View Full Version : PROTESTO
Hey ragazzi, avete notato che stanno sparendo alcuni post e alcune discussioni? Si darebbe quasi il caso che alcuni moderatori (non faccio nick) facciano sparire delle coversazioni in cui sono implicati loro amichetti....
Beh si da il caso che mi sono stufata e arcistufata di questo comportamento, che vengono cancellati dei post perché non fanno comodo... Prima mi attaccano per uno stupido wipe dicendo che non potevo fare come voglio, e poi fanno di peggio.
Mah
Hey ragazzi, avete notato che stanno sparendo alcuni post e alcune discussioni? Si darebbe quasi il caso che alcuni moderatori (non faccio nick) facciano sparire delle coversazioni in cui sono implicati loro amichetti....
Beh si da il caso che mi sono stufata e arcistufata di questo comportamento, che vengono cancellati dei post perché non fanno comodo... Prima mi attaccano per uno stupido wipe dicendo che non potevo fare come voglio, e poi fanno di peggio.
Mah
I diretti interessati sono d'accordo per la cancellazione degli ot e ti invito a leggere il piccolo disclaimer.
Superfre`
01-12-2003, 15:58
Ma sempre a lagnarti stai?
Uhm che cosa è sparito? O_o
Uhm che cosa è sparito? O_o
La discussione su Novellanet.....quella sull'1 a Dany, non era OT perchè si discuteva pur sempre sull'argomento ma vabè, meglio cosi'.
Superfre`
01-12-2003, 16:25
Era off topic nel topic dedicato a prince e a joce per questo é stata eliminata. Se non arrivi a capirlo dimettiti da moderatore e vai a coltivare agrumi a scanziano ionico
Si in effetti non dovrei dire nulla eh, ma ^puffa^ scompare sempre e poi riappare solo per insultare o lamentarsi di qualcosa... :P
Era off topic nel topic dedicato a prince e a joce per questo é stata eliminata. Se non arrivi a capirlo dimettiti da moderatore e vai a coltivare agrumi a scanziano ionico
Gli OT su quel topic sono 20 pagine se la mettiamo su questo punto, il fatto è che quel topic era stato preso da tutti, compreso te, per postare quello che succedeva o qualunque cosa riguardasse Novellanet.
dai puffolina secondo me è giusto cosi.......in fondo comandano loro......e poi è geniale la cosa di dire che cosa hanno cancellato e il motivo cosi se qualcuno a qualcosa da dire va dal diretto interessato :wink:
Superfre`
01-12-2003, 18:23
[][]dai puffolina secondo me è giusto cosi.......in fondo comandano loro......e poi è geniale la cosa di dire che cosa hanno cancellato e il motivo cosi se qualcuno a qualcosa da dire va dal diretto interessato :wink:neo è un grande
VANESSA-LA-LEONESSA
01-12-2003, 19:58
Io protesto perkè qui dentro c'è qualcuno molto ma molto cretino (per nn dire di peggio) che, nonostante gli abbia ripetuto una determinata cosa circa 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000 di volte ancora nn l'ha capita e continua a fare post altrettanto cretini come si conviene al suo basso grado d'intelligenza........ma nn mi sembra tanto difficile da capire come cosa ma, d'altronde da una persona imbecille nn ci si può aspettare granchè
-----------------
Si, Davide potrebbe essere giusto andare in query dal diretto interessato e dirgliene 4 in proposito ma il più delle volte questo "qualcuno" nn ti caga e allora si finisce per postarlo qui cosi sei sicuro ke viene letto dal diretto interessato
Superfre`
01-12-2003, 20:26
co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode
-----------------
Si, Davide co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode
Direi che cosi il senso delle parole rimane invariato, ci sono meno errori di prouncia e le simili di vanessa lo capiscono meglio. Spero la traduzione sia corretta
co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode
-----------------
Si, Davide co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode co co co coccode
Direi che cosi il senso delle parole rimane invariato, ci sono meno errori di prouncia e le simili di vanessa lo capiscono meglio. Spero la traduzione sia corretta
Ora non ho proprio dubbi, frengo sei proprio un emerito imbecille, e stavolta l'insulto te lo meriti tutto. (per non dire di peggio)
Si in effetti non dovrei dire nulla eh, ma ^puffa^ scompare sempre e poi riappare solo per insultare o lamentarsi di qualcosa... :P
1- quando sarei scomparsa?
