PDA

View Full Version : Il topic portasfiga

Superfre`
20-10-2003, 02:36
Questo è il topic portasfiga che ha fatto 7 volte il giro di tutti i forum del globo di azzurra.
Cancellarlo porta malissssssimo e tenerlo nella propria room piu di 24 ore porta altrettanto male.
Quindi giratelo lasciando traccia del suo passaggio alle altre room di azzurra ma non rimandatelo mai alla room da cui è provenuto.
Si narra che questo topic fu il frutto del sortilegio che Frengolus Diabolicus uno stregone che frequentava le antiche foreste incantate di Brokkolonius lancio sugli ignari frequentatori del forum per vendicarsi del fatto che le donnine non brokkolassero a sufficienza con lui e piu probabilmente perche quella notte si era fatto un bicchierino di troppo o non sapeva che cazzo scrivere su questo forum. La leggenda vuole che il suo spirito aleggi ancora nelle pagine web di questo forum e che lanci malefici agli ignari lettori!

Scrivete qui di seguito le disgrazie piu o meno verosimili che vi sono capitate da quando questo topic è entrato nella vostra chat prima di girarlo ad un altro canale di azzurra dopo 24 ore.

Superfre`
20-10-2003, 02:41
io ho ignorato questo post e all'improvviso nessuna donna ha piu voluto brokkolare con me inoltre mi sono cresciuti peli ovunque mi è venuta l'alitosi e i brufoli perfino sul culo tra un cuscinetto e l'altro di cellulite (prima non la avevo)

Quando poi l'ho girato ad #amicimiei essendo moderatore del forum di #italia_area la mia vita è cambiata nuovamente in meglio: ho vinto un buono per un anno dall'estetista e le ragazze si sono nuovamente interessate a me in chat. Ah, se l'avessi girato subito dopo le 24 ore questo topic!!!

|Diablo666|
20-10-2003, 10:55
.................................................. ..
|) |) |) |) |) |) |) |) |)

Actarus
20-10-2003, 11:48
Giralo da noi e lo cancello dopo 1 min lol

|Diablo666|
20-10-2003, 11:50
noi abbiamo il mod portasfiga nn il topic....
ghghghghghghghgh

Superfre`
20-10-2003, 12:26
Lo girero ad una room piu simpatica! brutto antipatico! Lo giro a.. #fonzie! tié!

Prima cancello le stronzate peró!

Scrivete solo le disgrazie accadute ignorando questa email. Ah, povero actarus, quando lo cancellerai verrai colpito dalla sfiga piu nera. Sará la bella joce a mandartela addosso o sará qualche altra room? La maledizione di Frengus si abbattera su chi osa deridere il suo profetico messaggio!

Superfre`
20-10-2003, 12:32
Ho appena saputo una cosa sconvolgente. Mia sorella ieri notte passava dietro il mio pc mentre leggevo questo topic e ha letto il messaggio del mago frengus ed é scoppiata a ridere dicendo "che stronzata" e ora mi hanno comunicato che il suo unico neurone le si é bruciato. Ora va in giro credendo di essere umberto bossi!

Superfre`
20-10-2003, 21:36
il topic portasfiga va su #fonzie!!!!!!

joce
21-10-2003, 17:50
Eh grazie al caSSo eh!
fdsfdsokèfdsokèfdsfds
:D

L'unica sfiga che mi possa capitare è quella che mi si levino 5 taglie di reggiseno...
al massimo la faccio pagare a te l palstica, Frè!
Ma quand è che vieni su #fonzie eh eeeeeeeeeeeeehhhhhh!!!!!!!!!!
:P

CiupaC
23-10-2003, 18:08
la sfiga + grossa ke vi può kapitare è.....
avere me su questo topic!! :o :D
di me non mi preokkupo + ormai me ne kapitano talmente tante :\
non ho proprio idea di kos'altro può kapitarmi -.-

^sere^
28-10-2003, 20:31
i brufoli perfino sul culo tra un cuscinetto e l'altro di cellulite (prima non la avevo)

ah no?
fjaspfjasiohjfiosajoèifsa

Superfre`
31-10-2003, 12:49
Oh ma dovete farlo girare sto topic!!! Mandatelo ad un altra room!!!

Actarus
31-10-2003, 17:02
Oh ma dovete farlo girare sto topic!!! Mandatelo ad un altra room!!!

L'unica che puo' è Joce parla al singolare lol

Actarus
06-04-2004, 19:03
Ecco perchè questo Forum è trascurato, c'è il topic portasfiga......!!!!!!!!!!!!
Joce passalo ad area lol

stefan0
01-11-2005, 12:32
w la sfigaaaa senza ESSE gh

http://www.sansonifabio.it/images/sfiga.jpg

Justarius
01-11-2005, 12:34
Caxxo riuppate topic di un anno vecchi ! :D

joce
01-11-2005, 19:31
Beh Justarius almeno fanno rivivere il mio povero forum che era abbandonato... :__)

P.S. Paolo :*