View Full Version : Sfoghi.......
Oggi continuo a pensare che ho dentro qualcosa da dire, non vi capita mai? Qualche volta forse non centrerà nulla con la chat, però un modo dove sfogare tutto ciò che si ha dentro non sempre lo si trova. Bhè perchè non farlo qui?
In questi giorni sono decisamente al settimo cielo, una sola cosa turba questa mia serenità. Mi ritrovo a pensare spesso alle ultime discussioni in room, sono un paio le cose che mi preoccupano ultimamente ma ora voglio parlare in particolare di una.
Stamattima pensavo che sono cresciuta sentendomi dire sempre che errare è umano, perdonare divino. Riflettendo su questa frase mi sono accorta che da umana che sono sbaglio spesso ma l'errore più grosso che ho fatto negli ultimi tempi è stato proprio perdonare. Probabilmente questo post potrà capirlo solo la persona alla quale queste parole sono dirette, una frase sola voglio dirgli
"Il vero apposto dell'amore (parlo di affetto sia chiaro)
non è l'odio, ma l'indifferenza.
questo è quello che rimane di un'amicizia nata in modo molto strano devo dire, mi ha procurato spesso con il passare del tempo più dolori che gioie ma ora non mi tocca assolutamente più.
Quindi se tu, e quando dico tu mi rivolgo alla persona della quale stò parlando ora, continui ad entrare in room insultando me e gli altri, non credere di avere ancora la fortuna di irritarmi, l'unico risultato che puoi ottenere e quello di farti deridere da tutti per l'ignoranza che ti porti appresso. Quindi smettila, smettila di piangerti addosso dando colpe a chi non centra nulla, fatti un'esame di coscienza e sparisci dalla mia vita. Tu ormai non ne fai più parte.
Con questo post sono sicura che scioccherò gran parte delle persone che mi conoscono in room, ma anche per ^Mis^ c'è un limite e questa persona lo ha passato da un pezzo
bè a scioccarmi nn c sei riuscita perchè anche mis è umana :D ...detto questo...
posso sfogarmi?Oggi ho conosciuto quel fesso che mi da il cambio la mattina dopo la notte di sorveglianza (2 sono andate...wow :D )
bene...se mi fai un'altra volta lo scherzo di nn presentarti ti infilo in un secchio pieno di acido...ok? :evil:
Non centra nulla col mondo della chat ma mi andava di dirlo lo stesso 8)
djsnake81
10-11-2003, 18:23
Il mondo è scaduto e mi dà il voltastomaco!
Scusate lo sfogo ma mi sento davvero giu oggi!
Vi voglio bene davvero ragazzi!
allora... |)
CAVOLO VEDETE DI VENIRE + SPESSO NEL FORUM...CAPISCO CHE OGNUNO DI NOI HA ALTRO DA FARE MA PER SCRIVERE UNO O DUE POST (nn come me che sono un caso grave di forumania) C STATE 2 SECONDI...
grazie di avermi ascoltato e buona giornata a tutti :D
djsnake81
12-11-2003, 14:09
Ciao matto! :D
Huahuahuahuahuahuahuahua :D :D :D
ciao Djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj! :P
La cattiveria porta cattiveria e non può che portare dolore, solo io la penso cosi?
io penso che la cattiveria si porta cattiveria...ma da parte mia in questo caso l'unica "emozione" che porta è il menefreghismo + totale 8)
funziona! :wink:
djsnake81
13-11-2003, 23:59
"Vivo per far felici che amo, perchè la loro felicità è il cibo della mia anima e i loro sorrisi i battiti del mio cuore!"
Mi sono addormentato con questo pensiero in testa ieri........
molto bello come pensiero...ma solo io mi addormento con pensieri...bè meglio che lasciamo stare :P
djsnake81
14-11-2003, 12:38
ahahahahahahahahahahah matto!!!!! :lol:
Anche io a volte dai................ :P
djsnake81
18-11-2003, 01:04
cosa significa caVa?
:lol:
Che è vi piaciono i codici?
eheheh
potremmo aprire un topic apposta :P
Lascia perdere mis che gia in italiano ho problemi :D
MisteriosaMente
21-11-2003, 09:38
Il mio sfogo di oggi è contro quelli che se la prendono quando i giochi presenti in quizzer applicano delle strane ingiustizie. Lasciate perdere, ci sono cose più importanti nella vita contro cui prendersela... Non badate ai bug dei giochi e non strillate per avere dei punti che vi spetterebbero. Se volete essere dichiarati vincitori, sono sicuro che la gente come me non avrebbe alcuna difficoltà a lasciarvi un titolo preso grazie al Bug di un gioco.
che dire.... parole sante!! :)
MisteriosaMente
24-11-2003, 10:01
Grazie ragazzi. Apprezzo che mi apprezziate.
ma chi me l'ha fatto fare di mettere sulle impostazioni del forum di avvisarmi tramite mail di ogni post...anche oggi 41 mail...ma sono diventato da matto a scemo...
bè basta togliere l'impostazione xo...
sono scemo :D
MisteriosaMente
03-12-2003, 10:23
Ah ah ... come ti capisco, anche a me succedeva, i primi tempi. Ma da tempo l'ho disattivato.
e nn l'ho ancora fatto...che scemo che sono mamma mia... :D
Le[v]ante
18-12-2003, 01:22
ti sta bene...6 impedito!sei buono solo col pc!!!!mani da mena bigoli...cmq!il mio sfogo di oggi riguarda i soldi: sarà perchè me ne girano pochi in tasca,sarà perchè sono uno che sperpera cio che guadagna ma non capisco perchè tutto giri intorno esclusivamente al vile "dane"?!ma se non vesti di marca sei un bifolco?ma se non paghi un caffè con una carta da 100 euro sei un pellegrino?ma se non offri da bere 10 birre al colpo o non giri con l'audi A6 sei un villico????ma che merda è?la gente oramai ti pesa solo per ciò che hai nel taccuino,non per quello che sei realmente.Mi sono trovato piu volte a essere disponibile verso persone che appena si sono accorti che non faccio parte dell'elite della società anche se da poco ho un buon lavoro,mi hanno girato le spalle o non mi hanno piu considerato perchè hanno avuto il culo del destino di nascere in famiglie già ricche e quindi non si sono "sbattuti"per costruirsi!beh,io la mia famiglia non la cambierei mai con nessun'altra perchè mi ha dato dei valori che non possono competere con una carta da 100 euro.buonanotte signori e scusate l'enfasi del mio post.un bacio a mis
Le[v]ante
18-12-2003, 01:24
e oggi ho cucinato il mio primo roasttbeef...faccio l'aiuto-cuoco!che soddisfazione!!!!!!!!!!!
MisteriosaMente
18-12-2003, 11:57
ante]ti sta bene...6 impedito!sei buono solo col pc!!!!mani da mena bigoli...cmq!il mio sfogo di oggi riguarda i soldi: sarà perchè me ne girano pochi in tasca,sarà perchè sono uno che sperpera cio che guadagna ma non capisco perchè tutto giri intorno esclusivamente al vile "dane"?!ma se non vesti di marca sei un bifolco?ma se non paghi un caffè con una carta da 100 euro sei un pellegrino?ma se non offri da bere 10 birre al colpo o non giri con l'audi A6 sei un villico????ma che merda è?la gente oramai ti pesa solo per ciò che hai nel taccuino,non per quello che sei realmente.Mi sono trovato piu volte a essere disponibile verso persone che appena si sono accorti che non faccio parte dell'elite della società anche se da poco ho un buon lavoro,mi hanno girato le spalle o non mi hanno piu considerato perchè hanno avuto il culo del destino di nascere in famiglie già ricche e quindi non si sono "sbattuti"per costruirsi!beh,io la mia famiglia non la cambierei mai con nessun'altra perchè mi ha dato dei valori che non possono competere con una carta da 100 euro.buonanotte signori e scusate l'enfasi del mio post.un bacio a mis
Non esagerare con i baci a mis, o Xabaras tuonerà dal basso degli inferi. A parte le celie, I soldi, oggi, sono diventati veramente un orrendo metro di giudizio. Anche io ho avuto a che fare con persone che lo usano ampiamente, e questo mi ha incattivito parecchio, anche perchè sono orgoglioso delle mie origini non certamente Nobili o di famiglia ricca. La mia famiglia affonda le sue radici nella popolazione rurale, ed è riuscita con sforzo e con sacrificio a ritagliarsi la sua piccola striscia di benessere che ha consentito di vivere in maniera rispettabilmente agiata. E ne sono fiero.
In_Bamba
18-12-2003, 14:24
[color=red]Beh signori miei Le[v]ante ha toccato un tasto premuto più volte da un po tutti!!!!
