cane, bravo! Applausi!
Beh, qui Elisa non ha tutti i torti, anzi ha ragionissimo visto che queste cose te le ho dette pure io ieri.. spero che almeno ad ely dai ascolto.
Tvb Kla
VANESSA-LA-LEONESSA
07-01-2004, 21:47
scusa, ho visto che ci sei rimasta molto male e che (secondo me) ti sei accanita un po' troppo con roby.
Claudio lo sai ke ti voglio bene ma quando leggo questa frase ti gonfierei di botte come un cotechino. Ma dico.........come puoi dire che Ely si è accanita con Roby, dopo ciò che lei (Roby) le hai detto?
Secondo te cosa avrebbe dovuto fare? c'e solo da incazzarsi a sentirsi dire quelle cose e ha fatto bene Ely ad incazzarsi....
Mah.....a volte mi domando se la gente le rotelle in testa le ha tutte
Se avete gli occhi ho chiesto niente riferimenti ad altri fatti. Per quanto riguarda qui ha ragione joce.
Anche io mi sarei arrabbiato, il fatto non era rivolto a lei personalmente... anzi... in particolare mi riferivo a qualcuno che non c'entra proprio nulla.
Beh... stupitevi quanto volete. cmq quel blog, per me, è un po esagerato.
sugli ackick e sul resto non ho niente da dire.
Superfre`
08-01-2004, 09:23
Hai visto quanti amici hai perso idiota?
Quanti amici ha fatto incazzare se mai.......se riuscirà a pentirsi sinceramente di quello che ha fatto, penso che molti li ritroverà.
A me quello che spiace molto è il suo comportamento di adesso, menefreghista di tutto, non riesce nemmeno a dire che ha sbagliato....
Coff coff...
se posso esprimere il mio parere... (I'm back lol)
Roberta indubbiamente ha fatto una cazzata ma, per quanto la conosco, sono sicura che non l'abbia fatta con cattiveria... Per come si è sempre comportata con me so che non è una persona insensibile, per cui non penso che con il suo gesto volesse prendersi gioco della sofferenza di Elisa o cmq colpirla in un punto debole (non ne avrebbe avuto motivo)... Sicuramente ha agito senza molto senno, un po' troppo superficialmente e ingenuamente... Non ha pensato che andava a mettere il coltello in un dolore reale e non virtuale e così ha agito con leggerezza... Non ha riflettuto molto ok... ma "potete" chiamarla stupida, sciocca o blablabla, ma dipingerla come una stronza potrete farlo in tante altre situazioni, però non credo che questa sia una di quelle.
Io penso (voglio sperare) e ne sono quasi sicura che Roberta sia dispiaciuta per ciò che ha fatto... ma conoscendola, siccome è molto orgogliosa e non ammette praticamente mai i suoi errori, le ci vuole sempre un po' per chiedere scusa... Ero sicura che l'avrebbe fatto, ora per il momento ne dubito visto le aggravanti della situazione... gli insulti di cui è stata fatta oggetto, il blog, le minacce e l'ostilità che un gruppo di persone (che già da prima non la poteva vedere) continua a dimostrarle... Non dico che questa ostilità sia immotivata, anzi capisco che a volte micia sia difficilmente sopportabile (lol), ma siete 100 contro 1.. Ha palesemente sbagliato... ma vi assicuro che non è cercando la vendetta che risolverete la situazione, perchè non ve la darà MAI vinta, la istigate solo ad assumere un aggressivo atteggiamento di difesa e a non piegarsi ad ammettere i suoi errori (è fatta così)... Non dico di farci pace o diventare amiche... ignorarsi a vicenda mi sembra, per il momento, la soluzione migliore.
Per il resto la mia solidarietà va tutta a Elisa perchè è stato colpita nella sua sensibilità e le è stato rimarcato un dolore sempre vivo... probabilmente anche io al suo posto avrei reagito nello stesso modo, ma questo non significa che sia totalmente giusto perchè comunque sparlando e prendendo in giro la vita di Roberta fai volontariamente ciò che lei involontariamente ha fatto a te. Dietro la maschera che tu attacchi c'è una persona che comunque ha le sue sofferenze, nessuno ti assicura che siano meno profonde delle tue, magari sono solo vissute e celate in modo differente. Ci vuole rispetto per tutte le vite, anche per quelle delle persone che non ci vanno a genio. Questo rispetto Roberta non l'ha dimostrato stavolta e Elisa per vendetta non lo sta dimostrando.
In conclusione: Roberta ha fatto una cazzata, capisco e mi dispiace per come l'ha presa Elisa... ma si rischia di aprire un circolo vizioso (conosciuto anche come mini-guerra personale) che non risolverà la situazione... per cui per il momento la dottoressa Tara vi consiglia un bell'ignore a vicenda... poi magari il Dr Tempo troverà una cura migliore :)
Non mi si dica che difendo sempre Roberta, perchè non è vero e non avrei motivo di farlo... mi dispiace sul serio per Elisa :* ...
Quando è possibile W il dialogo, quando non è possibile W l'ignore... abbasso la guerra e le vendette istintive...
Allora....
