PDA

View Full Version : Kn quanta facilità dite"TvB" ad una persona?!

DolceDelirio
31-12-2003, 12:50
Con quanta facilità dite "Ti voglio Bene!" ad una persona????

Il therd si spiega da solo..non ha bisogno di altre mie parole...
Se volete rispondere bene..altrimenti...PACE!

ghghghh

^sere^
31-12-2003, 13:25
Beh diciamo che dico abbastanza spesso ti voglio bene... o forse non lo dico, più che altro lo scrivo, non so per quale motivo non riesco a dirlo :)
devo avere qualche impedimento psicologico :D
lol

zoro86
31-12-2003, 13:30
dipende...a voce pokissimo,xké se dici(almeno nel mio caso)qualcosa ad una persona guardandola negli okki con tutta sincerità,devi davvero provare un sentimento forte....invece x scritto,soprattutto negli SMS ormai é una cosa scontata,priva di valore

DolceDelirio
31-12-2003, 15:13
invece x scritto,soprattutto negli SMS ormai é una cosa scontata,priva di valore
è quello il problema di ora....si dà per scontato... :°

zoro86
31-12-2003, 15:22
invece x scritto,soprattutto negli SMS ormai é una cosa scontata,priva di valore

Dipende...la mia ragazza ci ha messo 8mesi(di amicizia)x scrivermi una sola volta "ti voglio bene",tengo ancora quel messaggio xké lo reputo speciale :)

DolceDelirio
31-12-2003, 15:22

Dipende...la mia ragazza ci ha messo 8mesi(di amicizia)x scrivermi una sola volta "ti voglio bene",tengo ancora quel messaggio xké lo reputo speciale :)
6 fortunato... :)

zoro86
31-12-2003, 15:36
grazie...xó anke lei nn skerza eheheh :D

joce
31-12-2003, 16:32
Beh...inanzitutto non dirò mai "tvb" se non quando sono proprio di fretta.. non mi piace per nulla ^__^;;
Mentre un "ti voglio bene" da me è molto difficile averlo.. :P diciamo che devi essere un amico/a speciale.. ;) però in linea di massima dico "vi voglio bene" a voi perchè vi sono molto affezionata...
Mi che donna strana che sono!! :D

zoro86
31-12-2003, 17:54
nn ti conosco ma mi sento di confermare la tua ultima affermazione :D e ricorda ke sono le nostre stranezze a renderci UNICI :D

Spire
01-01-2004, 21:28
personalmente... non saprei...

/me listening Musica da discoteca
era un relax :D

allora... io dico che un "tvb" detto con il cuore vale molto ma.. non facico molto caso a tutte queste cose... specialmente in chat o alle persone che ho conosciuto sempre qui non gli do molta importanza...
oddio... non fraintendetemi... un ti voglio bene è sempre una bella cosa ma qui in chat si tende sempre a dire qualcosa di troppo...
preferisco uno sguardo semplice e serio ad un tvb che non conta nulla.

Poi... non sono il tipo che va in giro a dire ti voglio bene ad una persona... e... in chat tendo ad esagerare sempre un po xkè esagerare mi piace (detto tra noi).
Poi... sarà che sono un tipo strano e che sinceramente un ti voglio bene detto a voce (io davanti a lei) l'ho detto soltanto a 3 ragazze, le quali anche adesso mi sono molto care.

Cmq... è facile dire ti voglio bene ad una persona però dirlo con il cuore è molto più difficile...
meglio dirlo 1 volta ma sincero che 100 volte sparando cavolate.

VANESSA-LA-LEONESSA
01-01-2004, 22:04
Io in chat diko sempre a parekkie persone "ti voglio bene" e mando bacetti sparsi per il chan anche perkè mi trovo bene con queste persone addirittura alla mia cuginetta virtuale le diko "ti amo" :D :D è una persona splendida e se lo merita ^^ ^^

memole82
02-01-2004, 17:30
Ho detto "Ti voglio bene" a pokissime persone!! Xò se lo scrivo (tramite 1 sms o una lettera) mi risulta più facile

OsservatoreRomano
03-01-2004, 14:48
VV1KDB!!!!!

^PuFFa^
03-01-2004, 15:05
Io lo dico a chi se lo merita davvero

RiDGe_FoRReSTeR
04-01-2004, 12:27
in genere lo dico pochissimo ed è sempre un "tvb" di circostanza, in realtà il "ti voglio bene" vorrei dirlo ad una persona veramente speciale che al momento non c'è (e non c'è mai stata purtroppo).
Tante persone in chat me lo hanno scritto ma, secondo me, è una grossa stupidaggine e glielo ho fatto sempre notare.
Attribuisco un significato molto profondo a quelle 3 parole e, a conti fatti, non ci sono persone nella mia vita (amici ragazze ecc ecc) che le meritano.

