View Full Version : Una persona che non dimenticherò mai.....
Chi è la persona che non dimenticherete mai?
Scrivete numerosi
Il mio fratellino morto dopo pochi giorni dalla nascita e il mio bisnonno
Il mio fratellino morto dopo pochi giorni dalla nascita
:( :( :(
mia zia, i miei genitori e samuela
il mio professore di filosofia delle superiori.
Non dimenticherò mai la mia Amica, Paola, l'unica persona che riesce a capire ogni mio silenzio.
VANESSA-LA-LEONESSA
08-12-2003, 22:51
Nn dimenticherò i miei due cagnolini (maschio e femmina) rispettivamente morti nel 1989 e 2003
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Io non scordero' mai il purtroppo scomparso Mario Vacca..... :(
Come diementicarmi della sue allegre battute e di come se ne ando' lasciandoci soli in questa valle di lacrime...
]Io non scordero' mai il purtroppo scomparso Mario Vacca..... :(
Come diementicarmi della sue allegre battute e di come se ne ando' lasciandoci soli in questa valle di lacrime...
Anche io non mi dimentico quello che mi ha fatto passare sto stronzo.
E spero che legga il forum
La persona che non dimenticherò mai?
difficile da dire... penso un po tutti ma quella in assoluto che non dimenticherò mai devo ancora conoscerla.
:D
^DaNieLiNa^
09-12-2003, 02:52
Io non dimenticherò mai il mio gatto urano..bè potreste dire stupidamente che non è una persona ma chi ha degli animali può sicuramente capire cosa intendo!
Gli animali così come gli uomini sono esseri unici e insostituibili (purtroppo) :(
VANESSA-LA-LEONESSA
09-12-2003, 03:02
Io non dimenticherò mai il mio gatto urano..bè potreste dire stupidamente che non è una persona ma chi ha degli animali può sicuramente capire cosa intendo!
Non è vero Daniela il cane o il gatto ke vive per tanti anni con te fa parte della famiglia e percio viene considerato una "persona" in tutto e per tutto conosce tutte le tue abitudini quotidiane e quando viene a mancare e come perdere un componente della famiglia
/me piange :°°°°°°°°°°°°°°°
Vabè siamo seri, a parte le solite cose tipo...mio padre, che poi non ricordo quasi più e con il quale non avevo un bellissimo rapporto, sono sicuro che non mi scorderò mai del mio primo grande amore, Serena....e del mio ultimo Alessia......2 ragazze uniche, seppur completamente diverse l'una dall'altra.
Non scorderò mai, quelli che durante il passare degli anni sono stati per poco o molto tempo i miei migliori amici, Massimiliano e sua sorella Cecilia, purtroppo scomparsa in un incidente stradale, per quanto riguarda il passato.....e tutti i miei amici d'infanzia, dalla mia prima passione Susy a Daniele e Domenico....ad Alessandra, che scoprii anni e anni dopo quando ormai era troppo tardi che era "innamorata" di me :°
Per quando riguarda il presente Elena e Alle, non le dimentichero' facilmente visto che sono le uniche due mie grandi amiche che mi porto appresso da 15 anni.
Gli amici di chat chissa'......penso che resteranno nel mio cuore qualunque cosa succeda, a partire da Vale, Paola, Roby, Fabbry, Francesco.....Angy, Sara, Filippo,....questi sono quelli ai quali sono piu' legato, mi mancherebbero se dovessi perderli anche perchè li conosco da anni......ad altri voglio molto bene ma ancora non posso dire che non li scordero' mai perchè ne abbiamo passate ancora troppo poche insieme e magari li perdero' fra 1 mese o mi gireranno le spalle come già è successo con alcuni.
Ci sono invece persone che dimenticherei volentieri se sparissero, purtroppo mi sa che saro' costretto a sopportarli per un bel po', ho questo presentimento.
Bo...sembra un temino delle elementari da come ho scritto, vabè accontentatevi non mi chiamo Paola :)
Vediamo...io parto in ordine di tempo, diciamo.... la prima persona è Rossana, una bambina con cui giocavo all'asilo che piangeva sempre..morta quando aveva 5 anni per un trauma cranico...
poi uhm...Stefania, attualmente ha 22 anni... ci ho giocato assieme nell estate del 92 e del 94..purtroppo non seppi più nulla di lei... :D ma era una ragazzina adorabile!!! Poi ci sta Cynthia che non sento più da ormai 7 anni...
Il mio primo amore... Jochen, detto JoJo, un tedescone di 20 anni.. le ho provate tutte per conquistarlo, ma ero troppo piccola!! :(
L'uomo della mia prima limonata.... Andrea, di Modena io 11 anni e lui 14, asd che schifo che mi fece!!! :D Poi il mio grandissimo amore,Alberto, che purtroppo mi odia...
