View Full Version : Constatazione
Allora tengo a precisare che quake3 e' solo un gioco.
OK, si rosika, da fastidio perdere, capita anche a me.. ma non per questo bisogna abbandonare il gioco o killarsi in un bel mezzo del duel solo perche' si hanno poche HP.
Ero in ClanArena su OSP2, mi e' capitato di giocare con Maveric e MysteryMan. Bene, mancavano due round alla fine e, il player MysteryMan cosa fa'? Si killa due volte consecutive, impedendo il regolare svolgimento del match.
Posso capire che da fastidio perdere, ma ripeto E' SOLO UN GIOCO, io non gioco per vincere, anche perche' non ho ne la skill e ne la voglia di imparare.. ma gioco per passare quel periodo di tempo di svago in compagnia di friends che vedo in IRC.
Questo atteggiamento mi da molto fastidio; noi siamo una community che vuole divertirsi in pace, c'e' chi a giocare e' piu' bravo e chi meno, MA ci tengo a sottolineare che non c'e' nessuna concorrenza.. perche' se cosi' fosse... andate a giocare seriamente su GR o NGI, e lasciate in pace a chi vuole solo divertirsi.
P.S. Penso che si debbano rivedere le liste nel chan.
P.P.S. SE pensate che questo sia un post inutile, cancellatelo pure, ma cio' che pensavo l'ho detto.
See you,
G.
concordo in tutto, pure io ultimamente mi sto rompendo le balle parecchio... (come mai prima non succedeva ? (bhe ci vuole poco a capirlo...))
ipervidel
29-10-2003, 07:21
Allora tengo a precisare che quake3 e' solo un gioco.
OK, si rosika, da fastidio perdere, capita anche a me.. ma non per questo bisogna abbandonare il gioco o killarsi in un bel mezzo del duel solo perche' si hanno poche HP.
Posso capire che da fastidio perdere, ma ripeto E' SOLO UN GIOCO, io non gioco per vincere, anche perche' non ho ne la skill e ne la voglia di imparare.. ma gioco per passare quel periodo di tempo di svago in compagnia di friends che vedo in IRC.
noi siamo una community che vuole divertirsi in pace
P.S. Penso che si debbano rivedere le liste nel chan.
See you,
G.
Sinceramente mi sto stufando di fare sempre gli stessi discorsi. Ma il fatto è che adesso abbiamo molti users nuovi (vedi slash, vedi brigoz, vedi mystery vedi altri :E) di cui molto sono "newbies".
E quindi capita la partita in cui slash ti fragga nonostante tu stessi parlando... brigoz ti shafta nonostante tu avessi chiesto + volte di non usare lo shaft almeno per i primi round visto che laggavi... mystery che si killa...
Queste cose nascono dal fatto di prestare poca attenzione alla policy. Di certo non posso stare ad inseguire tutti i newbies imponendogli di leggere il regolamento nè tantomeno posso kikkare dal server tutti quelli che chiamano DUECENTOMILASETTECENTOOTTANTANOVE volte un callvote che continua a fallire...
ma come ha detto intelo... siamo in una community, e una community o si rispettano le regole o ci si trova male.
a questo punto tengo a ribadire che un solo server non basta più e che se molta di questa gente, nuova o no, che deve rosikare in questo modo (e mi riferisco anche a questi nuovi users che però giocano a quake da + tempo di me..vedi iron&co) o offendere o giocare senza rispetto per la policy... se questa gente non dovesse andare via allora me ne vado io mi trovo un altro server.
Ma siccome gia' so che fuori è ancora peggio e che mi imbatterei in un mondo di lamah e citers... faccio prima disinstallare quake e non se ne parla +.
Altrimenti mi tocca giocare sempre coi soliti in fasce orarie in cui questi altri non giocano.
