View Full Version : Numeri uno del 2003
Il 2003 sta per finire....
Anche quest anno abbiamo conosciuto, dal vivo o in chat, un sacco di persone nuove...
Ma non solo persone nuove, persone che conosciamo da tanto, anche da una vita...
Con alcune di loro abbiamo diviso esperienze, belle o brutte...
Ma una persona è stata la PIù importante... e quindi la persona numero uno...
Per voi, chi è stato il numero 1 dell'anno 2003?
Superfre`
12-12-2003, 20:47
Senza ombra di dubbio: Serena!
I lov U Piccirilla! ^^
mi astengo dal rispondere.
RiDGe_FoRReSTeR
12-12-2003, 21:30
lol sono stato bene con tutti voi raga .... ma il mio piccolo spire è stato il migliore .. sento di amarlo asd asd asd :D :D :D :D :D
....sabato prox la dolcelunina mi accompagnerà nel mio shopping natalizio .. sarà durissima x lei .. speriamo possa resistere!! ghghghg
RiDGe_FoRReSTeR
12-12-2003, 21:43
Il 2003 sta per finire....
Anche quest anno abbiamo conosciuto, dal vivo o in chat, un sacco di persone nuove...
Ma non solo persone nuove, persone che conosciamo da tanto, anche da una vita...
Con alcune di loro abbiamo diviso esperienze, belle o brutte...
Ma una persona è stata la PIù importante... e quindi la persona numero uno...
Per voi, chi è stato il numero 1 dell'anno 2003?
ehm.. potresti anke rispondere alla tua domanda eh!!!!!
io sarò di parte ma.. Sammy :D
lol sono stato bene con tutti voi raga .... ma il mio piccolo spire è stato il migliore .. sento di amarlo asd asd asd :D :D :D :D :D
Amoreeee :*****
Le vere rivelazioni di quest'anno sono state tante... inizio ad elencarle anche se non me la sento di fare un elenco... le metto tutte al primo posto. :D :D :D
vado in ordine di mesi.
Allora...
1A) innanzitutto nei primi 2 mesi di gennaio ho uhm... come dire "fatto pace" con paola e ciò non è da sottovalutare.
Di ragazzi le "rivelazioni" più importanti del 2003 sono state
2A) PrInCiPe_DeL_FoRo (mitiku)
e
3A) la piccola ^sere^.
Entrambe da settembre ad adesso.
Primo posto per tutte.
Mha....la numero 1 del 2003....vediamo...
In quest'ultimo anno ho conosciuto molte persone in chat che per un verso o per l'altro sono state molto importanti per me.
Dovrei fare un lungo elenco di N.1 ma mi limitero' a citarne una, si è sempre dimostrata una grandissima amica e c'è sempre stata, nei limiti del possibile, quando avevo bisogno.....non farò il nome ma posso solo dire che è una "ragazza" di italia_area, una grande.....la migliore.
TVB..... :)
VANESSA-LA-LEONESSA
13-12-2003, 01:47
Per la number one del 2003 è una mia carissima amika (nn è di amicimiei) alla quale voglio un sakko di bene e che ieri sera mi ha detto delle cose bellissime che resteranno dentro di me :))))))))
LA NOSTRA AMICIZIA NN FINIRA' MAI
:** Baci baci
Ok ok rispondo...
Il numero 1 del 2003 per me è stato MrBadGuy per tutto quello che ha fatto per me ;)
Ti voglio bene patato! :P :**
DolceDelirio
13-12-2003, 15:25
....sabato prox la dolcelunina mi accompagnerà nel mio shopping natalizio .. sarà durissima x lei .. speriamo possa resistere!! ghghghg
Dura per me???? Tu non sai quanto possa essere resistente! ihhihihiih
Questa sett mi allenerò per poter stare 3ore a spasso con te per negozi... :P Preparati tu piuttosto, anche io devo fare compere ghghghgh :D
Scrivo pure la risp sennò la joCe mi uccide :P
For me the number one are:
1) il mio fratellone virtuale che non è di amicimiei
2) la mia nipote
3) Silma
Per me hanno uguale importanza anche se la Silma è da sempre che la conosco... La mia amora reale :P Tat amoraaaaaaaaaa!!!!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
13-12-2003, 22:00
X il bukino e la kognatina:
VEDETE DI NN FARE RAZZIA NEI NEGOZI, LASCIATE QUALCOSA PURE PER GLI ALTRI
NN FATE GLI EGOISTI! :D :D :D :D :D :D
DolceDelirio
14-12-2003, 17:51
Ahahahahahahahaha
Dipende da quanto ha intenzione di farmi passrggiare Gioggio.. L'altro giorno per decidermi a comprare una cosa sono entrata dentro al negozio per 4volte lool...
