PDA

View Full Version : CAMPIONI DEL MONDO!!!! GRAZIE BOCA

Actarus
14-12-2003, 14:28
Ricorderemo in eterno questa giornata, grazie GRANDE BOCA JUNIORS per averci dato questa soddisfazione ghghg.

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/12-Dicembre/14/Donnet--310x210.jpg

Al gol di Tomasson nel primo tempo risponde il Boca Junior con Donnet. Sull'1-1 si va ai rigori. Sbagliano Pirlo, Seedorf e Costacurta.

YOKOHAMA, 14 dicembre 2003 - Ce l'ha fatta il Boca Juniors: ha vinto la coppa Intercontinentale dopo 120' di gioco paranoico e costruttivo. L'ha vinta ai calci di rigore dove si è dimostrato superiore nettamente al Milan incappato in una serata senza muscoli e idee; qualche guizzo, l'occasione giusta sprecata. Contro un Boca che ne ha approfittato fino ai calci del dischetto dove i rossoneri hanno fallito tre tiri su quattro e Dida ha compiuto un solo miracolo. Una vittoria cercata con meticoloso piglio. Sfruttando tutte le debolezze rossonere. Scaricando la rabbia nella roulette finale.
Le grida di dolore di Carlo Bianchi orfano di Tevez cosa erano tutto sommato di fronte a quelle di Carlo Ancelotti che doveva fare a meno di Nesta e Inzaghi? Tanto è che il Milan ha dovuto schierare una difesa la cui età media era di 34 anni, con Cafu, Costacurta, Maldini e Pancaro. Il posto di Superpippo lo prendeva invece Jon Dahl Tomasson, con Kakà trequartista alle spalle del duo d'attacco. Un 4-4-2 per il Boca. Con Donnet alla destra del centrocampo con libertà di svariare, alla ricerca dei tarantolati Iarley e Schelotto, due attaccanti con il guizzo nelle gambe.

Partita tattica, molto ragionata. Quelli del barrio Boca giocavano con il baricentro basso. Mica stupida come idea. Così da costringere il Milan ad alzare la difesa, sfruttando le velocità delle sue punte. Scheletto partiva soprattutto dagli esterni e si distingueva con passaggi tagliati il cui scopo era di affettare la difesa rossonera. Come un diesel il Boca carburava. Tra il 22' e il 23' Iarley e Schiavi facevano venire i brividi a Dida, quasi volessero far capire al Milan che non erano venuti a Yokohama per mangiare sushi. Campanello d'allarme che scuoteva il Milan, farraginoso e macchinoso, mai continuo, intrappolato in una ragnatela irriverente. Ma essenziale. Nell'ennesima prodezza di Pirlo, un passaggio in profondità, Sheva faceva velo e Tomasson non si faceva pregare: rasoterra del danese che infilava Abbondanzieri con un rasoterra. Sembrava il segno divino sulla partita. Ma con le squadre argentine non è mai Natale. Cafu la combinava grossa, la difesa del Milan andava in barca e Donnet in girata bucava la porta lasciata vuota da Dida in uscita. 1-1.
Che squadra sorniona il Boca. Bianchi è uno stratega. Gli argentini ruminavano a centrocampo per poi ripartire, mentre in difesa stringeva bene in venti metri di campo, ingoiando il Milan nella ragnatela.
Se Kakà brillava, splendido il suo palo, era Seedorf a non dare il suo consueto contributo, inanellando una serie di errori. L'olandese, controllato molto bene da Perea, era macchinoso, quasi imballato. E il Boca ne approfittava. Sapeva che a fare la partita doveva essere il Milan e lo attendeva nel tentativo di ferirlo con il contropiede. C'era da soffrire insomma. Ancelotti si dannava l'anima, invitava alla ragione. Gattuso se la prendeva con Seedorf e Pirlo invitandoli a un ragionato possesso di palla. Ripresa identica al primo tempo. Inzaghi prendeva il posto di Tomasson, Rui Costa quello di Kakà, che nel frattempo si era spento.
Ma non cambiava il senso della partita. Quando il Milan attaccava quelli del Boca si moltiplicavano sfruttando la superiorità numerica, con un Cascini strepitoso. Bianchi se li gustava i suoi e finalmmente inseriva Tevez al posto di Schelotto. Carlitos, nato nel quartire boarense chiamato Fort Apache (un nome che dice tutto) dava brio alla manovra, mentre il Milan si inceppava. Poi i supplementari con l'occasione per Sheva, ma anche con un Boca arrembante quando decideva di spingere. Fino ai rigori. Cinque nomi con Shevchenko ultimo tiratore. Ma Andriy non ha potuto nemmeno calciarlo come quella notte all'Od Trafford per colpa di Pirlo (proprio lui), Seedorf (alle stelle) e Costacurta (un tiretto). Il Boca ha vinto la sua seconda Intercontinentale. Tutto sommato con un po' di merito.

