PDA

View Full Version : Tara se la tira?

Datur Omnibus
14-11-2003, 23:11
votate

^TaRa^
14-11-2003, 23:13
Chi mi conosce davvero sa. Chi mi vuole attaccare non sa. Io so solo di non sapere.

Datur Omnibus
14-11-2003, 23:17
Chi mi conosce davvero sa. Chi mi vuole attaccare non sa. Io so solo di non sapere.

si, difenditi dietro la filosofia spicciola! ahahahahaha

^TaRa^
14-11-2003, 23:19
Sarà spicciola ma sono sicura che non l'hai capita.

Datur Omnibus
14-11-2003, 23:20
Sarà spicciola ma sono sicura che non l'hai capita.

l'ho capita benissimo cara tara. Ma quella filosofia la devi usare solamente tu visto che qui dentro sei l'unica che ostenta presunzione idologica.

ciao ciao

VANESSA-LA-LEONESSA
14-11-2003, 23:21
nn c'e il caso che dica per chi ho votato e scontato!

Te la tiri solo perkè sei a conoscenza della pass della room (ha fatto molto male a dartela Fabrizio) cmq basta un comando per cambiare la pass della room e per farti tornare coi piedi sulla terra e farti scendere dal piedistallo...cara Paola :P :P :P :P :P

^TaRa^
14-11-2003, 23:24
Veramente cara Vanessa io non ho più la password della room... e nonostante ciò mi sento ancora superiore a te che giudichi le persone in base al potere che hanno in una room ma lol

Superfre`
14-11-2003, 23:28
ho votato che non se la tira.
Adoro spipper ed è una persona alla mano

Spire
14-11-2003, 23:33
Mah... penso che non ci sia bisogno di esprimere un voto.
la domanda è:

se ^TaRa^ se la tira... qualcun'altra che fa? se l'è già strappata?

Superfre`
14-11-2003, 23:44
Qualcun altra se la traina!!!

Actarus
14-11-2003, 23:56
Paola non se la tira per niente e se ha avuto la pass della room per tanto tempo il motivo è che mi fido di lei ad occhi chiusi, è un'amica e ha sempre sempre rispettato quello che ho deciso io, al massimo ha cercato di farmi ragionare.
Ha 16 anni ma è forse la persona piu' matura ed equilibrata che ho conosciuto in 5 anni di chat.

15-11-2003, 12:15
nn credo se la tiri ....poverina sai ke dolore sentirebbe!!!cmq io voto di no perchè la solo cosa che so di lei è che ascolta tanta musica( la vedo raramente parlare in room )! ciao taretta :lol:

`micia
15-11-2003, 14:34
Io ho votato che se la tira jiaosdojijisd perchè siamo sorelle :D

^TaRa^
15-11-2003, 16:18

Ehhh chi va con lo zoppo impara a zoppicare ghghgh... scherSo :***

Superfre`
15-11-2003, 16:32
La zoppa jdafhlksjdfhalskjdhfalshlakdh
mi viene in mente un programma di gene gnocchi di qualche anno fa

joce
16-11-2003, 14:53
Vediamo...
Le prime volte che joinavo qua dentro sinceramente pensavo che Piper [Tara non mi piace, mi fa pensare ad uno scatolone per frutta di legno asd :D] se la tirasse, visti i suoi discorsi lunghissimi riguardanti l'andamento ideale della chat e bla bla bla... infatti non le parlavo mai...
In un certo periodo della mia vita ho dovuto chiedere aiuto, e chi l'ha raccolto è stato proprio lei...quella ragazza che prima credevo chissà cosa si è rivelata dolcissima, molto disponibile e comprensiva nei miei confronti... Un pò per imbarazzo, un pò per non so cosa però continuai a non parlarle, però ne sentivo parlare molto bene, e i suoi lunghissimi messaggi del forum che prima snobbavo imparai ad apprezzarli, infatti erano davvero scritti bene per una ragazza di soli 16 anni [non ho un buon rapporto con le 16 enni io :D]...mi presi coraggio e cominciammo a parlare parlare... beh... adesso posso dire con certezza che è una delle persone a me più care..

