View Full Version : Anno nuovo, vita nuova?
L'anno nuovo si avvicina e ormai daremo l'addio a questo 2003, una consuetudine, impone che con l’inizio del nuovo anno si facciano propositi e promesse.
Cosa vi ripromettete per il 2004? smettere di fumare? iscrivervi in palestra? cercare un lavoro più soddisfacente? studiare di più.....travare finalmente l'amore....
]L'anno nuovo si avvicina e ormai daremo l'addio a questo 2004, una consuetudine, impone che con l’inizio del nuovo anno si facciano propositi e promesse.
Cosa vi ripromettete per il 2005? smettere di fumare? iscrivervi in palestra? cercare un lavoro più soddisfacente? studiare di più.....travare finalmente l'amore....
sbaglio o l'hanno che finisce è il 2003???
o voi siete un anno avanti?
ARGH
:D :D :D
sbaglio o l'hanno che finisce è il 2003???
o voi siete un anno avanti?
ARGH
:D :D :D
Io sono un anno avanti :) ghghg (cmq ho corretto lol)
Chi ciula il primo dell'anno ciula tutto l'anno (era così?) LOL
Prometto di impegnarmi di più negli studi ma in cambio vorrei trovare un ragazzo :°
Si infatti...
vabbè
allora in ordine:
febbraio-marzo: uscita del mio progetto Perl
giugno: passare con minimo 5 crediti
giugno-luglio: uscita del mio primo package! (ottimo direi)
luglio-agosto-metà settembre: sono tutto a vostra disposizionepoi riinizia la scuola...
nel frattempo se l'amore passasse da casa mia non farebbe male (uaz)
la aspetto a braccia aperte (dipende).
mi aspetto molto dal 2004.
sarà un anno ottimo... anzi deve esserlo!
^pioggia^
19-12-2003, 23:23
Non lascio alle spalle un anno "accio", in fondo mi ha dato + di quel che mi aspettassi.
Nel 2004 vorrei continuare a proseguire questa strada, fatta di sacrifici, gioe, lavoro, cambiamenti, soddisfazioni... :)
VANESSA-LA-LEONESSA
19-12-2003, 23:24
X micia: sti ***** ma è l'avatar di cui tutti parlavano? Figo! :D :D :D
Io direi:
ANNO NUOVO, PC NUOVO, ADSL NUOVA, FOTOCAMERA DIGITALE NUOVA :lol: E....................................... ^^
.............E............. :lol:
...................E........... :)
...........................E........ :D
.................FORSE PURE IL VIDEOFONINO 3 (CELL CON FOTOCAMERA INTEGRATA!) ^^
Prometto di impegnarmi di più negli studi ma in cambio vorrei trovare un ragazzo :°
ehm... se non lo trovi e lo cerchi lo stesso chiamami quando vuoi anche ora... c'è caso parto anche subito :D :D :D
ehm... se non lo trovi e lo cerchi lo stesso chiamami quando vuoi anche ora... c'è caso parto anche subito :D :D :D
Okay ti chiamerò ma solo perchè con i rasta ti sei fatto troppo fico :°D
Okay ti chiamerò ma solo perchè con i rasta ti sei fatto troppo fico :°D
Ma vuoi diventare Pinocchio in versione femminile?
non dire cavolate sennò ti si allunga il naso :PPP
Superfre`
20-12-2003, 01:00
@micia: mi rendo disponibile anche io
@vanessa: oddio, ma chi ti videotelefona butta giu subito. Trova un modo per rendere meno nitida la telecamerina almeno!
@anto: ti auguro di tutto cuore di trovare cio che stai cercando.
@spire: Uaz!!!
RiDGe_FoRReSTeR
20-12-2003, 10:28
mumble mumble.....
spero che il nuovo anno sia migliore di questo (il 2003 è stato piuttosto bruttino :P)
ma ci credo poco perchè sò già che dal punto di vista lavorativo sarà un vero e proprio inferno.. speriamo bene in altro!!
:D :D :D :D :D :D
al momento voglio passare questo MERITATISSIMO e LUNGHISSIMO periodo di ferie buttandomi alle spalle tutte le brutte cose...
ah Frenghino ... TI ASPETTO A PERUGIA !!!!!! :****************
Allora: per questo 2004 vorrei trovare un lavoro con una titolare meno spastica di quella che ho adesso, poi vorrei guadagnare un po' di più così posso mettermi da parte qualche soldo per cominciare a pensare al mio matrimonio, visto che il fratello del mio fidanzato si sposa nel 2005 e noi dobbiamo mettere a posto casa....eh si ragazzi MI SPOSOOOOOOO :D:D:D:D:D:D
Cmq spero che questo 2004 sia sempre migliore dell'anno che sta per finire!!!
:****
Gli anni pari non mi sono mai stati tanto simpatici...propositi per il nuovo anno..vedremo vivendo.
Luana_butterfly
22-12-2003, 10:38
Non mi andava di aprire un nuovo post..
Vi mando un saluto grande grande e che possiate essere tutti felici.
Rubo un pò di spazio per salutare delle persone alle quali tengo in modo particolare..dicendo loro che sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gundam grazie per le nostre belle chiacchierate..
Ciao Act grazie per avermi ascoltato quando tutto sembrava incasinatissimo..
Ciao Paola..la distanza, seppur poca, tra noi continua a farsi sentire..
Ciao Indy, sempre allegro.
Ciao Francesco hai reso il mio stare in chat più sanguigno, fatto di emozioni positive e negative, hai saputo stimolare..e, davvero..sei Forte.
Ciao Marcuccio e Max..penso non entriate più in chat ma sapete quello che siete per me.