Yeahhhh

Sono fiero di essere Modenese oggi, sono tutti fuori festeggiare con le bandiere giallo blu (che sono quelle del modena ma vabè....) ghgh

RiDGe_FoRReSTeR
14-12-2003, 14:56
W BOCA e W CARLOS BIANCI !!!! ghghghgh

^PuFFa^
14-12-2003, 15:14
GIUSTIZIA E' STATA FATTA!!!!!!

Vi vantavate tanto di aver vinto la coppa dei campioni AI RIGORI?
Bene!
Ora ai rigori vi fottono l'Intercontinentale! Diciamoci la verità, il milan ha giocato da MERDA oggi e il Boca se l'è meritata tutta questa vittoria!!

Conclusione: W BOCA JUNIORS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Ho chiamato mio zio in argentina poco fa, lui è tifosissimo del Boca, figuratevi com'è contento!!)

^PuFFa^
14-12-2003, 15:16
e c'è da dire un'altra cosa.....

Chissà quanti soldi avrà speso Berlusconi per far trasmettere la partita.... ci sono rimasti talmente male che manco hanno fatto vedere la premiazione, mentre con la coppa dei campioni ci hanno spaccato le palle a tutti!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Actarus
14-12-2003, 15:23
.......... manco hanno fatto vedere la premiazione, mentre con la coppa dei campioni ci hanno spaccato le palle a tutti!!!!!

Ghgh la premiazione non la vedrai mai su canale 5 o italia 1 lol.....l'hanno fatta vedere 2 min per studio sport.....o anteprima stadio non ricordo.....

Ma avete visto che rigorino ha tirato costacurta? lol ma dico io ha 37 anni non si regge in piedi, gli fanno pure tirare il rigore? ma fate tirare a SuperPippo no? bè meglio cosi :)

^PuFFa^
14-12-2003, 15:40
Super Pippo.... una super pippa si devono tirare adesso ahahahaha

Superfre`
14-12-2003, 18:25
Siete davvero tristi...

Actarus
14-12-2003, 18:48
Siete davvero tristi...

Ghgh ora vi rode eh...pero' la settimana scorsa come prendevi per il culo eh.....ghghgh ora tocca a noi ridere un pochino :)

Pure Cannavaro intervistato ha detto che ha esultato lol, non possiamo esultare noi? E' solo tifo questo ;)

CANTIAMO TUTTI IN CORO FORZA BOCA CHE BONTA' LOL

`micia
14-12-2003, 19:44
CANNNNNNAVARO AMORE!!
Boca rules lol

Actarus
14-12-2003, 19:59
Dedicata ai milanisti :)

WE ARE THE CHAMPIONS

I’ve paid my dues
Time after time
I’ve done my sentence
But committed no crime
And bad mistakes
I’ve made a few
I’ve had my share of sand
Kicked in my face
But I’ve come through
We are the champions, my friends
And we’ll keep on fighting
Till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
‘Cause we are the champions
Of the world.
I’ve taking my bows
And my curtain calls
You brought me fame and fortune
And every thing that goes with it
I thank you all
But it’s been no bed of roses
No pleasure cruise
I consider it a challenge before
The whole human race
And I ain’t gonna lose
Till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
Of the world...
Till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
Of the world.

