PDA

View Full Version : I FATTI VOSTRI!

Le[v]ante
14-12-2003, 01:24
i problemi dei giovani,cio che ci tormenta l'esistenza negli anni piu belli....fatemi sapere!!!

_MATTO_
14-12-2003, 15:31
bè...intanto ben venuto direi...per chi nn lo conoscesse (tutti o quasi)questo qui che si è intrufolato è gianluca un mio amico...nn avendo un pc a casa lo vedremo poco...vedete di trattarlo + peggio possibile :P

^Mis^
14-12-2003, 21:33
Le[v]ante benvenuto :x
Appena ho l'ispirazione risponderò a questo topic dal punto di vista di mamma non di giovane :P (premetto che dietro i miei 33 anni mi sento una ragazzina)

Le[v]ante
14-12-2003, 23:51
beh,intanto grazie per il benvenuto!!!è piacevole avere un angolino dove venire a trovare brava gente...allora:in quanto a "I FATTI VOSTRI" è uno spazio dedicato allo sfogo (non insultatemi :D ) e al cercare di capire quali sono i nostri problemi ,affrontarli e ,perchè no,risolverli!quindi un grazie di cuore a _MATTO_ e ^mis^ che sono stati i primi a scrivermi!con simpatia Le[v]ante...

xabaras
15-12-2003, 01:39
un benvenuto anche da parte mia Le[v]ante :) .. spero di vederti presto anche in chan....
ciao ciao
8)

MisteriosaMente
15-12-2003, 16:52
33 Anni, Mis? Sei addirittura più piccola della donna che ho amato.

Le[v]ante
15-12-2003, 17:03
beh,comunque dovresti sapere che ormai nel 2003 avere 33 anni non è essere vecchi MisteriosaMente...ehheheh!grazie a te e a xabaras per il benvenuto e spero anch'io di combinare a venire in chat...calcolando che approfitto in maniera oserei dire disgustosa del pc del mio titolare qui in ristorante mi viene difficile esserci sempre ...ma vengo volentieri a trovarvi!spreo inoltre che molti users mi inviino un sacco di domande,proposte per sondaggi e quant'altro!ciao a tutti!!!!!! :D
ah... _MATTO_ è scarso a freccette,prendetelo un po in giro! :evil:

_MATTO_
15-12-2003, 19:05
bene...il rospetto (levante) come ha detto lui nn c sarà in chan...(credo io & per fortuna :P )...toccherà sopportarlo ...cmq per vedere chi è + scarso basta andare su http://www.fidart.it cliccare sul friuli (c'è la cartina) e selezionare serie C girone 9 la scuadra "the pitbulls" e tutti potrete vedere tra gianluca e stefano chi è il + forte :P :P :P :P huahuahuahuahuahua :evil:

MisteriosaMente
15-12-2003, 19:46
ante"]beh,comunque dovresti sapere che ormai nel 2003 avere 33 anni non è essere vecchi MisteriosaMente...ehheheh!grazie a te e a xabaras per il benvenuto e spero anch'io di combinare a venire in chat...calcolando che approfitto in maniera oserei dire disgustosa del pc del mio titolare qui in ristorante mi viene difficile esserci sempre ...ma vengo volentieri a trovarvi!spreo inoltre che molti users mi inviino un sacco di domande,proposte per sondaggi e quant'altro!ciao a tutti!!!!!! :D
ah... _MATTO_ è scarso a freccette,prendetelo un po in giro! :evil:

Guarda che io tutto intendevo dire, meno che una a 33 anni sia vecchia. Del resto ne ho ben ventisette io... che dovrei dire.?

Le[v]ante
15-12-2003, 23:24
tranqui misterio!!!!!!sei giovanissimo pure tu!(io allora????)ps:_MATTO_ è un bastardaccio che sputa sui campioni che lo hanno coadiuvato ad andare in B!!!pps:il bello è che mentre scrivo questo post lui è a un metro da me... ^^

_MATTO_
16-12-2003, 20:59
e direi che gli suggerivo le parloe da scrivere hehe :D

sheherazade
17-12-2003, 07:51
Uhm.....mi sa che qui se una può dire:" e io allora?" in riferimento all'età sono io :D anzi, sapete che vi dico? Vi adotto tutti, tutti eccetto MisteriosaMente ( i figli misteriosi danno troppe preoccupazioni :P :P )

MisteriosaMente
17-12-2003, 16:22
Più che altro i figli come me inquietano..

_MATTO_
17-12-2003, 20:47
inquietante ma sinceramente molto mitico :D [/list]

Le[v]ante
18-12-2003, 00:51
beh io mamma ce l'ho,ma una interattiva no,percio accetto la tua offerta di adozione(ma dopo il carosello col cavolo che vado a nanna !).concordo con matto...un figlio come misterio dev'essere la croce e delizia di una madre...dopotutto dev'essere una figata avere in casa gente che si cela nei meandri dell'ignoto(ok sono ubriaco!)raga cambiamo argomento del link?
mettiamo ... mmm ... trovato!

Le[v]ante
18-12-2003, 00:55
anzi no...suggerite voi...

_MATTO_
18-12-2003, 18:30
hehe :D

_MATTO_
07-01-2004, 18:29
wow quanti bei faccini matrixiani che vedo ormai :D

_MATTO_
14-03-2004, 01:56
approfitto del topic aperto da le[v]ante per portare a tutti i suoi saluti visto che nn lavora più dove era prima e quindi nn ha + accesso a un pc...figuriamoci il mio :P...quindi un un grosso ciao a tutti da lev...