PDA

View Full Version : ciao!

zoro86
28-12-2003, 23:03
Ciao,sono un nuovo utente...vi secca se vi faccio una domanda ke vi avranno già fatto in milioni prima di me? :D
Scommetto di si :D
Ma ve la faccio lo stesso...anzi no...mettiamola sotto un altro aspetto...ke ne dite di presentarvi?
Allora io mi kiamo Claudio ho 17anni(quasi 18) vengo dalla vicina svizzera...ecc...e voi?

Spire
28-12-2003, 23:06
Piacere... Claudio, 17 anni, toscano. (non sto scherzando). :D

Consiglio: Apri mIRC (o cosa usi te) ed entra su #amicimiei :D

zoro86
28-12-2003, 23:18
Piacere... Claudio, 17 anni, toscano. (non sto scherzando). :D

Consiglio: Apri mIRC (o cosa usi te) ed entra su #amicimiei :D

eheheh bella coincidenza...ci faro un salto da java forse...sembrerà strano ma nn amo chattare...anke xké nn ho molto tempo,ne avrõ di piu quando mi avrà mollato o melleró la mia ragazza :lol:

Cmq..nn x dire...ma BEL NOME :D !!!

VANESSA-LA-LEONESSA
28-12-2003, 23:25
[quote=Spire]Piacere... Claudio, 17 anni, toscano. (non sto scherzando). :D

Io invece sono Claudia e ho pure io 17 anni.....toh ma guarda com'è piccola la "chat" :D :D :D :D

eheheh bella coincidenza...ci faro un salto da java forse...sembrerà strano ma nn amo chattare...anke xké nn ho molto tempo,ne avrõ di piu quando mi avrà mollato o melleró la mia ragazza :lol:

Ekko prima che ti molli lei, mollala TE! :P :P :P :P

zoro86
28-12-2003, 23:30

Io invece sono Claudia e ho pure io 17 anni.....toh ma guarda com'è piccola la "chat" :D :D :D :D

:D ci pensero...ehm...alla prima ci credo...ma ora mi stai prendendo x il culo |) dai presentati sul serio :P
da dove vieni? :wink:

VANESSA-LA-LEONESSA
28-12-2003, 23:39

:D ci pensero...ehm...alla prima ci credo...ma ora mi stai prendendo x il culo |) dai presentati sul serio :P
da dove vieni? :wink:

Beh..........dato il mio nick direi che vengo dalla Savana :P :P :P

Actarus
29-12-2003, 00:01
Ciao Zoro benvenuto :) io sono Fabrizio e sono di Modena, per quando riguarda gli anni ti basti sapere che ne ho molti più di te ghghgh....
Anche se non ami chattare segui il consiglio di Spire se ti va e ogni tanto almeno passaci a salutare la sera in room.

Ciao :)

PS: Vanessa ne ha molti piu' di te di anni hehe

zoro86
29-12-2003, 00:11
Beh..........dato il mio nick direi che vengo dalla Savana :P :P :P

o anke dal manicomio di mendrisio...mah...mistero :D nn lo si saprà mai se nn vuoi dircelo tu con certezza :P :P :P :P

zoro86
29-12-2003, 00:12
]Ciao Zoro benvenuto :) io sono Fabrizio e sono di Modena, per quando riguarda gli anni ti basti sapere che ne ho molti più di te ghghgh....
Anche se non ami chattare segui il consiglio di Spire se ti va e ogni tanto almeno passaci a salutare la sera in room.

Ciao :)

PS: Vanessa ne ha molti piu' di te di anni hehe

eheheh lo avevo capito dal caratterino...cmq piacere di conscerti fabrizio...seguiro il tuo consiglio :D bye

Actarus
29-12-2003, 00:26
Ps2, sono un rompiballe lo so...... ma quotate solo la parte di discorso che vi interessa il resto levatelo per favur :) ciau

`micia
29-12-2003, 00:53
Io sono Roberta, ho 17 anni e sono modenese. La tipa del mio avatar sono io sjaidojasdj

Actarus
29-12-2003, 00:56
Io sono Roberta, ho 17 anni e sono modenese. La tipa del mio avatar sono io sjaidojasdj

Una bella patatina se solo si vedesse lol......io l'avatar di micia non lo vedo...rimetti quello con le poppe al vento micia :P

Spire
29-12-2003, 01:30
Confermo che micia è una bellissima ragazza però ha 16 anni invece che 17.

VANESSA-LA-LEONESSA
29-12-2003, 02:14
]PS: Vanessa ne ha molti piu' di te di anni hehe

/me acchiappa Fabrizio e ci strappa la laringe carotide e corde vocali :P :P :P :P :P

Vabbè ho qualke annetto di piu di te (ma poki poki)..........cmq io so la casinista della room :D :lol: ^^ ^^

Si si vieni a trovarci ti aspettiamo a ban e kick aperti..........ops volevo dire a braccia aperte :D :D :D :D

VANESSA-LA-LEONESSA
29-12-2003, 02:16

Ah si? nn credevo fossi una crocettina rossa :D :D :D :D :D

`micia
29-12-2003, 02:18

IJOajios'sd'ALSPasl eh fra un po' si vedrà dai ghausd

VANESSA-LA-LEONESSA
29-12-2003, 02:20

IJOajios'sd'ALSPasl eh fra un po' si vedrà dai ghausd

ok ok sperem

Ekkolaaaaaaaaaaaa è tornata ti vedoooooooooooo
Mazza che gnokka (vabbè scherzavo :P :P )
ahuauhauhauhuhauhauhuhuh
:D :D :D

mukkacamilla
29-12-2003, 10:49
mi domando cosa ci facciate alle 3 di notte in forum... va bè...
vanny: paola mi ha chiesto di dirti "mavaffanculo"... e non posso certo andare contro il volere di una moderatrice.. quindi mavaffanculo.