TI VOGLIO BENE PAOLA! :***

^TaRa^
16-11-2003, 16:06
...
Grazie Ely :°°D

Ti voglio bene :*****

^sere^
16-11-2003, 19:02
ma nn se la tirea assolutamente -_-
hai una minima idea d come sia una persona che se la tira??
paola è una persona semplicemente meravigliosa (all'inizio stava sul cazzo anche a me fasashfuiahsuifahsuifa mi sembravi una trentenne fshuaiofashfuiahfuiashuifhas :*)
il fatto che nella sua testa nn c sia il vuoto totale come nella maggior parte delle persone che c sn qui (me compresa) e che vogliono permettersi di giudicare, nn vuol dire che se la tiri -_-'
come mi state sul cazzo quando fate così siete proprio idioti -_-

[N]e[O]
17-11-2003, 05:35
Sì se la tira e mi piace le cose liscie e tirate.Se la tira per me insomma

Superfre`
17-11-2003, 12:43
oh neo che palle ma tutte tu le vuoi! lasciami i tuoi avanzi almeno :D

^TaRa^
17-11-2003, 17:22
]Paola non se la tira per niente e se ha avuto la pass della room per tanto tempo il motivo è che mi fido di lei ad occhi chiusi, è un'amica e ha sempre sempre rispettato quello che ho deciso io, al massimo ha cercato di farmi ragionare.
Ha 16 anni ma è forse la persona piu' matura ed equilibrata che ho conosciuto in 5 anni di chat.

Grazie :°D comunque
1) è 'na fatica farti ragionare ghgh :**
2) io non sono una persona equilibrata lol

:D

ma nn se la tirea assolutamente -_-
hai una minima idea d come sia una persona che se la tira??
paola è una persona semplicemente meravigliosa (all'inizio stava sul cazzo anche a me fasashfuiahsuifahsuifa mi sembravi una trentenne fshuaiofashfuiahfuiashuifhas :*)
il fatto che nella sua testa nn c sia il vuoto totale come nella maggior parte delle persone che c sn qui (me compresa) e che vogliono permettersi di giudicare, nn vuol dire che se la tiri -_-'
come mi state sul cazzo quando fate così siete proprio idioti -_-

Grazie :°D Oh ma io non sembro una trentenne ._. Poi non mi scelgo delle mogli col vuoto totale in testa, per cui non fare la modesta perchè sei una ragazza davvero in gamba :***

e[O]]Sì se la tira e mi piace le cose liscie e tirate.Se la tira per me insomma

Il morbo di Vanessa avanza? Asd... Ricky :*** (però tenta di scrivere in italiano asdasd)
P.S.: se la tirano tutte per te eh? :wink:

Superfre`
17-11-2003, 18:06
Per neo se la tirano
Per me se la trainano
Per Fabry se la stirano, la ripiegano, la mettono sotto naftalina e non la adoperano tenendola per le grandi occasioni e poi quando fabry se ne va si ricordano di averla e la danno via.
:D:D:D:D:D

(vabbeh fabry sorridi su!)

Actarus
17-11-2003, 19:09
....Per Fabry se la stirano, la ripiegano, la mettono sotto naftalina e non la adoperano tenendola per le grandi occasioni e poi quando fabry se ne va si ricordano di averla e la danno via.

Dici? lol.....quand'è l'ultima volta che hai fatto l'amore, e bada, l'amore con una ragazza che ami, non contano quelle che hai pagato o il sesso solitario che fai davanti al pc nella tua cameretta magari con la foto di micia sullo schermo......sorridi su... è una battuta :)

Superfre`
17-11-2003, 19:37
io sorrido, mica me la prendo.

