View Full Version : Ma che mestiere fate?
MisteriosaMente
21-11-2003, 10:09
Sarei proprio curioso di sapere che mestiere fanno i quizzer più accaniti per riuscire ad essere sempre presenti.
io faccio parte della categoria studenti....ma sinceramente non vedo l'ora di finire questi cavolo di studi ed iniziare a lavorare come si deve... dite che sono matto?... non credo....
:)
e che cavolo ma un nn so ...caxxeggiatore o nullafacente potevi mettercelo dato che io nn faccio nulla e nn sono l'unico (spero) :D
MisteriosaMente
21-11-2003, 16:15
In effetti non ho messo nè studenti nè cazzeggiatori... imperdonabile dimenticanza.
bè basta che tu sappia che io sono un caxxeggiatore folle...ma in cerca di lavoro (ramo termotecnico) :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 10:08
Mmm... devo sicuramente pensare che la maggior parte della gente che scrive qui dovrebbero essere studenti, che hanno tanto tempo da dedicarvi. Come ho fatto a non prevederlo? Cose che succedono, in effetti.
eccomi di nuovo qui...bene io nn sono studente e da oggi (speriamo per tanto tempo) neanche un caxxeggiatore...sono un idraulico (termine nn consono ma se mettevo termotecnico magari nn mi si capiva)...
e manca anche quello :P :D :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:41
Termotecnico è un termine altisonante, più o meno come autoriparatore, o operatore ecologico. Ma questi termini ultratecnologici mi fanno un pò pena... preferisco quelli del passato, così genuini e così carichi di rispetto per una professione.
Giulia86
25-11-2003, 02:37
:D :D :D :D
E' già proprio imperdonabile aver tralasciato la mia cara categoria studenti!:-D Ehehehhe
E visto che non posso rivelare pubblicamente le mia attività volte a lucrare il più possibile, mi avvalgo dalla cara vecchia (e spesso calpestata) costituzione, che difende la mia privacy. 8)
Ciao ciao
Giulia
MisteriosaMente
25-11-2003, 09:13
Ah gli studenti... bei tempi quelli della scuola.
io nn sono un tecnico informatico ma siccome mi sento collegato al termine (tecnico) ho messo il mio "voto" li...cmq sappiate che circa c sono...
e cmq termotecnico fa figo...vai da una ragazza e le dici sono un termotecnico nn un idraulico...anche se l'idraulico... (mi vengono immente certe storiette)
MisteriosaMente
27-11-2003, 12:07
Sei pur sempre un tecnico.
infatti !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
laciredfre_
24-05-2004, 14:22
Io odiavo alzarmi presto la mattina per andare a scuola....
a ingegneria a bologna l'esame che ho sostenuto si chiamava 'maccanica dei fluidi' al posto della vecchia 'idraulica'.. pensa te... l'evoluzione della specie che cosa ci ha portato
bè ma mi pare che sia una branca della vecchia idraulica...
Come Sistemi energetici che ho fatto io...cmq ben venuto sul forum :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.