View Full Version : Rimozione cpma
se ricordate bene U e debiAn si erano dati da fare per montare un server che potesse avere sia rocket arena che osp.Così è stato.
(Adesso lo si ama di più per il promode)
ora che cpma è diventato only rocket arena, non sarebbe meglio smontarlo e rimettere un server rocket arena vero? magari pubblico, o che so qualche altro mod.
PS: callvote promode 1 , e avete il vostro promode
PPS (blaze e rauros esclusi dal voto :***) scherzo
penso che se verrà tolto cpma smetterò di giocare definitivamente a quake
l.
non proprio idem, ma quasi idem...
comunque stiamo popolando il server cpma, io blaze jax trolly vlad e poi vedremo...sicuramente anche narciso.
CPMA IS THE LAW! :wink:
Non vedo perchè togliere cpma visto anche che siamo gli unici in italia ad averne un server a disposizione. Di Rocket Arena ci sono già i server di GamersRevolt e CyberGames, chiunque voglia può andare lì a giocarlo.
preferisco giocare ad un mod più giocato di cpma, rauros blaze: giocate a cpma solo per il promode o perche vi piaccion le mappe?
CPMA è completamente diverso da Rocket Arena, almeno per me la differenza è enorme. Il ping ad esempio su RA fa da padrone è difficilissimo prendere di rail qualcuno se non hai un ping < 40 cosa che su CPMA non succede, si gioca tranquillamente anche con ping di 80-90.
Ultimamente sto giocando su alcuni server tedeschi di CPMA, con gente veramente forte ma nonostante tutto non sfiguro, in 30 minuti di Ra3Map1 su CA i miei 25 frag li faccio quasi sempre se provo a giocare invece su RA di GR, onestamente non ci capisco niente, ho difficoltà addirittura con i rocket.
Le mappe sono uguali ma la differenza è tanta, probabilmente se pingassi a 20 non parlerei così, troverei le differenze minime.
In conclusione non credo che il server CPMA verrà rimosso, al massimo si mette un altro osp come chiede la maggior parte della gente, anche se come ho già detto in precedenza, la carenza di mappe in Osp (dm6 docet) è un limite difficilmente aggirabile, insomma dm6 ha rotto veramente le palle.
d.
In conclusione non credo che il server CPMA verrà rimosso, al massimo si mette un altro osp come chiede la maggior parte della gente, anche se come ho già detto in precedenza, la carenza di mappe in Osp (dm6 docet) è un limite difficilmente aggirabile, insomma dm6 ha rotto veramente le palle.
rotfl
n1
Concordo con deb, ed aggiungo che anche con ping 30 c'è molta differenza tra cpma e ra3, ossia il promode, fisso in cpma (pm indovinate per cosa sta?) e assolutamente inutilizzato in ra3 (non so nemmeno se è possibile settarlo).
innanzitutto bentornato debiAn :)
anche io trovo diversissimo cpma, e trovo anche che sia il mod più divertente, ne parlai anche con Narciso che pensa la stessa cosa credo, vi prego, un altro osp no :( lasciate CPMA!!!!
blaze l'esito di questo sondaggio è ininfluente, poi basta vedere da chi è stato creato per valutarne la serietà.
Cpma lì sta e lì resta.
l'esito di questo sondaggio è ininfluente, poi basta vedere da chi è stato creato per valutarne la serietà.
Cpma lì sta e lì resta.
lol+asd+rotfl
8)
non dubitavo che fosse ininfluente, però povero cdv, vogliamo fargli almeno credere di essere importante?
scherzo cdv, lo sai che sei la mia troia numero 1 :*
l.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.