View Full Version : Neo & Neo ci mancate....
aspjdojsaop scusate ma era inevitabile un thread del genere... vabè non prendetevela...
Me ne vado per un mese nella comunità per disintossicazione :> piangerete anche per me??? eh ??? io sto piangendo per me asd
Diciamo che io me ne vo' per colpa del trasloco <_< e la zona non è coperta dall'adsl porca mannaggia :\ vabè vabè... verrò ognitanto con un misero 56k :D per la posta mica per voi ipjpodpsojdsap
Ricordatemi spensierato per l'ultima volta con gli amichètti:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
http://utenti.lycos.it/computergraphic/Cazzate/dont-cry.jpg
Don't you cry tonight...
Superfre`
11-12-2003, 11:24
nuuuuuuu :(
Torna presto!!! :*
Neòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :'
passa delle buone feste, ti faccio gli auguri ora, visto che non credo avrò accasione poi :*********
^pioggia^
11-12-2003, 13:42
riccardi' :**
Superfre`
11-12-2003, 14:25
giusto, buone feste!!!
spero di riuscire a fare una scappatella per farvi gli auguri... cmq buone feste a tutti :********
ARGH ma sei fuso... ABOLITE QUELLA FOTO
hihihihihi
:D
ehm...
misero 56k ci chiami il tuo. il mio è un signor modem 56k (drogato).
eh.... ci macherai... io già sento la tua mancanza :P
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi saluterò più in quel modo solo nostro?!?!??!??!??DON'T LEAVE ME ,NEO!!!!!!!!: :( :( torna presto!!!!!!!!!buon natale riccardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i will miss you so much!!!!! :( NEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEOOOOOOOOOOOOOOOO :****************************
P.S. levate quella foto mette angoscia!!!!!!!!!!c'ha fatto pure l'epitaffio!!!!lol
VANESSA-LA-LEONESSA
11-12-2003, 21:40
Riky visto ke ormai l'adsl copre gran parte del territorio nazionale, tu dovevi proprio finire in una zona dove la copertura ancora nn è disponibile?
Sfortunello!
Dove vai a risiedere, in un paesino sperduto in alta montagna a 4000m?
Ps: cmq ho visto le foto del motorshow: hai una bella faccetta vispona da birbone :D :D
Ooooh no! Se ne va e ora come faremo senza di lui? Asd
Ps: cmq ho visto le foto del motorshow: hai una bella faccetta vispona da birbone :D :D
Assomiglia a Greg Germann! E' identico!
VANESSA-LA-LEONESSA
11-12-2003, 22:30
Assomiglia a Greg Germann! E' identico!
Sorry, ma ki sarebbe Greg Germann? nn l'ho mai visto |) |) |) |)
VANESSA-LA-LEONESSA
11-12-2003, 23:18
Cercalo con google
E' vero un po' di somiglianza c'è (nn tanta però)
Dove vai a risiedere, in un paesino sperduto in alta montagna a 4000m?
Peggio... cmq non so come mi arrangerò |:
gghghgh quello di ally mcbeal asd che figo :E°
Ma è brutttttissimo! Ha la faccia da topo. Absiuabasbi!
VANESSA-LA-LEONESSA
12-12-2003, 00:20
Ma è brutttttissimo! Ha la faccia da topo. Absiuabasbi!
ahahahhaha ma infatti riky è un topo aahuauhuhauhahu
ahuahuauhhuahahuahuhuhuuahaauh
auhuhauhauhauhuhauuauuau
:D :D :D :D
E suona pure bene "RIKY IL TOPO" ahahahhaha
:P :P :P :P
Principe assomiglia a Di Vaio invece....
Superfre`
12-12-2003, 02:06
Povero principino, a tutti vorrebbe somigliare tranne ad un gobbo. Io lo vedo piu somigliante a gullit. Bianco ovviamente.
VANESSA-LA-LEONESSA
12-12-2003, 02:26
]Principe assomiglia a Di Vaio invece....
Che gran figone che è Di Vaio (gran goal contro l'Olimpyakos):D :D :D
E poi noto una certa somiglianza pure con Claudio Bisio (oltre che a Di Vaio) con la testolina rapata ^^ ^^ ^^
Povero principino, a tutti vorrebbe somigliare tranne ad un gobbo. Io lo vedo piu somigliante a gullit. Bianco ovviamente.
No Angioletto io trovo che è Spire che assomiglia a Gullit (forse per via dei capelli)
A proposito di gente che se ne va...
Mio padre in questo momento è a parlare con i miei insegnanti... prevedo cazzi, ma molto amari!!! :o
Quindi mi sa che per un pò non mi vedrete... :(
Superfre`
12-12-2003, 18:41
nooooooooo
prima micia poi paola poi neo ora tu???????????
eh no,la patata no!!!!!!!!!!!!!!!!!ufffffff...
sai che vi dico???per la gioia di qualkuno me ne vo pure io! :(
i will miss you..
Allora...
Il colloquio è stato una catastrofe:
Non hanno nemmeno fatto riferimento alle sufficienze, buttando tutto sui 3 che ho in latino e in matematica... hanno persino detto che sono rincoglionita perchè non parlo con le mie compagne di classe... o_O
Comunque io e mio padre siamo giunti a un patto: se miglioro il pc resta
Superfre`
12-12-2003, 20:50
migliora ely!
:wink:
e ricordati che sul forum di italia se hai bisogno di aiuto per studiare ti possiamo aiutare
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.