PDA

View Full Version : BABBO NATALE STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!

07-12-2003, 16:55
MANCANO ORMAI MENO DI 20 GG AL NATALE!!!!!
cosa vorreste trovare sotto il vostro albero??date sfogo ai vostri desideri!!!!Il babbuccio è già in viaggio...
P.S.Non fate richieste troppo costose,con l'euro la vita è aumentata!Mica si può mandare Babbo natale in mezzo a na via!!!!!

Il mio più grande desiderio sarebbe quello di ricevere la jeep elettrica di Barbie...è sempre stato il mio sogno da piccina!!!!!Ma sto rincojonito di Babbo non me l'ha mai portata!!Mi rendo conto che ora forse è un pò tardi per una macchinina e allora....mi accontenterei volentieri di una bella Jaguar decappottabile!(mica male!!!)Va bè su, mi basta una videocamera digitale o un cellulare di ultima generazione!In ogni modoil regalo più importante e di sicuro quello più intelligente sarebbe che Qualcuno, lassu', ci donasse un pò di pace!!

`micia
07-12-2003, 18:57
E' sempre stato anche il mio sogno ricevere una jeep elettrica dopo che la provai a casa di una mia amica facendo manovre folli me ne innamorai. La sera mi mettevo fuori dal balcone e aspettavo che cadesse una stella per chiedergliela oppure mettevo delle lettere sotto il letto e pensare che mi sarebbe bastato solo chiederlo ai miei...

VANESSA-LA-LEONESSA
07-12-2003, 22:02
Io i miei desideri me li esaudisco tutti: mi so fatta la fotocamera digitale, tra un po' mi faccio pure il pc nuovo con l'adsl (evvivaaaaaaaaaa) e quindi sto bene cosi, ma pero ste cose me li devo comprare io, poikè ho ho scritto la letterina a Babbo Natale ma nn sono mai riuscita a trovare il suo indirizzo! ahahhahhahahhahhhha :D :D :D :D :D :D

Che posso volere di più?

Superfre`
08-12-2003, 02:13
Un altro meeting come quello appena conclusosi a bologna con spire e anto a cena e la presenza di pompeo joce tara mukka e gli altri grandi assenti.

Un ultimo importante e non trascurabile dettaglio, vorrei una donna anziche neo in mutande nel mio letto in albergo

VANESSA-LA-LEONESSA
08-12-2003, 02:16
Un ultimo importante e non trascurabile dettaglio, vorrei una donna anziche neo in mutande nel mio letto in albergo

Ma dai, nn vorrai farci credere che hai dormito nel letto con neo

Superfre`
08-12-2003, 02:18
Si, abbiamo diviso l'albergo.

Sei OT

joce
08-12-2003, 15:37
Io i miei desideri li avevo già espressi quelli per questo natale...

Pensando al natale mi viene sempre la nostalgia di quando ero bambina e lo vivevo in prima persona, facendo la lettera a Babbo Natale e Gesù Bambino [noi bambini polentoni abbiamo anche quello :D] poi nel mio paese la cosa è un pò particolare: nel tardo pomeriggio del 24 arriva Babbo Natale su un trattore adobbato a dovere e la musica [che poi non so come mai ma c erano sempre i Queen...LOL!] e ti portava un regalo... vediamo i più belli che ho ricevuto... uhm, la lavatrice/asciugatrice giocattolo, lo scrigno con gli anelli di Sailor Moon, la Lavagna Magica...
Poi la notte del 25 arriva Gesù Bambino...ehehe...mi arrivava sempre quello che volevo.. tipo il Dolce Forno, o la bambola Eva, Julie fa ginnastica...ghghg!! Più un sacco di altre robe stupende :D

L'unica che odiavo era la Befana...tutti gli anni le chiedevo il "Mio caro Diario" e lei mi portava sempre cazzo di set di matite e pennarelli :P

^PuFFa^
08-12-2003, 15:38
Caro Babbino,
sai che quest'anno sono stata buona, ho obbedito sempre a mamma e papà e ho fatto la brava.
Avrei un paio di cosette da chiederti.
Allora
1) un bel po di soldi per aprire un'agenzia di viaggi
2) un pc nuovo
3) tanto amore e felicità

