View Full Version : Il Signore degli Anelli - "Il Ritorno del Re"
Al solo immenso ed egoistico scopo di farvi rosicare come criceti mentre il Natale si avvicina rendendoci tutti immensamente piu' pacioccosi, vi rendo noto con mio grandissimo piacere che sabato 20 Dicembre saro' con un po' di amici a Nizza o nel principato di Monaco per vedere "Il Ritorno del Re" in inglese sottotitolato francese, visto che li' esce con un mese di anticipo rispetto alle sale italiane. Poi, certamente, tornero' in qualche sala di Torino per vedermelo a fine gennaio, ma intanto volete mettere la bellezza di tagliar via un mese alla mia curiosita'? :D
Meno dieci giorni alla visione di questo film!!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
..........
*'nghe*
Poi tranquilli, vi metto una rece in anteprima in questo stesso topic :P
Ok... ho il fucile a canne mozze pronto... azzardati a mettere qualcosa che possa anche solo assomigliare o meno ad uno spoiler (taggato o meno che sia) e farò il giro del mondo pur di venire a infliggerti dolore fisico di persona. :-D
Uomo avvisato... :-D
Ok... ho il fucile a canne mozze pronto... azzardati a mettere qualcosa che possa anche solo assomigliare o meno ad uno spoiler (taggato o meno che sia) e farò il giro del mondo pur di venire a infliggerti dolore fisico di persona. :-D
Con quel fucile non tieni fede al tuo avatar spadaccino, caro Mav... :-D
Cerchero' di fare il possibile per non traumatizzare inutilmente il tuo golem interiore ma resta il fatto che un commento dovro' pur postarlo... senno' non potrai raggiungere il successivo stadio di rosicamento!!! :-D
Non intendo usare il classico tag antispoiler, vedrai che potrai continuare indisturbato ad attendere l'uscita all'Arcadia o dove pare a te... a fine gennaio, pero'... eddai, son solo quaranta giorni... per te... :-D
Con quel fucile non tieni fede al tuo avatar spadaccino, caro Mav... :-D
Cause di forza maggiore... se fosse possibile realizzare una lightsaber davvero magari potrei pensarci... putroppo questa (http://www2.masterreplicas.com/(w4dhlgmr153jf145a3tvgyzp)/StarWars/SWProduct.aspx?sItemID=SW-203W) non sortirebbe lo stesso effetto
Cerchero' di fare il possibile per non traumatizzare inutilmente il tuo golem interiore ma resta il fatto che un commento dovro' pur postarlo... senno' non potrai raggiungere il successivo stadio di rosicamento!!! :-D
Non intendo usare il classico tag antispoiler, vedrai che potrai continuare indisturbato ad attendere l'uscita all'Arcadia o dove pare a te... a fine gennaio, pero'... eddai, son solo quaranta giorni... per te... :-D
:rosik:
bea5to te...se io passo il confine lo vedo dopo un mese (Slo)bè aspetterò con ansia l'uscita e poi...e poi...nn vedo l'ora :D
Mi improvviso terrorista e ti ficco una bomba nell'auto/autobus/treno/aereo con cui vuoi andare a Nizza o Monaco... l'avevano proposto anche a me... sigh sob :°
Playstation2
11-12-2003, 11:17
"Il Ritorno del Re" in inglese sottotitolato francese
Azz :)
"Il Ritorno del Re" in inglese sottotitolato francese
Azz :)
Dove starebbe il problema?
Quel poco che non capisco dall'inglese, lo recupero dai sottotitoli :D
Parlez-vous français?
Gh
Seulement un peu, mais j'ai problemes à écrire les paroles en cette langue. Je prefer l'anglais, tout court :-)
Mais je veux étudier le français la proxiéme annee, et apprendre bien les choses que je ne connais pas aujourd'hui.
hei siamo in itali qui...pls che nn capisco nulla di francese :P
Bien... comme premiére chose, "palora" en françai est "mot"... plurielle "mots" :P
Bien... comme premiére chose, "palora" en françai est "mot"... plurielle "mots" :P
"parola"... "français"...
anche tu non scerzi vah :P
anche tu non scerzi vah :P
Io ero convinto si dicesse "scherzi" :P :P :P :P
E a parte questo, tra un errore di comprensione e uno (o più 8) ) di battitura, ci sta di mezzo l'Oceano Indiano (un semplice mare è poco :P :P :P)
Ghghgh
quasi quasi vi racconto come va a finire :D
Beh Norad, per sapere come va a finire, già lo so, ma non voglio sapere di preciso ciò che ci sta nel film ^^... ovvero tagli, aggiunte (Frodo ad Osgiliath nelle "Due Torri" -_- e tutte le "Arwenate") ecc ecc.
Comunque, attendiamo con passssssiensa! (come direbbe un Gollum veneziano ^_^)!!
thesaint
13-12-2003, 00:33
non vedo l'ora :)
quasi quasi vi racconto come va a finire :D
Oh guarda, e' molto fedele al libro, piu' di quanto non lo siano gli altri due film. Manca ancora qualcosina, ma siamo tutti piu' o meno d'accordo che condensare ogni libro in tre-quattro ore e' un'impresa titanica (al di la' di effetti speciali e quant'altro).
