PDA

View Full Version : Comportamento

HeLiX
26-10-2003, 08:33
Letto il regolamento del chan, e mi sembra piu' che giusto pero' non ho capito una cosa leggendo queste frasi di ZiP :

"E' vietato dare la password a chiunque non risulti presente nelle liste di #AzzurraGamers"

"Gli operatori sono tenuti a prestare aiuto ai nuovi utenti. E' consigliato spiegare come usare GamesBot invece di richiedere per loro la password"

La domanda sorge spontanea:
Come mi devo comportare se un nuovo user mi chiede di potere entrare nei server?

Ringrazio Anticipatamente per la risposta 8)

ipervidel
26-10-2003, 10:22
Gli spieghi educatamente che per poter giocare su i server di azzurra è necessaria la sua presenza sul canale #AzzurraGamers. Poi, prima di dargli la password, se non ha il nickname registrato...glielo fai registrare. Infine lo fai aggiungere ad una lista vop (o lo aggiungi alla lista vop se sei sop o superiore) e ti prendi la responsabilità di tutto quello che potrebbe succedere. E visto che adesso esiste il regolamento...lo inviti a leggerlo ricordandogli di NON dare la password a nessuno.

:wink: ye!

HeLiX
26-10-2003, 10:29
ma noi due quandè che ci sposiamo?che donna......

ZiP
26-10-2003, 13:14
Gli spieghi educatamente che per poter giocare su i server di azzurra è necessaria la sua presenza sul canale #AzzurraGamers. Poi, prima di dargli la password, se non ha il nickname registrato...glielo fai registrare. Infine lo fai aggiungere ad una lista vop (o lo aggiungi alla lista vop se sei sop o superiore) e ti prendi la responsabilità di tutto quello che potrebbe succedere. E visto che adesso esiste il regolamento...lo inviti a leggerlo ricordandogli di NON dare la password a nessuno.

La prima volta meglio evitare di addare gente mai vista. All'inizio meglio usare il getpass per loro, poi in seguito gli si spiega come registrarsi e lo si setta vop.

HeLiX
26-10-2003, 14:37
Grazie 8)