PDA

View Full Version : raffreddamento liquido

Steve
24-11-2003, 22:15
No, il menomato informatico non sono io, e' un fenomeno paranormale che ha aperto un topic su un forum... comincio a darvi l'indirizzo (http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=11080) e poi quoto un po' di perle sue...

Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?

nn so come dirtelo..ma penzo,senza offesa,che sei pazzo! HAI VERSATO DELL'ACQUA SUL DISSIPATORE MENTRE IL PC ERA IN FUNZIONE?!?HO CAPITO BENE?!?E' NORMALE CHE NN FUNZIONA + NIENTE!Penso che tu abbia DANNEGGIATO IRRIMEDIABILMENTE la cpu e la scheda madre...raffreddamento a liquido nn significa versare acqua sui pezzi riscaldati...mai sentito parlare di waterblock?!? cmq spero per te di aver interpretato male il tuo topic...

no,non lo hai interpretato male,comunque è ancora in garanzia qundi non c'è problema.
Grazie per l'informazione

Prima dei commentini finali di gente come noi che non ci vuole credere nemmeno se lo vede, ultima perla:

E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

....Devo aggiungere qualche mio commento? Devo proprio? :D

PUOJACKZ
24-11-2003, 23:29
Ma se lo ha appena rotto, si presume abbia postato quel messaggio con un computer di riserva, oppure è una bufala?

Alz85
24-11-2003, 23:29
99% è uno scherzo. Anche perchè se l'avesse fatto realmente, non credo avrebbe abbastanza intelligenza per scrivere su un forum, specialmente col computer andato

Steve
24-11-2003, 23:32
Ma se lo ha appena rotto, si presume abbia postato quel messaggio con un computer di riserva, oppure è una bufala?

Io presumo che si stesse installando il nuovo pc con cui fare lo sborone con gli amici... ^^
Quindi aveva un vecchio pc perfettamente funzionante con cui lamerare in rete :)

Alz85
25-11-2003, 15:08

A me sembra palese che sia una bufala. Non penserai mica che l'abbia fatto sul serio :P

Steve
25-11-2003, 15:14
A me sembra palese che sia una bufala. Non penserai mica che l'abbia fatto sul serio :P

Mettila cosi': spero che si tratti di una bufala, ma onestamente ho molti dubbi. Ricorda che le cose piu' comuni nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'. :)

LeGoLaS
26-11-2003, 00:49
V_V

joce
26-11-2003, 17:39
Wow e io che credevo di essere la più menomata.... :D Proverò a metterci del the nel mio, tanto dopo continuerò a scrivere tranquilla nel forum dicendovi che però non mi parte il pc,...ah la tuaromachia!!! :D

Steve
26-11-2003, 23:13
Il fenomeno ha postato sul forum ammettendo di aver scherzato...
Beh, ha fatto ridere un po' di gente, perlomeno! :D

Dracoo
27-11-2003, 15:18
Era ovvio... perchè per poter postare un post bisogna saper scrivere, e per saper scrivere è necessario sapere che l'Acqua non è amica della Corrente (<-- lo insegnano alle elementari...)

|Diablo666|
27-11-2003, 18:31
beh ma esiste pur l'acqua corrente scusa.... ghghghghghg :P

PUOJACKZ
28-11-2003, 00:17
Sì, quella che va versata nel dissipatore col PC acceso per raffreddarlo (acqua "corrente") :wink: :D

Tenchi
30-11-2003, 14:24
Mi sembrava strano che qualcuno facesse seriamente una cosa del tipo :D XD

Simon
10-12-2003, 13:52
Sì, quella che va versata nel dissipatore col PC acceso per raffreddarlo (acqua "corrente") :wink: :D

Ha fatto la battutaaaaaaa :D