Quanti nn hanno mai pensato a questa discriminazione ingiusta basata sui soldi??
uhm...o x meglio dire...Quanti nn hanno mai discriminato ingiustamente una persona in generale???
Del tipo "quello è un fighetto", "quello è un tamarro", "quell'altro è un secchione"....frasi classiche sentite e sicuramente dette da tutti noi almeno una volta.... nell' ambiente di lavoro ho sentito pure dire "quello è SOLO un diplomato"...(che magari piglia il doppio di un "eccellente"ingegnere che espone domande del tipo "che differenza c'è tra una directory ed un server se tutti e due contengono file?").
Quello che voglio dire è che purtroppo la discriminazione fa parte della natura dell' uomo e si manifesta in tutti gli ambiti. Perchè se entro in un centro sociale vestito elegantemente non vengo apprezzato??? Perchè se entro in un locale "in" vesito con la tuta da ginnastica nn vengo apprezzato??? Errare è umano, perseverare è diabolico, discriminare purtroppo è naturale ma sbagliato, ma la discriminazione persevera in tutti noi, non è che siamo tutti diabolici??
djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj :D
bon...io giro con lev ormai da almeno 5 anni (penso 2 o 3 in + ma nn importa)...posso dire che quello che scrive è vero...ma posso spezzare una lancia per quei "ragazzi" che nascono gia "ricchi" (insisto con le virgolette perchè nn sono i termini che vorrei dire ma sono stanco e nn riesco a esprimermi). Spesso capita che queste persone nn si rendano neanche conto del fatto che usano il vil denaro come metro di giudizio...provate a pensarci su :wink:
djsnake81
18-12-2003, 19:08
Non lo metto in dubbio Matto, se ci son nati può capitare....
Ma il fatto che abbiano girato le spalle non mi è calato giu.......
Come và pazzoide? tutto ok? :)
Bhè ora non generalizziamo troppo, mica siamo tutti uguali, e non tutti i fortunati come li chiamate voi sono così.
Comunque secondo me le fortune sono ben altre
Non è ciò che si ha nelle tasche che rende grati, ma ciò che si ha nel cuore.
MisteriosaMente
19-12-2003, 16:12
Veramente poetica, la Mis di Xabaras.
djsnake81
19-12-2003, 17:21
Miiiiiiiiiiiiiis, angelo mio, una marea di bacioni per te!
:************************************************* ************************************************** ************************************************** ************************************************** **************************************************
sono d'accordo con te mis ma queste sono idee...purtroppo la realtà nn è sempre come dici tu |) ...e va bè :D
dj...benone dai tutto oki :D
In_Bamba
19-12-2003, 17:51
Beh se fossi ingenuo allora sarei d'accordo con te mis :-) inutile negare che la ricchezza è una fortuna, una fortuna sfacciata specie per chi nn se la merita, ma nn è questo il discorso, rimango convinto che la discriminazione in sè è presente dappertutto e che fa parte dell'uomo, poi è ovvio la fortuna si manifesta in altri mille modi :P
Le[v]ante
20-12-2003, 00:20
tutti avete dato risposte esaurienti e tutte giuste,certo che certe persone che hanno l'occasione di nascere in famiglie agiate hanno un grosso problema:i genitori mancano da casa 23 ore su 24 e per sopperire a questa mancanza fisica allungano 100 euro,regalano la playstation o lo scooter...ma che valore ha dire "mamma" o "papà" ad alta voce e sentirti rispondere dall'altra parte di casa tua"dimmi!"?non ha valore,è inestimabile,e io mi ritengo privilegiato per questo...grazie a tutti,siete delle persone belle nell'intimo,ciao e al prossimo sfogo!
:D
we nn ti riconosco...le tue parole di natura tipicamente polemiche scritte sembrano una cosa simpatica hehe... :D
Le[v]ante
20-12-2003, 23:22
se tu sapessi scrivere in italiano corretto avresti detto natura tipicamente polemica ,non polemiche...ahahahahaha sono sempre io matto!!!! :evil: :evil: :evil:
Vengo da una di quelle famiglie che vengono considerate facenti parte della cerchia dei benestanti,sono cresciuta tra persone del mio stesso ceto..scuola privata,i posti che frequentano tutti i figli di papà,sono stata tutta l'adolescenza piena di pregiudizi..poi ho incontrato i miei migliori amici,anche loro provenienti da ottime famiglie ma molto diversi da tutti gli altri...ho passato gli ultimi due anni di liceo sempre con loro..hanno cambiato la mia visione della vita,mi hanno insegnato com'è un vero amico,mi hanno aiutato a notare che molte delle cose che facevo o pensavo erano penose.
Ho già scritto in un altro topic che la mia canzone preferita è "Quelli che ben pensano",rispecchia la maggior parte dei figli degli amici dei miei,vuoti,omologati,superficiali,senza il minimo spessore,arrivano a 22 e sono vecchi stanno già iniziando ad indossare la maschera degli adulti affermati..già sanno come saranno fra dieci anni..esattamente identici ai loro genitori..!
Niente scusate lo sfogo meglio smettere,è tutto qui quello che volevo aggiungere,molte volte è solo la sfortuna di non riuscire a trovare persone che ti permettano di aprire gli occhi!
Mi sono ritrovata a pensare alla chat, sono 10 mesi che chatto ormai e qui ho conosciuto tante persone e mi sono affezionata a molte di quelle, Quando sei mesi fa ho aperto questa room non credevo minimamente che sarebbe diventata quello che è, cercavo solo un modo per poter radunare quelle persone che sentivo cosi vicine, creare un buon gruppo di amici con la quale passare molte ore insieme. Il gruppo si è allargato, è diventato sempre più grande e io sono orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di tutto ciò.
Poi mi sono chiesta, se decidessi un giorno di lasciare la chat che ne sarebbe di tutto questo? cosa rimarrebbe di questi mesi passati insieme?
Rimarrebbe il ricordo di molte persone meravigliose, di persone che mi hanno fatto compagnia, che hanno diviso con me momenti piacevoli e non.Vorrei elencarne qualcuno, senza togliere nulla a chi non sarà magari nominato, per mancaza di tempo o per necessità.
[ActaruS] la prima persona che ho conosciuto entrando in chat, un grande amico, superati alcuni problemi che hanno attraversato la nostra strada, ne è rimasta una meravigliosa amicizia.
ILIVE\zZz Un dolcissimo omino che mi è stato vicino nei momenti un pò tristi della mia vita in chat, ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a sopportarmi per ore e ore, spero di riuscire ad abbracciarlo un giorno per ringraziarlo infinitamente
^Xabaras^ Il più vicino a me, sopratutto ora, lui mi capisce come pochi sono riusciti a fare, legge nelle mie parole quello che nessuno a mai provato a cercare, la nostra amicizia è cominciata in modo subito molto particolare, eravamo fatti per capirci questo è certo :lol:, siamo molto simili
_MATTO_ Il più mattacchione di tutti anche se sotto è decisamente una persona dolce, disponibile e molto molto sensibile, credo che dietro quel bellissimo nick ci sia una persona stupenda, anzi, ne sono sicura
Giulia86carogne L'amica del cuore, un pò matta, molto simpatica, decisamente dolce, voglio abbracciarla forte prima o poi perchè è speciale, lo è sicuramente
djsnake81, un dolcissimo ragazzo alla quale auguro la realizzazione di tutti i suoi desideri, il suo saluto in chan mi mancherebbe un sacco davvero
In_Bamba, la persona che mi ha fatto preoccupare di più in questo mondo virtuale, la sua lunga assenza dalla chat mi aveva lasciato un pò in ansia, sintomo che gli voglio bene e spero che lui lo sappia veramente
wond o IllusioneOttica, la nostra amicizia è cominciata in modo un pò strano, l'ho trovato subito molto simpatico ed è in assoluto uno di quegli amici che sento più vicini e alla quale spesso rompo un pò le scatole, mi ci sono affezionata subito, dietro quell'aria un bò sbruffona si nasconde una persona disponibile e molto affettuosa
V|oL, anche lei l'ho conosciuta in modo un pò singolare, sono felice che si sia inserita nel gruppo, è simpatica, mi dispiacerebbe non riuscire a conoscerla meglio
MisteriosaMente, entrato in chan da poco, mi dispiacerebbe non vedere che anche lui cambierà idea riguardo alle amicizie in chat, si perderebbe molto ne sono convinta.
