PDA

View Full Version : (Senza parole)

Steve
28-12-2003, 12:46
Confessioni di Natale:
«Quando penso ai 19 caduti di Nassiriya mi dico: se invece di essere io al governo ci fosse stato, che so, D’Alema, non li avrebbero mandati in Iraq e sarebbero ancora vivi».

Silvio Berlusconi, intervista a Libero del 27 dicembre.

cruel
28-12-2003, 13:14
Considerando recenti accadimenti balcanici dubito che si sarebbe astenuto dal mandarli.. fatto stà che il premier non perde occasione di dimostrare la sua triste pochezza intellettiva |)

Mav
28-12-2003, 16:08
Confessioni di Natale:
«Quando penso ai 19 caduti di Nassiriya mi dico: se invece di essere io al governo ci fosse stato, che so, D’Alema, non li avrebbero mandati in Iraq e sarebbero ancora vivi».

Silvio Berlusconi, intervista a Libero del 27 dicembre.

No dai... non può aver detto questa cosa... non è possibile... non ci voglio credere... V_V

Dracoo
28-12-2003, 19:19
Effettivamente è piuttosto strana come affermazione... Steve, sei sicuro sia vera?

Steve
28-12-2003, 20:08
Effettivamente è piuttosto strana come affermazione... Steve, sei sicuro sia vera?

Tanto vera quanto immediatamente smentita (http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Codice=1673376&Luogo=Main& Data=2003-12-28&Pagina=PRIMO%20PIANO) dal premier.
E adesso, a cosa crediamo? All'intervista o alla smentita? :)

PUOJACKZ
29-12-2003, 02:52
Lui ha sparato la sua cartuccia.
Voleva vedere se, oltre ad Emilio Fede, c'era pure qualcun altro che leccava in modo incondizionato dall'affermazione.

Disgraziatamente, dopo aver visto, il risultato, ha provveduto a ritrarre.

_MATTO_
29-12-2003, 04:19
mah io vedo una dichiarazione e una smentita...nulla di strano direi...

Steve
29-12-2003, 07:39
mah io vedo una dichiarazione e una smentita...nulla di strano direi...

Non ha senso smentire una cosa che dichiaro, specie se sei nella posizione in cui e' lui. Non e' l'asilo, dove si chiede scusa per il capriccio, ma e' un posto di responsabilita' in cui ci si aspetterebbe un minimo di coerenza. Per carita', sbagliare capita a tutti e non lo metto in dubbio, ma quante smentite ha mandato in un anno? E quante cose non ha potuto smentire perche' affermate davanti alle telecamere?

Mav
29-12-2003, 10:55
Non ha senso smentire una cosa che dichiaro, specie se sei nella posizione in cui e' lui. Non e' l'asilo, dove si chiede scusa per il capriccio, ma e' un posto di responsabilita' in cui ci si aspetterebbe un minimo di coerenza. Per carita', sbagliare capita a tutti e non lo metto in dubbio, ma quante smentite ha mandato in un anno? E quante cose non ha potuto smentire perche' affermate davanti alle telecamere?

"I magistrati sono antropologicamente diversi dalla razza umana"

Fossi stato ai primi anni del liceo l'avrei scritta nel diario probabilmente... assieme a tutte le altre cazzate che si scrivevano nel diario a 15-16 anni...

Dracoo
29-12-2003, 11:07
"I magistrati sono antropologicamente diversi dalla razza umana"

Fossi stato ai primi anni del liceo l'avrei scritta nel diario probabilmente... assieme a tutte le altre cazzate che si scrivevano nel diario a 15-16 anni...

Non mi pare il caso di offendere i 16enni -_-

Cmq, non solo i magistrati, ma i "politicanti" in generale.

Marella
29-12-2003, 12:19
Indipendentemente dal contesto e dall'affermazione nei quali non voglio assolutamente entrare, comunque il nostro Premier non è nuovo a dichiarazione "shock" prontamente smentite qualche ora dopo. Non ci vedo nulla di nuovo in tutto questo :)

_MATTO_
29-12-2003, 13:49
io intendevo nulla di strano da parte sua...penso di essermi assuefatto alle dichiarazioni subito smentite di quel'uomo :P

Steve
29-12-2003, 13:56
penso di essermi assuefatto alle dichiarazioni subito smentite di quel'uomo :P

...che e' poi il modo migliore per ammazzare il proprio senso critico e non valutare cio' che ci accade intorno...