Ciao, Vale

Superfre`
08-12-2003, 17:39
ghghghgh con la fortuna che hai appena apri un agenzia viaggi te si verifica un altro 11 settembre e contemporaneamente un epidemia si propaga per mezzo mondo e ti fa chiudere baracca e burattini djfhalskdfjhalk

Kira
08-12-2003, 17:47
una casuccia;
un pc, non mi interessa che sia nuovo, basta che non faccia seghe da solo;
un pò di soldi per fare un regalo importante e un capodanno all'estero che stiamo programmando;
la neve questo inverno, almeno 30cm;
far sì che esca l'ottavo libro de "le cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin, tradotto in italiano.

ah.. sì.. e anche: "vi ringrazio, vorrei tanto la pace nel mondo, vi amo tutti.. siete splendidi :'

oihasdyfgiohg

08-12-2003, 18:48
ghghghgh con la fortuna che hai appena apri un agenzia viaggi te si verifica un altro 11 settembre e contemporaneamente un epidemia si propaga per mezzo mondo e ti fa chiudere baracca e burattini djfhalskdfjhalk frè,sempre bastard inside tu!!!!!!!!ehehehehehehehe!!!jaaa a Natale si è tutti un pò più buoni! :D :wink: :lol: :P

VANESSA-LA-LEONESSA
08-12-2003, 22:24
.......a Natale si è tutti un pò più buoni! :D :wink: :lol: :P

Ah si? Beh....pekkato che con "qualcuno/a" il Natale nn faccia st'effetto! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

^PuFFa^
08-12-2003, 23:05
ghghghgh con la fortuna che hai appena apri un agenzia viaggi te si verifica un altro 11 settembre e contemporaneamente un epidemia si propaga per mezzo mondo e ti fa chiudere baracca e burattini djfhalskdfjhalk

sei sempre il solito stronzo

Superfre`
08-12-2003, 23:39
Minchia puffa, senso dell'umorismo 0!

Actarus
08-12-2003, 23:49
Minchia puffa, senso dell'umorismo 0!

Ci vuole tanto a evitare di rispondere ai post di Vanessa e Puffa sapendo che non ti sopportano? Mha....

Superfre`
08-12-2003, 23:52
ma che ho detto? ho fatto una battuta!

Actarus
08-12-2003, 23:56

Le tue battute sono prese da puffa e vanessa come provocazioni quindi dato che sai di non essere simpatico a nessuna delle due evita di farle.
Io infatti non avevo detto niente perchè l'avevo presa come battuta.
Cmq siamo ot poi questi post li levo.

VANESSA-LA-LEONESSA
09-12-2003, 00:21

Ma da dove ti escono queste perle di saggezza?
Ma altre battute meno provocatorie no eh?
Certo ke poi io e Vale appariamo agli okki degli altri users come 2 che nn hanno senso dell'umorismo e sotto una cattiva luce..........lui mette le mani avanti dicendo.......

.........e la gente che nn sa tutta la story pensa che io e Vale siamo le colpevoli e Frengo la vittima (che lo aggrediamo così senza alcun movente) ma sei lui facesse battute meno provocatorie (e in questo frangente anche meno infauste) la situazione migliorerebbe.

E poi fabri ci tengo a precisare che circa 7 mesi fa (cioè quando Frengo è arrivato in room) mi era simpatiko, e stato poi lui a inziare a "NON" rendersi simpatiko.....

Io e Vale nn ne abbiamo nessuna colpa di tutto ciò

^DaNieLiNa^
09-12-2003, 02:50
Uffa io oggi ho mandato un sms a Babbo Natale e gli ho kiesto se mi regalava Sky per questo natale..lui mi ha risposto all'sms scrivendomi" se ne può parlare"!
Invece dopo un paio d'ore mi ha telefonato dicendomi che è troppo esagerato pagare 1.200.000 mila lire annuali per un abbonamento!
Figurati Babbo Natale ragiona ancora in lire V_V V_V V_V V_V V_V

VANESSA-LA-LEONESSA
09-12-2003, 03:13
Uffa io oggi ho mandato un sms a Babbo Natale e gli ho kiesto se mi regalava Sky per questo natale..lui mi ha risposto all'sms scrivendomi" se ne può parlare"!
Invece dopo un paio d'ore mi ha telefonato dicendomi che è troppo esagerato pagare 1.200.000 mila lire annuali per un abbonamento!