Poi beh... ovviamente Roberto, il mio cugino adorato che è morto lo scorso marzo in un incidente stradale a 18 anni e mia mamma venuta a mancare tre mesi dopo,in seguito a un anno di malattia...
E un'altra persona.. [anche se io spero di rivedere] è l'uomo che rimane sempre il mio patato! ;)
Superfre`
09-12-2003, 16:47
Il tuo patato l'avremmo voluto vedere anche noi a bologna. Ma dov'era???
Io non dimenticherò mai il mio primo grande amore,Simone.Saranno indelebili nel mio cuore gli occhi di Chicco..
I miei amici dell'adolescenza Gianni,Enzo,Andrea, Sabrina,Tiziana e Laura,Sergio e Raffaele.La mia insegnate di pattinaggio Angela che mi ha fatto vincere 2 coppe e 4 medaglie,il mio amore americano Casey al quale avrei voluto dire addio ma che nn sono riuscita a salutare,Francesca con la quale ho condiviso uno dei periodi più felici della mia vita,Iola che mi ha aiutato a scoprire un pò di cose(grazieeeeeee),la mia nonnina(mi manchi).
Ovviamente Paola,la mia più sincera amica,e il mio amore.
Tra le tantissime persone che non dimenticherò mai, primo fra tutti primeggia Danilo.
Era il sole fatto a persona, sempre allegro, con quella voglia di ridere e scherzare, di aiutare gli amici, di stare insieme, appena gli chiedevi anche un minimo favore lui si precipitava a fartelo come meglio poteva, non potrò scordare le sere d'estate di 7 anni fa, quando giocavamo a nascondino divertendoci come matti, oppure le interminabili chiacchierate sotto le stelle, le partite a pallavolo o i giri in scooter.
Era tanto bello e tanto buono e aveva una passione innata per le moto, infatti aveva studiato per diventare meccanico di motociclette. Lavorava in una rinomata concessionaria della zona e con i soldi che aveva messo da parte oltre la macchina si era comprato pure una bellissima moto, e ne era orgoglioso, perché anche se i suoi genitori erano benestanti lui non chiedeva soldi, ma se li guadagnava come poteva, con qualche lavoretto qua e la e alla fine ha realizzato i suoi sogni.
Sogni che purtroppo si sono spezzati il 4 dicembre di 3 anni fa, alle 20.35 quando tornava a casa in sella alla sua moto, una macchina in fase di sorpasso l'ha centrato in pieno, facendogli fare un volo pazzesco e portandogli via la vita.
Ho sofferto tantissimo quando è morto e da allora mi sono detta di stare alla larga dalle moto, delle quali ho una paura folle. L'unica cosa che forse potrebbe consolarmi è che il bastardo che l'ha ucciso è in galera per omicidio colposo e omissione di soccorso, per non tener conto dell'aggravante di aver sorpassato in un tratto dove è vietatissimo.
Ma purtroppo Danilo non può ritornare tra noi, non può riavere la sua vita, quel folle ha spezzato i cuori dei suoi genitori, del fratello Diego e della fidanzata Emanuela, oltre a quello di tutti i suoi amici e del mio, che per lui provavo un grandissimo affetto.
Danilo, non ti dimenticherò mai. Grazie di essere esistito. Ti voglio bene!
Tra le tantissime persone che non dimenticherò mai, primo fra tutti primeggia Danilo.
Era il sole fatto a persona, sempre allegro, con quella voglia di ridere e scherzare, di aiutare gli amici, di stare insieme, appena gli chiedevi anche un minimo favore lui si precipitava a fartelo come meglio poteva, non potrò scordare le sere d'estate di 7 anni fa, quando giocavamo a nascondino divertendoci come matti, oppure le interminabili chiacchierate sotto le stelle, le partite a pallavolo o i giri in scooter.
Era tanto bello e tanto buono e aveva una passione innata per le moto, infatti aveva studiato per diventare meccanico di motociclette. Lavorava in una rinomata concessionaria della zona e con i soldi che aveva messo da parte oltre la macchina si era comprato pure una bellissima moto, e ne era orgoglioso, perché anche se i suoi genitori erano benestanti lui non chiedeva soldi, ma se li guadagnava come poteva, con qualche lavoretto qua e la e alla fine ha realizzato i suoi sogni.
Sogni che purtroppo si sono spezzati il 4 dicembre di 3 anni fa, alle 20.35 quando tornava a casa in sella alla sua moto, una macchina in fase di sorpasso l'ha centrato in pieno, facendogli fare un volo pazzesco e portandogli via la vita.
Ho sofferto tantissimo quando è morto e da allora mi sono detta di stare alla larga dalle moto, delle quali ho una paura folle. L'unica cosa che forse potrebbe consolarmi è che il bastardo che l'ha ucciso è in galera per omicidio colposo e omissione di soccorso, per non tener conto dell'aggravante di aver sorpassato in un tratto dove è vietatissimo.
