View Full Version : 31 Dicembre 2003....Come avete passato la serata ? ;-)
In_Bamba
31-12-2003, 15:30
31 Dicembre 2003 ore 15.27....Attendo la sera che ritengo più bella di tutto l'anno, quanto tempo avete passato per organizzarla? sapete già cosa fare? e quando sarà finita sarà stata davvero la serata che vi aspettavate oppure c'è stato qualcosa in particolare che ve l'ha rovinata/migliorata??? tornerò a leggere il 1 Gennaio!!!! :-)
bè...gia ti potrei rispondere adesso...passerò il più brutto giorno dell'anno...da solo penso...anche se ho possibilità di avere una buona compagnia femminile...ma nn è detto :wink:
Fin'ora solo a cucinare, poi si vedrà, certo che più che fame ho una gran sete :P
Mi ritrovo reduce da una serata in casa con amici, se ne sono appena andati e trovandomi davanti ad una montagna di piatti ho preferito entrare qui, in cerca di voi, gli amici di chat, :lol: facendo calcolo che sono in piedi dalle 6 di stamattina devo dire che stò ancora bene, non sò se il caffè o forse l'alcol o forse la mancanza di voglia di andare a letto o forse solo l'abitudine di condividere con voi le ultime ore della giornata.
Non sò se si capisce ciò che ho scritto forse è meglio se rimando a domani :P
comunque
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sheherazade
01-01-2004, 09:35
Una serata serena, in casa di amici, eravamo in undici..a offuscarla solo una preoccupazione, mio figlio quasi quindicenne che per la prima volta passava capodanno in giro con i suoi amici......devo farci l'abitudine vero?
Comunque un augurio di Buon Anno a tutti voi :) :) :)
Una serata serena, in casa di amici, eravamo in undici..a offuscarla solo una preoccupazione, mio figlio quasi quindicenne che per la prima volta passava capodanno in giro con i suoi amici......devo farci l'abitudine vero?
Comunque un augurio di Buon Anno a tutti voi :) :) :)
'Azz questa è dura shera!
Che mi fai balenare? :wink:
Io ne ho 2 (7 e 5), ieri dopo la cena con famiglia (18 di default, siamo 5 fratelli e rispettive famiglie), sono andato col grande fino alle 3,30 a casa del mio amico Giufosimo Rapità, che mi ha "ingagliato" a risolvere alcuni suoi problemi al PC (Blaz, netmeeting, powerdvd che non va, etc..), mentre i nostri rispettivi pargoli facevano un pò di wrlesting.
'Azz certo che 15 anni x passare la notte fuori! Brividooooo al pensiero! :wink:
sheherazade
01-01-2004, 13:50
ak47, non tutta la notte per fortuna :P , all'una c'era il coprifuoco e proprio perchè era l'ultimo dell'anno! D'altra parte è l'età talmente difficile che impedirgli di trascorrerlo con gli amci costringendolo ad uscire con noi, voleva dire rovinare la serata di entrambi! Comunque preparati.....è un'età in cui rabbrividire è all'ordine del giorno :P
bè io il primo capodanno fuori l'ho fatto a 14 anni...cmq nn c'entra...
Come mi è andata?uno schifo completo passato a fare toccata e fuga da vari "amici"...mi sono divertito le ultime 2 ore...nn c'è male :D
In_Bamba
02-01-2004, 12:18
Non è stato esattamente come me l'aspettavo......DECISAMENTE MOLTO MEGLIO DI QUANTO POTESSI IMMAGINARE !!! :D
In_Bamba
02-01-2004, 15:06
vorrei dirlo io bamba :Pcome mai?? una serata di me.da????descrivicela dai! :P
250km girando a salutare gente che si divertiva...io solo con la radio che metteva solo musica anni 80 ( V_V )...poi sono giunto a salutare quella che è stata la mia compagnia per 4 o 5 anni nn so (alcuni anche 8 o 9 ) e si mi sono divertito ma nn come speravo...tutto qua 8)
MisteriosaMente
03-01-2004, 00:09
La mia serata di capodanno? Eccezionale... come il mio ritiro montano di due settimane. Buon anno a tutti.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.