Minkia Dany hai il num del cell di Babbo Natale? ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
Nn è che per caso hai pure il suo indirizzo perkè ho la letterina da spedirgli ma nn so dove indirizzarla :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè Babbo Natale nn è giovanissimo e nn ha ancora preso confidenza con l'euro......ci vorrà del tempo prima che si abitui :) :) :) :)

`micia
09-12-2003, 13:47

Cioè dammi il numero! -.-' cosa stai aspettando? Asd vuoi sky? Pagatelo da solo, vai a lavorare e 600 euro all'anno li trovi!

^DaNieLiNa^
09-12-2003, 15:47

Cioè dammi il numero! -.-' cosa stai aspettando? Asd vuoi sky? Pagatelo da solo, vai a lavorare e 600 euro all'anno li trovi!
Scusa ma se me lo pago io che gusto c'è? e poi babbo Natale sennò che esiste a fare secondo te? é owiooooooo PER SFRUTTARLOOOOO V_V Non capiscono niente queste ragazze della nuove generazione!

Actarus
10-12-2003, 11:59
Mha Babbo Natale mi ha sempre e solo portato profumini schifosi ultimamente, tipo quello di Shumacher lol.....sarà un modo gentile per dire LAVATI!!!.
Vabè magari quest'anno mi esaudirà:

Caro Babbino Natale,
Si sta lentamente avvicinando il Natale e le strade sono già tutte a festa...
anche se quest'anno non mi sono comportato bene bene e ho fatto tanti capricci vorrei lo stesso che tu mi perdonassi e mi facessi avere magari una bella ragazza mora con gli occhi verdi dai 24 ai 32 anni....alta da 155 a 170, non di piu' se no poi non ci arrivo....90-60-90 ma anche 110-60-90 mi va bene non ti preoccupare.....possibilmente intelligente e dolce....
Se non si puo' e se non la trovi mi accontento anche di una biondina, una rossa o una castana.......pero' prima cerca la moretta ok? :) grazie

Superfre`
10-12-2003, 14:27
http://www.handy-discount.at/weihnachtsmann.php

joce
10-12-2003, 15:43
]Mha Babbo Natale mi ha sempre e solo portato profumini schifosi ultimamente, tipo quello di Shumacher lol.....sarà un modo gentile per dire LAVATI!!!.
Vabè magari quest'anno mi esaudirà:

Ecco la risposta di Babbo Natale.....non so perchè ma è arrivata a me :D

Caro Fabry,
per questo Natale ho finito i vari profumi di Schumacker, ma sai... visto che la sua brutta faccia faceva impressione a tutti, a qualcuno di stomaco forte dovevo pure sbolognarli...
Ma quest'anno ho deciso di accontentarti... anche se dato che quest anno sei stato un pò cattivo, la ragazza anzichè di 24 anni ne avrà 17 e mezzo.. però ha tutti i requisiti giusti...è mora beh finta ma oh a caval donato non si guarda in bocca! :P]ha gli occhi verdi proprio come vuoi tu, ha delle misure stratosferiche [non solo abbonda nel senso, ma anche dalle altre parti, ma scommetto che tu hai la ginnastica giusta per farla dimagrire :D] è molto dolce, anche se un pò con tendenze assassine e non molto intelligente.. ma si impegna! Ti ho scritto perchè il tuo regalo lo troverai in un paesino sperduto nella provincia di Como
Saluti,
Bambo Natale

Actarus
10-12-2003, 16:56
Caro Fabry,
per questo Natale ho finito i vari profumi di Schumacker, ma sai... visto che la sua brutta faccia faceva impressione a tutti, a qualcuno di stomaco forte dovevo pure sbolognarli...
Ma quest'anno ho deciso di accontentarti... anche se dato che quest anno sei stato un pò cattivo, la ragazza anzichè di 24 anni ne avrà 17 e mezzo.. però ha tutti i requisiti giusti...è mora beh finta ma oh a caval donato non si guarda in bocca! :P]ha gli occhi verdi proprio come vuoi tu, ha delle misure stratosferiche [non solo abbonda nel senso, ma anche dalle altre parti, ma scommetto che tu hai la ginnastica giusta per farla dimagrire :D] è molto dolce, anche se un pò con tendenze assassine e non molto intelligente.. ma si impegna! Ti ho scritto perchè il tuo regalo lo troverai in un paesino sperduto nella provincia di Como
Saluti,
Bambo Natale

Hehehe Eli :**** ricevere in regalo una bella morettina come te sarebbe il sogno della mia vita :) pero' voci di corridoio mi dicono che è innamorata......io la voglio libera da legami affettivi...mi ero scordato di dirlo a Babbino Natale.