][][
17-11-2003, 20:14
paola è una delle migliori su amicimiei secondo me .......e nn se la tira per niente........
:*** paolina

^TaRa^
17-11-2003, 20:22
[][]paola è una delle migliori su amicimiei secondo me .......e nn se la tira per niente........
:*** paolina

Ma lo amo io sto ragazzo ghghg :*** Grazie Davide :°°D (poi ti passo i soldi :D)

Superfre`
17-11-2003, 20:34
/me geloso!

][][
17-11-2003, 22:36
si si paolina mettimili sul conto corrente 6969............

RiDGe_FoRReSTeR
18-11-2003, 08:06
prima no... da un po' di tempo sì LoL

18-11-2003, 20:13
io sorrido, mica me la prendo. non vale però se ti fai il solletico!ghghgh!sorridi solo se ti fa sorridere,nn per non dare soddisfazione ad acta!ghghghghg:**********

dark77`psikopatika
18-11-2003, 20:29
[][]si si paolina mettimili sul conto corrente 6969............

Madonna che porcazzo :D

(ghghghgh)

Superfre`
18-11-2003, 21:41
@shatzy: sorridero allora quando mi sorriderai al meeting di bologna

`micia
21-11-2003, 15:59
]....Per Fabry se la stirano, la ripiegano, la mettono sotto naftalina e non la adoperano tenendola per le grandi occasioni e poi quando fabry se ne va si ricordano di averla e la danno via.

Dici? lol.....quand'è l'ultima volta che hai fatto l'amore, e bada, l'amore con una ragazza che ami, non contano quelle che hai pagato o il sesso solitario che fai davanti al pc nella tua cameretta magari con la foto di micia sullo schermo......sorridi su... è una battuta :)

Proprio con la mia? Asd poi magari gli parte uno schizzo e va a finire sulla mia foto uashuasdh e rimango incinta gh e (cosa gravissima) non mi verranno più le mestruo per 9 mesi!!! Gh

Superfre`
21-11-2003, 16:10
no ma infatti, con la sua mi viene moscio. Possiamo fare con quella di qualcun altra?

`micia
21-11-2003, 20:51
Uahhuashud stronzo :°°°°°°

|Diablo666|
21-11-2003, 23:28
ma nn mi dicevi ke queste cose le facvi con la foto di Acta??? ghghghghghghghg :evil:

Superfre`
22-11-2003, 01:53
Si la foto di acta volevo farci dei bersagli per freccette e distribuirli per tutta modena

Actarus
25-07-2004, 03:31
eccoti il topic tutto tuo paola hghghghhh contenta?

^TaRa^
25-07-2004, 03:32
Sei cafone! E cmq me la tirano... non è colpa mia aosijdaosd

^sere^
25-07-2004, 03:33
jgsdiogdjsoigdjsoègds me la tirano gapsdjkgpdskgas+p
barbona lol

sviat
25-07-2004, 09:30

Ehhh chi va con lo zoppo impara a zoppicare ghghgh... scherSo :***

chi va con lo zoppo...arriva tardi.

^pioggia^
25-07-2004, 10:01
a me Paola piace.
Forse a volte può risultare antipatica, ma credo che dipenda solo dal fatto che è una che mantiene i suoi principi: quando ha una tesi da portare avanti lo fa senza paura di nessuno (ovvio che per questo si può stare sulle palle alla gente spesso e volentieri)
Per quanto io ci abbia avuto a che fare (molto poco), l'ho cmq trovata una persona equilibrata e disponibile... e poi vi dico che secondo me non le frega un benemerito cazzo di quel che noi pensiamo di lei eheh
Non credo sia la persona che ha bisogno di stima e conferme (soprattutto se di gente di chat) per andare avanti nella vita, anzi...

Actarus
07-10-2004, 14:54
tara se la tira troppo?

Molto lol...è la regina del tiraggio ghgh :*