View Full Version : PARTITA A SCACCHI
Giocate la vostra partita a scacchi qui. (Il topic si presta a varie interpretazioni)
Un successone sto thread aojsidajsdij
Il re muove a5, e mengia il pedone, la regina lo guarda con occhio languido pronta a difenderlo.... :D
Superfre`
16-11-2003, 03:26
il pedone sorride alla regina avversaria e le dedica un bacio mentre si mangia la cavalla avversaria
Oggi pomeriggio faccio la mia mossa ghghg, ma intanto arrivera' Mrbadguy che dira' quanto sei bravo bello e furbo per sta pensata...... :D
Lilliput
16-11-2003, 10:10
il pedone sorride alla regina avversaria e le dedica un bacio mentre si mangia la cavalla avversaria
Fre' quella non era la cavalla avversaria ma il mio ciuchino da trasporto! Un paio di occhiali no?
L'alfiere macina mezza scacchiera e si mette in posizione per tenere sott'occhio (in ordine di importanza): Regina, Re, Cavallo e Pedone!
RiDGe_FoRReSTeR
16-11-2003, 13:40
il principe dove lo muovete?
Io faccio l'ariete...
ARGH non c'č l'ariete negli scacchi? quando l'anno tolta?
UFF
allora... faccio il cavallo...
chi fa cicciolina?
(HIHIHIHIHIHI)
apparte gli scherzi.
Muovo il pedino davanti al cavallo per favorire l'uscita dell'alfiere.
UAZ
Non chč scacco matto in 32786532 mosse
Actarus, adesso io non voglio andare contro di te o a favore di MrBadGuy .. ma non ti sei mica reso conto che sei tu a "fare la prima mossa"? Insomma... lui non si fa sentire e tu ecco che cominci a nominarlo per insultarlo, poi ti incazzi se lui risponde...
Actarus, adesso io non voglio andare contro di te o a favore di MrBadGuy .. ma non ti sei mica reso conto che sei tu a "fare la prima mossa"? Insomma... lui non si fa sentire e tu ecco che cominci a nominarlo per insultarlo, poi ti incazzi se lui risponde...
Bč Joce l'ho scritto ieri sera perche' a due post lui aveva appena risposto: "Dio quanto sono bravi belli e intelligenti Frengo e Piper" mentre gli altri sono poveracci che non sanno nemmeno l'italiano......
Se quel post ti ha toccato significa che sei (ti senti) stupido e poveraccio...
Lilliput
16-11-2003, 16:36
Considerando il modo di esprimersi di molti il dubbio č lecito! (Mi ci metto in mezzo anche io!)
nn so giocare a scacchi lol
Superfre`
16-11-2003, 19:08
ti fai insegnare da micia quando io e gli altri andremo a ballare e tu e lei resterete nella vostra stanzina d'albergo a bologna
Non so giocare a scacchi :D giocheremo a dama asd
giochiamo a briscola che sono bravissima fajisčfasiofčas
Non so giocare a carte :°
Superfre`
16-11-2003, 20:30
minchia ma voi due non riuscite ad andare d'accordo manco se si tratta di giocare?
facciamo il gioco della bottiglia io e te micč e poi ci facciamo un filmino fasjfiočasjoifhasouifhoashfičajfioajkfas+p
Superfre`
16-11-2003, 20:35
il gioco della bottiglia in due?????
gkojsdpjgaiopsdjfosičajfočasoč si fajisjfasiofjisočafiočasjfiočas
huasdhuhuasd che ficata!! Qualcuno porti la video camera jauidfjajsdj
cosě mentre noi faremo il gioco della bottiglia da sole voi c avrete abbandonate e sarete a ubriacarvi su un divanetto in una discoteca dopo aver ricevuto l'ennesimo rosso :D
Superfre`
16-11-2003, 21:11
molto meglio il twister allora
fhashfasfuasip si tutte spalmate di panna faifsajiofčsa
cosě mentre noi faremo il gioco della bottiglia da sole voi c avrete abbandonate e sarete a ubriacarvi su un divanetto in una discoteca dopo aver ricevuto l'ennesimo rosso :D
Non c'č da scherzarci.
uahahahahaah
vi faccio ubriacare tuttiiii... se voi non fate ubricare prima me, ovvio.
Apparte tutto... w l'alcool e le lesbiche.
uaz
oltre alla vioneza e Beethoven (non il cane, l'artista).
Per motivare la mia risposta guardatevi il film "Arancia Meccanica".
hihihihi č stupeeendo
Superfre`
16-11-2003, 22:24
fhashfasfuasip si tutte spalmate di panna faifsajiofčsapoi arrivo io con le fragole a leccarvi fino a ripulirvi?
Uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!
Io voglio sfidare Datur a chi conquista piů uomini! ;)
Superfre`
17-11-2003, 17:07
e io joce a chi seduce piu donne!!! :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.