VANESSA-LA-LEONESSA
11-12-2003, 00:30
Vediamo questa:

ti andrebbe bene castana, okki castani, come fascia di età ci siamo, come altezza un po' meno (è leggermente più alta rispetto a quello che cerchi tu :D ), mmmmmolto abbondante (specie nella parte alta del corpo :lol: :lol: :D ), e dddddddolcissima e risiede nella parte Nord occidentale..... :D :D :D e la cosa piu importante e CHE E' ASSOLUTISSIMAMENTE SINGLE :D :D :D :D

[N]e[O]
11-12-2003, 09:39
sìsì abbonda ma non troppo in alto :P:P:P:P:P:P:P:P:P

11-12-2003, 20:08
http://www.handy-discount.at/weihnachtsmann.phplollllllllllllllllllllll!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

11-12-2003, 20:09
e[O]]sìsì abbonda ma non troppo in alto :P:P:P:P:P:P:P:P:Plollllllllll!!!!!!!! nn penso l'abbia capita!lol :D

`micia
12-12-2003, 02:02
XxX JaPaN GiRL
Fottuto BaBBo NeRkiOnE, io mi sono rotta quella merda di cazzo di averti fra le palle, poiche' manco un regalo mi porti, e cio' mi fa rodere letteralmente il culo. Percio' o quest'anno mi porti un fallo finto [il mio sogno nel cassetto] FUCSIA per di +, oppure prima ti violento e poi ti uccido. ADiEu!!!!!!!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
12-12-2003, 02:41
XxX JaPaN GiRL
Fottuto BaBBo NeRkiOnE, io mi sono rotta quella merda di cazzo di averti fra le palle, poiche' manco un regalo mi porti, e cio' mi fa rodere letteralmente il culo. Percio' o quest'anno mi porti un fallo finto [il mio sogno nel cassetto] FUCSIA per di +, oppure prima ti violento e poi ti uccido. ADiEu!!!!!!!!!

E' perkè lo vuoi finto? quello vero nn ti piace? :D :D
E' meglio quello vero di quello finto :P :P :P :P :P :P :P :P

Actarus
12-12-2003, 09:48
E' perkè lo vuoi finto? quello vero nn ti piace? :D :D
E' meglio quello vero di quello finto ......

Non hai capito Chiara....ma secondo te la dolce e buona micina puo' inviare simili letterine a Babbino Natale?
E' una lettera inviata da una certa XxX JaPaN GiRL.

`micia
12-12-2003, 14:24
Mele Kalikimaka!
Froehliche Weihnachten!

Spire
12-12-2003, 17:37
Caro BabboNatale,
come stai? dal nostro ultimo incontro è passato un po di tempo vero?
Vabbè.. so che i nostri rapposrti sono cambiati dopo che ti ho acceso il camino la vigilia di Natale e ti sei bruciato "un po'" (direi un bel po) le chiappe!
Hehehehe

Vabbè... quest'anno, sperando che non mi bruci la letterina come l'anno scorso... vorrei un qualcosa che da solo non posso fare... o non ci arrivo.
Che ne dici di un bel biglietto aereo per 2 persone?
La destinazione la metto io... secondo dove si vuole andare... no è?
chiedo troppo?
vabbè... allora vorrei... vediam... ah... la schada video.. sennò vado in crisi... una Radeon 9200 tv/out 128 MB andrebbe benissimo... se ce l'hai+ grossa ma senza ventola... solo dissipatore perfavore...
in alternativa a tutto vorrei passare una giornata con la ragazza è fantastica che conosco. Su su su... è quella dell'anno scorso... ti ricordi??? ti telefonai perchè avevi bruciato la letterina... cmq... se è possibile... anche prima di giugno... va benissimo grazie.

Ah... Vorrei anche che arrivasse un Mini-Spire a tutti quelli che ho conosciuto al meeting... anzi... a tutti quelli che conosco in chat.
Dai su... non è tanto... è un pupazzetto (hihihi).
Ok?
io mi fido..
Ci vediamo... ah senti... il 24 e sera passa da casa mia che beviamo un po insieme se hai tempo.
Distinti Saluti.

