View Full Version : Le nostre passioni
Ognuno di noi ne ha qualcuna sicuro.
Per dirla con ^Mis^ un modo x conoscerci meglio. :wink:
Ecco la mia: collezionare dvd.
Eco cosa intendo:
My dvd collection (http://www.gipal.altervista.org/mappa_dvd.html)
Ed ecco come si presenta il mio mobiletto/vetrina, ma x aprire gli scomparti occorre vedere il link superiore e cliccare sull'image-map
http://www.gipal.altervista.org/dvd_all.jpg
io ho una sola vera passione e anche sport (il lo definisco così)...le freccette...adoro quel gioco...
bon...ovvio...anche le donne :D
In_Bamba
02-01-2004, 12:32
Ognuno di noi ne ha qualcuna sicuro.
Per dirla con ^Mis^ un modo x conoscerci meglio. :wink:
Ecco la mia: collezionare dvd.
Ma nn era Gigi Marzullo a dire "un modo per conoscerci meglio??" ;-)
MisteriosaMente
03-01-2004, 00:41
La mia passione... scaturisce da sè che ho la passione per le donne. Ma parlando di cose meno importanti, adoro la storia, e in particolare la storia del novecento.
La mia passione assoluta da tre mesi a questa parte e' la mia dolcissima donna... e tutto cio' che riguarda ogni mia attivita' mentale, fisica ed emotiva e' rivolto a lei. L'amo.
Le mie grandi passioni a seguire sono la musica (suonarla e ascoltarla), il cinema, tutto cio' che ha a che fare con la neve, e il caffe'.... Ce ne sarebbero tante altre, ma queste sono quelle che mi vengono in mente ora...
cio' che ha a che fare con la neve, e il caffe'....
mmm...gelato al caffè quindi :P
In_Bamba
03-01-2004, 18:54
cio' che ha a che fare con la neve, e il caffe'....
mmm...gelato al caffè quindi :P
anche io adoro la neve UAHahahahhAhAhAhA
io preferisco il ghiaccio alla neve...magari bello tritato con zucchero di canna menta e lime + bacardi o un qualsiasi rum bianoco...mmm Ottimo! :D
MisteriosaMente
04-01-2004, 15:13
anche io adoro la neve UAHahahahhAhAhAhA
Bamba, attento che troppa neve alleggerisce anche il portafogli, oltre che al cervello.. Eh eh.
Io adoro i cani,anzi più che altro tutti gli animali a parte i rettili,quelli mi fanno un po' schifo, poi adoro la musica,andare a pattinare sul ghiaccio,leggere bei libri,ridere etc.. vabbè non continuo :P
a me piace tutto quello che nn mi fà schifo :P :P :P :P :P :P :P
La mia passione fino a pochi giorni fa era la chat, entrare qui, trovare i miei amici, ridere e scherzare con loro, giocare, oggi questa passione non c'è più, mi stò stancando della chat, mi stò accorgendo di quanto male può fare quella chat che fino a pochi giorni fa portava nella mia vita solo felicità e spensieratezza
Oh Ele :* ... anche la chat, come la vita vera, e' piena di "persone" che si professano amiche, mentre magari per lungo tempo ti sono state vicine solo per il proprio tornaconto... Di questi soggetti ce ne saranno sempre tanti... ma comunque la chat riesce ad offrire il modo di viverla con serenita' e spensieratezza... basta saperlo trovare... e una personcina cosi' dolce e speciale come te non ha difficolta' a circondarsi comunque di persone che valgono, che le vogliono bene, e che le fanno vivere la chat come piu' desidera. La chat non e' un gioco... e' un modo diverso di vivere le relazioni tra le persone... e come possiamo sbattere i denti nella vita reale, cosi' puo' capitare nella chat... tutto sta a superare questi momenti... cercando di rialzarsi piu' motivari e forti di prima.
Tu ci riuscirai senz'altro dolce Elena :*
Tvb
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.