View Full Version : mi candido...
RiDGe_FoRReSTeR
03-12-2003, 20:11
lol.... micia ha cancellato il post a lei dedicato ... cmq io torno a candidarmi come cfounder del canile e moderatore del forum al suo posto
auahu mi sento così avvoltoio e arrivista!!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
03-12-2003, 23:13
Di quale CANILE?
Quello qui presente!
Cmq bukino nn t'allarga più di tanto (anchè perkè un bukino allargato nn è grankosa :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ) con la storia del Co-founder, perkè ci sono prima io di te! :D :D :D :D :D :D :D :D
Superfre`
04-12-2003, 09:04
Gli uomini fanno carriera piu in fretta delle donne e direi che principe sarebbe l'uomo giusto al posto giusto. Se va via micia dentro er principe!
Lilliput
04-12-2003, 09:36
Potrei essere pure d'accordo sulla candidatura del Prince....ma assolutamente no su quella di Ridge! :D
Se ne parlerà solo se cambia avatar e nick nel forum lol :)
Superfre`
04-12-2003, 13:00
]Se ne parlerà solo se cambia avatar e nick nel forum lol :)Grande, mi associo!!!
Io voglio candidarmi a "donna più amata di #amicimiei" .. posso? tanto di str******e se ne dicono un sacco.. gouidashguiodfahgoifdhgoidfhgoidfhgoidfhgdfoi
Io come più tettona del mondo! :D
]Se ne parlerà solo se cambia avatar e nick nel forum lol :)
Ehm non se ne riparla perchè io resto dove sono cioè cfounder di #amicimiei e moderatrice del forum. Non togliermi.
Paola mi porti avanti #novellanet?
Paola mi porti avanti #novellanet?
Paola è messa forse peggio di te....Tiscali non la fa connettere da 2 giorni :°° ......a non pagare le bollette.....lol
RiDGe_FoRReSTeR
04-12-2003, 20:41
]Se ne parlerà solo se cambia avatar e nick nel forum lol :)
ahauhauhau eddai stavo skerzando!!.... ritiro la candidatura..
non son degno di teeeeeee :°°°
va beh.. ma nessuno ha seriamente preso in considerazione la mia proposta-_-'
:°D
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 22:11
Io come più tettona del mondo! :D
Idem....pure io mi candido con joCina ma, forse è meglio che ci candidiamo come "le più tettone di amicimiei" che vinciamo alla stragrande :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lilliput
04-12-2003, 22:14
Guarda che da parte mia c'è una concorrenza molto agguerrita! :D :D
RiDGe_FoRReSTeR
04-12-2003, 22:18
lol!
/ME BEATO TRA LE TETTE :D :D :D :D :D :D
Superfre`
04-12-2003, 22:26
Ho appena scoperto che il modem adsl di paola è rotto. Le lucine sono gialle per ore. Io ne ho cambiati tre di modem adsl
Nessuno la vuol sostituire perche nessuno ci crede che non viene piu.
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 22:32
Ho appena scoperto che il modem adsl di paola è rotto. Le lucine sono gialle per ore. Io ne ho cambiati tre di modem adsl
Ma il modem te lo sei comprato tu? nn è in comodato d'uso fornito dalla Telecom?
Superfre`
04-12-2003, 23:09
Vanessa, non dico nulla perche poi dici che ce l'ho con te. Rileggiti e vediamo se arrivi a capire la tua ennesima cazzata
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 23:22
Vanessa, non dico nulla perche poi dici che ce l'ho con te. Rileggiti e vediamo se arrivi a capire la tua ennesima cazzata
Sikkome io nn ho ancora l'adsl e nn so nulla a riguardo ho solamente kiesto se il modem te lo sei comprato te o fornito dalla Telecom............nn mi sembra di avre kiesto nulla di assurdo
Penso che se ne hai cambiati 3 suppongo ke te lo sei comprato.....poi boh
Superfre`
04-12-2003, 23:36
ah ok, ho pensato che tu avessi capito che io avevo il modem rotto anziche paola e mi stessi aiutando come tuo solito a risolvere un problema che non ho.
Ho frainteso, scusami.
Si io ho il modem in comodato d'uso da telecom, ho detto a paola che deve fare richiesta al customer care di tiscali per avere la sostituzione del modem. Tempo un paio di giorni e torna online spero
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 23:45
ah ok, ho pensato che tu avessi capito che io avevo il modem rotto anziche paola e mi stessi aiutando come tuo solito a risolvere un problema che non ho.
Ho frainteso, scusami.
Si io ho il modem in comodato d'uso da telecom, ho detto a paola che deve fare richiesta al customer care di tiscali per avere la sostituzione del modem. Tempo un paio di giorni e torna online spero
Ehehehhe stavolta ti è andata male
Azz perkè i modem adsl si rompono pure?
Povera me......
Superfre`
05-12-2003, 00:49
Se te li tirano dietro gratis un motivo c'è.
Quello nuovo che mi hanno dato adesso però è meraviglioso! Se si rompe lo prendo ethernet :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.