/me volubile...
RiDGe_FoRReSTeR
14-12-2003, 18:01
Ahahahahahahahaha
Dipende da quanto ha intenzione di farmi passrggiare Gioggio.. L'altro giorno per decidermi a comprare una cosa sono entrata dentro al negozio per 4volte lool...
/me volubile...
lol .. io invece sono sempre decisiZZimo quando faccio i miei acquisti
Uhmm ma fare compere con il Prince è bellissimo! Sa sempre quello che vuole!
RiDGe_FoRReSTeR
14-12-2003, 21:25
a proposito di acquisti .. devo dire che gli okkiali bolognesi sono molto meglio di quelli ternani che si rompono dopo 15 gg da soli asd asd
a proposito di acquisti .. devo dire che gli okkiali bolognesi sono molto meglio di quelli ternani che si rompono dopo 15 gg da soli asd asd
Aspetta 15 giorni oijdfjigjidfg
RiDGe_FoRReSTeR
14-12-2003, 22:01
Aspetta 15 giorni oijdfjigjidfg
mmmm questi sono troppo bellini Yves Saint Laurent .. infatti l'ho pagati 'na cifrozza assurda!! se si rompono anke questi mi tajo una palla
Superfre`
14-12-2003, 22:04
...E continuarono a chiamarlo MONOPALLA
Chissa se qualcuno dei mod si è accorto che si è usciti completamente dal topic.
...E continuarono a chiamarlo MONOPALLA
Chissa se qualcuno dei mod si è accorto che si è usciti completamente dal topic.
Hai ragione...
I numero uno per me sono state tutte le persone che ho incontrato, nessuno escluso.
Superfre`
14-12-2003, 22:20
abbi il coraggio di dirne uno (sapendo che io ci terrei ad essere nominato da qualcuno :'()
VANESSA-LA-LEONESSA
14-12-2003, 23:00
Beh....il numero uno del 2003 è in assoluto il...........
BOCA JUNIOR!! :D :D :D :D :D :D :D
Beh....il numero uno del 2003 è in assoluto il...........
BOCA JUNIOR!! :D :D :D :D :D :D :D
Dai qua no...
nel 2003 ? senza ombra di dubbio diana ( cangy ) troppo simpatica .......spero che ci ritorni in italia.......anche se è difficile :(
Up? UP!
Ovviamente adattatelo al 2004 lol
Superfre`
16-12-2004, 00:08
Senza ombra di dubbio: Serena!
I lov U Piccirilla! ^^Come cambiano le cose in un anno! fjghsldkfjghsldkfjhlkdfj
Una vera numero uno quest'anno non c'è.
Ingrid Pioggia e Ivana si giocano pari merito questo posto
']Mha....la numero 1 del 2003....vediamo...
In quest'ultimo anno ho conosciuto molte persone in chat che per un verso o per l'altro sono state molto importanti per me.
Dovrei fare un lungo elenco di N.1 ma mi limitero' a citarne una, si è sempre dimostrata una grandissima amica e c'è sempre stata, nei limiti del possibile, quando avevo bisogno.....non farò il nome ma posso solo dire che è una "ragazza" di italia_area, una grande.....la migliore.
TVB..... :)
Nel 2004 direi senza dubbio Paola, anche perchè la persona che avevo menzionato l'anno scorso quest'anno l'avro' vista in tutto 3 volte quest'anno :°
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.