PDA

View Full Version : Fregno a BOLOGNA

Datur Omnibus
14-11-2003, 23:38
Gia, fregno che non conta un caxxo su amicimiei vuole organizzare un raduno a bologna della room! Votate cosa ne pensate..

Spire
14-11-2003, 23:44
E a te che te ne frega???
Ha voluto fare un meeting per conoscerci.
tutto qui... se invece di mettere un topi qui klo metteva su #vattelapesca era la stessa identica cosa.
Penso che ogni persona che ci va adesso ci sarebbe andata lo stesso.
Almeno io ci sarei andato lo stesso.

Gli altri non so.
Se non ti importa del meeting che cavolo li metti a fare sti topic iper stupidi?
non che non ti stimi, però non sanno di un cazzo sti topic a cazzo.
:D

Superfre`
14-11-2003, 23:45
non è il raduno di #amicimiei ma di amici miei allora adjfhlasdjhfalkjdhlak

Lilliput
15-11-2003, 01:09
Almeno lui è da premiare perchè si è preso l'impegno di organizzare un meeting, cosa che mai nessuno ha voluto fare, almeno da un annetto a questa parte che joino io. Ci sono persone che se organizzassero un raduno inviterebbero persone che non entrano in room da una vita e che la maggior parte di noi non conosce. Io chiedo: la room di amicimiei è quella di adesso, con i nick che ci sono sempre, o è quella di mesi o anni fa? Non mi interessa che raduno sia, ma ci andrà più gente di quella che tu immagini.
PS mi rifiuto di votare perchè sono opzioni di parte.

^TaRa^
15-11-2003, 01:11
Concordo in pieno con Lilliput.

Actarus
15-11-2003, 01:15
Quindi lilliput se amicimiei è la room di adesso tu non ne fai parte sbaglio?
Fai parte del passato di amicimiei pure tu visto che non joini piu'.

Lilliput
15-11-2003, 01:17
Ma guarda che coincidenza, sono della room gemellata! Il raduno è di entrambe.

Actarus
15-11-2003, 01:22
Ma guarda che coincidenza, sono della room gemellata! Il raduno è di entrambe.

Io chiedo: la room di amicimiei è quella di adesso, con i nick che ci sono sempre, o è quella di mesi o anni fa?

Parlavi della cena di italia_area?.........spiegati meglio la prossima volta.....
A molte persone farebbe piacere incotrare i vecchi amici e se voi non li conoscete andate a quella di bologna e non venite alla prossima, non è un dramma.

Superfre`
15-11-2003, 01:23
]Quindi lilliput se amicimiei è la room di adesso tu non ne fai parte sbaglio?
Fai parte del passato di amicimiei pure tu visto che non joini piu'.

Vuoi scommettere che quando l'organizzero' io a roma in gennaio saremo in molti di piu?.......

A gennaio? è tanto che non vado a roma. Mi sa che vengo!!!

Superfre`
15-11-2003, 01:24
oh allora è la cena di #mestruati senza i mestruati!!!

Lilliput
15-11-2003, 01:28
Non mi interessa che raduno sia, ma ci andrà più gente di quella che tu immagini.

Innanzitutto il tu non era riferito a te Actarus!
Secondo non mi interessa che raduno sia, infatti io vado a quello di italia_area.
Terzo non mi interessa quanta gente verrebbe al tuo raduno.
Quarto la room di amicimiei non la considero più mia. Mi trovo costretta a postare qui per questa storia del gemellaggio, altrimenti ne farei davvero a meno!

Actarus
15-11-2003, 02:51
Innanzitutto il tu non era riferito a te Actarus!

Nessuno l'ha mai creduto lilliput.

Quarto la room di amicimiei non la considero più mia. Mi trovo costretta a postare qui per questa storia del gemellaggio, altrimenti ne farei davvero a meno!

Nessuno ti costringe a forza eh.....e nemmeno a joinare in room come ha fatto stasera, se posti e joini vuol dire che in fondo ti consideri ancora di #amicimiei.

`micia
15-11-2003, 15:36
Dobbiamo ringraziare Frengo che si è preso la responsabilità di organizzare una cena che è stata sempre soggetto di discussione da un anno ormai a questa parte finchè lui non ha concretizzato tutto! Dovremmo ringraziarlo invece di starlo qua ad attaccare. Fabri l'hai voluto te il gemellaggio ed ora non piantare rogne, loro fanno parte del chan (mi raccomando non entrate MAI in #amicimiei altrimenti vi verranno contro ogni volta che accadrà qualcosa) come chiunque altro entrerà nella nostra room. Lui la frequenta da prima di questa estate e mi sembra abbastanza per non dire che c'è da 2 giorni che sta a significare che è presente da un mese o poco più. Come ha detto Lilliput ormai i vecchi fanno parte del passato e ci è stato insegnato a vivere il presente e non a rimpiangere ciò che c'era. Se non vuoi new entry metti +s e +i e non martirizzarli ogni volta.

Superfre`
15-11-2003, 15:42
grazie micia! :***

^TaRa^
15-11-2003, 16:48
Dobbiamo ringraziare Frengo che si è preso la responsabilità di organizzare una cena che è stata sempre soggetto di discussione da un anno ormai a questa parte finchè lui non ha concretizzato tutto! Dovremmo ringraziarlo invece di starlo qua ad attaccare. Fabri l'hai voluto te il gemellaggio ed ora non piantare rogne, loro fanno parte del chan (mi raccomando non entrate MAI in #amicimiei altrimenti vi verranno contro ogni volta che accadrà qualcosa) come chiunque altro entrerà nella nostra room. Lui la frequenta da prima di questa estate e mi sembra abbastanza per non dire che c'è da 2 giorni che sta a significare che è presente da un mese o poco più. Come ha detto Lilliput ormai i vecchi fanno parte del passato e ci è stato insegnato a vivere il presente e non a rimpiangere ciò che c'era. Se non vuoi new entry metti +s e +i e non martirizzarli ogni volta.

Bravissima amora! Parole sante ^^

/me applaude

|Diablo666|
17-11-2003, 11:56
Basta nonnismo di room.... chi tira fuori sempre questa questione per avere ragione nei thread è solo un povero privo di argomenti e quindi meglio che stia zitto....

Actarus
18-11-2003, 11:06
Frengo al Bologna a Gennaio e Totti al Modena queste le notizie di mercato lol.

Superfre`
18-11-2003, 12:43
e diablo viene al milan.

|Diablo666|
21-11-2003, 19:40
Stikazzi...

joce
21-11-2003, 21:06
Io vado all ANCONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :D

FORZA BIANCOROSCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Superfre`
21-11-2003, 21:27
diablo non abbiamo giocatori da prendere per il culo dai tempi della formica kulona Kluivert. Vieni e diventerai l'idolo dei tifosi (e della gialappas)

|Diablo666|
21-11-2003, 23:05
ma vacci te che forse hanno + da sfottere che di me...

Superfre`
22-11-2003, 01:51
Io non gioco a calcio, sto in tribuna ad insultarti con serena!

|Diablo666|
22-11-2003, 13:08
troppo comodo insultare quando nn si riesce manco a fare 2 palleggi di fila...

Superfre`
22-11-2003, 16:06
non ha importanza, pago il prezzo di san siro apposta per insultarti. Anzi, vado addirittura in tribuna d'onore accanto a galliani cosi mentre ti insulto mi riprende tutto l'universo

|Diablo666|
22-11-2003, 18:09
wow che uomo...