View Full Version : Paoletta & Micetta ci mancate...
Fabbry è depresso.
Gli manca l’erba, l’aria, il cibo, e le suoe amichette Micia e Paola, il senso di libertà, il correre dietro alle galline......
Davide è depresso.
Ha provato a fare la torta cioccolato arancia menta.......meglio sorvolare.....ha già finito l’olio, la notte si sogna fiorentine al barbecue e ribollite misteriose...
Principe è depresso.
Vuole disfarsi di tutti i suoi possedimenti cittadini e trasferirsi nella vostra piscina.....(possibilmente senza suocere e madri al seguito...). Ovviamente si è già scolato tutto il vino e non sa più che fare......
Riusciranno i nostri eroi a resistere fino al loro ritorno?
UN CARO ABBRACCIO A MICIA E PAOLA E A TUTTI I LORO INSEPARABILI AMICI ANIMALI.
:*************
Ci mancate tornate.
Superfre`
08-12-2003, 23:44
A paoletta ho mandato l'ennesimo SMS ma non si sa se domani riuscira a fare ritorno.
Mi manca.
Micia... boh, non so i motivi per cui se ne è andata. Tornerà se vuole. E poi ho la mia teoria jfklhaskdfhaksjdhlksj
ma se micia fino a 4h ore fa' era in chat... l'unica che manca seriamente è paolè -.- /ns info `micia
e[O]]ma se micia fino a 4h ore fa' era in chat... l'unica che manca seriamente è paolè -.- /ns info `micia
Lo so lo so mi ha salutato e ha detto che ci vediamo sabato prossimo in chat.....
]e[O]]ma se micia fino a 4h ore fa' era in chat... l'unica che manca seriamente è paolè -.- /ns info `micia
Lo so lo so mi ha salutato e ha detto che ci vediamo sabato prossimo in chat.....
eh madò manco 7 gg e piangiamo? cioè io mancherò per un mese almeno... portatemi i fiori davanti casa lol
e[O]]
eh madò manco 7 gg e piangiamo? cioè io mancherò per un mese almeno... portatemi i fiori davanti casa lol
YUHUUUUUUU
QUANDO?
hihihi scherzo Doctor.... piangerò dal primo giorno all'ultimo. :D
E non la fate tragica che tornano...
:D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
09-12-2003, 00:27
e[O]]........cioè io mancherò per un mese almeno... portatemi i fiori davanti casa lol
Davanti casa? pekkato io pensavo al cimitero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè Paola nn c'è per la questione del modem e micia secondo me ha rimorchiato qualke bel figone e se lo sta spupazzando per bene :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Superfre`
09-12-2003, 00:39
e[O]]........cioè io mancherò per un mese almeno... portatemi i fiori davanti casa lol
Davanti casa? pekkato io pensavo al cimitero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma da dove ti escono queste perle di saggezza?
Ma altre battute meno provocatorie no eh?
Certo ke poi io e Neo appariamo agli okki degli altri users come 2 che nn hanno senso dell'umorismo e sotto una cattiva luce.......... e bla bla bla bla
VANESSA-LA-LEONESSA
09-12-2003, 00:52
Certo ke poi io e Neo appariamo agli okki degli altri users come 2 che nn hanno senso dell'umorismo e sotto una cattiva luce.......... e bla bla bla bla
................................
LOL!
Superfre`
09-12-2003, 02:42
Micina, ma almeno agli sms potresti rispondere no?
Ma perchè micia se ne va?
Da Paola non è ancora arrivato il fuoco e si sa'... ma micia come mai:?
e[O]]Ma perchè micia se ne va?
Da Paola non è ancora arrivato il fuoco e si sa'... ma micia come mai:?
Se deve disintossica' dalla chatte, almen lei dise aksè :)
]
Se deve disintossica' dalla chatte, almen lei dise aksè :)
Cioè proprio in questo periodo? MA LOL MA SMETTIAMOLA!