zoro86
29-12-2003, 12:31
vanny: paola mi ha chiesto di dirti "mavaffanculo"... e non posso certo andare contro il volere di una moderatrice.. quindi mavaffanculo.

ki é paola?
permettimi almeno di poter ricambiare il saluto,e visto ke é natale e siamo tutti piu buoni e generosi di porgerlo anke a te,visto ke sembri cosi pimpante :D

Salve roberta!(scusa se nn mi pronuncio sulla tua foto...ma sono qui con la mia ragazza V_V ) ssst eheheheh bye

zoro86
29-12-2003, 12:35

Vabbè ho qualke annetto di piu di te (ma poki poki)..........cmq io so la casinista della room :D :lol: ^^ ^^

Si si vieni a trovarci ti aspettiamo a ban e kick aperti..........ops volevo dire a braccia aperte :D :D :D :D

Ma guarda caso nn mi suona strano ke tu sia la casinistà della room :P kissà poi il xké :lol:
Verró a trovarvi,xó solo se avró la consapevolezza di nn incontrarti :P

VANESSA-LA-LEONESSA
29-12-2003, 23:02

Ma guarda caso nn mi suona strano ke tu sia la casinistà della room :P kissà poi il xké :lol:
Verró a trovarvi,xó solo se avró la consapevolezza di nn incontrarti :P

Rilassati nn ci sono mai io in room......vieni pure tranquillo :P :P :P

:-? :-? :-? nn ho capito il senso del tuo post :-? :-? :-?

mukkacamilla
29-12-2003, 23:05
dato che paola [ ^TaRa^, presente?] è impossibilitata ad usare il forum, mi ha chiesto di scriverti quello che ho scritto. Ossequi.

VANESSA-LA-LEONESSA
29-12-2003, 23:10
dato che paola [ ^TaRa^, presente?] è impossibilitata ad usare il forum, mi ha chiesto di scriverti quello che ho scritto. Ossequi.

E il motivo sarebbe?

mukkacamilla
29-12-2003, 23:27
perchè se un giorno avrà una figlia spera che non sia come te!
Buona notte leoni!

zoro86
29-12-2003, 23:39
ah allora nn era x me il vaffanculo-.-'' ahahahah scusa mukka camilla :D

VANESSA-LA-LEONESSA
29-12-2003, 23:41

mi domando che cosa ci fai te alle 10.49 in un forum...va bè.... :P

"mavaffanculo"

Vacci te che ce l'hai piu duro! :P :D :D :D :D

zoro86
30-12-2003, 17:52
mah...meno male ke eri piu matura di me |) io lo facevo alle elementare :D ehehhe

DolceDelirio
31-12-2003, 12:03
Oggheyyy!!!!
Ora è il turno mio hgghghghg

Io sono Simona e sono una 15enne....tanto dolce e carina...ma fammi inkazzare :evil: e ti squarto ghghgh..
No dai scherzo... non ti squarto lool

zoro86
31-12-2003, 13:30
eheheh piacere dolce luna,sulla dolce e carina ti credo sulla parola :D

DolceDelirio
31-12-2003, 15:16
eheheh piacere dolce luna,sulla dolce e carina ti credo sulla parola :D
ghghghgh...mejo! :D

zoro86
31-12-2003, 15:22
già!!!!!!!!! :D

Superfre`
05-01-2004, 12:45
Ciao Io sono Franco, 25 anni di torino. Il figo della room.

Vienimi a trovare sul forum di #italia_area e in chat su #mestruati

zoro86
05-01-2004, 12:53
ehehehe il figo della room?convinto tu :P cmq nn credo ke verró,ma piacere di conoscerti :D

Superfre`
05-01-2004, 15:34
No scherzavo dai. Il figo é principe del foro. Io sono il pr di questo gruppo. Organizzo i meeting. Da luglio a qui ho girato l'italia e ho conosciuto un bel po' di gente.

L'evento clou é stato il meeting di bologna del 7 dicembre scorso. 18 persone. http://motorshow2003.altervista.org

Spire
05-01-2004, 16:05
Cioè ma devi dare proprio a tutti quel link?

a proposito... metti anche le foto di perugia li?

`micia
05-01-2004, 16:23
Speriamo di no il 60% delle foto sono del mio "sedere" (le gambe tsè non ce l'avete fatta)

Superfre`
05-01-2004, 17:32
No, semmai registro un nuovo sito.

zoro86
05-01-2004, 18:03
capisco...in svizzera nn ne fate?ehehhe :D

RiDGe_FoRReSTeR
05-01-2004, 18:46
No scherzavo dai. Il figo é principe del foro. Io sono il pr di questo gruppo. Organizzo i meeting. Da luglio a qui ho girato l'italia e ho conosciuto un bel po' di gente.

L'evento clou é stato il meeting di bologna del 7 dicembre scorso. 18 persone. http://motorshow2003.altervista.org

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° non è verooooooo :( :( :( :(

zoro86
05-01-2004, 21:56
ehehe :D nn mi sembrava un insulto :P anzi

DolceDelirio
30-01-2004, 21:24
Cioè ma devi dare proprio a tutti quel link?

a proposito... metti anche le foto di perugia li?
No no... nessuno sito
niente di niente..
Le foto di perugia devono rimanere nascostissime!!!!! :°°°
Provateci e vi ammazzo! :evil:

Superfre`
31-01-2004, 16:59
No dai pubblichiamole!!