Bah |)
Di certo non posso stare ad inseguire tutti i newbies imponendogli di leggere il regolamento
i newbie sono esentati dalla netiquette del server, poichè (prendiamo esempio lo shaft) ci vuole molta cura a maneggiarlo (LOL), i newbie quindi non lo sanno usare. PS = se ci dici shaft loro rispondono : (ma mi prendi per il culo?
nè tantomeno posso kikkare dal server tutti quelli che chiamano DUECENTOMILASETTECENTOOTTANTANOVE volte un callvote che continua a fallire...
se sono niubbi non sanno fare callvote ne tantomeno votare
Penso che se qualcuno sappia fare callvotes sappia quel che sta facendo e quindi sappia anche che sta andando contro le regole.NON è niubbo quindi
Sinceramente mi sto stufando di fare sempre gli stessi discorsi. Ma il fatto è che adesso abbiamo molti users nuovi (vedi slash, vedi brigoz, vedi mystery vedi altri :E) di cui molto sono "newbies".
E quindi capita la partita in cui slash ti fragga nonostante tu stessi parlando... brigoz ti shafta nonostante tu avessi chiesto + volte di non usare lo shaft almeno per i primi round visto che laggavi... mystery che si killa...
Queste cose nascono dal fatto di prestare poca attenzione alla policy. Di certo non posso stare ad inseguire tutti i newbies imponendogli di leggere il regolamento nè tantomeno posso kikkare dal server tutti quelli che chiamano DUECENTOMILASETTECENTOOTTANTANOVE volte un callvote che continua a fallire...
ma come ha detto intelo... siamo in una community, e una community o si rispettano le regole o ci si trova male.
a questo punto tengo a ribadire che un solo server non basta più e che se molta di questa gente, nuova o no, che deve rosikare in questo modo (e mi riferisco anche a questi nuovi users che però giocano a quake da + tempo di me..vedi iron&co) o offendere o giocare senza rispetto per la policy... se questa gente non dovesse andare via allora me ne vado io mi trovo un altro server.
Ma siccome gia' so che fuori è ancora peggio e che mi imbatterei in un mondo di lamah e citers... faccio prima disinstallare quake e non se ne parla +.
Altrimenti mi tocca giocare sempre coi soliti in fasce orarie in cui questi altri non giocano.
Bah |)
Nono tu non mi hai capito, a me quelli nuovi mica danno fastidio, anzi almeno non rosikano perchè sei + forte di loro e tu non rosiki se ti fraggano. A me stanno sul cazzo alcuni di "quelli che già sanno giocare". alcuni = "I tuoi amici cueicnettari..." senza offesa si intende... Entrano, danno le password a tutto il mondo e si credono chissà chi.
Io che ero in prima linea ad allargare #AzzurraGamers ora me ne pento un po, forse se restavamo solo noi di Azzurra sti bambini-lamer (senza offesa s'intende... asd) non sarebbero mai esistiti.
i newbie sono esentati dalla netiquette del server, poichè (prendiamo esempio lo shaft) ci vuole molta cura a maneggiarlo (LOL), i newbie quindi non lo sanno usare. PS = se ci dici shaft loro rispondono : (ma mi prendi per il culo?
Come al solito.... =)
Comunque shaft e non, qui le armi non c'entrano, si usano quelle che servono in QUEL momento e quelle che il player ritiene piu' opportune nel duel.
A me danno fastidio persone che quittano durante i match (vedi tdm, non si conclude mai un tdm decente [vero blaze?]) o che rosikano, sfottendo per giunta i compagni di team (vedi teqDragos che mi dice "isi, sei pippa, non sai giocare" perche' ero in team con lui e stavamo perdendo in CA).
Bah.. se per questa gente quake3 e' tutto.... beh... che andassero a giocare altrove.
See you
intel succhiamelo a palla,
A) ho avvisato prima di quittare, mi stavo rompendo il cazzo
B) su cpma succede sempre che noi di cpma entriamo e tutti quittano perchè si scazzano, e comunque eravamo 3vs2, non ho causato problemi quittando ieri, inoltre non vedo perchè dovrei farmi problemi visto che è un gioco, il gioco serve a divertirsi, e se non mi diverto più esco, fine.