Nel periodo del meeting... e se c'è un periodo bello in chat è quello sotto natale... manca di fantasia... fantasia 4
Superfre`
09-12-2003, 12:16
E' una balla. Sono convinto di sapere il vero motivo per cui é sparita. Ma non lo diró. La mia teoria devo verificarla
Micia sbianchettara lol per me l'hanno beccata :)
Superfre`
09-12-2003, 13:29
Acqua acqua!!!
Micina, ma almeno agli sms potresti rispondere no?
Non avevo soldi, l'avevo anche scritto del forum ma te non mi caghi di striscio.
RiDGe_FoRReSTeR
09-12-2003, 13:41
]e[O]]ma se micia fino a 4h ore fa' era in chat... l'unica che manca seriamente è paolè -.- /ns info `micia
lol avevo pronosticato che entro una settimana sarebbe tornata .. io e Fre abbiamo la nostra teoria aidjhasibhfieabrewrwermkwen
PrInCiPe e FreGNo come NOSTRADAMUS :D :D :D :D
Non è che mi dici pure il mio futuro :P?
Superfre`
09-12-2003, 14:32
Il tuo destino? tu non hai un futuro. Mi hai di nuovo rubato Serena e per questo stasera morirai ;)
Il tuo destino? tu non hai un futuro. Mi hai di nuovo rubato Serena e per questo stasera morirai ;)
io non rubo niente a nessuno :D
Ma io non ho capito nulla!!!!!!!!!!! Cioè, ho capito che Paolina ha casini con il modem,ma la gattaccia cos'ha?
Micia mi hanno chiesto dalla regia quand è che ti decidi a uscire con me, il mio amore MaleDiMiele e penumonic, che ti vuole!! :D
Ma io non ho capito nulla!!!!!!!!!!! Cioè, ho capito che Paolina ha casini con il modem,ma la gattaccia cos'ha?
Crisi d'astinenza dal **** asd
Micia mi hanno chiesto dalla regia quand è che ti decidi a uscire con me, il mio amore MaleDiMiele e penumonic, che ti vuole!! :D
Asd venite tutti e tre a Terni :D
pneumoniiiiiiiic PORTAMELO!
RiDGe_FoRReSTeR
09-12-2003, 19:28
e[O]]Non è che mi dici pure il mio futuro :P?
aspetto che guardo dentro la palla di vetro... anzi se guardi direttamente tu dentro la mia testa (che sembra una palla di vetro) fai prima :D :D :D :D :D :D
Eh micia troppo comoda... vieni a prenderlo :P
Eh micia troppo comoda... vieni a prenderlo :P
Non può... si sta disintossicando saodjsapdojdpsa
e[O]]Eh micia troppo comoda... vieni a prenderlo :P
Non può... si sta disintossicando saodjsapdojdpsa
Io non entro perchè ci sta gente che mi fa saltare i nervi, che mi sta così tremendamente sul cazzo. Ti sfido ad indovinare chi sono. Se vuoi continuare a punzecchiarmi fallo con i msg privati.
TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........Micia la room muore senza te.... :°°
Tu sei come l'ossigeno e Paola l'azoto per la terra...non si puo' vivere senza.....
Dimmi chi sono quelli che ti fanno incazza' che li sbatto fuori dai dai........ (magari sono io lol)
e[O]]
Si ma te non vieni in room da piu' di un mese.......cioè quando avrai il trasloco ci accorgeremo tramite forum che mancherai in room non ci sei nemmeno ora.....(PS e non dite "si ma...... in iniziodazero o in mestr***...." che sto forum è il forum di #amicimiei)
]
Si ma te non vieni in room da piu' di un mese.......cioè quando avrai il trasloco ci accorgeremo tramite forum che mancherai in room non ci sei nemmeno ora.....(PS e non dite "si ma...... in iniziodazero o in mestr***...." che sto forum è il forum di #amicimiei)
Per parcondicio l'altra room è mestruati :P non si censurano a metà le cose!!! o tutto o niente eh V_V
Sono entrato quando ero a bologna con doct sapojsadpsadpo non c'era nessuno o_O
e[O]]
Per parcondicio l'altra room è mestruati :P non si censurano a metà le cose!!! o tutto o niente eh V_V
Sono entrato quando ero a bologna con doct sapojsadpsadpo non c'era nessuno o_O
Bè ma di sabato sera sai che è sempre cosi' ero fuori anche io...caso raro.
