PDA

View Full Version : I più forti

MisteriosaMente
18-12-2003, 18:33
Ho visto gente partecipare a questi giochi incredibilmente veloce ed intelligente. Sono reduce dalle prestazioni di Io nei trivia a base storica, ad esempio, oppure di quelle di Xabaras nei Gt quiz, o ancora le celeberrime performances di Inch, Laura e Antares nei sillaba. Chi sono i più forti secondo Voi? Il caro Ralf, inventore di questi giochi, mi ha fatto capire la legge del più forte realizzando in Trivia 180 punti in una sola domanda.

_MATTO_
18-12-2003, 18:38
io sono il meno indicato a rispondere nn essendo un giocatore attivo o passivo (praticamente nn gioco neanche) :D

^Mis^
18-12-2003, 21:28
Io credo che l'importante sia divertirsi, la competizione fin'ora non ha fatto parte della room, non in modo evidente almeno, e spero non si cominci ora, a me piace stare in compagnia, oggi vince uno domani l'altro l'importante è stare insieme nel modo più sereno possibile

MisteriosaMente
19-12-2003, 16:16
Forse mi sono espresso male, cosa che capita abbastanza spesso, quando scrivo su un forum o su una chat. Intendevo semplicemente dire che è bello vedere come il computer e la rete, e di conseguenza l'interazione intellettuale di persone messa in piedi da questo canale riesca ad essere di stimolo per l'intelligenza. Credevo di saperne molto, di storia, invece mi sono reso conto che dalle risposte di Io a trivia imparo parecchio. Ma un pò di competizione, secondo me, non è dannosa. Certo mi è capitato anche di vedere gente arrabbiarsi e urlare per una vittoria negata o perchè c'era un pò di lag... questo è sicuramente dannoso. Come si fa a prendersela per queste stupidaggini? In quel momento una persona trasforma questa competizione in qualcosa di troppo, troppo importante. Non vinco praticamente mai... e questo non vuol dire che quando entro in questa chat io sia d'umore nero.

_MATTO_
19-12-2003, 17:50
io ti avevo capito al volo mente :D e sono d'accordo...pur nn giocando il mio bagaglio culturale aumenta :D

In_Bamba
02-01-2004, 12:34
Hey ma che fine ha fatto il misteriosamente ?!?!?! :-)

sheherazade
02-01-2004, 13:50
Si è dato alla meditazione, ora è disperso nei boschi a fare il taglialegna......

_MATTO_
02-01-2004, 14:41
hehe...bè circa...hehehe :D

In_Bamba
02-01-2004, 15:08
hehe...bè circa...hehehe :Dche significa circa??? eddai che fine ha fatto?? lo sai???

_MATTO_
02-01-2004, 20:07
è andato in montagna a fare una piccola vacanza :D

MisteriosaMente
03-01-2004, 00:29
Bravi, sono andato nel mio eremo montano a purificare il mio sangue nella solitudine dei boschi.

sheherazade
03-01-2004, 00:57
Dì la verità che ora hai però le vesciche sulle mani a forza di spaccare legna......

MisteriosaMente
03-01-2004, 01:00
Le mie mani hanno la pelle dura... ma sanno anche fare cose delicate.

_MATTO_
03-01-2004, 15:30
hehe...almeno è era bello il posto? :D

MisteriosaMente
03-01-2004, 15:36
Bellissimo, Matto, un posto che non ha prezzo.

_MATTO_
03-01-2004, 15:43
bè io sono accampato a casa hehe...vado su e giù in montagna solo da domenica se ho voglia :D

In_Bamba
03-01-2004, 18:45
Le mie mani hanno la pelle dura... ma sanno anche fare cose delicate.

si le se..e UAHAhAhAHAHAhAhAhAhAHahahHAH :D

MisteriosaMente
05-01-2004, 11:57
Le seghe intendevi? Quando faccio l'eremita nei boschi, a spaccare la legna, uso anche le seghe, infatti.

_MATTO_
05-01-2004, 14:35
hehehehehehe...risposta pronta come al solito mente...mitttico :D

John-John
18-07-2004, 22:51
Io credo che l'importante sia divertirsi, la competizione fin'ora non ha fatto parte della room, non in modo evidente almeno, e spero non si cominci ora, a me piace stare in compagnia, oggi vince uno domani l'altro l'importante è stare insieme nel modo più sereno possibile

John-John
Quello che dici mi sembra la vera essenza di questa room: lo stare insieme divertendosi serenamente
Al giorno d'oggi questo, purtroppo, è diventato realmente molto difficoltoso
Ciao

laciredfre_
19-07-2004, 11:05
Il piu' forte sono senz'altro io.
Ho piu' culo di tutti voi messi assieme e questo mi rende praticamente imbattibile
MUhahaHaHAhahaAhAhaHahaHaHAHaHaHA
Ogni tanto perdo esclusivamente perche' ho una base culturale pari allo zero, ma al giorno d'oggi conta piu' il culo e i calci in culo che il resto...
quindi..
morale della favola? W i grossi culi

Speriamo solo che la fortuna giri il piu' tardi possibile ;)
E se deve girare... spero giri dalla vostra parte.