Dai no scherzo mi spiace abbia perso una squadra italiana.........................(ghghg che balla)

joce
14-12-2003, 20:34
Siete davvero tristi...

Concordo pienamente!

joce
14-12-2003, 20:35
e un'altra cosa... non mettete in mezzo Berlusconi anche nel calcio giocato, che non centra nulla!

`micia
14-12-2003, 20:40
[NeMo`]« biglietto d'ingresso allo stadio 100 euro con mastercard »
[NeMo`]« vedere il milan perdere la coppa non ha prezzo »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Actarus
14-12-2003, 20:50
[NeMo`]« biglietto d'ingresso allo stadio 100 euro con mastercard »

ghghghgh ne avrei pagati 200 lol

Non c'entra Berluska? ma il milan è suo mica di pizza e fiki....

RiDGe_FoRReSTeR
14-12-2003, 21:29
][NeMo`]« biglietto d'ingresso allo stadio 100 euro con mastercard »

ghghghgh ne avrei pagati 200 lol

Non c'entra Berluska? ma il milan è suo mica di pizza e fiki....

io invece avrei pagato non sò cosa per vedere dal vivo la faccia da funerale del mio sosia Galliani :D :D :D :D :D :D :D

VANESSA-LA-LEONESSA
14-12-2003, 22:52
Frengolino nn te la prendere susu d'altronde.....

.......CHI LA FA L'ASPETTI!

Ps: come ci si sente a perdere una coppa intercontinentale ai rigori? Rode eh? Bene almeno puoi capire come ci siamo sentiti Noi Juventini......
L'avete cukkata alla Juve la coppa dei campioni ai rigori, oggi la stessa sorte è tokkata a voi!

E' QUESTA NOTTE UN GRIDO SOLO CI UNIRA':

WWWWWWWWWWWWWW
IL BOCAAAAA JUNIOR!!

VANESSA-LA-LEONESSA
15-12-2003, 00:05
]Ma avete visto che rigorino ha tirato costacurta? lol ma dico io ha 37 anni non si regge in piedi, gli fanno pure tirare il rigore? ma fate tirare a SuperPippo no? bè meglio cosi :)

Costacurta l'unika cosa che gli rimane da fare è quella di ********* la Colombari (sempre ke je la fà ancora ahauuhauhauhuhauhauhuauhahuahauh)

joce
15-12-2003, 17:07
Intanto noi ci siamo arrivati alla coppa intercontinentale invidiosi gne gne :P

Superfre`
15-12-2003, 17:09
Intanto noi di finali di coppa intercontinentale ne abbiamo giocate ben 6

sviat
15-12-2003, 17:25
intanto loro a manchester hanno perso e manco hanno avuto il biglietto per yokohama ghghghghghh

^Pedro_Cantos^
15-12-2003, 17:30
Io il mio dubbio è soltanto uno: visto che la notizia della cattura di Saddam è stata resa nota durante la partita Boca-Milan, secondo voi il mitico Silvio, a cosa prestava + attenzione in quel momento?

Superfre`
15-12-2003, 17:57
Io stesso che di calcio non mi interesso granche prestavo piu attenzione alla partita. Siamo uomini e milanisti, fatecene una colpa se volete ma tra il milan e Saddam meglio il Milan!