Ho censurato mestruati perchè iniziodazero è la room di Paoletta mentre l'altra è di Sere che non joina nemmeno da noi...
Era sabato pomeriggio gh cmq chissene... ma perchè tu non c'eri? cioè in treno da modena di mettevi 30 minuti penso... ci sono passato io o_O
e[O]]Era sabato pomeriggio gh cmq chissene... ma perchè tu non c'eri? cioè in treno da modena di mettevi 30 minuti penso... ci sono passato io o_O
Ormai è andata cosi' se avevo il tuo cell o quello di Kla mi sarebbe piaciuto incontrarvi, ma a conoscere persone che mi odiano o quanto meno hanno sempre dato a intendere il loro disprezzo nei miei confronti, vedi Frengo, lilliput, Serena, MrBagGuy per citarne 4, non mi sarei sentito molto a mio agio.
Non è una bambinata è che se uno non si sente bene con alcune persone non è giusto sforzarlo di fare come se nulla fosse.
Ci saranno altre occasioni.
ma che vuol dire actone... cioè siamo persone civili... un conto è stare in chat, un conto è parlarsi faccia a faccia... è tutto completamente diverso =) eh! sei sufficientemente maturo(pure vecchio padoshpd) per capirlo :D
ma il mio num non ce l'hai o_O?
e[O]]ma che vuol dire actone... cioè siamo persone civili... un conto è stare in chat, un conto è parlarsi faccia a faccia... è tutto completamente diverso =) eh! sei sufficientemente maturo(pure vecchio padoshpd) per capirlo :D
Non sono ipocrita......e non amo farlo.
Se a una persona sto sul cazzo, detta come va detta, nel mondo virtuale starò sul cazzo, ridetta come va detta, anche in quello reale, perchè io non sono poi tanto diverso e avrei trovato ipocrita che avessero fatto finta di essermi amiconi.......
No Riki non ce l'ho il tuo numero.
Superfre`
10-12-2003, 14:36
Ti sei perso l'evento dell'anno actarus. cmq...
Ho censurato mestruati perchè iniziodazero è la room di Paoletta mentre l'altra è di Sere che non joina nemmeno da noi...
Ci joino io peró su amicimiei. Qualcosa mi sfugge. A questo punto non dovevi censurarlo il nome di #mestruati (la room piu figa del mondo di cui mi vanto di essere cofounder e amante della founder). Il motivo per cui lo hai censurato é il fatto che serena non joina piu o che serena e io non siamo graditi. Dilla tutta. lol
Il motivo per cui lo hai censurato é il fatto che serena non joina piu o che serena e io non siamo graditi. Dilla tutta. lol
Lasciando perdere che la room è di chi la crea e non di chi ha la pass...
Serena non joina in #Amicimiei per motivi suoi personali, non perchè sia indesiderata da me, da quando una sera le dissi che se la gestione della room non le era gradita era liberissima di non entrare, nessuno la tratteneva........è da quella sera che non joina...chiedi a lei per conferma, ho ancora il log, gliel'avro' detto anche un po' duramente ma questo è il succo e vale per tutti.
Da parte mia è gradita anche se mi disprezza, posso dirlo qui davanti a tutti, non posso dire altrettanto di te, vabè ma questo si sapeva.
Superfre`
10-12-2003, 16:40
Vabbeh, in realtá non mi fregava, volevo solo fare un po' di pubblicita a #mestruati. Tu hai censurato #mestruati ma alla fine si é fatto il nome di #mestruati diverse volte in questo post. Per cui a nome di noi #mestruati ti ringrazio.
X tutti:
Serena la trovate su #mestruati
Anche neo lo trovate su #mestruati
X Actarus:
Su #mestruati rimani il mio Vop preferito! dfjkashdlfjkashlfaksj
Inutile replicare a queste bambinate di basso livello.....
X Actarus: Su #mestruati rimani il mio Vop preferito!
Hai mai controllato la lista VOP da 1 mese a questa parte?