Le[v]ante, mi dispiacerebbe non avere la fortuna di conoscerlo e vederlo anche in room, pare molto simpatico e un pò mattacchione pure lui, chissà forse sarà stato contagiato
Ora chiudo qui, mi dispiace di non avervi nominato tutti, sapete ciò che penso di ognuno di voi, mi manchereste tutti, mi mancherebbe quizzer ma resterebbe comunque un simpatico ricordo di 10 mesi passati vicino a persone che ammiro e stimo in modo particolare, vi voglio bene, siete grandi
:x
bè ti ringrazio mis...ma attenta che _MATTO_ è sempre _MATTO_ hehe :D
riguardo a lev nn è stato contagiato...girando da sempre con me è un po' come me :D
a si nn faccio un elenco delle persone che + stimo e apprezzo in chan perchè lo sanno gia senza dirlo...per mia sfortuna il lavoro e una serie di eventi mi hanno /stanno limitando nella mia presenza ma io sono sempre in ogni caso presente :D
Dolcissima Elena mia, sta di fatto che un chan senza di te io proprio non lo contemplerei... ho tanti amici, tante persone a cui voglio e che mi vogliono bene... ma se ho un forte stimolo di vivere tutta questa esperienza, e' soprattutto perche' ci sei tu, che mi hai insegnato tante cose, cose che non sapevo neanche di avere, e grazie alle quali stiamo vivendo un bellissimo e unico rapporto.
Ti voglio un bene dell'anima.
Smmmmmmmmaaaaaaack.
djsnake81
23-12-2003, 03:13
Mis, che dire........... tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttb!!!!!!!!
Sei una persona speciale davvero!
La tua assenza in chat si farebbe sentire davvero!
:************************************************* ************************************************** ***
MisteriosaMente
23-12-2003, 12:43
In effetti sono d'accordo, Mis è una persona speciale.
Le[v]ante
24-12-2003, 00:16
beh...che dirti mis...sei speciale!sono già entrato "nelle tue grazie" dopo 12 post e a pelle ti sei già fatta un'idea positiva di me.questo mi onora e mi gratifica di tanti anni di chat,ora so cosa può pensare una persona al di là del monitor su di me.e questo o devo a te!matto 6 un egocentrico fallico(per non dire del cxxxo!!! :D ).quando dicevo di aver trovato persone speciali non mi ero sbagliato...
aspetta di conoscerlo :P :D
In_Bamba
24-12-2003, 16:01
Vengo da una di quelle famiglie che vengono considerate facenti parte della cerchia dei benestanti,sono cresciuta tra persone del mio stesso ceto..scuola privata,i posti che frequentano tutti i figli di papà,sono stata tutta l'adolescenza piena di pregiudizi..poi ho incontrato i miei migliori amici,anche loro provenienti da ottime famiglie ma molto diversi da tutti gli altri...ho passato gli ultimi due anni di liceo sempre con loro..hanno cambiato la mia visione della vita,mi hanno insegnato com'è un vero amico,mi hanno aiutato a notare che molte delle cose che facevo o pensavo erano penose.
Ho già scritto in un altro topic che la mia canzone preferita è "Quelli che ben pensano",rispecchia la maggior parte dei figli degli amici dei miei,vuoti,omologati,superficiali,senza il minimo spessore,arrivano a 22 e sono vecchi stanno già iniziando ad indossare la maschera degli adulti affermati..già sanno come saranno fra dieci anni..esattamente identici ai loro genitori..!
Niente scusate lo sfogo meglio smettere,è tutto qui quello che volevo aggiungere,molte volte è solo la sfortuna di non riuscire a trovare persone che ti permettano di aprire gli occhi!
sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto ma nn capisco che intendi dire con "a 22 e sono vecchi stanno già iniziando ad indossare la maschera degli adulti affermati.." mi sento coinvolto in questo poichè a 23 anni mi considero già adulto e responsabile e nn c trovo niente di male ad avere progetti per il futuro abbastanza chiari....
se essere ambiziosi, avere dei progetti e darsi importanza significa essere "vuoti,omologati,superficiali,senza il minimo spessore,vecchi" allora sono fiero di essere tutto questo! ;-)
Sono due cose scollegate,mi sono espressa male evidentemente..anche io so perfettamente cosa voglio essere,ma è diverso il modo di porsi verso la prospettiva futura,il modo di atteggiarsi..non so spiegarlo bene se non li si vede non si può capire :P ..
Le[v]ante
26-12-2003, 00:00
v|ol ha colto nel segno invece...avere ambizioni per un uomo è come avere la batteria per la macchina:senza non vai avanti,ma è pure inutile credersi già arrivati a una età abbastanza tenera come i 20/21 solo perchè hai i 100 euro in tasca o metto la cravatta...e con ciò che si conclude?nulla.l'importante è raggiungere la vetta senza perdere il proprio modo di essere,e senza lasciarsi istruire dai manichini della borghesia come degli automi.COMUNQUE:tanti auguri di uno splendido natale e auguri anche a _MATTO_ per il 26(onomastico).
sheherazade
26-12-2003, 09:38
Gli auguri a _MATTO_ di buon onomastico li faccio anche io! Stefano è un bellissimo nome.....a proposito, posso usare sto spazio per farli anche a mio figlio Stefano? :) :) :)
certo che puoi sheherazade e io mi unisco a te nel fare mille auguri a mattacchione e a tuo figlio.
smackkkkkkkkkkkkkkk ad entrambi
oh beh.. auguri a Matto e al figlioletto di Shehe! :)
Buon proseguimento di feste a tutti! (io sinceramente spero che questi giorni passino proprio in fretta... ho i miei motivi per sperarlo... cmq... :wink: )
Le[v]ante
26-12-2003, 20:32
e allora tanti auguri anche al pargolo di sheherazade!!!!xabaras...siamo in 2,ti capisco!
mah...
bene adesso mi voglio sfogare un po'...MA é Possibile arrivare 4° in un torneo dove premiano (bene pure) solo i primi 3...sono uno sfigato...forte ma sfigato :(
In_Bamba
30-12-2003, 00:06
Quando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn', - Quando Il Mondo Sta Attorno Va N'bunn - Quando Cadi E Ti Rialzi Com'è? - Quando Piangi E Ti Domandi Il Perché, - Quando Crollano I Tuoi Sogni Campione, - Vai Cercando Un Pò Di Forza Nel Cuore, - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore, - Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità Sopra Sta Terra - Torto: L'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa Senza Fine - Verso Ciò Che Non C'è - Tu Mi Chiedi: "Che C'è?", Io Ti Dico Che È Troppa La Sofferenza Che La Gente, Come Me, Sente Sulla Sua Pelle - Tirano Colpi Dopo Di Che Danno - La Colpa A Te - Se Il Mondo Cade In Brace E Non Fuma Pace Con Il Calumet - E Colpa Di Noi Selvaggi - Coi Tatuaggi - Sarà Che Ci Facciamo Viaggi - Ma È Sognare Che Ci Rende Saggi - È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa - Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa - Ragazzi Della Crisi Dei Valori Riempiamo Diari Con Pensieri Migliori - Non Vogliamo Vinti O Vincitori Ma Tempi Migliori - Per Chiunque Ha Sofferto - E Siamo Uguali Da Milano A Bari Nonostante Umberto - C'è Chi Studia Per L'esame All'università Chi Si Sposerà - Chi Ha Il Cuore Spaccato A Metà - Chi Della Terra È Stufo E In Cielo Cerca Gli Ufo - Chi Al Giorno C'ha Il Rifiuto E Vive Orari Da Gufo E Non Vogliamo Più Eroi - Nessuna Bandiera - Qui Sono Tutti Cowboy - Ma Indovina Chi Vuole La Pace Stasera - Revo: Noi, Gente Che Spera Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera - Noi Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità Su Questa Terra - Quando Ti Accorgi Di Essere Solo Al Mondo, - Quando Il Mondo Intorno A E Cola A Picco, - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore - Quando Vedo - Crollare Quello In Cui Credo - Poi Mi Sollevo Riparto Da Zero - E So Che Ogni Cosa La Devo - Alle Palle Quadre Di Mio Padre - Al Suo Sudore - Al Sorriso Di Mia Madre Al Viso Di Ogni Nonno Che Proietta Amore - A Mio Fratello Piccolo Ora Più Alto Di Me E Nonna Mi Protegge Sulla Stella Più Bella Che C'è - Eee… Ai Miei Amici Esauriti - Alle Notti Felici Di Vizi Proibiti Realizzi Che Lo Stile È Quando Siamo Uniti - Solo Quando Stiamo Assieme - La Storia È Vivibile - Passa Parola A Ogni Persona Visibile - Tutto Possibile - Per Chi Non Si Arrende E Difende Il Sogno Che Ha - Mentre Il Sole Che Scende Saluterà - Revo: Noi Gente Che Spera, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità Su Questa Terra - Torto: È L'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa Senza - Fine Verso Ciò Ce Non C'è - Tu Domandi: "Chi?", Io (Rispondo) Sono Il Torto, Sto Cercando Pace Tra La Guerra Che C'è - L'intera Umanità Che Si Chiede Il Perché Di Una Rincorsa - Senza Fine Verso Ciò Che Non C'è - Tu Mi Chiedi: "Che C'è?", Io Ti Dico Che È Troppa La Sofferenza Che La Gente, Come Me, Sente - Sulla Sua Pelle - Revo: Noi, Gente Che Spera, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera - Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità Su Questa Terra
sheherazade
30-12-2003, 10:02
Ho appena stampato questa perla e appesa sulla porta della camera di mio figlio. Fra poco lui si sveglierà e sarà la prima cosa che vedrà. Grazie, In_Bamba!