Se ho dimenticato qualche nome chiedo venia..
BuonNatale a tutti..
Spero di potervi salutare non via forum
Anna.
Non mi andava di aprire un nuovo post..
Vi mando un saluto grande grande e che possiate essere tutti felici.
..................
BuonNatale a tutti..
Spero di potervi salutare non via forum
Anna.
Ciao Annina, tanti auguri di Buon Natale, sono felice che tu stia bene e sono convinto che per te l'anno nuovo sarà stupendo, ricordati di avvertirmi però :) anche solo con un sms se non puoi diversamete.....
Appena posso ti chiamo un bacione :)
Ora comunque lo apro io un topic per gli auguri di Natale.....
Il mio proposito per il 2004?
Dimagrire ciulando! :D
è stato un 2003 da schifo .......sperem bene nel 2004..........l'unica cosa buona è stato vedere dopo 5 anni di chat la mitica cangy smack diana
Superfre`
22-12-2003, 17:19
Il mio proposito 2004? aiutare joce a dimagrire ciulando
Avete rispettato i propositi?
VANESSA-LA-LEONESSA
15-12-2004, 20:38
Io si!
un anno fa:
Si infatti...
vabbè
allora in ordine:
febbraio-marzo: uscita del mio progetto Perl
giugno: passare con minimo 5 crediti
giugno-luglio: uscita del mio primo package! (ottimo direi)
luglio-agosto-metà settembre: sono tutto a vostra disposizionepoi riinizia la scuola...
nel frattempo se l'amore passasse da casa mia non farebbe male (uaz)
la aspetto a braccia aperte (dipende).
mi aspetto molto dal 2004.
sarà un anno ottimo... anzi deve esserlo!
Sono passato con 5 crediti. BANG
Il progetto è divenuto una cosa immonda quindi quasi impossibile da finire entro il 2005 (CRASH)
Però sono stato molto a vostra disposizione
ho visto che l'amore ogni tanto capita di qua :-) ed è cosa positiva :D
Il 2004 però è stato na puttanata -.-' ma non posso lamentarmi. Ho la patente, sono passato a scuola, ho avuto in un certo senso quello che volevo e mi sono divertito molto... per tirare proprio proprio le somme aspetto questi ultimi 15 giorni. :D :D :D
IL 2005????
Confido nel 2005 per vari motivi:
1) ho trovato molte persone che credono in me (tutti pazzi però mi dispiacerebbe deluderli)
2) sto finalmente realizzando delle cose che mi piacciono moltissimo come ad esempio molti progetti sull'elettronica e le telecomunicazioni e da non sottovalutare, i miei progetti che riguardano la programmazione.
3) voglio potere! Voglio sfondare (vi lascio la livera interpretazione ma non siate maliziosi)! (intendevo nel mondo intero)
4) 2+0+0+5 = 7 :P
5) Università o meno, saprò come sarà il mio futuro :D
Superfre`
16-12-2004, 00:29
Mi piace la tua positività claudio :)
Datur Omnibus
16-12-2004, 01:06
per il 2005 mi auguro che tutto ciò che ho vissuto nel 2004 non si riproponga!
Spero che muioa un pò di gente che dico io.
Spero di trovare un lavoro soddisfacente specie dal punto di vista economico.
Spero di iniziare una nuova esistenza da persona indipendente.
Spero di poter sentirmi piu vicino a Marco e spero che lui faccia altrettanto
|Diablo666|
16-12-2004, 09:53
gh il 2004 è stato un anno fantstico...
cioè da ottobre in poi no, è stato di merda però la gran parte l'ho vissuta bene.
Per il 2005 so che nn potrà mai andare come quest'anno, ma spero di risentire una certa persona molto spesso
Per il 2005 so che nn potrà mai andare come quest'anno, ma spero di risentire una certa persona molto spesso
grazie diablo vedrò di accontentarti ghghghghg
|Diablo666|
16-12-2004, 14:19
fuck... il mio era un post serio
Mi piace la tua positività claudio :)
Io penso positivo
perché son vivo...
perché son vivo
Io penso positivo
perché son vivo e finché son vivo
Niente e nessuno al mondo
potrà fermarmi dal ragionare
Niente e nessuno al mondo
potrà fermare, fermare, fermare, fermare
sewtgfsoewujòglujgòsd
Jovenotti yeah! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
2004: oddio che anno complicato! lkasjd
Sono successe 345346873264872634 cose! Non tutte belle eh, ma la maggior parte assolutamente sì.
Direi che è stato un anno che mi ha insegnato molte cose: mi ha fatto capire che sono in grado di amare, ma anche di odiare... che anche i miei genitori (udite udite!) hanno un cuore sotto tutti quegli strati di pietra calcarea lol... ho rafforzato sempre più la mia amicizia con Simona, anche se a un certo punto avevo davvero avuto paura di rovinare tutto... Avevo smesso di parlare con una persona, e adesso siamo amici come prima... sono andata per la prima volta all'estero: in Inghilterra... insomma una marea di cose!
Tutto ciò che mi auguro per l'anno nuovo è che sia movimentato come quello che sta per finire, che, nonostante abbia avuto delle giornate veramente di merda che sarebbero da cancellare, mi è piaciuto!
E spero di arrivare sana e salva a giugno. La scuola mi vuole morta! lol.
Superfre`
16-12-2004, 23:56
Se riuscissi a cancellare novembre sarebbe stato un bell'anno questo 2004. Purtroppo novembre non si puo cancellare nè il ricordo nè il dolore di cio che è accaduto. Questo Natale sarà differente da quelli passati.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.