Superfre`
10-12-2003, 16:57
L'ultima volta che ho controllato é stato quando ho crocefisso danielina djkfhalksdjhflks
Bada te' si riesce a provocare su qualunque cosa...bhu vabè
RITORNANDO AL TOPIC.....
MICINA PAOLETTAAAAAAAA TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!
RiDGe_FoRReSTeR
10-12-2003, 18:27
e[O]]ma che vuol dire actone... cioè siamo persone civili... un conto è stare in chat, un conto è parlarsi faccia a faccia... è tutto completamente diverso =) eh! sei sufficientemente maturo(pure vecchio padoshpd) per capirlo :D
questo l'ho sempre sostenuto anke io .... infatti l'ho detto a riccardino mio che hai sbagliato a non venire.
Per me c'è una grossa differenza tra la chat e la vita reale e il meeting poteva essere una buona occasione per fare chiarezza su tante cose.. e poi , suvvia! nessuno ti avrebbe aggredito anzi....
cmq il meeting c'è stato e non si può più tornare indietro, spero che tu possa mettere da parte certi rancori personali e partecipare al prox incontro :D
]Ormai è andata cosi' se avevo il tuo cell o quello di Kla mi sarebbe piaciuto incontrarvi,
...
Ahe... bastava dirlo.
Io te l'ho anche chiesto :D
Cmq il mio numero di cell è : 333 1666666
DolceDelirio
13-12-2003, 16:10
]Ormai è andata cosi' se avevo il tuo cell o quello di Kla mi sarebbe piaciuto incontrarvi,
...
Ahe... bastava dirlo.
Seeeeeee... guarda kla che lo dico il tuo numero di cell :P
VANESSA-LA-LEONESSA
13-12-2003, 21:57
Ahe... bastava dirlo.
Seeeeeee... guarda kla che lo dico il tuo numero di cell :P
ahahhahahhahahha fratellino hai fatto i conti senza l'oste! :P :P :P :P
eh si infatti micia dai ritorna che ci manchi te e le tue battute .......ma sopratutto mi manca quella che mi cancella sempre nella lista sop LOL........paolina mi manca perche la amo talmente tanto che nn mi lavo piu da quando nn c'e ......( puzzo coma na pecora ghghgh )
[][]eh si infatti micia dai ritorna che ci manchi te e le tue battute .......ma sopratutto mi manca quella che mi cancella sempre nella lista sop LOL)
Ahahahah :*** :°D
Superfre`
16-12-2003, 23:05
Paolina mi manca na cifra sigh
mukkacamilla
17-12-2003, 18:44
Minkia, io glielo dico che deve ruttarci in faccia a quelli della tiscalisux, ma lei nun mi ascolta :°
menomale che c'è la xmascard!
Superfre`
17-12-2003, 19:11
mi manca tanto!
VANESSA-LA-LEONESSA
17-12-2003, 21:44
Ma mi domando e diko : possibile che nel pc di Paola nn ci sia il modem 56K v92? Tutti i pc di ultima generazione (ma anche quelli un po' datati) hanno il 56K al loro interno
Cosi' almeno anche se la linea digitale nn va, può utilizzare momentamente quella "lumaka" della linea tradizionale
mukkacamilla
17-12-2003, 21:48
O_O
cazzus... se nn lo dicevi tu vanè, non ci avremmo mai pensato!
Superfre`
17-12-2003, 21:59
Io le ho fatto questa domanda il primo giorno. Ovviamente tu ci arrivi coi tuoi tempi.
Mi ha spiegato che ha il modem analogico ma non ha una flat per l'analogico e nemmeno un abbonamento gratuito ad internet per collegarsi con un gestore qualsiasi. Quindi sta senza
VANESSA-LA-LEONESSA
17-12-2003, 22:26
Io le ho fatto questa domanda il primo giorno. Ovviamente tu ci arrivi coi tuoi tempi.