In_Bamba
30-12-2003, 11:09
_Grazie shehe ma quello che hai letto è un testo di una canzone che mi piace molto, si chiama "gente che spera" e la cantano gli articolo 31
la conosco...è molto bella :D
vorrei poter lasciare scritto qualcosa che dia l'idea di un sospirone un po' sofferto...
In_Bamba
02-01-2004, 12:23
Lentamente scivola
La tua mano su di te
Quel tanto che basta per trasformare
Ogni carezza in un gemito
Ti guardo accaldata contorcerti
Tra le lenzuola umide
Golosa ed implacabile
Forza fammi male finchè vuoi…
Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
E niente può far male più, lo sai…
Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
Impazzirò!….
FINCHE’ PIOGGIA DIVERRÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…
E SOLE IO SARÒ … PER ASCIUGARTI BENE…
MA SE VUOI… SE TU VUOI…
TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!…
IMPAZZIRÒ! E PIOGGIA IO SARÒ
PER TOGLIERTI LA SETE, PER ASCIUGARTI BENE, PER POTERTI ACCAREZZARE
MA SE VUOI , SE TU VUOI….
FINO ALLA FINE, FINO ALLA FINE DEL MONDO…
Vieni con me, vieni con me, vieni con me
Ad insegnarmi a camminare,ad insegnarmi a respirare…
Con le mani, con le mani,con le mani
con le tue mani potrei morire,sulle tue mani potrei….
In_Bamba
02-01-2004, 15:07
mitica Magnolia :Dyes carina più x i testi che per la musica
GIU' LE MANI DA QUEL TESTO
E MIO
SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:P
hehe...bè effettivamente nn è proprio il mio genere musicale ma come hai detto tu bamba il testo è molto carino :D
MisteriosaMente
03-01-2004, 01:30
Mis, cosa vuol dire MMDM? E se era uno di quei simpatici acronimi tipo TVB o TAT, a chi era riferito?
la domanda e' spontanea... ma non ti pare di essere un po' troppo curioso Mente? :P
sheherazade
03-01-2004, 11:59
Giusto Xabaras, troppo curioso per un misterioso!
MisteriosaMente
03-01-2004, 15:10
Suvvia, Xabaras, ogni volta che qualcuno rivolge la parola a mis, ci sei sempre tu che spunti fuori a mettere i paletti e a sferzare con i tuoi strali chi manifesta curiosità. Ed è solo questo che era la mia: curiosità. Ma se è così dannosa, vorrà dire che non la esprimerò più, dato che non era certo questione di vita o di morte.
Misteriosamente era solo uno sfogo.....personale, nulla di misterioso davvero :P
Le[v]ante
03-01-2004, 17:11
help...voglio un giorno libero...BASTA MOLLATEMI!!!!!!!!!!!!odio sti due mesi,anche se mi piace il natale
eheh...ma va la' Mente... e' solo che ogni tanto si scrive sul forum anche solo per il bisogno di esternare qualcosa che si ha dentro, senza dover per forza giustificare o spiegare agli altri il motivo e il significato di quelle parole... Inoltre, data appunto la "ermeticità" delle lettere della mia Mis, le tue domande "Che significa?" e "a chi e' riferito?" potevano suonare un po' troppo curiose e quasi impertinenti... La risposta cmq l'hai avuta... era un suo sfogo personale.
Senza rancore.
:)
In_Bamba
03-01-2004, 18:42
Suvvia, Xabaras, ogni volta che qualcuno rivolge la parola a mis, ci sei sempre tu che spunti fuori a mettere i paletti e a sferzare con i tuoi strali chi manifesta curiosità. Ed è solo questo che era la mia: curiosità. Ma se è così dannosa, vorrà dire che non la esprimerò più, dato che non era certo questione di vita o di morte.
Mitico neooooo avevo voglia di leggerti,come stai?, Eri scomparso dal nulla :-) Cmq ora io e te dobbiamo metteremo a punto il CODICE BAMBA così possiamo postare pubblicamente senza che nessuno capisca un cazzo UAhahahhahAhA ok allora iniziamo con il primo messaggio in codice, cerca di decifrarlo, se nn c riesci significa che è sicuro! MVVOVOSST !!!! DEVELOPED BY BAMBA STUDIO 8
In_Bamba
03-01-2004, 18:43
GIU' LE MANI DA QUEL TESTO
E MIO
SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
we ma nn era x te quel testo !!! :P
voglio partecipare anche io...mi insegni bamba :D
MisteriosaMente
04-01-2004, 15:07
Ciao Bamba, è un piacere vederti. A proposito di Neo, ho notato che uno si è registrato con l'avatar dell'agente Smith.. la comunità matrixiana cresce qui dentro. Comunque, ero sparito per necessità psico-fisiche di isolamento quasi totale... tra un pò tornerò probabilmente a pieno regime.
MisteriosaMente
04-01-2004, 15:09
eheh...ma va la' Mente... e' solo che ogni tanto si scrive sul forum anche solo per il bisogno di esternare qualcosa che si ha dentro, senza dover per forza giustificare o spiegare agli altri il motivo e il significato di quelle parole... Inoltre, data appunto la "ermeticità" delle lettere della mia Mis, le tue domande "Che significa?" e "a chi e' riferito?" potevano suonare un po' troppo curiose e quasi impertinenti... La risposta cmq l'hai avuta... era un suo sfogo personale.
Senza rancore.
Xabaras, ma quale rancore. Io non mi arrabbio mai. Comunque, se le mie domande risultassero impertinenti e/o troppo curiose, non credi che sarebbe opportuno che me lo dicesse la persona a cui le domande erano riferite, e non terzi soggetti? Meditate gente, meditate.
Ok Mente, non hai torto... ma ci siamo gia' chiariti :) .
Discorso chiuso.
Ciao a tutti
VDSM :P
PROVATE UN PO' A TRADURLO? ghghghg
In_Bamba
04-01-2004, 23:28
VDSM :P
PROVATE UN PO' A TRADURLO? ghghghg
QLFCQSDB ??????? ti ho risposto ol codice bamba!!!
MisteriosaMente
05-01-2004, 11:53
Certo, Matto, Macchissene, ma intanto tu un qualcosa lo dovevi scrivere lo stesso, tanto per far vedere il tuo starship trooper in ogni topic... o erro?
è + forte di me...è come fare una conversazione di persona con tanti altri...o a gesti o con smorfie o con borbottii qualcosa c si fa capire...io faccio uguale anche qui...magari neanche rendendomene conto...fico che me l'hai fatto notare...
Che sia il destino, Dio, la sorte, la sfortuna, o anche una persona reale... chiunque o qualunque cosa sia... se si sta divertendo alle mie spalle, credendo di potermi fregare e di tagliarmi fuori... beh, si sbaglia di grosso perche' non ha capito con chi ha a che fare!!... con una persona che sa quello che vuole, e fara' l'impossibile per ottenerla.
In_Bamba
26-01-2004, 04:15
E' gia tardi sono le due
dai prendiamoci un caffè
Che ne dici se saliamo da me
Questa notte forse mai più
non mi dire frasi come non lo faccio mai
non sarò di certo io a cambiare ciò che vuoi
Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai
questa notte è stata scritta per noi
una notte e forse mai più
ma non te ne pentirai
e fammi vedere chi sei...
Non facciamo niente di male siamo uguali io e te
Abbiamo solo una gran voglia di ballare
puoi fermarti quanto ti pare
ma domani arriverà
ed ognuno per la propria strada andrà
Ma comunque siamo qui
chi l'avrebbe detto mai
Una notte e forse mai più
ma non te ne pentirai
Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai
ma non te ne pentirai
Ma so già che prima o poi all'improvviso ritornerai
e mi chiedo se quel giorno ti ricorderai
Non ci credo sei proprio tu
sei diversa, ma dimmi come stai
è passato tanto tempo,ma non cambi mai
Come vedi siamo qui
chi l'avrebbe detto mai
quella notte è stata scritta per noi
ma non te ne pentirai
Ma comunque siamo qui
chi l'avrebbe detto mai
quella notte è stata sritta per noi
ma non te ne pentirai
djsnake81
26-01-2004, 14:05
Và bene, oggi mi sfogo anch'io!