In primis mi voglio scusare con Spire, che ho trattato malissimo nel mio ultimo post.. Mi spiace Claudio! :*
In secondo luogo, vorrei rispondere a ^TaRa^ ...con tutto il bene che ti voglio Paola, con la stima che ho nei tuoi confronti, sei una ragazza molto intelligente, però devo obiettare molti punti del tuo post:
... Per come si è sempre comportata con me so che non è una persona insensibile, per cui non penso che con il suo gesto volesse prendersi gioco della sofferenza di Elisa o cmq colpirla in un punto debole (non ne avrebbe avuto motivo)... Una persona che mi introduce il link del mio vecchissimo post con la frase "Vuoi un pò di tristezza?" non mi sembra una frase detta da una che non vuole rendermi triste, soprattutto in una serata in cui ero davvero felice grazie alla giornata stupenda che avevo appena passato...Se non mi voleva colpire in un punto debole, che ne so io, avrebbe potuto benissimo farmi vedere, che so io..che non ho più un ragazzo o che l'uomo che amo non mi caga manco di striscio, ma NON faccende familiari anche gravi.
Io penso (voglio sperare) e ne sono quasi sicura che Roberta sia dispiaciuta per ciò che ha fatto... ma conoscendola, siccome è molto orgogliosa e non ammette praticamente mai i suoi errori, le ci vuole sempre un po' per chiedere scusa... Per quello che ha fatto, la carissima Roberta non è affatto dispiaciuta..quando io non avevo fatto nulla ci ha RISO sopra questa faccenda, continuando a godere e sfottere per la sofferenza che mi aveva causato..se sapeva anche che grazie a lei mi sono tornate le crisi depressive, avrebbe anche fatto una festa in discoteca.
Volevo anche far notare che la signorina Micia sembra tanto spavalda e coraggiosa, ma non ha esitato nemmeno un attimo a mostrare il blog incriminato al suo caro papino, che ha contattato subito il suo avvocato e ora rischio una bella denuncia per diffamazione...
Ma come si dice a Roma... A Micè, ma chi voi denuncià! 1.Il blog non è sotto mio dominio 2.Non ho messo indirizzi,nemmeno indirizzi e-mail, non ho messo numeri, ne privati e tantomeno il cellulare, nonostante ho il numero e potevo benissimo metterlo....
Micia ha continuato per un'ora e mezza a mandarmi SMS alternando scuse o giustificazioni... ha anche avuto il coraggio di dire "Io ho più problemi economici e fisici di voi tutti messi insieme!" e subito dopo mi viene a dire "l'avvocato di mio padre..." , ok io non sarò una poveraccia, ma non sono nemmeno molto ricca, dato che tutta la mia famiglia si compra i vestiti quando servono al mercato o in tempo di saldi, ergo non ho nemmeno un avvocato.
Sui problemi fisici...beh come ti ho già scritto su un SMS non me la passo molto bene e ultimamente sono peggiorata anche grazie alla tua genialata, e mi sembra che ci sono alcuni utenti di #amicimiei che non se la passano molto bene, la tua trovata di inventarti tutti questi problemi mi fa veramente schifo!
Beh le vostre parole non mi toccano, io ho chiesto scusa come avevate chiesto di fare e l'ho chiesto col cuore anche se mi è stato difficile dopo tutto quello che mi avete fatto e che mi state facendo.
Questo è ciò che è accaduto:
M: Vuoi leggere uno spruzzo di tristezza?
J: Sì
M: (dopo aver incollato l'url) amora :°*
J: non capisco
M: niente
J: blablabla (/part)
Tutto è successo in #novellanet
Capisco di aver sbagliato ma non è stato fatto intenzionalmente figuriamoci per farti nemica nei miei confronti. Non voglio giustificarmi ma voglio solo dire che tutto ciò che ho scritto ieri negli sms è vero e invito a lasciare la questione a noi due senza formare i gruppetti che non servono e non aiutano. Lasciate stare Claudio e la nostra questione che non c'entra nulla e non vedo il motivo di querarlo per dirgli di lasciarmi perdere, non sono un mostro non lo sono mai stato e non lo sarò mai. Ringrazio in primis Frengo per i mille aggettivi da lui espressi verso di me, grazie :°D mi sono commossa lol.
Grazie amora per aver provato a far capire come stanno realmente le cose. Joce a me non mi importa se tu vai a comprare i vestiti al mercato, se non hai i soldi e come ti ho spiegato mio padre ha un avvocato perchè se ancora non lo sapete sta divorziando da mia madre visto che è un anno che non ho più i miei insieme e comunque non gliel'ho fatto leggere io, ci è arrivato da solo al sito.
Non sapendo il dolore che ti ha provocato la morte di tua madre non ho saputo ben calcolare cosa stavo facendo, è stato un atto ingenuo. TE LO RIPETO, SCUSA, ma non è diffamandomi tramite un sito che le cose cambieranno, se tutto ciò ti fa sentire bene, ripagandomi con altro dolore credi che si risolva tutto, ben venga, cadi nella parte del torto, nella parte della stronza come lo sono stata io.
Beh grazie amici ^_^
Mr.BadGuy
08-01-2004, 18:25
Non sapendo il dolore che ti ha provocato la morte di tua madre non ho saputo ben calcolare cosa stavo facendo, è stato un atto ingenuo.
uno che non se rende conto del dolore che potrebbe provocare la morte di una madre, IMHO, è uno che non capisce un cazzo.
Questo è palese. E non aggiungo altro.
Penso che quello che volevamo leggere Roby l'abbia scritto, le scuse, accettate o meno, ora le ha fatte..... quindi chiudo questo topic sperando che col tempo si possa aggiustare tutto.
O volevate continuare con gli insulti?
Che devo fare? Ho sbagliato! Mi ammazzo? Errare humanum est
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.