View Full Version : La cena della chat
MisteriosaMente
01-12-2003, 09:56
Certo, qualunque canale di chat riesce ad organizzare un evento insieme, persino i più insignificanti... e #quizzer? Con questo sondaggio, cerco di capire quanti sarebbero disposti a partecipare.
Anch'io, partecipero' ovunque e incondizionatamente.... Per cui questo ora non deve diventare un post dove la gente comincia a dire "facciamolo assolutamente quì"... "facciamolo per forza la'"... e cosi' via... La cena la faremo eccome in futuro... bisognera' pero' davvero organizzarla con larghissimo anticipo perche' siamo sparsi in tutta Italia, e bisogna cercare di venire quanto piu' possibile incontro a tutti. Il periodo migliore comincera' ad essere verso primavera o dopo.. quando, ad inverno ormai finito, non ci saranno piu' problemi eventuali di spostamento di molti di noi....
Si fara', si fara'... a tempo debito, ma si fara'...
MisteriosaMente
01-12-2003, 16:56
Bravo Xabaras, questo sì che è parlare.
ovvio che si...una cena o un qualcosa del chan senza di me sarebbe IMPOSSIBILE...sono troppo inportante per voi :wink:
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:33
E anche tu dovunque si svolgesse verresti senza problemi. Bene.
ovvio che si...ma dovrei chiede un giorno a lavoro e anche 2 va che è meglio :D
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:36
uno per la cena, il secondo per riprenderti..
se è il fine settimana meglio :D
risolto il problema :D
MisteriosaMente
02-12-2003, 19:39
Beh, ovvio... chi ha due giorni di ferie infrasettimanali per una cena?
bè si ovvio...c'è chi lavora e chi studia...è giusto rispettare tutto ma resta cmq un progetto a lugo termine
MisteriosaMente
03-12-2003, 10:25
Diciamo più che altro un progetto abbastanza utopistico. Ma la speranza è l'ultima a morire.
prima di parlare di utopia bisogna vedere con tutti se è fattibile poi prendiamo l'italia tiriamo 2 linnee e vediamo dove caschiamo :D
MisteriosaMente
03-12-2003, 18:46
O facciamo come l'ammiraglio benson di Hot Shots che indica a caso sul globo terrestre un punto:
"Allora, attaccheremo... qui".
"quello è il mississippi, signore."
bisogna far girare la cartina dell'italia e un bambino bendato indica :D
Io credo sia giusto trovare la via di mezzo...anche se non sarà facile visto che siamo da tutta italia.....magari quando sarà il momento possiamo fare un sondaggio e votare la città preferita.....
Sindbad benvenuto anche nel forum :x
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk
gia'.. benvenuto anche qui' Vitto' :D
MisteriosaMente
04-12-2003, 12:03
Non ci avevo pensato, Sindbad.. ottima idea.
intanto direi Benvenuto in codesto forum sindbad...approvo la proposta di sindbad...ma c'è tempo per pensarci...
MisteriosaMente
04-12-2003, 19:07
E' vero, benvenuto Sindbad
siamo in 7 ad aver votato per ora...al max facciamo una cena tra di noi per decidere della cena del chan...che proposta fighissima :D :D :D
Mi spiace di essere così limitata da poter venire solo se fate la cena a Roma,ma non ho mai tanto tempo ... V_V ..gli esami le lezioni etc..
MisteriosaMente
12-12-2003, 11:43
Sono contento che la proposta ti piaccia matto. A proposito... Roma sarebbe mica male, visto che sta proprio al centro dello stivalei italico.
bè per me è lo stesso tanto in ogni caso almeno 400/500 km li devo fare (se nn di +)...per me una citta vale l'altra...io pensavo a bologna ma anche la capitale nn è affatto male...l'importante è che c sia birra buona allegria e tanta amicizia...WoW che smielato... V_V ...hihihihihihihi :D
Smielato ma essenziale Ste,ci ha descritto i tuoi bisogni in tre parole..compliementi :P speriamo di riuscirea soddisfarti :wink:
io mi ci metto...poi fate voi il resto :P
wonderwall
14-04-2004, 18:23
Risvegliamo sto topic su!! Dobbiamo fare sto raduno! Mi piacerebbe vedere molti di voi..da xabaras a cl33rp (quest'ultimo solo per avvicinarmi al suo orecchio e dirgli: "skusaa mi sentiiiiiiii!!!!!?????")..scherzi a parte cerchiamo di organizzare sto raduno su :D !!
Già, risvegliamo sto topic......dove ho scritto per la prima (e credo unica) volta in questo forum....credo che i tempi siano maturi per una cena, e se non lo sono li facciamo diventare noi...
Ormai bazzico in questo canale da tempo (sono diventato addirittura op) e ancora non so che faccia abbiate......
...Quindi propongo i possibili periodi...poi se ne discute...al limite faccio uno script per le votazioni in $chan...(scherzo)...ormai siamo a metà aprile...io direi appena prima delle ferie, quindi giugno.....oppure appena dopo, quindi settembre....località o Firenze o Roma
Ok.....torno nel limbo....ciaoooo
bè ...e la cosa è fattibile...abbiamo la sfortuna di essere tutti molto distanti ma nn penso che la cosa scoinvolca qualcuno...cmq io opto cmq per inizio settembre...belli e dopo l'estate...:D poi vedete voi...si combina cmq :D
bè ...e la cosa è fattibile...abbiamo la sfortuna di essere tutti molto distanti ma nn penso che la cosa scoinvolca qualcuno...cmq io opto cmq per inizio settembre...belli e dopo l'estate...:D poi vedete voi...si combina cmq :D
Ehehehe Matto per gli inizi di settembre ho altri programmi, una settimanina di ferie in ospedale per un taglio cesareo :P e dopo credo dovrò mettermi a dieta altro che cene :P
A parte gli scherzi anche io avrei piacere di conoscervi tutti, se non mi sarà possibile nei prossimi mesi spero che lo sarà in quelli sucessivi, sarò comunque felice se riuscirete ad organizzarla e farò il possibile per poter essere presente.
Uno smack a tutti
MisteriosaMente
23-04-2004, 11:13
Penso che la mia proposta sia comunque ancora valida.
Penso che la mia proposta sia comunque ancora valida.
Certo che si :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.