Quindi ragazzi tenetevi forte perchè oggi mi son proprio svegliato col pessimismo cosmico sulle spalle...
Dunque diciamo che non vedo altro che nero nel mio futuro,son 7 mesi che ho un laccio al cuore e una ferita nell'anima che continua a sanguinare, molte persone han provato a rimarginarla, ma il risultato è che lei continua a svuotarsi di tutto ciò che le dà vita!
Stamattina avevo anche pensato che invece di prendere il caffè per colazione una boccata di gas mi avrebbe fatto bene,così magari troverei finalmente quella pace che non riesco proprio ad afferrare!purtroppo l'unica cosa che non riesco a sopportare è la solitudine e più vado avanti e più sento il suo fardello!
Sono uno spirito sofferente che cammina nell'inferno che le è stato assegnato,il vuoto dentro di me stà aumentando giorno per giorno e solo le lacrime per ora sono la mia fonte effimera di piacere, in quei momenti sento tutto ciò che ho dentro, tutte le mie emozioni mettersi a nudo e confrontarsi con la realtà!E l'effetto che provoca questo confronto è semplicemente devastante!
Sogno di svegliarmi e scoprire che era tutto un sogno!
Ragazzi che sclero sono senza mouse,avete idea di quanto è lento e stressante stare senza mouse..aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo :evil:
In_Bamba
26-01-2004, 15:15
Và bene, oggi mi sfogo anch'io!
Quindi ragazzi tenetevi forte perchè oggi mi son proprio svegliato col pessimismo cosmico sulle spalle...
Dunque diciamo che non vedo altro che nero nel mio futuro,son 7 mesi che ho un laccio al cuore e una ferita nell'anima che continua a sanguinare, molte persone han provato a rimarginarla, ma il risultato è che lei continua a svuotarsi di tutto ciò che le dà vita!
Stamattina avevo anche pensato che invece di prendere il caffè per colazione una boccata di gas mi avrebbe fatto bene,così magari troverei finalmente quella pace che non riesco proprio ad afferrare!purtroppo l'unica cosa che non riesco a sopportare è la solitudine e più vado avanti e più sento il suo fardello!
Sono uno spirito sofferente che cammina nell'inferno che le è stato assegnato,il vuoto dentro di me stà aumentando giorno per giorno e solo le lacrime per ora sono la mia fonte effimera di piacere, in quei momenti sento tutto ciò che ho dentro, tutte le mie emozioni mettersi a nudo e confrontarsi con la realtà!E l'effetto che provoca questo confronto è semplicemente devastante!
azz dj che hai fatto?? è legato forse a qualche vacanza che hai fatto in passato?? perchè se così fosse ti capisco benissimo, sto un male cane anche io.....
djsnake81
26-01-2004, 18:18
No no bamba, non preoccuparti!Non è legato a nessuna vacanza!com'è andata a proposito?
we dj...ripigliati...mi fai male anche a me parlando così...
HOU ti ordino di stare meglio ok? :wink:
djsnake81
26-01-2004, 20:31
Non preoccupatevi ragazzi!
Vi sono grato davvero, ma passerà dai...
In_Bamba
27-01-2004, 09:14
No no bamba, non preoccuparti!Non è legato a nessuna vacanza!com'è andata a proposito?
Meravigliosamente bene, ci torno a pasqua ma ti racconterò meglio quando ci beccheremo in mirc :-)
djsnake81
27-01-2004, 16:42
Ottimo!Comunque io ci vado quest'estate a Budapest... :wink:
Ragazzi il mio mouse è risorto da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :lol:
In_Bamba
28-01-2004, 09:17
Ottimo!Comunque io ci vado quest'estate a Budapest... :wink:
ma nn dovevi tornare a praga??? cosa ti spinge a visitare budapest?? :-P
djsnake81
28-01-2004, 12:06
Si mi piacerebbe molto tornare a Praga ma ho voglia di vedere anche posti nuovi... e così con un mio amico abbiam deciso di farci Budapest!
Poi stò formando un bel gruppetto per ora,anche se tanto come al solito,quando si tratterà di partire se ne troveranno in pochi di quelli che han detto di venire!
Poi visto che ci sei stato mi consigli qualche localino carino dove andare la sera... :wink:
Una domanda,ma vi stanno arrivando in questo periodo un sacco di mail contenenti virus,mail finte del FBI o di persone che dicono di mandarti un test o che c'è un trojan nel tuo pc etc tutte con allegati virus Worn, le caselle + attaccate sono yahoo e lycos e virgilio,mi direste se capita pure a voi per favore??? :-? grazie |)
V_V
Dj trovo oggi il tuo post che mi inquieta un pò, devi stare tranquillo, molto presto ti accorgerai che era solo un sogno, e quando ti sveglierai ti accorgerai che ciò che di triste provoca tanta sofferenza in noi servirà ad apprezzare in modo più profondo ciò che di bello nel futuro la vita ci regala , cogliendone aspetti che senza sofferenza passata non sarebbe possibile apprezzare.
Probabilmente non si capisce un tubo di quello che ho scritto, ma ne abbiamo parlato spesso e tu sai che io dico sempre solo ciò che penso.
DJ su con la vita, arriverà presto il tuo momento, devi solo trovare la forza di aspettarlo.
Un dolce bacio :*
MisteriosaMente
28-01-2004, 14:47
Una domanda,ma vi stanno arrivando in questo periodo un sacco di mail contenenti virus,mail finte del FBI o di persone che dicono di mandarti un test o che c'è un trojan nel tuo pc etc tutte con allegati virus Worn, le caselle + attaccate sono yahoo e lycos e virgilio,mi direste se capita pure a voi per favore??? :-? grazie |)
Capita anche a me, ma nessun virus così scemo potrà mai intaccare il computer di MisteriosaMente.
MisteriosaMente
28-01-2004, 14:50
purtroppo l'unica cosa che non riesco a sopportare è la solitudine e più vado avanti e più sento il suo fardello!
La sofferenza... un argomento che il sottoscritto conosce molto bene. Ed è la sofferenza che ha plasmato la mia anima e l'ha resa così fredda e così Misteriosa. Lentamente, si cerca di eliminare tutti i lati negativi e l'ermetismo che viene generato, ma è un cammino ricco di difficoltà e di meccanismi spontanei che difficilmente si riesce a dominare. I raptus suicidi, comunque, non provocano alcun effetto benefico, e d'altronde è proprio sfuggendo a questi che viene fuori tutto il nostro coraggio. Io ne ho avuto e ne ho un'infinità... e anche tu lo troverai.
djsnake81
28-01-2004, 18:49
Allora, che dire? Vi ringrazio davvero ragazzi per l'incoraggiamento!
Dai era una crisi che stavo vivendo quel giorno, pian piano se ne stà andando!Grazie ancora dell'incoraggiamento a tutti! :wink:
In_Bamba
02-02-2004, 12:29
Si mi piacerebbe molto tornare a Praga ma ho voglia di vedere anche posti nuovi... e così con un mio amico abbiam deciso di farci Budapest!
Poi stò formando un bel gruppetto per ora,anche se tanto come al solito,quando si tratterà di partire se ne troveranno in pochi di quelli che han detto di venire!
Poi visto che ci sei stato mi consigli qualche localino carino dove andare la sera... :wink:
certo dj, ho girato un mucchio di locali dal più squallido al più IN quindi avrai l'imabarazzo della scleta!!!!
Ci rinuncio, è mezz'ora che cerco di scrivere due righe che pare non vogliano proprio uscire.
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
djsnake81
02-02-2004, 18:44
certo dj, ho girato un mucchio di locali dal più squallido al più IN quindi avrai l'imabarazzo della scleta!!!!
Perfetto allora!A tempo debito ti contatterò! :wink:
Di assenzio se ne trova si??? :D
Ci rinuncio, è mezz'ora che cerco di scrivere due righe che pare non vogliano proprio uscire.
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
ritenta sarai + fortunata mis :D
"Sogno al mio risveglio di trovarti accanto
intatta con le stesse mutandine rosa
non più bandiera di un vivissimo tormento
ma solo l'ornamento di una bella sposa....
...Sogno di abbracciare un amico vero
che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro
e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda"
djsnake81
04-02-2004, 12:54
mmm, sei un pò malinconico e triste ale... Molto belle quelle parole!
