View Full Version : Help!!!
Ragazzi mi serve il vostro aiuto, venerdi 5/12 mio fratello compie 30 anni, cosa gli regalo??
Non siate volgari come al solito, e aiutatemi!!!!
Mr.BadGuy
01-12-2003, 22:39
Ragazzi mi serve il vostro aiuto, venerdi 5/12 mio fratello compie 30 anni, cosa gli regalo??
Non siate volgari come al solito, e aiutatemi!!!!
Glie voi fa un bel regalo? va via da casa.
Sempre la tua solita stupidità... ora voglio vedere se i mod cancellano gli ot, vorrei proprio vedere guarda
Ah una cosa, non voglio spendere una cifra esagerata, diciamo tra i 50 e i 100 euro và, è un compleanno importante questo :wink:
^pioggia^
01-12-2003, 22:43
regalagli dei bigliettini da visita personalizzati, o una carta da lettere intestata!
Ma non ha una ditta sua :(
Superfre`
01-12-2003, 22:50
Una fornitura di preservativi per il valore complessivo di 100euro
Beh è tuo fratello quindi sai i suoi gusti... io opterei per qualche cosa da indossare tipo una camicia di Armani, un paio di pantaloni di Dolce e Gabbana (al max costano 250 €)
VANESSA-LA-LEONESSA
01-12-2003, 23:09
Lui ha già uno splendido regalo : averti come sorella ed è un regalo che nessuno potrà toglierlo!
Baci Vale :*****
Superfre`
01-12-2003, 23:57
buona idea puffa, mettiti un fiocco in testa e la carta da pacchi tutt'attorno.
VANESSA-LA-LEONESSA
02-12-2003, 00:08
buona idea puffa, mettiti un fiocco in testa e la carta da pacchi tutt'attorno.
Ma smettila con ste buffonate devi sempre rovinare un momento magico!
una bella BMW.......lol...........no dai diciamo una bella scatola di baci perugina ......spendi poco cosi ti resta qualcosa per il sabato sera :D
Beh è tuo fratello quindi sai i suoi gusti... io opterei per qualche cosa da indossare tipo una camicia di Armani, un paio di pantaloni di Dolce e Gabbana (al max costano 250 €)
Ah una cosa, non voglio spendere una cifra esagerata, diciamo tra i 50 e i 100 euro và, è un compleanno importante questo
Non leggi una pippa eh v_v
^pioggia^
02-12-2003, 08:37
una bella agenda in pelle, in cui, nei prossimi anni, può mettere ricambi!
Una confezione di smalti per le unghie trasparenti e un set per la manicure (se ci tiene alle unghie jioafigo0'r).
Fagli una fotocamera digitale, si trovano a partire dai 100 ai 150 euro.
Vive da solo? Perchè non fargli un cordless, utile e pratico. Molto carino quello nuovo della Telecom, Aladino. Il prezzo si aggira intorno ai 130 euro penso
|Diablo666|
02-12-2003, 16:27
un viaggio in olanda... se vuoi spendere poco puoi sempre fare solo andata... ghghghghghghg :evil:
Superfre`
02-12-2003, 16:37
Giro d'italia di ligabue in edizione limitata. Tre cd sono piu di trenta euro credo
Guerre stellari: un cofanetto in dvd con i tre episodi vecchi in edizione rimasterizzata
un paio di boxer tigrati usati da rokko siffredi.........
Io sono d'accordo con Aladino, ma prendendo spunto dalle idee di micia.. direi anche un bel profumo, di quelli che ormai la confezione vale più del profumo stesso...insomma quelli degli stilisti! ;)
RiDGe_FoRReSTeR
02-12-2003, 21:23
[][]una bella BMW.......lol...........no dai diciamo una bella scatola di baci perugina ......spendi poco cosi ti resta qualcosa per il sabato sera :D
siiiiii i baci siiii!!
vabè! se gli regali i baci mi metterò dentro la scatola come cioccolatino a sorpresa!! :D :D :D :D
Lui ha già uno splendido regalo : averti come sorella ed è un regalo che nessuno potrà toglierlo!