Ma purtroppo Danilo non può ritornare tra noi, non può riavere la sua vita, quel folle ha spezzato i cuori dei suoi genitori, del fratello Diego e della fidanzata Emanuela, oltre a quello di tutti i suoi amici e del mio, che per lui provavo un grandissimo affetto.
Danilo, non ti dimenticherò mai. Grazie di essere esistito. Ti voglio bene! :( :( mi sono venuti i brividi..
Non dimenticherò mai la mia amica che mi è stata accanto in questi giorni :*
Superfre`
10-12-2003, 19:45
perche che ti è successo micina?
perche che ti è successo micina?
Nulla
Superfre`
10-12-2003, 20:39
Allora che ti è stata accanto a fare?
Da sola mi sditalinavo male ehhh sai com'è asd
Da sola mi sditalinavo male ehhh sai com'è asd
azz...
potevi anche chiamare me invece della tua amica!
uff :(
hehehe
Superfre`
11-12-2003, 02:14
infatti, chiama claudio che è un bel ragazzo
VANESSA-LA-LEONESSA
11-12-2003, 02:44
E certo il mio fratellino è figo altrimenti se nn lo era, l'ho avrei buttato nel cassonetto dei rifiuti organici :P :P :P :P :P :P
ora capisco xkè da piccolo mi hanno buttato in un cassonetto...
AZZ
cmq avevano ragione (hihihi)
:D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
12-12-2003, 22:52
nn dimenticherò mai le parole che una mia carissima amica di chat mi ha detto ieri sera, sono state parole bellissime che mi hanno fatto commuovere fino ad arrivare alle lacrimucce.
GRAZIE DI ESISTERE
TVB NN DIMENTICARLO MAI
DolceDelirio
13-12-2003, 16:00
Non dimenticherò mai mia nonna... Morta cinque anni fa e di Eva (Silma) che è stata l'unica a capirmi e avermi aiutato... Grazie, per questo ti sarò sempre riconoscente :°) Ti voglio veramente un mondo di bene tesoro...
Chi è la persona che non dimenticherete mai?
Scrivete numerosi
Sicuramente Paola anche se passassero 20 anni....poi Sere...poi Davide soprattutto quando vedro' in giro delle golf ghhghg....
Poi vabè di chat Kelly, Filippo e Dolly.
]Sicuramente Paola anche se passassero 20 anni....poi Sere...poi Davide soprattutto quando vedro' in giro delle golf ghhghg....
Poi vabè di chat Kelly, Filippo e Dolly.
Le ultime parole famose gh...
E a me non mi ricorda nessuno? :°
Superfre`
04-10-2004, 17:30
E a me non mi ricorda nessuno? :°Io non dimentichero mai micina e gli attimi deliziosi passati assieme in riva al lago e poi in quel parco a perugia e a roma. Micia e' la gattina piu coccola del mondo anche se come tutti i gatti la sua ruffianaggine ha quasi sempre un doppio fine. Ti vi ti bi gattaccia
Frè amore :°D almeno te :°****** smack ti voglio tanto bene :)
Frè amore :°D almeno te :°****** smack ti voglio tanto bene :)
eh ma Roby...si che ti ricorderò ma con loro ho "vissuto" 5 giorni almeno e ho potuto conoscerli meglio con te qualche ora.... :°
E a me non mi ricorda nessuno? :°
nn ho avuto ancora questa furtuna :wink:
Vabbè passi a striscio però eh lol :******
indy :******
Vabbè passi a striscio però eh lol :******
Ma scusa, non vieni mai da nessuna parte....per Natale se viene a trovare Paola? o a La Spezia o a Milano? ho la promessa solenne di suo fratello che ce la porta...
Superfre`
05-10-2004, 12:44
io se posso vengo :)
]Vabbè passi a striscio però eh lol :******
Ma scusa, non vieni mai da nessuna parte....per Natale se viene a trovare Paola? o a La Spezia o a Milano? ho la promessa solenne di suo fratello che ce la porta...
.____.° non è vero
Ci proverò lol
Ma che italiano usi te? Lol
LOL che palle con ste cose....no no ritiro tutto, siamo solo io Davide Sere e Paola....non abbiamo tempo per voi lol.
Infatti >.< Non invitare gente che non conosco! lol
LOL ok...
Superfre`
05-10-2004, 15:38
beh se paola sbarca nel continente o non me lo dite o nn posso per cazzi miei o sono li ad aspettarla con voi.
Viene anche luana? Senza marito? siiiiiiiiii
... :°°
Superfre`
05-10-2004, 20:20
... :°°:*
... :°°
LOL dai non era riferito a te! Oltretutto non c'è la minima possibilità che io venga in Italia, nè che tu venga a vedermi lol
ssssstttttt non lo diciamo a nessuno dai.. lol
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.