Bè,io a malinconia sono un bel campione e quindi per risponderti ti posto lo spleen dai fiori del male di Baudelaire (Trovo sia una delle più belle!)
Spleen
Quando il cielo basso pesa come un coperchio
sullo spirito che geme,preda d'un tedio ininterrotto,
quando dell'orizzonte abbracciando tutto il cerchio
dispensa un giorno nero più della triste notte;
quando la terra si muta in un'umida cella,
e la speranza, come un pipistrello maldestro,
va urtando i muri con la sua ala timida
e ai soffitti marciti cozzando con la testa;
quando la pioggia svolgendo le strisce sterminate
imita le sbarre di una prigione immensa,
e accorre un popolo muto di ragni infami
che appende le sue reti dentro i nostri cervelli;
campane all'improvviso saltano su come furia
e scagliano verso il cielo un atroce lamento,
come spiriti erranti inquieti e senza patria
che si mettano a gemere ostinatamente.
E carri funebri, senza tamburi ne musica,
mi sfilano nell'anima in lungo e lento corteo;
la speranza, vinta, piange, e l'angoscia, dispotica,
mi pianta sul cranio reclino il suo vessillo nero.
Sii forte Ale, e se vuoi sfogarti, son sempre pronto! :wink:
"...sto correndo verso te
siamo nella stessa sorte
che tagliente ci cambierà
aspettiamo solo un segno
un destino, un'eternità
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungere te
Racconterò di te
inventerò per te
quello che non abbiamo
Le promesse sono infrante
come pioggia su di noi
le parole sono stanche
so che tu mi ascolterai
aspettiamo un'altro viaggio
un destino, una verità
e dimmi come posso fare
per raggiungerti adesso
per raggiungere te..."
MisteriosaMente
05-02-2004, 12:24
Perchè non scrivete più parole Vostre, in luogo di quelle degli altri?
Perche' non so... forse le mie stesse parole potrebbero farmi paura... facendo del male a me o soprattutto agli altri... Laddove io senta o incappi in un testo o in qualche parola in cui mi ritrovo, mi ci appoggio... facendone cosi' una sentita, seppur flebile, esternazione di quello che ho dentro...
Non sempre si riesce a trovare dentro di se' le parole capaci di descrivere e di trasmettere tutto...
In_Bamba
05-02-2004, 16:34
Perche' non so... forse le mie stesse parole potrebbero farmi paura... facendo del male a me o soprattutto agli altri... Laddove io senta o incappi in un testo o in qualche parola in cui mi ritrovo, mi ci appoggio... facendone cosi' una sentita, seppur flebile, esternazione di quello che ho dentro...
Non sempre si riesce a trovare dentro di se' le parole capaci di descrivere e di trasmettere tutto...
xab hai preso davvero una bella botta eh?? ma dai ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ci sono un mucchio di buchi migliori del suo :P
A parte gli scherzi xab basta che se poi cedo e mi deprimo anche io allora sto forum diventa un cimitero :-)
Non esagero nel dire che all'infuori di lei, nella mia vita, non c'e' nulla. Non posso e non voglio rinunciare a nulla di quello che e' stato finora e che spero continui ad essere... Ma ora a mente lucida e tranquilla capisco che ho soprattutto sbagliato io l'approccio mentale... devo solo aspettare con calma e serenita' che le cose prendano il loro corso, quello piu' naturale, quello piu' giusto. Io sapro' adeguarmi, pur rimanendole sempre affianco, sempre presente. Faro' di tutto, l'impossibile, perche' quel futuro sia il piu' lungo e sereno possibile.
djsnake81
05-02-2004, 20:14
Non esagero nel dire che all'infuori di lei, nella mia vita, non c'e' nulla. Non posso e non voglio rinunciare a nulla di quello che e' stato finora e che spero continui ad essere... Ma ora a mente lucida e tranquilla capisco che ho soprattutto sbagliato io l'approccio mentale... devo solo aspettare con calma e serenita' che le cose prendano il loro corso, quello piu' naturale, quello piu' giusto. Io sapro' adeguarmi, pur rimanendole sempre affianco, sempre presente. Faro' di tutto, l'impossibile, perche' quel futuro sia il piu' lungo e sereno possibile.
In gamba Ale!Non mollare! :wink:
In_Bamba
06-02-2004, 10:13
In gamba Ale!Non mollare! :wink:
anche se nn conosco la storia, io sta signorina la manderei a cagare a prescindere :-)
MisteriosaMente
06-02-2004, 10:14
(nn come me che sono un caso grave di forumania)
Bravo, su questo hai pienamente ragione.
MisteriosaMente
06-02-2004, 10:15
Non esagero nel dire che all'infuori di lei, nella mia vita, non c'e' nulla.
Ah, non esageri, eh? Controlla bene.
MisteriosaMente
06-02-2004, 10:18
xab hai preso davvero una bella botta eh?? ma dai ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii ci sono un mucchio di buchi migliori del suo :P
A parte gli scherzi xab basta che se poi cedo e mi deprimo anche io allora sto forum diventa un cimitero :-)
Grande, in bamba, sei proprio un simpaticone.
Basta... chiudiamola qui allora questa questione sul forum, scusate... Sta degenerando con commenti inoppurtuni e fuori luogo... soprattutto perche' la persona in questione li puo' leggere benissimo.
Ennesima colpa solo mia.
La piu' grande certezza? l'amo e non smettero' mai di farlo... e gia' questo mi fa stare bene.
dove sei andato a pescare questo mente :D...bè...è vero :D
MisteriosaMente
06-02-2004, 13:08
dove sei andato a pescare questo mente :D...bè...è vero :D
Sottovaluti la mia capacità di analisi e ricerca, Matto.
In_Bamba
06-02-2004, 16:34
Grande, in bamba, sei proprio un simpaticone.
In realtà anche io ho molte debolezze...un esempio??? I LIKE HUNGARIAN PUSSY UAHAAHAhahAHahaHaHAH :lol:
MisteriosaMente
06-02-2004, 18:41
In realtà anche io ho molte debolezze...un esempio??? I LIKE HUNGARIAN PUSSY UAHAAHAhahAHahaHaHAH :lol:
Preferisco quelle di casa nostra... ma non le disdegno.
Odio il sabato non c'è mai un cavolo da fare V_V
djsnake81
12-02-2004, 01:35
"... Sometimes i'm wondering why,
you look me and you blink your eye,
you can be acting like my Dana?
I see your beautiful smile,
and i would like to run away from,
reflexes of me in your eyes,oh please
talk to me,
show some pity,
you touch me in many many ways but
i'm shy, can't you see?
..."
Sonata Arctica - Shy
Secondo me una delle più belle canzoni che ci siano...
MisteriosaMente
12-02-2004, 11:59
Odio il sabato non c'è mai un cavolo da fare V_V
Perchè non c'è nessuno che ti porta in giro, Viol?
No semplicemente perchè tutte le feste più fighe le organizzano di venerdì e giovedì,quindi il sabato offre meno possibilità,c'è più bolgia e meno divertimento.. |)
MisteriosaMente
13-02-2004, 16:44
Il sabato, infatti, evito di andare a rintanarmi nei locali di Roma. Ha ragione Viol, le cose più belle a Roma sono negli altri giorni, non di Sabato.
In_Bamba
16-02-2004, 12:32
Il sabato, infatti, evito di andare a rintanarmi nei locali di Roma. Ha ragione Viol, le cose più belle a Roma sono negli altri giorni, non di Sabato.
ed io che ho sempre pensato che fossi veneto! Cmq W IL VEN SERA; TUTTO IL SABATO E LA DOMENICA ! A proposito delle hungarian girls....nn le disdegni??? Io invece mi chiedo che cosa le danno da mangiare da piccoline per farle crescere così bene Goulash e pollo?? UAHahaHaHahhAAH :lol:
MisteriosaMente
16-02-2004, 19:13
Veneto? E cosa te lo ha fatto pensare? Il fatto che sono freddo come il ghiaccio?
In_Bamba
16-02-2004, 21:06
Veneto? E cosa te lo ha fatto pensare? Il fatto che sono freddo come il ghiaccio?
Avevo la convinzione che fossi un caro amico di sheherazade, cioè un amico nn da chat, un amico in carne ed ossa, per questo credevo fossi veneto !!! :-)
sheherazade
17-02-2004, 12:55
In_Bamba..per fortuna MisteriosaMente non è veneto e nemmeno vicentino nello specifico, altrimenti con l'appetito che ha si sarebbe mangiato tutti i nostri mici a conferma del fatto che i vicentini sono magnagatti :P :P :P
MisteriosaMente
17-02-2004, 17:37
Ma di dove sono c'è scritto sotto il mio avatar.
