View Full Version : I migliori
se_siete_lamer
21-01-2002, 18:55
Carini i lamer log sia quelli in questo forum che su joeking.net ma una domanda è lecita:perchè non inserite le vostre conversazioni sui canali?TheDuke colui che si vanta di essere hakkkkkker number one in italia a parte gli attacchi di ddos e nukkare utenti senza firewall che sai fare?SilentMan schiavetto represso che fa la homepage con un intro in flash da martellate nei denti anche tu a parte spoffare il tuo ip che sai fare?Gente repressa ne gira tanta ma voi battete tutti lo capiamo che avere un solo neurone o una vita inutile vi obblighi a provarci nel net ma se sfigati si nasce sfigati si muore mettete le vostre lamer anime in pace.Azzurra un network che c'è da minimo 3 anni e che tira avanti con il warez visto che solo le room di scambio file raggiungono 150 utenti compresi i bot eppure avete il coraggio di criticare gli altri.Da piccola indagine fatta tutti i log che mettete qua sono ritoccati a vostro piacere e se non bastasse come mai in certi ambienti nessuno vi conosce nessuno che vi mandi inviti.A Genova pochi mesi fa e a Rimini inizi novembre di voi nessuna traccia ma non siete grandi programmatori e violatori di sistemi?(forse avete perso il treno o la macchina non partiva)Restate su irc e continuate a scrivere che almeno si ride :grin: Dimenticavamo:sempre qualcuno di voi si vanta di essere nei lord era una battuta vero?
Thread spostato nell'"Angolo del Piccolo Menomato Informatico" per evidentissimi motivi.
theo@azzurra.org
Webmaster di http://www.azzurra.org
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: _theone_ il 2002-01-21 20:09 ]</font>
silentman
21-01-2002, 20:26
In data 2002-01-21 18:55, se_siete_lamer scrive:
Carini i lamer log sia quelli in questo forum che su joeking.net ma una domanda è lecita: blah blah
L'invidia dilaga.... :smile:
Dimenticavamo:sempre qualcuno di voi si vanta di essere nei lord era una battuta vero?
wee non cominciamo io sono un duka non un lord, l'ho scritto pure nel nick. E parlando di nick beh almeno io uso sempre il mio di nick senza nascondermi come i topi di fogna.
Vorrei capire come mai questo grande hacker ...non mette il suo vero nick. :grin:
Cmq continua a scrivere sul forum... mi fai morire dalle risate LOL.
Ora ho riflettuto su una cosa..
Ma se gente di questo genere si crede di avere ragione perchè non usa il suo vero nick?Ora sicuramente qualcuno mi dice "perchè ha paura che gli fanno qualcosa"
1)non credo che si abbassano al loro livello
2)e cmq se uno decide di dire determinate cose deve prendersi le proprie responsabilità oppure si sta zitto che è meglio. Quindi se proprio dovete criticare gli altri fatelo almeno con il vostro vero nick. :cool:
BlackPope
22-03-2002, 16:22
Ma se gente di questo genere si crede di avere ragione perchè non usa il suo vero nick?Ora sicuramente qualcuno mi dice "perchè ha paura che gli fanno qualcosa"
1)non credo che si abbassano al loro livello
ashdashsdahsd a me e' successo saljdasdlsajskads
(chiudo qui)
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackPope il 2002-03-22 16:30 ]</font>
bodomizer
22-03-2002, 16:28
blackpope... tutto può succedere nella vita :smile:
Odin_Eidolon
22-03-2002, 16:32
PaDrino, hai ragione... :wink:
...dai il buon esempio, su!
Metti il tuo nick originale! :grin:
:-x :-x :-x
OuterHeaven
26-05-2002, 02:44
Che nick era?
OuterHeaven
31-05-2002, 02:58
In data 2002-05-26 02:44, OuterHeaven scrive:
Che nick era?
Cioè... io ho fatto una domanda ben 5 giorni fa e nessuno si è degnato di rispondermi... sigh che degrado (intendesi Odin) ;D
Azzurra un network che c'è da minimo 3 anni e che tira avanti con il warez visto che solo le room di scambio file raggiungono 150 utenti compresi i bot eppure avete il coraggio di criticare gli altri.
Rotfl
Da piccola indagine fatta tutti i log che mettete qua sono ritoccati a vostro piacere e se non bastasse come mai in certi ambienti nessuno vi conosce nessuno che vi mandi inviti.A Genova pochi mesi fa e a Rimini inizi novembre di voi nessuna traccia ma non siete grandi programmatori e violatori di sistemi?(forse avete perso il treno o la macchina non partiva)
Rotfl
Restate su irc e continuate a scrivere che almeno si ride :grin: Dimenticavamo:sempre qualcuno di voi si vanta di essere nei lord era una battuta vero?