Baci Vale :*****sicuramente è fortunato ma tu sei patetica!!
VANESSA-LA-LEONESSA
03-12-2003, 02:46
nessuno ha kiesto il tuo parere
e tu sei......(beeeeeep)!
Cmq potrebbe andare bene pure un profumo per uomo
Sempre la tua solita stupidità... ora voglio vedere se i mod cancellano gli ot, vorrei proprio vedere guarda.
Come ho potuto vedere gli ot ancora non sono stati cancellati
una bella agenda in pelle, in cui, nei prossimi anni, può mettere ricambi!
E che ci scrive dentro?? Le partite che danno su Sky??? :-)
Vive da solo? Perchè non fargli un cordless, utile e pratico. Molto carino quello nuovo della Telecom, Aladino. Il prezzo si aggira intorno ai 130 euro penso
Si, Aladino è bellissimo e non costa manco tanto ma purtroppo ce l'ho ancora in mezzo alle palle uff
Giro d'italia di ligabue in edizione limitata. Tre cd sono piu di trenta euro credo
Ligabue gli sta sui coglioni, e se gli piacesse non glielo comprerei mai perché anche a me sta sulle palle
[][]un paio di boxer tigrati usati da rokko siffredi.........
Gli stanno TROPPO larghi, poi se li perde per strada hahhahahah
Puffa porca pu++ana quota in singoli post!
^pioggia^
04-12-2003, 12:51
scusa vale, ma che a 30 anni, un ragazzo, abbia come interesse solo le partite di sky, lo trovo un po' triste...
cmq a questo punto, alzo le mani e m'aRendo :D
Superfre`
04-12-2003, 13:03
Maglia originale + pantaloncini della sua squadra del cuore con il suo nome dietro. 100 euro o poco piu.
Maglia originale + pantaloncini della sua squadra del cuore con il suo nome dietro. 100 euro o poco piu.
Cioè della Juve ghghg bel consiglio da parte di un milanista lol
Superfre`
04-12-2003, 14:10
Ah é della juve? Allora la maglia di hakan sukur direi che é perfetta.
Oppure quella dell'inter di Martins O Cruz :)
Il trenino telecomandato!!! Il cavallo di Barbie! :D
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 22:51
MA NESSUNO SI E' ACCORTO KE STRANAMENTE SONO SPARITI TRE POST DUE MIEI E L'ALTRO DI DAVIDE DOVE DICEVAMO A NEO DI PIANTARLA CON STA STORIA DEL QUOTE IN UN SOLO POST
STRANO PERO' I NOSTRI POST SONO SPARITI MA GUARDA CASO QUESTO C'E' ANCORA
e[O]]Puffa porca pu++ana quota in singoli post!
EVIDENTEMENTE PER "QUALCUNO ERA PIU' GIUSTO ELIMINARE I NOSTRI E CONSERVARE QUESTO. E NN VENITEMI A DIRE CHE MI SONO SBAGLIATA PERCHE' MI RIKODO BENISSIMO DI AVERLI SCRITTI
KI GLI HA CANCELLATI SI E' PURE DIMENTICATO DI SCRIVERLO NEI "TOPIC E POST CENSURATI E CAMBIATI".............CHISSA' PERCHE' MA CREDO DI SAPERE CHI SIA STATO
Superfre`
04-12-2003, 23:26
1) devi discutere in privato con il moderatore
2) devi leggere il disclaimer e accettare le regole
3) il disclaimer dice di evitare il maiuscolo
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 23:35
1) devi discutere in privato con il moderatore
2) devi leggere il disclaimer e accettare le regole
Vabbè maiuscolo o minuscolo tanto i post sono misteriosamente scomparsi lo stesso ed è rimasto solo il post "che più faceva comodo"
Superfre`
04-12-2003, 23:38
è scomparso anche il mio che gli davo ragione se vuoi saperlo. Mado' ma seguire due regolette ti è cosi difficile?