Non sopporto i topic in cui si parla di terzi anonimi,li trovo di pessimo gusto ed inutili;se si incolla le parole di qualcuno ci si mette pure il nome,anche se la persona vuole rimanere anonima,recriminare contro qualcuno,che non ha nome,di fronte ad un pubblico ignaro è assolutamente improduttivo!Scusate ma questo è il topic degli sfoghi e come tale lo utilizzo!
E' lecito il tuo sfogo Viol... ma se quel topic e' stato creato proprio a quello scopo... e cioe' quello di dare la possibilita' a qualcuno di sfogarsi come meglio crede... non credo sia tu a dover giudicare se e' produttivo o meno il modo adottato... Inoltre non trovo sia affatto corretto dire il nome di una persona quando questa invece non vuole uscire lei stessa allo scoperto per conservare il proprio anonimato... Il fatto che vengano riportate delle sue frasi serve magari piuttosto per giustificare il proprio sfogo...
Quanto all'utilita' poi... quella credo sia raggiunta nello stesso istante in cui l'autore del post scrive qualcosa... perche' i forum sono anche questo, un modo per dire qualunque cosa, in qualunque modo... per liberarsi, tramite le parole scritte, di qualcosa che si ha dentro... Non e' affatto necessario che li altri debbano capire per forza... una persona puo' scrivere qualcosa anche solo per se' stessa... per vincere un problema o per liberarsi di qualche peso...
E' tutto soggettivo anche qui, certo... pero' non ci trovo nulla di deprecabile...
Il terzo anonimo viol è iscritto su questo forum, ha postato più volte, ha letto il topic e risposto tramite memo proprio per restare anonimo, incollare anche il suo nick sarebbe stato ingiusto, se avesse voluto venir fuori lo avrebbe potuto fare così come ho fatto io nel topic aperto da Dale, si può sbagliare Viol, siamo umani, io non ho avuto problemi a dirlo, lui probabilmente si.
Bah,io non ho giudicato,ho espresso un opinione,poi se lo sfogo è solo per se stessi che motivo c'è di incollare frasi di altri per giustificarlo?!?Capisco l'utilità del forum,dare la possibilità di esprimersi,ma non sempre condivido e così l'ho fatto presente.Tutto qui ora è inutile continuare con polemiche o discussioni tanto ognuno rimane della sua idea.
MisteriosaMente
07-04-2004, 15:12
Chiunque deve avere il coraggio delle proprie azioni. Se c'è una cosa che non sopporto, sono i vigliacchi.
In_Bamba
09-04-2004, 03:02
Chiunque deve avere il coraggio delle proprie azioni. Se c'è una cosa che non sopporto, sono i vigliacchi.
We neooo sei tornato a postare, ogni tanto vai in letargo :P!!!!! Completamente d'accordo con te, i vigliacchi oltre a fare schifo a me fanno anche un po di pena....però se nn c fossero i migliori nn si distinguerebbero :wink: Poi potrei concludere con il classico luogo comune "Il mondo è bello perchè vario" :P
laciredfre_
10-06-2004, 23:31
Scusate se mi permetto... ma il mondo e' bello perche ci sono io
MUAahaAHAHAhahaAHAAHahaAHAA
cos'è ti confronti col mondo? (ovviamente è una battuta :D )
laciredfre_
11-06-2004, 11:29
hehehehe dai era obbligatoria una controbattuta qui nn una :D ... ma va bè hehehe
laciredfre_
07-07-2004, 09:16
forse incomincio a capirla adesso.... :P
meglio tardi che mai...hehehehe...beviamoci sù :P
Alle volte come vorrei poter smettere di pensare...
Ma magari e' solo un pesce d'aprile dal destino... oppure domani mi sveglio e non e' vero niente... :neutral:
c'è chi dice che la sofferenza è direttamente proporzionale all'intelligenta
Deve smettere di postare al giochino :prrr: Siete troppo veloci ufffffffffffffffffffi :D
Scusa capa allora mi astengo
^_FuNnY_^
06-04-2005, 23:55
missina mia nuuuuuu:***ti aspetto io:**
nun scherzare, colpa della connessione dovresti saperlo :P
Di topic ce ne sono tanti lo stesso :*
mmm gioheremo più lenti per venirti incontro allora ;)
^_FuNnY_^
06-04-2005, 23:58
hihi ok tesolina mia :*******tanti basiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x te:kaoani34:
nun scherzare, colpa della connessione dovresti saperlo :P
Di topic ce ne sono tanti lo stesso :*nn fare così.....nn ci abbandonare...:sospiro: :sospiro: :sospiro:
:*
Ora vado a nanna
Smakkete
Nottenottenottenottenottenotte
che palle ma si può essere tanto rompipalle
(mi scuso per la volgarità)
lol Sbrillo, si si può :D ne abbiamo appena avuto la prova :P
ho notato ma cavolo pensavo che le grandezze infinite fossero solo delle pensate matematiche ma forse mi sbagliavo
Dolcina`
19-04-2005, 13:40
Mmm non è da me ma posso appellarmi al diritto di sclerare con un bel Vaff...?
Mmm non è da me ma posso appellarmi al diritto di sclerare con un bel Vaff...?
Certo che puoi :*
Dolcina`
19-04-2005, 16:56
Fatto gh, Ele grazie comunque...
PiccolaStella^_^
20-04-2005, 09:55
basta!mi sono rotta!non ce la faccio +!ora mando affan...o tutti qnt e me ne vado!
:rotfl: skerzo
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffi perchè perchè perchè :conf04:
^_FuNnY_^
27-04-2005, 14:15
urlo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA PANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
basta
Che hai fra? .......cose da donne o altro?
Dolcina`
27-04-2005, 14:27
E' incinta lol
Cavolo non lo dovevo dire gh scusa Frà :P:rotfl:
E' incinta lol
Cavolo non lo dovevo dire gh scusa Frà :P:rotfl:
shhhhhhhhhhhhhhhhhh
dovevi mantenere il segreto
lA MAMMA ED IL BABBO NON DOVEVANO SAPERLO
^_FuNnY_^
27-04-2005, 15:15
eh infatti dovevi mantenere il segreto!!!!! vabbè ora lo sanno tutti:prrr: :prrr:
Dolcina`
27-04-2005, 19:12
Cavolacci dovevo farmi i cavolacci miei cavolaccio
^_FuNnY_^
27-04-2005, 22:01
fa niente fa niente, abbiamo scelto di farti fare la madrina hihi contenta?:prrr: :prrr:
Dolcina`
28-04-2005, 00:15
Siiii ottimo, comunque sia OT lol:smart:
^_FuNnY_^
28-04-2005, 08:38
benissimooo poi ti faremo sapere la data:prrr: :-)
Dolcina`
28-04-2005, 14:02
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
scusate ma mi ci voleva dopo l'imbarazzo...:rotfl: :D
Nightcrawler
28-04-2005, 15:05
..:° :° (http://forum.azzurra.org/misc.php?do=getsmilies&wysiwyg=1&forumid=48#):° (http://forum.azzurra.org/misc.php?do=getsmilies&wysiwyg=1&forumid=48#):°..
^_FuNnY_^
28-04-2005, 15:11
ceeeeeeeeeee cos'è successo??
^_FuNnY_^
06-05-2005, 14:04
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xkè nn vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?:°:°:°:°
VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 21:23
Nn ne posso piu di avere tra piedi sta persona che ogni tanto me ne combina una, madò come sono incazzata :mad: :mad: :mad:
Nightcrawler
07-05-2005, 00:33
Perchè quando sei già in pessime condizioni le cose continuano ad aggravarsi?
Ritorno ora dal Pronto Soccorso:
Distrazione del quadricipite femorale destro.
Fa male.
Come sempre, molto più che fisicamente.
Perchè tutte le volte che c'è da fare qualcosa sono tutti pieni di impegni e l'unica cogliona disponibile sono io?
Quando succede (praticamente sempre) mi odiooooooooooooooooooooooooooooooo perchè non ho la forza di mandarli a fanculo :mad:
Ale non basta uno ne voglio di più, dolce notte :*
Dai dolce Ele, almeno per stanotte non ci pensare e fai dolci nanne ^*^ TVB Smack
:* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Nightcrawler
09-05-2005, 00:01
Perchè tutte le volte che c'è da fare qualcosa sono tutti pieni di impegni e l'unica cogliona disponibile sono io?
Quando succede (praticamente sempre) mi odiooooooooooooooooooooooooooooooo perchè non ho la forza di mandarli a fanculo
Perchè sei come sei :okay:
Beh e tu sai cosa ne penso di te :prrr:
Uh sei stato tu a trattarla male? :mad:
Nightcrawler
09-05-2005, 17:15
No macchè.