Ma nei lord ? ROTFL ....
tipo la guida di lord_antani alla irc_war
oppure la guida di lord_tapioca all'haQQuing serio ? ....ROTFL
ROTFL
no grazie, si saranno sbagliati.
ROTFL.
U
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Uopa il 2002-05-31 09:56 ]</font>
DarkLife
11-06-2002, 11:35
Scusate, ma il warez non c'è da neanche un anno se non erro, e poi io non ho mai visto TheDuke dire di essere un hacker, e anche se fosse di certo se la cava meglio di un idiota che non ha le @@ di usare il suo nick perchè ha paura di non so cosa, anche se si spaccia per un genio superiore a noi esseri umani, quindi è meglio che vai a farti una dormitina sui binari del treno che magari poi spari meno cazzate.
In data 2002-01-21 18:55, se_siete_lamer scrive:
Carini i lamer log sia quelli in questo forum che su joeking.net ma una domanda è lecita:perchè non inserite le vostre conversazioni sui canali?TheDuke colui che si vanta di essere hakkkkkker number one in italia a parte gli attacchi di ddos e nukkare utenti senza firewall che sai fare?
TheDuke è amministratore di irc.estranet.it, per farti un'idea http://www.estranet.it. Cio' è quanto.
-----------------
SilentMan schiavetto represso che fa la homepage con un intro in flash da martellate nei denti anche tu a parte spoffare il tuo ip che sai fare?
Silentman admin di 2night.azzurra.org di 2Night SpA. Spero per voi che sappiate cosa sia una società per azioni.
----------------
Gente repressa ne gira tanta ma voi battete tutti lo capiamo che avere un solo neurone o una vita inutile vi obblighi a provarci nel net ma se sfigati si nasce sfigati si muore mettete le vostre lamer anime in pace.
Fino a prova contraria è la gente repressa che dice certe cose.
--------------------
Azzurra un network che c'è da minimo 3 anni e che tira avanti con il warez visto che solo le room di scambio file raggiungono 150 utenti compresi i bot eppure avete il coraggio di criticare gli altri.
Anche se fosse, 150 utenti in confronto ad altri 4000 che chattano regolarmente non mi pare una grave deficenza.
---------------------------------
Da piccola indagine fatta tutti i log che mettete qua sono ritoccati a vostro piacere e se non bastasse come mai in certi ambienti nessuno vi conosce nessuno che vi mandi inviti.A Genova pochi mesi fa e a Rimini inizi novembre di voi nessuna traccia ma non siete grandi programmatori e violatori di sistemi?(forse avete perso il treno o la macchina non partiva)
Fino a prova contraria lo staff che si occupa di mantenere i servizi è uno staff molto esperto in programmazione. Vedi la patch autoprodotta di Azzurra, vedi SSL, vedi la patch IPv6 rilasciata prima di dalne
------------------------
Restate su irc e continuate a scrivere che almeno si ride :grin: Dimenticavamo:sempre qualcuno di voi si vanta di essere nei lord era una battuta vero?
Certamente restiamo su irc quando su irc dobbiamo stare, per il restante lo staff fa parte di grande aziende a livello *Nazionale*
, vedi Ngnet di telecom italia, Libero WIND, estranet, ecc ecc ecc ecc
--------------
dimenticavo: si rosica di brutto eh?
http://www.cyblab.net
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: cyber il 2002-06-11 13:47 ]</font>
un solo neurone?! ahahahahahahaha
cyber ha dimenticato qualcosa nella firma?
sì.. forse ha dimenticato il ***
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ecdl il 2002-07-20 17:25 ]</font>
sadiugasdougasdouasdigywqdhujasdhuasdukhafhasdohas dohaaaaaaaa
ma perchè leggo sempre così tardi cose così carine???
Mi chiedo..ma questo se_siete_lamer conosce bene tutte le persone che ha insultato o viene dal clan di P.O.D. e soci?
Tatsumaru
12-08-2002, 13:03
Ma possibile che chi fa il lamer, chi si lamenta nel forum siano sempre gli analfabeti? Nel tuo post la punteggiatura sembra proprio che sia andata a donne di facili costumi... :grin:
Rurouni_Kenshin
24-08-2002, 05:34
Voglio anch'io un po' di erba puffa ^^
Ma possibile che chi fa il lamer, chi si lamenta nel forum siano sempre gli analfabeti? Nel tuo post la punteggiatura sembra proprio che sia andata a donne di facili costumi... :grin:
Da che pulpito vien la sentenza :P
tatsuela :*
A me sembra di essere capitata in una gabbia di matti!!! 8) prima chattavo in msn e nn succedevano tutte stè cose.... :P MA QUI STO TANTO BENEEEEEEE :D :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.