2- quando sarei riapparsa?
VANESSA-LA-LEONESSA
01-12-2003, 23:33
-----------------
Ahauhuahuuahuhauh ma bravo Frengo ora cambi pure i post? me sa che cio' che ho detto ti fa rosicare il culo......la verità offende........ma poi nn ce bisogno che ti affanni nel camuffare i post scrivendo ste merdate oramai in tutta azzurra sanno che razza di imbecille sei lo hai dimostrato qualke giorno fa....
Dai sentiamo ki sarebbero le simili mie?
Superfre`
02-12-2003, 00:09
Minchia ma quanto sei cretina che non ci arrivi? Le tue simili sono le galline e il post non è alterato ma tradotto affinche loro lo possano comprendere. Ma che te lo spiego a fare?
|Diablo666|
02-12-2003, 16:33
-----------------
Beh cmq l'idea è stata geniale ed in più faceva ridere... in questo caso poi nn c'è bisogno di rispondere si deve solo incassare perchè come si dice 1-0 palla al centro...
ghghghghghghghg dovrai fare un po' di meglio vanè mi sa per raggiungere il pareggio che semplici insulti
-GENIALE- :D
Superfre`
02-12-2003, 16:44
A proposito di cocode.. Hai dimostrato di non essere un quaqquaraqua. Passa dopo per i soldi Diablino
|Diablo666|
02-12-2003, 16:47
io nn mi faccio pagare per dire ciò che penso...
Chiara sai perché ha cambiato il post?
Veramente non l'ha cambiato lui, ma il traduttore automatico che ha nel suo pc, che praticamente gli traduce le parole nella sua lingua madre, e quando l'ha quotato era ancora così, si è dimenticato di ritradurlo in italiano
VANESSA-LA-LEONESSA
03-12-2003, 23:25
Chiara sai perché ha cambiato il post?
Veramente non l'ha cambiato lui, ma il traduttore automatico che ha nel suo pc, che praticamente gli traduce le parole nella sua lingua madre, e quando l'ha quotato era ancora così, si è dimenticato di ritradurlo in italiano
Ahahhahah allora il gallo è lui ahuauhauhuhauhahu
Chicccccchirichiiiiiiiiiiiiii ahauhahuhuhuhuahu
:****Vale
Superfre`
04-12-2003, 09:08
Si vabbeh, adesso ci riduciamo ai premi di consolazione qui. Cmq se proprio devo essere un gallo (che ricordiamo non é simbolo di stupiditá al contrario delle galline) voglio essere un funkygallo
Funkygallo come son contento stamattina
Non c'é piu la mia morosa e sono piu leggero di una piuma
Oh davanti al popolo con la chitarra rossa
Portando in giro la vita a fare la pipi
Per colpa di chi chi chi chi chicchichirichi...
YEAH! 8)
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 23:07
Non c'é piu la mia morosa.........
E per forza che nn c'e più con sto carattere di ***** che hai o ti dava una coltellata o se ne andava.................e ha fatto bene ad andarsene!
Superfre`
04-12-2003, 23:31
Scusa vanny ma a me risulta che l'unica fila che hai alla porta è quella delle persone che ti vogliono picchiare e insultare. Io ho il numero 42394729387 fai te!
VANESSA-LA-LEONESSA
04-12-2003, 23:41
Scusa vanny ma a me risulta che l'unica fila che hai alla porta è quella delle persone che ti vogliono picchiare e insultare. Io ho il numero 42394729387 fai te!
E ti risulta male allora....i tuoi informatori sono in ribasso e pure molto (forse è giunto il momento di rottarmarli poikè ti danno notizie fasulle).........cmq ricambio il tuo num con il seguente:
759831021456321
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.