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 23:50
è scomparso anche il mio che gli davo ragione se vuoi saperlo. Mado' ma seguire due regolette ti è cosi difficile?
No affatto, volevo solo sapere il motivo mi piace la precisione su determinati argomenti (se nn lo hai ancora capito)
OT........ma ti rendi conto che siamo solo io e te che scriviamo sul forum in questo momento.....stiamo chattando via forum :lol:
nessuno ha kiesto il tuo parere
e tu sei......(beeeeeep)!
Cmq potrebbe andare bene pure un profumo per uomoè un forum e dico quello che caxxo mi pare ...quanto a beeep a me pare che se c'è n'è una di beeeeeep quella sei prorpio tu cara vanessa sorella di sta beepppppppppp!!!ciao bella!!!!!lol
VANESSA-LA-LEONESSA
05-12-2003, 00:03
Ah si? dici quello ke caxxo ti pare? E le "regolette" dove le mettiamo? Se mi metto pure io a dire quel che caxxo mi pare qui dentro finisce a schifo
E poi ci hai messo due giorni per pensare e scrivere sta caxxata di post?
(2 dic - 4 dic)
Ma torna in clinika e fatti curare che è meglio!
Ah si? dici quello ke caxxo ti pare? E le "regolette" dove le mettiamo? Se mi metto pure io a dire quel che caxxo mi pare qui dentro finisce a schifo
(2 dic - 4 dic)
Ma torna in clinika e fatti curare che è meglio!MI FAI MORIRE DAL RIDERE QUANDO TI INXAZZI COME UNA LEONESSA ASSATANATA!!!!!!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! !!!!!!!!CIAO BELLA!PRRRRRRRRRRRRRRR! :D :) 8) :lol: :o :wink: ^^ :P
VANESSA-LA-LEONESSA
05-12-2003, 00:15
(2 dic - 4 dic)
Ma torna in clinika e fatti curare che è meglio!MI FAI MORIRE DAL RIDERE QUANDO TI INXAZZI COME UNA LEONESSA ASSATANATA!!!!!!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!! !!!!!!!!CIAO BELLA!PRRRRRRRRRRRRRRR! :D :) 8) :lol: :o :wink: ^^ :P
Sapessi tu quando scrivi sti post
ahauhauuhauhuhauhuhauhauhuhuhauh
huauahauhauhuhauhuhauhuhuhuhauhuhuhuhuh
huahuahuauhuhauhuhhaaaaaaaaaaaaaaaa
ahuhuahuahuuhauhuhuhuhuhhuhuuhauhauhuha
Ps: grazie per "il bella" ma vedi di nn affrettarti troppo a rikordarlo sempre perkè nn c'è proprio il caso, tanto gia' si sa
Ah sì te la sei inventata ora questa regola?
VANESSA-LA-LEONESSA
05-12-2003, 22:46
Ah sì te la sei inventata ora questa regola?
E' MOLTO FANTASIOSO FRENGO, INVENTA LE COSE SUL MOMENTO :P
AHAUUHAUHAUHUHAUHUHAUHAUHAUHUAH
AHUAUHAHUHUAUAHUHUAHUAHUUHAUHAUH
AHUAUHAHUAHHUAHUHUAHUAUHHUHHHUAHU
AUHHUAUHAUHAUHUAHAUHUHAHUHAUHUHA
UHAHUAUHAUHUHAUHAUHUAHUHUHAUHA
UHAHUAHUAHUHUAHUAHUHUAHUAHUAHUA
AHUAHUUHAUHAUHAUUAHUHAUHAUHAUHAUHA
AUHUHAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHUAH
Scusami neo, il fatto è che.......................
..........................
non riesco a quotare tutto in un post... come si fa? :D
Alla fine che gli hai regalato?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.