Cinema Rialto, Rue de Rivoli a Nizza, spettacolo delle 17:20 con cinque euro di spesa per il biglietto (ah, gli sconti comitiva...). Noi eravamo in dieci, e tutti siam tornati a casa soddisfatti: a dire il vero io vorrei gia' la versione estesa, se non altro perche' dovrebbe sforare le 4 ore di film :P
E' un peccato che il faccione di Saruman non appaia lungo tutto il film (spero nella versione estesa...), comunque Christopher Lee c'e' nei titoli di coda; stesso discorso anche per Boromir, ma almeno lui era morto due film fa :P. Peccato per la canzone di Annie Lennox che secondo me poteva essere resa meglio (in pratica e' sui titoli di coda... poteva essere un buon sfondo per qualche scena IMHO), peccato anche per la canzone di Aragorn che non era sottotitolata: due motivi per regalarsi a Natale la colonna sonora (per chi non l'avesse).
Personalmente, saro' ancora al cinema a Gennaio, primo perche' so benissimo l'inglese ma (A) in italiano e' meglio e (B) ero impegnato a far foto (domani che sono a casa mia ve ne linko un paio, contenti? :D), e secondo perche' ci sono certe battutine di Gimli che mi voglio segnare sul diario!!! :D
Ciao bei bimbi, e buon Natale in attesa del film... :P :P :P
Beh... la mia maledizione te la becchi ugualmente, ma almeno i tuoi spoiler non sono stati gravi... crepa steve :*
E finalmente l'ho visto...YESSSSSS
Anch'io... e martedì vado a rivederlo... m'è piaciuto molto ^___^
Ma La compagnia dell'Anello è impareggiabile :)
Non scrivo nulla, perchè prima voglio aspettare che altri lo vedano, e poi si commenta :)
CHE FICATA!!
Ragazzi andatevelo a vedere...
meglio le 2 torri secondo me ma i gusti sono gusti :D
meglio le 2 torri secondo me ma i gusti sono gusti :D
E' una schifosissima mossa commerciale e li odio per questo, ma il meglio verra' con l'Extended Edition del Ritorno del Re. Ne sono sicuro.
il megaiper cofanettone che per prenderlo bisogna fare un mutuo qualcuno sà quando può essere che esca?6 mesi?1 anno?
il megaiper cofanettone che per prenderlo bisogna fare un mutuo qualcuno sà quando può essere che esca?6 mesi?1 anno?
Novembre 2004 per l'Extended, chissa' quando per un'eventuale raccolta globale totale dal costo che non voglio neanche provare ad immaginare.
E che cacchio...bisogna spettare 10 mesi...
E che cacchio...bisogna spettare 10 mesi...
Quello e' il meno, e persino il costo non e' il piu' grande dei problemi.
La cosa che piu' mi fa arrabbiare e' l'evoluzione delle Extended.
La prima Extended e' stata un esperimento in cui non credevano molto nemmeno loro che la producevano, ma nonostante questo hanno messo alcune sezioni speciali che le hanno dato successo sul mercato. C'era la grande novita' dei commenti del cast, del regista, dei produttori, ecc. e c'erano anche degli speciali molto ben fatti, senza contare le scene aggiuntive che, a dire proprio il vero, danno al primo film poco piu' dell'edizione cinematografica.
La seconda Extended e' stata un capolavoro senza precedenti, che oltre ai commenti aggiunge una serie di speciali interessanti che culminano con un "making of" di Gollum che ha del sensazionale. Le scene aggiunte danno al film un taglio molto piu' completo, interessante e vivo, sembra davvero una cosa diversa rispetto alla versione da cinema con quegli approfondimenti su Faramir, sugli Ent, sui Dunedain...
Ed ecco questo terzo film al cinema, dove Saruman non appare (e difatti Christopher Lee e' infuriato con tutti, diserta le manifestazioni ufficiali e non so nemmeno se andra' alla serata degli Oscar) e dove si avvertono "buchi" tipo il ritorno alla Contea, che tutte' tranne che pacifico... un terzo film che da' la netta impressione di avere altre cose da rivelare, cose che il fan sa di poter cercare solo nell'Extended di Novembre.
Ed ecco quindi che questa edizione che, da quell'esperimento commerciale che era alla prima uscita, diventa un'edizione fondamentale per comprendere il film in ogni suo piccolo dettaglio.
E potrebbe anche non essere finita: immaginatevi un box di qualche DVD con tutti e tre i film in edizione estesa (e fanno gia' poco meno di 12 ore in totale) con altre scene aggiunte... Spero solo che non esca, perche' il massimo che potro' fare sara' affittarlo...
For any further question about the extended versione of "The return of the King" please click and read HERE (http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/808/)
Ho sentito parlare da alcuni amici che è in programmazione la creazione di un nuovo film tratto da un libro made in tolkien...LO HOBBIT...avete novità?è solo una bufala?
tnx per l'aiuto
Ho sentito parlare da alcuni amici che è in programmazione la creazione di un nuovo film tratto da un libro made in tolkien...LO HOBBIT...avete novità?è solo una bufala?
tnx per l'aiuto
Sì, la notizia sembra attendibile... si è parlato ancora di P. Jackson. Però prima di Lo Hobbit, deve finire (o iniziare?) un'altro film... se male non ricordo un remake di King Kong?
Wow un gorillone armato di freccia e arco che va in giro per la terra di mezzo rapendo elfi?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.