Actarus
16-12-2003, 09:27
intanto loro a manchester hanno perso e manco hanno avuto il biglietto per yokohama ghghghghghh

Era meglio stare a casa che arrivarci e perderla ghghgh....evitavate, come dice Puffa, di tornare a casa con l'amaro in BOCA ghghgh :)

Che belle scene quelle riprese dalla tv in Piazza del Duomo a Milano.....i milanisti che se ne andavano a casa con la bandierone in saccoccia e la coda tra le gambe tra gli interisti che festeggiavano ghghgh.....
Metterei questa soddisfazione appena dietro il 5 maggio 2001 ghghg...quando toccò all'inter :°°

Grazie Billy per l'ultima perla della tua carriera.....ora puoi appendere felicemente le scarpe al chiodo....non levargli la zolla di Yokoama, tienila come ricordo :)

sviat
16-12-2003, 09:40
]
Era meglio stare a casa che arrivarci e perderla ghghgh....evitavate, come dice Puffa, di tornare a casa con l'amaro in BOCA ghghgh :)

Beh dai un titolo europeo può valere una figuraccia:)

Actarus
16-12-2003, 09:44
]

Beh dai un titolo europeo può valere una figuraccia:)

L'ho modificato lol scusa....si si, ma in effetti non lo nego, avrei dato chissa' cosa per vedere la juve vincere la coppa campioni, ma preferirei vederla vincere contro il Real non contro il Milan e non ai rigori.....non so, mi da più aria di campionato italiano contro una squadra italiana.
E comunque non ci potete togliere la soddisfazione di gioire anche se magari non sportivamente, dopo la sconfitta del Milan, una squadra che si permette di avere Rivaldo in tribuna e Rui Costa in panchina......contro dei giocatori che come prezzo valgono 1/100 del meno costoso dei loro......dai fa ridere.
Anche perchè poi ammettiamolo, i milanisti sono andati la' convinti di vincerla perchè erano i favoritissimi...... hanno un bel da dire il fuso orario e bla bla, ma il Boca non è che venisse dalla Corea eh....
Bè onore al Boca, ha giocato bene senza fare catenaccio pur non avendo grossi campioni e ha vinto meritatamente.

City_Hunter
16-12-2003, 12:28
Ho visto questo post e mi è venuta voglia di rispondere.

A mio parere, il Milan non doveva semplicemente essere lì a giocarsi la coppa Intercontinentale. Ed è una cosa che sostengo da tempi non sospetti.

Da appassionato ho seguito le fasi finali di champions league.
Ai quarti il Milan era già stato praticamente eliminato dall'Ajax ma si era salvato con un goal all'ultimo secondo. Nelle semifinali il Milan non ha mai battuto l'Inter, facendo uno 0-0 e un 1-1 e passando in base ad una regola dei goal in trasferta che, essendo state entrambe le due partite giocate a Milano... non ha molto senso! Senza contare come Martins sia riuscito a graziare il Milan nei minuti finali regalandogli praticamente l'accesso alla finale.
E senza contare che a fronte di quelle due noiosissime partite, nell'altra semifinale la Juventus batteva la squadra più forte del mondo (il Real Madrid) per 3-1 impartendogli una vera e propria lezione di calcio.
In finale il Milan aveva ragione di una Juve priva di Nedved alla lotteria dei rigori.
Vincere anche l'Intercontinentale senza aver mai vinto una partita in tutta la fase finale di Champions tranne che quella in casa con l'Ajax in extremis, sarebbe stato onestamente troppo.
Mi spiace perchè comunque si trattava di una squadra italiana ma in fondo anche il boca è stato fondato da liguri no? :)

Da tutto quel che ho scritto potrebbe sembra che sono juventino, ma la risposta è -assolutamente no-, son semplicemente uno spettatore obiettivo.
Tifo solo per la mia squadra di fantacalcio.

p.s.
Ho sempre sostenuto che i rigori sono la maggiore ingiustizia del calcio. Sarebbe meglio ripetere la partita due giorni dopo, perlomeno se si tratta di semifinali o finali.

