PDA

View Full Version : Nella mente dei "maniaci"...

Dracoo
24-10-2003, 21:51
Ho aperto questo thread, per cercare di capire, come i cosiddetti maniaci che circolano su Azzurra (ma non solo, anche in altri Network e chat), sperano di poter "rimorchiare" via chat...
Persone che esordiscono in query con frasi del tipo "Hai il fidanzato?" "Sei maschio o femmina?" o ancora peggio "Ti va di fare sesso virutale?"... vorrei proprio capire se questi individui pongono certe domande con la speranza di ottenere un giorno delle risposte soddisfacenti, o lo fanno solo per vedere la reazione della sfortunata di turno...
A volte mi vien mal di pancia davanti a tutto questo... e se poi provi a criticarli, ti danno del "gay"... ricorre sempre la stessa domanda... Dove andremo a finire...?
Saluti,

Steve
24-10-2003, 22:41
Bello il sesso virutale :D
Comunque e' gente che cerca in IRC un divertimento che l'anonimato gli favorisce... sono pochi (per fortuna!!!) gli svitati che fanno i pirla sul serio. Ma IRC ti protegge, date a questi tizi un IP ed un nick e ti solleveranno il mondo... o perlomeno le gonne delle chatter! :P

notung
25-10-2003, 08:30
Dracoo, la risposta è semplice, se qualcuno fa queste domande, per quanto ti possa sembrare impossibile, è perchè ottengono risposte soddisfacenti.
Ora, per favore, non dite che lo faccio anch'io eh?

Lilliput
26-10-2003, 00:57
Purtroppo, appartenendo alla categoria, mi sono resa conto che sono anche le donnine che partono in quarta! Alcuni miei amici mi hanno fatto leggere certe cose....
La solitudine fa brutti scherzi a volte. Oppure è solo voglia di stupire ed essere l'esatto contrario di quello che si è. A ognuno le sue perversioni!

joce
06-11-2003, 15:32
Esistono anche le donne maniache eh! :P

Dracoo
06-11-2003, 17:05
Joce, se mi capiti tu in query con frasi da "maniaca", di sicuro sto al gioco ^^ gh

ps: piace il mio nuovo avatar? caruccio ^^