PDA

View Full Version : ..Bannato perchè?

IXLUPO
15-12-2003, 23:30
Leggete il seguente LoG
[18:02] * You were kicked from #noway by chi-chi`Off (perkè insulti le madri ecco perkè)
-
[18:04] * You were kicked from #noway by Jabba (banned:x)
-
[18:04] #noway unable to join channel (address is banned)
-
#noway You're not channel operator
-
#noway You're not channel operator
-
-
Non No such channel
-
[18:06] * You were kicked from #debian by chi-chi`Off (perkè ki insulta mia madre morta non merita di restare in un chan dove ci sono io. intesi?)
Da premettere che questo ban l'ho subito da away,quando io ero assente; in secondo luogo la nostra fra virgolette lite è avvenuta anni fa su altri server,terzo posto io non l'ho offesa in questo Modo.Ora vorrei che vedeste quale ingiustizia ho dovuto subire in primis da away e che questa storia è di vecchia data ed assolutamente falsa la storia che io abbia così chiamato la madre.(Da Notare che all'epoca del bisticcio ero appena quindicenne).Provvedete a questa ingiustizia,giacchè a causa sua a parte la questione d'esser stato "cacciato" come un cane e per nulla,subentra qualla morale,chiamando gli users dei miei chan e diffamandomi.Posso anche portare qualche testimonianza più valida d'un log .Grazie e Buon natale .
NB:Giusto due minuti prima sono stato bannato da un altro chan da chi-chi`Off.Per maggiori informazione sezione abusi e lamentele.