View Full Version : su spire...
Datur Omnibus
14-11-2003, 23:48
esprimetevi
Superfre`
14-11-2003, 23:50
scelgo il procione
Spire è un ragazzo simpatico
Uhm...intanto ringrazio l'autore di questo topic che mi tocca particolarmente.
uahahahahahahah
scusate ma non mi fermo....
ho i lacrimoni da quanto rido.
grazie ancora datur
ah... per le risposte... forse si sono un bamboccio
ma di sicuro non frocio
Poi fate come cazzo vi pare e mi racocmando... votate -_-' sti topic assolutamente nulli
Un procione lavatore lol, represso non so....
Superfre`
15-11-2003, 01:56
Se il mio sondaggio su vanessa era offensivo questo cos'è?
VANESSA-LA-LEONESSA
15-11-2003, 02:11
Io direi un PROCIONE RIMORKIONE :P :P :P
Cmq a parte gli scherzi il mio fratellino è un grande
FRENGO METTITI BENE CHIARO STAMPATO IN TESTA QUELLO CHE STO PER SCRIVERE PERCHE' NN MI RIPETERO' PIU': NN TI PERMETTERE MAI PIU' DI SCRIVERE IL MIO NICK SUL FORUM TIENI GIU' LE TUE SCHIFOSISSIME MANI DAL MIO NICK MI FAI SCHIFO
Superfre`
15-11-2003, 02:25
Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa Vanessa-La-Leonessa
Ho aggiunto e votato "un amico"
Superfre`
15-11-2003, 15:12
mi aggrego, purtroppo avevo gia votato procione
|Diablo666|
15-11-2003, 17:49
ma nn vale... la micia aggiunge quello che le va bene a lei per votare... ghghghghghg e io faccio lo sciopero del voto ecco
Ti sembrava un sondaggio equo? -.-
|Diablo666|
15-11-2003, 17:57
no... però era così... ma con questo cosa voglio dire.... non lo so però c'ho ragione e i fatti mi cosano...
uASHUUHjisdaIasji non andava bene come sondaggio e l'ho messo per non eliminarlo asd
|Diablo666|
15-11-2003, 18:07
prot :P
rutta su sta minchia :D :*
|Diablo666|
15-11-2003, 18:12
infatti nn era mica un rutto... annusa meglio ghghghghghg :evil:
dark77`psikopatika
15-11-2003, 19:00
Procione
RiDGe_FoRReSTeR
15-11-2003, 22:20
F..oops.PROCIONE......hehe
no no è un amicone e poi me lo devo violentare a Bologna, quando dormiremo insieme nel matrimoniale, quindi è meglio tenerselo amico ahuahauha :************
VANESSA-LA-LEONESSA
15-11-2003, 23:05
F..oops.PROCIONE......hehe
no no è un amicone e poi me lo devo violentare a Bologna, quando dormiremo insieme nel matrimoniale, quindi è meglio tenerselo amico ahuahauha :************
ahhahahah ma noooooooooo nn mi violentare il mio fratellino, ke poi come faccio io senza il fratellino? :D :D :D :D :D :D :D
Fratellinooooooo nn andare a dormire con il bukinoooo, piuttosto dormi sotto un ponte! :D :D :D :D :D :D :D :D
Vabbè... vorrà dire che porterò qualcosa per difendermi tipo... una 44 MAGNUM (la pistola + potente del mondo) oppure un piccolo coltelletto con la lama lunga 45 cm.
uaz... dite che forse esagero?
Cmq non dovevate cambiarlo sto topic...
grazie roby ma non c'era bisogno. ;)
non mi importa quello che pensano le persone "stupide" (senza offesa per nessuno).
Ciau :D
spire è un grande amico ......un po pirla :P.........
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.