][][
16-12-2003, 18:39
io speravo che vincesse sopratutto con un goal di sheva .........cosi vedevo se il pallone d'oro andava a nedved LOL

ps
poi siccome nn vinciamo un caxxo e per colpa di sere :P son quasi diventato milanista ( vedi il 28 maggio 2003 )

Actarus
16-12-2003, 21:11
[][]

ps
poi siccome nn vinciamo un caxxo e per colpa di sere :P son quasi diventato milanista ( vedi il 28 maggio 2003 )

O_o Oddio no dai Davide non mi dire.....un interista che diventa milanista!!! non se puo' vedere......

^PuFFa^
17-12-2003, 11:44
Notizia ANSA:

Gli esperti di tutto il mondo hanno oramai scoperto come gli americani sono giunti alla cattura di Saddam Hussein:

Sembra che il giocatore Billy Costacurta, mentre tirava il rigore allo stadio di Yokohama, abbia scavato una buca dove si è scoperto si nascondeva il Rais.

(W BOCA)

(PS: tra poco mio zio dell'Argentina mi spedisce la maglietta di Carlito Tevez... mi faccio una foto e la metto sul sito dedicandola a tutti i milanisti :P)

Superfre`
17-12-2003, 12:39
(PS: tra poco mio zio dell'Argentina mi spedisce la maglietta di Carlito Tevez... mi faccio una foto e la metto sul sito dedicandola a tutti i milanisti :P)

Ma anche no. Togli pure l'avatar gia che sei qui

^PuFFa^
17-12-2003, 21:28
Ma anche no. Togli pure l'avatar gia che sei qui

Togli il tuo

Superfre`
17-12-2003, 21:51
no, io figo! :D

^PuFFa^
17-12-2003, 21:53
no, io figo! :D

figo secco

Superfre`
17-12-2003, 22:00
meglio figo secco che na prugna come te

^PuFFa^
17-12-2003, 22:18
grazie, sei sempre così gentile

`micia
18-12-2003, 17:57
[][]

Oh mio Dio!!! VERGOGNATI!!! Auiasuhhu0

VANESSA-LA-LEONESSA
18-12-2003, 21:57
[][]poi siccome nn vinciamo un caxxo e per colpa di sere :P son quasi diventato milanista ( vedi il 28 maggio 2003 )

ODDIOOOOOOOOOOOO
DAVIDINOOOOOOOOO CHE CAXXO DICIIIII???
SEI DIVENTATO QUASI MILANISTA????

RISCHI GROSSO: IN PRIMIS TI TOLGO IL SALUTO (E PURE I BACETTI), E POI
TI SPUTAKKIO NEGLI OKKIETTI! :P :P :P :P :P :P :P :D :D

Abbiamo vinto lo scudetto quest'anno siamo CAMPIONI D'ITALIA 2003

Superfre`
19-12-2003, 02:10
Abbiamo vinto lo scudetto quest'anno siamo CAMPIONI D'ITALIA 2003
Campioni d'europa
Coppa Italia
Supercoppa europea

Shut up!

Actarus
19-12-2003, 12:32
14 dicembre 2003.

A Yokohama, durante la finale di Coppa Intercontinentale, prima dei rigori, Ancellotti dice a Maldini:
- Paolino tira il rigore!
Maldini:
- Ma no mister, mi caco sotto!
Allora il mister fa ad Inzaghi:
- Tiralo tu, Pippo!
E lui:
- Ma no, ho paura!
Allora chiede a Costacurta:
- Pensaci tu Billy!
E Costacurta:
- Ci penso io... vado a zappare il terreno! Ma cosa coltiviamo? Broccoli?
Ancellotti:
- Sì, ci siete tutti?

/me non l'ha capita

Actarus
19-12-2003, 12:35
- Sai cosa fanno tre milanisti sotto una macchina?
- Guardano la coppa...

ghghg

`micia
19-12-2003, 13:01
Uashuuas
Broccoli? Sì, ci siete tutti?

Il mister ha dato dei "broccoli" ai giocatori asd

La seconda non l'ho capita