View Full Version : Lamentele innutili e cattive......
Mi sono ritrovata a parlare con un amico della room che fino a poco tempo fa quizzava per noi, per farci divertire, mi sono soffermata a chiedere come mai non lo facesse più e per l'ennesima volta mi sono sentita dire la stessa cosa.
Non quizzo più perchè mi sono stancato di sentire le lamentele degli altri.
Sono attacchi innutili e cattivi, il quizzer gioca in base alle proprie conoscenze e i propri gusti, nessuno ci obbliga a giocare se non ci piace il tipo di gioco in corso o le regole stabilite da chi lo sta facendo.
C'è inoltre qualcuno che vuole cominciare o ha appena cominciato e spesso si sente spiazzato dalle cattiverie dette durante i primi tentativi.
I quizzer ci fanno giocare, ci fanno divertire, perchè aggredirli?
Finirà che se si stufano tutti la room diventerà una noia e forse solo allora qualcuno capirà di avere esagerato
Quindi cerchiamo di accettare le regole di chi vuole farci divertire e lasciamo da parte LAMENTELE INNUTILI E CATTIVE
Smackkkkkkkkkkkkkkkkk a tutti
Brava Mis... anche questo e' un aspetto da non trascusare quando si parla di quiz... Io stesso mi cimento come "quizzer" da un po' di tempo, e devo proprio dire di averne viste di tutti i colori: gente che inizia proteste infinite quando comincio un quiz che non gli piace... chi si lamente per l'eccessiva lunghezza o brevita' del gioco/quiz stesso... chi vanta chissa' quale superiorita' in chan accusando i quizzer di ignoranza... chi inizia un quiz durante il corso di un altro... e chi non e' mai contento di niente... insomma! Per fortuna ho anche imparato ad essere un po' piu' distaccato in queste situazioni e a non farmi mai mettere i piedi in testa da nessuno... ma pensate al povero/a quizzer alle prime armi che si cimenta in qualche gioco per fare divertire voi e che invece viene assalito ed aggredito per futili ed inutili contestazioni.... insomma!!!! ci vuole rispetto diamine...io non quizzo per me, quizzo per voi... perche' mi piace farvi divertire... e cosi' credo proprio che facciano anche tutti gli altri che propongono giochi nel nostro chan... Non si possono mai accontentare i gusti di tutti contemporaneamente... quindi pazientate... e anche le vostre preferenze verranno accolte...
I quizzer giocano per voi, quindi non abbiate l'arroganza di doverli contestare o aggredire solo perche' vi va'... piuttosto in quel caso tacete, perche' e' meglio per voi stessi.
Grazie per lo spunto Mis ^*^
Che cosa aggiungere di più? Avete detto tutto voi amici, Mis e Xab, come sempre due grandi saggi senza i quali la room non potrebbe vantare gli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi. Un esortazione anche da parte mia a coloro che partecipano ai quiz ma anche ai quizzer affinchè ci si possa continuare a divertire nel rispetto delle comuni regole della buona educazione e della civiltà.
Salutissimi a todos!!
8) 8)
Devo ammettere che purtroppo è vero,a me diverte quizzare,ma ogni volta che uno quizza si deve sentire aggredire per la lentezza,o per una risposta scritta in maniera imprecisa,ed il piacere diventa motivo di nervosismo..Qundi vi chiedo per cortesia non fate critiche gratuite e pesanti ai quizzer,perchè si prestano a fare le domande solo per divertirvi,e..se proprio dovete dire qualcosa tentate di farlo nel modo + cortese possibile!Mmmm sono stata un po' ripetitiva,ma ho sentito il bisogno di ribadire questi concetti(già perfettamente espressi da Xab e Mis)perchè quando mi succede ci rimango male V_V
io vorei fare una richiesta hai quizzer + esperti (xab giulietta ecc) aiutate le new entry pease :D ...
uff che mina :D
MisteriosaMente
21-11-2003, 11:44
Per evitare stupide lamentele, basterebbe dedicare un pò più tempo alla gestione dei quiz. Per esempio, potrebbe bastare che Ralf00 aggiungesse per davvero le tantissime parole che mancano al dizionario di sillaba... e magari, bisognerebbe che chi ha un lag accettasse il fatto che internet non dipende dai quizzer ma dai provider, e se la prendesse con loro. Forza quizzer.
Le[v]ante
14-12-2003, 23:57
ciao a tutti !anch'io la penso come mis...anche se non con voi,ma ho fatto a lungo il quizzer prima in dalnet e poi su #friuli su azzurra e mi sono trovato davanti a qualche ignorante che insulta gratuitamente,magari perchè il suo bagaglio culturale è zero.automaticamente si sente escluso dal gioco e offende!cerchiamo piuttosto di comportarci degnamente e non pensare di potersi comportare male solo perchè ci divide uno schermo! ...che palle lavorare 14 ore...ciao!!!!
bravo gian! :wink:
cmq lavora lavora che t fa bene :P
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.