Mi ha spiegato che ha il modem analogico ma non ha una flat per l'analogico e nemmeno un abbonamento gratuito ad internet per collegarsi con un gestore qualsiasi. Quindi sta senza
Caxxo dici? E' la prima volta che lo spieghi sta cosa del modem analogiko, e dai la colpa a me..che ci arrivo con i miei tempi.....bah
Se tu lo avessi detto "il primo giorno" nn l'ho avrei sicuramente kiesto
Superfre`
17-12-2003, 23:41
non l'ho detto a te, l'ho detto a paola
Ma mi domando e diko : possibile che nel pc di Paola nn ci sia il modem 56K v92? Tutti i pc di ultima generazione (ma anche quelli un po' datati) hanno il 56K al loro interno
Cosi' almeno anche se la linea digitale nn va, può utilizzare momentamente quella "lumaka" della linea tradizionale
Problemi con chi ha ancora il "lumaka" 56k ????
:( :( :(
Anche io adsl... :( :(
cmq... cmq... mi manca molto la mia taretta :( :( :( :( :(
AMORE MIO TORNAAAAAAAA :D
Questo post si distruggerà entro...5
4
3
2
1
Argh... distruzione ritardata.. uf :D :D :D
Superfre`
19-12-2003, 02:22
Lol e pensare che dal 19 gennaio tutte le alici 256 diventeranno da 640 senza costi aggiunti e che i 640 avranno una riduzione del canone. Non è fantastico che mentre le alici diventano piu grosse le "sardine" dovrebbero farsi piu piccole per accedere ad internet?
Facciamo un regalo di natale a Paoletta?
gli paghiamo un mese di flat analogica? costa 28 eurini......io ce ne metto 10.....
Sempre se le cose con la sua adsl vanno per le lunghe ancora....
http://www.tariffe.it/flatnet/corpo_flatnet.htm
http://www.siflat.it/info/prodotti_focus.asp?CodProdotto=SI-F-S
Io le ho provate tutte e 2, mi ha convinto più la prima...anche se la seconda costa 2 euro in meno.
Superfre`
19-12-2003, 16:55
sisi tu fai il vaglia io ti scannerizzo la mia firma per il biglietto d'auguri via email e poooooooooi ti restituirò i soldini
sisi tu fai il vaglia io ti scannerizzo la mia firma per il biglietto d'auguri via email e poooooooooi ti restituirò i soldini
Vabè che resche....e cmq a me manca Paola, visto che è Natale magari glielo faccio da solo questo regalo.....
{X}-PaR[aD]iSe
19-12-2003, 20:53
ok x il regalo di natale ma nn penso ke paola abbia bisogno dei nostri 28 euri, anke se nn ha una flat, ogni tanto, se volesse, potrebbe kollegarsi anke 5 minuti solo x fare kualke salutino, forse ha kualke altro tipo di problema ke giustamente tiene x lei e x nn dare troppe giustifikazioni l'ha buttata sul problema kollegamento
madò ke viaggi ke mi faccio, kolpa del pandoro affogato dal maskarpone ^^
VANESSA-LA-LEONESSA
19-12-2003, 23:57
Sono d'accordo con giggino, perkè nn è possibile che il suo provider ci metta così tanto a sostituirgli il modem (ammesso che sia rotto)
Paola ci manchi tornaaaaaaaaaaaaaaa...vabè lol devi ancora partire ma ci mancherai tanto
Oh ma perchè non ho un thread dedicato esclusivamente a me? Cioè qua lo divido con micia e là con Claudio... Vi odio lol ... me ne vado!
Oh ma perchè non ho un thread dedicato esclusivamente a me? Cioè qua lo divido con micia e là con Claudio... Vi odio lol ... me ne vado!
LOLOL dopo lo apro promesso, non volevo aprirlo ora dai :***
ma volevo aprirlo io! smettetela lol
ma volevo aprirlo io! smettetela lol
Si vabè ma aprilo qui di la lo avete gia eh......
Paoletta e Micetta tornateeeeeee :°
Cioè a me spiace un sacco che non ci siano piu' da tanto tempo, mi mancano moltissimo.
Paola presto tornera' visto che a giorni dovrebbe riavere il pc....ma micetta no....
Roby se leggi sappi che ti voglio un sacco di bene....e spero veramene che tu riesca a venire al mare con noi questa estate.
Lol lo so : * non perdi attimo per ricordarmelo
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.