A volte su tdm mi diverto perchè riesco a giocare, altre volte no, quando non mi diverto esco perchè altrimenti è solo una perdita di tempo e siccome il gioco mi serve a svagarmi e a distogliermi dai problemi di ogni giorno, quando invece di fare questo il gioco mi crea scazzo non vedo perchè devo stare dentro come un pirla.
EOT
l.
Pero' le partite a CA si finiscono sempre no?
Comunque no problem..
Ah si...
Non mi pare di aver attaccato nessuno... IO.. e di aver usato un linguaggio corretto e formale.. IO..
See you
ipervidel
30-10-2003, 07:33
"I tuoi amici cueicnettari..." senza offesa si intende... Entrano, danno le password a tutto il mondo e si credono chissà chi.
Io che ero in prima linea ad allargare #AzzurraGamers ora me ne pento un po, forse se restavamo solo noi di Azzurra sti bambini-lamer (senza offesa s'intende... asd) non sarebbero mai esistiti.
Beh nel caso del callvote mi riferivo proprio a Iron dei Ki.... (che poi questo è spuntato perchè non-si-sa-chi ha dato la password) -_- io parlavo di newbies e no.
Cmq secondo me è sbagliato astenere i newbies dalla policy -.- se esiste un regolamento, è giusto che lo seguano tutti. E se non gli è chiaro qualche termine o punto...chiedono su #Azzurragamers.
Vado, Seeya 8) ps= odio la scuola
Anche oggi, qualcuno, mentre stavamo portando avanti un tdm è uscito... ovviamente lasciando i team in disparità... allora, la finiamo di fare queste stronzate o no?Cazzo pure io preferisco ca, ma quando si callvota tdm lo si fa' e basta, visto che cmq durante la giornate sono più frequenti i CA... cazzo sembro dislessico... riassumendo:
se uscite andate affanculo
ipervidel
31-10-2003, 07:29
e[O]]Anche oggi, qualcuno, mentre stavamo portando avanti un tdm è uscito... ovviamente lasciando i team in disparità... allora, la finiamo di fare queste stronzate o no?Cazzo pure io preferisco ca, ma quando si callvota tdm lo si fa' e basta, visto che cmq durante la giornate sono più frequenti i CA... cazzo sembro dislessico... riassumendo:
se uscite andate affanculo
beh a me dispiace a veramente male ma giuro avevo mia sorella dietro che mi pressava tutti i tasti della tastiera dicendo "lasciami il computerrr" e intanto io imprecavo perchè intel mi fraggava e chiamava i time out...
ma nn chiamate i time out per cazzateee che quella a poco mi linciavaaaaaa!!!!!!
anzi che nn mi ha spento il pc.
pd per colpa sua non prendevo di rail neanche a 2 metri di distanza... :E e mia madre è entrata mentre dicevo "dio boiaaa dio boiaaa mio cugino di otto anni gioca meglio di voi"
hahahah che serioso
lo sai che sono ironico, d'altra parte è un gioco...
non parlate di serietà o di post con linguaggio scurrile, non siamo alla corte di lady oscar, non ho bisogno di attaccare nessuno in quanto è UN GIOCO, ci sono già tante cose serie nella vita, non vedo perchè devo diventare serio anche qua,
se volete però parliamo di serietà:
<serietà>
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=4450
</serietà>
uh quanta gente seria, forse è meglio un cazzo o due in un post
RIPETO, non vedo perchè tu mi abbia dovuto citare in quel post, non che mi dia fastidio, anzi, se la cosa soddisfa il tuo ego ok, MA mi dà fastidio che si faccia di tutta l'erba un fascio, se uno ha i cazzi suoi ed esce viene criticato etc.
se non si riesce a finire un tdm, evidentemente non sempre tdm è divertente.
penso che quake3 sia fatto per essere frenetico, quindi, armi disponibili arene piccole e possibilità di giocare all'estremo, se volete giochi tecnici provate i vari rainbow six
tengo a precisare che i pareri che esprimo sono strettamente personali, ergo se non vi trovate d'accordo siete invitati a replicare, salvo risposte tipiche da adolescente mestruato standard e/o al cervello
l.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.