Spire

Superfre`
12-12-2003, 18:41
Claudio sei fuori come un balcone!!!

VANESSA-LA-LEONESSA
14-12-2003, 02:02
Fac simile letterine a Babbo natale:

Caro Babbo Natale:
Mi piacerebbe ricevere un monopattino e una bicicletta.
Sono stato molto buono e non ho mai fatto cose cattive.
Ti voglio bene.
Carletto

Caro Carlo:
Prima di tutto, come fai a volermi bene se neanche mi conosci?.....
E inoltre, lo so benissimo che non hai fatto cattiverie perche sei stato in un letto tutto l'anno.
Per ultimo, come cazzo ti viene in mente di chiedermi un monopattino e una bici ??????
Oltre che paralitico, sei pure idiota?????
Babbo Natale

-----------------

Caro Babbo Natale:
Sono stata una bimba molto buona quest'anno.
L'unica cosa che ti chiedo è pace e amore per tutto il mondo.
Con amore, Sara.

Cara Sara:
I tuoi genitori fumano marihuana, vero?
Babbo Natale

-------------------
Questa invece è la lettera che ha scritto gigetto (sviat):

Caro Babbo Natale:
Sono tre anni che ti chiedo un camion dei pompieri.
Per favore, quest'anno portami un camion dei pompieri.
Grazie, Luigi.

Caro Luigi,
Mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi, per favore.
Quando starai dormendo incendierò la tua casa.
Così potrai avere tutti i camion dei pompieri che vuoi.
Babbo Natale

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Actarus
06-12-2004, 15:50
cosa vorreste trovare sotto il vostro albero??date sfogo ai vostri desideri!!!!Il babbuccio è già in viaggio...
Vorrei che l'autrice di questo topic tornasse almeno per Natale :°
Ciao bellina :*

][][
06-12-2004, 18:25
un cervello nuovo per me :lingua39:

|Diablo666|
06-12-2004, 19:17
fico.. anche come ospite si può postare allora

io voglio una ps2 gh

Actarus
06-12-2004, 19:23
mA NO! non si puo' postare come ospite lol!
Quella era Shatzy un tempo, il topic è dell'anno scorso :sospiro:

^PuFFa^
07-12-2004, 14:02
VOGLIO IL CANTA TUUUUUUUUU

VANESSA-LA-LEONESSA
07-12-2004, 14:21
Io ho il programma pure le canzoni per fare karaoke sul pc.

Actarus
11-12-2005, 20:11
MANCANO ORMAI MENO DI 20 GG AL NATALE!!!!!
P.S.Non fate richieste troppo costose,con l'euro la vita è aumentata!Mica si può mandare Babbo natale in mezzo a na via!!!!!

Mmmm mi piacerebbe ricevere un navigatore gps lol, magari nemmeno mi serve piu' di tanto ma visto che c'è il bum quest'anno è uno sfizio che mi vorrei levare cosi' non mi perderei piu' per trovare San Giovanni di Sinis lol

Vabè a parte gli scherzi spero di trovare un po' calma e di serenita', ultimamente sono stato troppo indaffarato e non ho avuto molto tempo per fare tutto quello che mi ero ripromesso di fare....
...e spero che l'anno nuovo mi porti in dono un po' d'amore e una ragazza che mi ami.....

....ps. Nellina dove sei? spero che passarai di qua almeno per darci il buon natale.

joce
11-12-2005, 20:15
Dato che la macchina è arrivata non so proprio cosa volere...

proprio oggi mio padre me l ha chiesto... e io gli ho detto "Una busta con un pò di euri all'interno!"

...mi ha detto che sono venale -.-
..però davvero... mi ritengo a posto così,non so cosa poter desiderare...

lule
11-12-2005, 20:31
Mi piacerebbe ricevere un bel pigiama :-)

Actarus
11-12-2005, 20:32
Mmmm rosa? Lula raccontaci un po' di te, dove lo passerai? con la famiglia? sei sposata?

