Marckus
19-10-2003, 15:48
re raga,spero di non essere off-topic e non sono sicuro se ne avete già parlato di questo argomento,in caso vi prego di farmi avere l'url.....vi vorrei porgere una domanda...a voi il psybnc per win(per chi lo usa) funge? io non riesco da qualche annetto a questa parte a farlo fungere...cioè...parte,mi fa registrare come administrator,setto i miei caxxi ma al momento del connect non si connette...quando esco per rientrare non mi fa entrare
esempio:
. ..[. notice .].. . Welcome : psyBNC2.3.1-7
. ..[. notice .].. . Welcome psyBNC2.3.1-7
. ..[. notice .].. . -psyBNC : Your IRC Client did not support a password. Please type /QUOTE PASS yourpassword to connect.
. ..[. notice .].. . -psyBNC Your IRC Client did not support a password. Please type /QUOTE PASS yourpassword to connect.
[17:23] -> Server: PASS miapass
Auto Query Log Attivato su:[ -psyBNC ]
-
..:[-psyBNC]:.« Welcome Marckus ! »
..:[-psyBNC]:.« You are the first to connect to this new proxy server. »
etc etc...poi:
..:[-psyBNC]:.« Server irc.azzurra.org port 6667 (password: None) added. »
..:[-psyBNC]:.« Sat Oct 18 15:24:15 :User Marckus () trying irc.azzurra.org port 6667 (). »
e rimane qua senza muoversi...
[17:26] *** Connecting to 127.0.0.1 (8080)
. ..[. notice .].. . -psyBNC : Your IRC Client did not support a password. Please type /QUOTE PASS yourpassword to connect.
. ..[. notice .].. . -psyBNC Your IRC Client did not support a password. Please type /QUOTE PASS yourpassword to connect.
[17:26] -> Server: PASS miapass
[17:26] *** Disconnected
come vedete non mi fa accedere....che mi dite? Vi saluto
Marckus
esempio:
[17:23] -> Server: PASS miapass
Auto Query Log Attivato su:[ -psyBNC ]
-
..:[-psyBNC]:.« Welcome Marckus ! »
..:[-psyBNC]:.« You are the first to connect to this new proxy server. »
etc etc...poi:
..:[-psyBNC]:.« Server irc.azzurra.org port 6667 (password: None) added. »
..:[-psyBNC]:.« Sat Oct 18 15:24:15 :User Marckus () trying irc.azzurra.org port 6667 (). »
e rimane qua senza muoversi...
[17:26] *** Connecting to 127.0.0.1 (8080)
[17:26] -> Server: PASS miapass
[17:26] *** Disconnected
come vedete non mi fa accedere....che mi dite? Vi saluto
Marckus