Non potrei mai :)
La mia frase va letta in senso positivo :D
']Uh sei stato tu a trattarla male? :mad:
Sono stati quegli idioti dei miei fratelli, se rinasco voglio essere figlia unica ecco!!!!!!!! :prrr:
^_FuNnY_^
13-05-2005, 15:15
xkè tutti devono dirmi cosa devo fareeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????? ???????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Fra devi fare a modo lol....
^_FuNnY_^
13-05-2005, 15:17
mi sono rotta faaaaaa!!sono 19 anni che mi scocciano in questo modo mi viene voglia di manda tutto a fan.........:mad: :mad: che nervi
mi sono rotta faaaaaa!!sono 19 anni che mi scocciano in questo modo mi viene voglia di manda tutto a fan.........:mad: :mad: che nervi
fra fai solo e soltanto quello che vuoi fare cos' non devi ringraziare nessuno se è giust, e non devi sgridare nessuno se sbagli
^_FuNnY_^
13-05-2005, 15:26
mi da fastidiooooooooooooooooooo che devono sempre criticare su tuttoo!! su ogni cosa ke facciooo!!!!NN LO SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:ma d:
Magnolya
13-05-2005, 15:37
Ci vuole un sano VAFFANCULO!!!Funnina non tenerti le cose dentro:sfogati con i diretti interessati,è l'unica cosa che puoi fare per sentirti meglio.:okay:
^_FuNnY_^
13-05-2005, 15:41
grazie ciccia è quello ke farò:**** un bel vaffanculo ce lo vuole proprio!
Psycho^^
13-05-2005, 15:42
brava funnina.. fatti rispettare :*
Magnolya
13-05-2005, 15:47
grazie ciccia è quello ke farò:**** un bel vaffanculo ce lo vuole proprio!:*;) OK:okay:
^_FuNnY_^
13-05-2005, 16:02
:**********************************************:-)
Sono stanco e nervosissimo...spero che questo periodaccio passi in fretta,lo spero davvero...
Porca Eva non riesco ad entrare in chat :mad:
Per fortuna ora ci sei :-)
IPPOPOTAMA
21-05-2005, 16:06
uffi devo a andare a lezione di psicologiaaa e non mi vaaa non mi vaa non mi vaaaa mi rovinano le cervellaaaa quelle lezioniiii uffaaaaaa :°:°:°:°:°:°:°:°ok basta mi so sfogata :D:D:Dciao xabarass missinaaa ciao a tutti:okay:
mi sfogo contro il tempo...tiranno...nn mi dai mai la possibilità di fare quello che voglio in pace...sempre tutto dicorsa...neanche 2 chiacchere con chi vedo meno mi lasci fare...
Dolcina`
22-05-2005, 13:11
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa
questo è uno sfogo valido... YEAH!
PiccolaStella^_^
22-05-2005, 15:00
ora spacco qualcosa,lo faccio.......si lo faccio!grrrrrrrrrrrrrr
Dolcina`
22-05-2005, 15:46
questo è uno sfogo valido... YEAH!
Grazie grazie :D
Penso che un bel grido da sputare i polmoni farebbe bene anche a me...
è meglio della camomilla!:D
^_FuNnY_^
01-06-2005, 12:10
Li Odioooooooooo Li Odiooooooooooooooooooooooo :°:°:°:°:°:°:°:°:°
maledetto asfalto..maledetto camion...maledetto io che nn sono stato buono di controllare la mia cariola verde...vabè...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcciù!
Scusate :D
pumpkins79
06-06-2005, 15:41
La cattiveria porta cattiveria e non può che portare dolore, solo io la penso cosi?
Missina nn c'è da stupirsi se sempre meno gente la pensa così
Io credo xrò che quella piccola particina di noi che ancora crede nella lealtà e nel bene prima o poi si incontri nella vita
e allora è fiko... ;)
pumpkins79
06-06-2005, 15:45
Li Odioooooooooo Li Odiooooooooooooooooooooooo :°:°:°:°:°:°:°:°:°
ki bella?
pumpkins79
06-06-2005, 15:47
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcciù!
Scusate :D
e nn se fa...lo volevo fare ioooooo:sad4:
il mio pc caxxo
voglio il mio portatile funzionante caxxo
lo voglio
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°
^_FuNnY_^
12-06-2005, 12:20
scusate per le parole
stronziiiiiiiiiiiiiiiiiii stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°
pumpkins79
12-06-2005, 13:15
Funnina cn ki cell'hai?:-?
pirlotto
12-06-2005, 13:36
scusate per le parole
stronziiiiiiiiiiiiiiiiiii stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°
:O :-?
^_FuNnY_^
12-06-2005, 13:39
nn voi..so io chi!
pirlotto
12-06-2005, 13:54
se ti va di spiegare chi sono questi str...avaganti individui che si divertono a farti imbestialire ti diamo una mano noi ;)
^_FuNnY_^
12-06-2005, 13:58
magari...se stavate cn me nel mio paese...
Un Vaffa enorme a chi non va a votare!"
Dolcina`
13-06-2005, 15:35
E che cavolo con questa neutralità non si va da nessuna parte eh...la rovina dei paesi!
pumpkins79
13-06-2005, 15:39
Urlo contro quelli che nn hanno rispetto
che nn ascoltano
che danno giudizi a casaccio
nella speranza di nn diventar mai 1 d loro
pirlotto
13-06-2005, 18:01
Un Vaffa enorme a chi non va a votare!"
8) grazie del vaffa ... per il nculo poi me lo spedisci con calma per raccomandata
pirlotto
13-06-2005, 18:02
uno sfogo contro me stesso " sono veramente troppo impulsivo !!! :P"
pumpkins79
13-06-2005, 18:05
8) grazie del vaffa ... per il nculo poi me lo spedisci con calma per raccomandata
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VARIABLE
13-06-2005, 18:25
Non ho nulla di cui lamentarmi al momento...o meglio nulla per cui valga la pena:P (se fosse eventualmente non sarebbe roba da forum:P)
comunque per essere lunedi ..per aver dormito 5 ore scarse..non è andata malaccio la giornata..a pensarci bene uno sfogo c è...vi avverto frequentatori del GRA.. m avete rotto il cazzo di andare a 60 all ora in 3° corsia...c è quella di mezzo senno o meglio quella di destra per i veicoli lenti.. andate in Inghilterra sulla M1 e potete andare a 60 all ora animali! queste sono le conseguenze delle patenti vendute...per colpa di 4 deficenti 12 km di coda..e poi scopri che davanti non avevano nessuno...un giorno..vi skiaccero! :D (non mi rompete il cazzo tanto all andata..non ho fretta..quanto al ritorno...!!!!)
http://www.armada.ch/02-3/bilder/dS2000.jpg
scollettate 32.000 Sterline e vi elimino il traffico da Roma anzi pure de meno il cannone non ce lo vojo :P ...je passo sopra!
http://www.steyr-motors.com/news/media_scorpion.htm
pumpkins79
13-06-2005, 19:02
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
sara' doveroso e necessario... ok... ma CHE PALLE!!! :perplex1:
TheFunnyBird
15-06-2005, 17:01
Urlo contro quelli che nn hanno rispetto
che nn ascoltano
che danno giudizi a casaccio
nella speranza di nn diventar mai 1 d loro
forse gia' lo sei ma non lo sai! :)
Psycho^^
15-06-2005, 17:03
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh
pirlotto
16-06-2005, 18:03
il mio sfogo e' rivolto ad un ragazzo che come suo solito anziche prendere la via + breve e semplice cerca di arrampicarsi sugli scogli scivolosi ...
lo do 10 a 1 che si sfrange i ma**ni su uno di quegli scogli ... chi scommette ?
ps : lo sfogo e' " smettila , co****ne! "
pumpkins79
16-06-2005, 18:26
forse gia' lo sei ma non lo sai! :)
Sn sufficientemente autocritica.. se poi sbaglio correggetemi!:prrr:
pumpkins79
16-06-2005, 18:28
il mio sfogo e' rivolto ad un ragazzo che come suo solito anziche prendere la via + breve e semplice cerca di arrampicarsi sugli scogli scivolosi ...
lo do 10 a 1 che si sfrange i ma**ni su uno di quegli scogli ... chi scommette ?
ps : lo sfogo e' " smettila , co****ne! "
Se nn ci si fracassa 1 pò le palle che gusto c'è pirlò?!:prrr:
^_FuNnY_^
21-06-2005, 16:02
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
^_FuNnY_^
10-07-2005, 18:23
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.