Laly^
11-12-2005, 23:29
Dunque a me piacerebbe ricevere:
beh io nn sono uan che ama molto le cose all'ultima moda ecc sinceramente ancora nn ho pensato bene a cosa voglio boh di senso materiale proprio al momento nn mi serve niente, invece mi serve soprattuto un po' di certezze nella vita di sapere, di capire che ne sarà di me in tutte le strade tortuose della vita ....... mi sa che mi ci vuole un consulto dalla wanna marchi ehehe

Va bhe baci a tutti :**

pumpkins79
12-12-2005, 12:41
Uhm il vero problema nn è x me... ma cosa diavolo regalo a Fa quest'anno?!

(si accettano suggerimenti!!! ):D :D :D

xme nn lo so... vorrei tanto 1 lavoretto.. x metter su 1 pò di soldi etornare in francia
sepoi devo chiedere 1 cosa 1 pò + materiale... la My doll vestita da cappuccetto rosso.. è stupenda...
l'unic fissazione mia sn le bambole di pezza...le adoro e le colleziono:sospiro:

Actarus
12-12-2005, 12:46
/me sa gia' cosa regalare a pumpina gh

pumpkins79
12-12-2005, 12:48
']* [ActaruS] sa gia' cosa regalare a pumpina gh

osa?!:-?

LadyVamp
12-12-2005, 12:51
http://www.asbafo.net/gif_ani/computer/computer005.gif Caro Babbo Natale, se non mi regali un pc quest'anno io voto il partito comunista... :rotfl: :rotfl: Vedi tu...:smart: :smart:
E alla befana voglio un masterizzatore. Altrimenti peggio ancora voto Berlusca...:smart: :smart:

Dolcina`
12-12-2005, 12:52
Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata una brava bambina te lo giuro! Quindi mi merito tutto ciò che desidero non è vero?

LadyVamp
12-12-2005, 13:17
http://img.photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/santasexy.gif

Tutto quello che vuoi!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

joce
12-12-2005, 14:04
']* [ActaruS] sa gia' cosa regalare a pumpina gh
e a me ? :° io so già cosa regalarti ghghghg :rotfl:

Dolcina`
12-12-2005, 14:05
http://img.photobucket.com/albums/v246/LadyVamp_2005/santasexy.gif

Tutto quello che vuoi!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bene! Allora, vediamo...voglio un appartamento al centro di New York ipermoderno, voglio una Mercedes ultimo modello, voglio cinque milioni di euro e voglio trovare l'amore.

^_FuNnY_^
12-12-2005, 14:14
voglio un bigliettooooooooo x andare da chi so io:sospiro:

Actarus
12-12-2005, 14:41
osa?!:-?

Eh lo so io...che sorpresa è se no :prrr:

Actarus
12-12-2005, 14:41
e a me ? :° io so già cosa regalarti ghghghg :rotfl:

A te uno sfidanzatore lol... 8)

pumpkins79
12-12-2005, 14:50
Allora x te Fabry 1 inibitore di "ndò cojo cojo" :D

Actarus
12-12-2005, 14:52
lol sarai mica gelosa?! te tanto mica i vuoi :prrr:

^Mis^
12-12-2005, 15:03
Io vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

uhm

vorrei non dover lavorare il giorno di natale :sospiro:

pumpkins79
12-12-2005, 15:32
']lol sarai mica gelosa?! te tanto mica i vuoi :prrr:

certo che lo sn! :D
sei sfacciato...bisogna punirti :D

Giuliaa
12-12-2005, 15:50
Io ieri ho ricevuto il 1° regalo: Mio fratello mi ha comprato le Adidas Tokyo...però ora stanno sotto l'albero :° :°

Dolcina`
12-12-2005, 16:20
Ah Giuliaa che bel fratello che hai...mio fratello a malapena mi saluta lol

LadyVamp
12-12-2005, 17:01
Bene! Allora, vediamo...voglio un appartamento al centro di New York ipermoderno, voglio una Mercedes ultimo modello, voglio cinque milioni di euro e voglio trovare l'amore.

Quello che mi piace di questa ragazza è che si accontenta di poco... http://tuttogratis.calshop.biz/immagini/animated/babbo_natale/10.gifhttp://tuttogratis.calshop.biz/immagini/GIF/natale/129.gif

Dolcina`
12-12-2005, 19:06
lool

joce
12-12-2005, 20:30
Io vorrei le New Rock [sono degli stivali strabelli], ma il mio tato dice che sono troppo tamarri :° [ed inoltre sono carissimi :S]