Discorso a parte per i mie genitori e per mia sorella che meritano molto di più di un semplice "ti voglio bene" :D :D

Superfre`
05-01-2004, 14:48
Oddio, é una frase come un altra e va interpretata a seconda del contesto e della persona che si ha di fronte. Non ho problemi ad usarla con le persone. Non é impegnativo come un ti amo. C'e modo e modo di voler bene ad una persona. Voglio bene ad un sacco di persone qui in chat (anche a te giorgio lol e persino a micia anche se sembra impossibile) ma é un affetto diverso da quello che posso volere ad altre persone. Un ti voglio bene va considerato nel contesto all'interno del contesto dunque.

RiDGe_FoRReSTeR
05-01-2004, 18:58
Oddio, é una frase come un altra e va interpretata a seconda del contesto e della persona che si ha di fronte. Non ho problemi ad usarla con le persone. Non é impegnativo come un ti amo. C'e modo e modo di voler bene ad una persona. Voglio bene ad un sacco di persone qui in chat (anche a te giorgio lol e persino a micia anche se sembra impossibile) ma é un affetto diverso da quello che posso volere ad altre persone. Un ti voglio bene va considerato nel contesto all'interno del contesto dunque.

buh! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° vuoi farmi pentire di non essere venuto a Pg!!??

/me triste

`micia
05-01-2004, 19:20
Non piangere sul latte versato gh

RiDGe_FoRReSTeR
05-01-2004, 20:19
Non piangere sul latte versato gh

:°°°°
sarei venuto soltanto x 2 persone ... 2/5 è:

40% SI
60% NO

quindi ho fatto bene a non venire :P

Spire
05-01-2004, 20:55
Fuori i nomi. :P

RiDGe_FoRReSTeR
06-01-2004, 10:59
Fuori i nomi. :P

QUERY ME

Actarus
08-01-2004, 13:03
Evitiamo di andare OT, da "Kn quanta facilità dite"TvB" ad una persona?!" siamo passati a parole di odio e disprezzo verso una persona, a ragione o meno cambiate topic.

`micia
08-01-2004, 18:27
Ti voglio bene è una parola che può rendere felice qualunque persona ed è un bene dirlo senza esitazione se lo si sente perchè magari il giorno dopo ce ne pentiremo per non aver seguito l'istinto...

Superfre`
08-01-2004, 21:26
Dici bene, se lo si sente. Ma attenzione a non illudere la persona a cui lo si dice di un affetto piu grande di quello che realmente è. Non so se mi spiego micia....

`micia
08-01-2004, 21:31
Dici bene, se lo si sente. Ma attenzione a non illudere la persona a cui lo si dice di un affetto piu grande di quello che realmente è. Non so se mi spiego micia....

A cosa alludi? Se è a quello che sto pensando... evita.

DolceDelirio
08-01-2004, 21:41
Ragà...io sò stata assente e sete subito usciti di scena.. Grrrrrr...

Allora, le parole che ha detto Kla possono essere vere sotto alcuni punti di vista, perchè la realtà dalla chat è molto diversa, ma secondo me (e questo tutti lo sanno) si vuol bene ad una persona anche se la si conosce solo in chat e se io dico un "ti voglio bene" in chat è perchè veramente lo sento, anzi, a dire il vero lo dico a poche persone...

Anche quello che dice Frengo per me è solo in parte vero...perchè sia un "ti voglio bene" che un "ti amo" sono importanti e non vanno detti con leggerezza...

Ora vi lascio postare in pace e fra un pò di tempo ridirò la mia.. :P

Silma
15-01-2004, 14:51
... credo di non aver mai detto ti voglio bene a una persona guardandola neglio okki... boh è più forte d me...
anke per telefono credo di averlo detto a una o due persone in tutto e dopo molte ma mooolte telefonate gh :P
ma qst nn significa che io nn voglia bene realmente a qll persone... il modo in cui riesco a esprimermi meglio sono gli sms.. lo so ke è triste, ma è kosì... nn so perkè ma lì nn mi vergogno a dire ti voglio bene a una persona... beh via, nn mi vergogno piu d tanto :P

Discorso a parte per la mia tesora... la amo e ormai questo penso lo sappiano tutti djsfgjsdfgjkhslkhf
Ercolino sempre sia lodato!!! kdshglakjhglkadjfhljkahfljghakfjghlkfdjhdfkljh

DolceDelirio
15-01-2004, 23:29
Discorso a parte per la mia tesora... la amo e ormai questo penso lo sappiano tutti djsfgjsdfgjkhslkhf
Ercolino sempre sia lodato!!! kdshglakjhglkadjfhljkahfljghakfjghlkfdjhdfkljh

Mi ti farei!!!!!!!! :D :D :D :D

Ercolno sempre sia lodato... aushaushauhsauhsauhsauhsauhsaushau