PDA

View Full Version : Disgregazione di un chan

rum
18-10-2003, 13:50
Allora, in seguito ad un recente censimento da me attuato, sono venuto a conoscienza di alcune informazioni. Secondo una grossa percentuale di vetusti utenti di #liberozone vi è stata una disgregazione notevole del chan che a lungo andare ha portato il chan a divenire un luogo dove regnano elementi come la banalità e l'umorismo da quattro soldi.
Non bisogna essere un veterano del canale per accorgerci di questa situazione ormai pressochè compromessa.
Sapete tutti che io sono uno dei cosiddetti "ultimi arrivati", eppure noto già una differenza fra la situazione delle prime giornate in cui misi piede qui e l'attuale situazione di "squallore" che vige in questo canale.
Questo post mi premeva farlo soprattutto per avere delle ulteriori conferme, non da gentaglia come luca o zampetta, di cui ho rispetto, ma dei cui pensier me ne sbatto la ciolla, come si suol dire, ma da alcune persone che ritengo ottime.
Premetto anche che se per una volta l'esimio Inkfolla risponde in modo serio, come solo lui sa fare, le sarò grato.

Detto questo, statemi bene.

rum
18-10-2003, 14:55
Sia chiaro che io citai Zampetta e Luca, ma è ovvio che non ho niente contro loro, ma sono due nomi puramente casuali, diciamo pure, i primi che mi son venuti in mente.

Come sempre, continuate a starmi bene.

inkfolla
20-10-2003, 09:38
Allora, in seguito ad un recente censimento da me attuato, sono venuto a conoscienza di alcune informazioni. Secondo una grossa percentuale di vetusti utenti di #liberozone vi è stata una disgregazione notevole del chan che a lungo andare ha portato il chan a divenire un luogo dove regnano elementi come la banalità e l'umorismo da quattro soldi.
Non bisogna essere un veterano del canale per accorgerci di questa situazione ormai pressochè compromessa.
Sapete tutti che io sono uno dei cosiddetti "ultimi arrivati", eppure noto già una differenza fra la situazione delle prime giornate in cui misi piede qui e l'attuale situazione di "squallore" che vige in questo canale.
Questo post mi premeva farlo soprattutto per avere delle ulteriori conferme, non da gentaglia come luca o zampetta, di cui ho rispetto, ma dei cui pensier me ne sbatto la ciolla, come si suol dire, ma da alcune persone che ritengo ottime.
Premetto anche che se per una volta l'esimio Inkfolla risponde in modo serio, come solo lui sa fare, le sarò grato.

Detto questo, statemi bene.

vaffanculo rum

zampetta
20-10-2003, 09:41
Beh anche se nn vuoi la mia opinione io la scriverò lo stesso!! Credo sia inutile dire che la situazione che hai dipinto sia la realtà...ma da grande chattatrice che sono posso dire che sia normale!! Se senti parlare i vecchi di questa chat ti diranno che un pò di tempo fa le cose erano stupende...e con l'andare del tempo tutto si è evoluto in modo negativo!! Ed anche io posso dirti che quando sono entrata in zone (a giugno circa) le cose nn erano come ora!! E' normale: la gente si allontana per poi magari nn fare più ritorno...entrano altri personaggi poco raccomandabili (nn faccio nick) che sanno essere Leader e quindi le cose nn vanno come devono andare!! Non possiamo far altro che sperare che le cose migliorino...... :D

inkfolla
20-10-2003, 09:59
cmq, a parte gli scherzi, ho avuto lo stesso sentore e
le stesse sensazioni negative dell'ottimo rum.
non vorrei comunque proferire banalità,
perciò mi limito a sottoscrivere il proclama dell'amico.

disperatamente vostro
Ink

inkfolla
20-10-2003, 10:08
Beh anche se nn vuoi la mia opinione io la scriverò lo stesso!! Credo sia inutile dire che la situazione che hai dipinto sia la realtà...ma da grande chattatrice che sono posso dire che sia normale!! Se senti parlare i vecchi di questa chat ti diranno che un pò di tempo fa le cose erano stupende...e con l'andare del tempo tutto si è evoluto in modo negativo!! Ed anche io posso dirti che quando sono entrata in zone (a giugno circa) le cose nn erano come ora!! E' normale: la gente si allontana per poi magari nn fare più ritorno...entrano altri personaggi poco raccomandabili (nn faccio nick) che sanno essere Leader e quindi le cose nn vanno come devono andare!! Non possiamo far altro che sperare che le cose migliorino...... :D

solo per contestare una piccola cosa:
secondo me non è normale

zampetta
20-10-2003, 14:29
solo per contestare una piccola cosa:
secondo me non è normale

Beh mi spiace che stiamo in disaccordo ma, secondo me invece è normalissimo!! Ho fatto parte di un canale, sulla chat di Radio DJ, x ben 2 anni...cene con 70 persone....mai vista una cosa del genere...poi è successo quello che nn ci si aspettava: si sono formati dei gruppetti....le persone che trascinavano magari hanno trovato qualcuno o qualcuna con cui stare, e pufffff il canale ora nn esiste più!! Quindi io mi trovo già "abituata" a vivere questa esperienza...nn credo che arriveremo a questo punto su zone ma, credo che sia inevitabile che le cose cambino con il tempo!! Ma questo nn vuol dire che nn sono dispiaciuta...anzi!! V_V

rum
20-10-2003, 14:49
Donna non ci siamo compresi. A me non frega una minchia dei tuoi interventi classici come negli altri post, ma in questo caso posso dire che la situazione è diversa.

Non me ne stra-frega una ciolla delle tue considerazioni.

zampetta
21-10-2003, 08:34
Ehii Rum stai calmino nè!! E impara a contare fino a 10 prima di dire cazzate...

rum
21-10-2003, 13:25
Zampetta il mio era un consiglio mal compreso e formulato, è per questo che mi scuso. In realtà il mio era un modo rozzo di dirti che non c'era bisogno di esprimere il tuo parere perchè so che pensare a lungo ti fa male.

Sentite scuse, Rum.

zampetta
21-10-2003, 13:45
Ok va bene ti perdono...ma nn parlarmi più così che ti picchio!! :D :D

Cmq nn mi fa male pensare troppo...mi fa venire solo mal di testa!! :P

rum
21-10-2003, 15:14
Ehm ehm, Zampetta ti ricordo che stiamo scadendo nella classica banalità, o scrivi una tua considerazione di cui, premetto, non me ne fotte una minchia,o taci per sempre.

Kid
21-10-2003, 19:51
[quote]

Personalmente ritengo che al canale serva 1 "rinfrescata". Siamo +o- sempre gli stessi a joinare #liberozone.
Entra 1 nuovo utente 1 volta ogni morte di Papa, e quella volta che entra, Inke lo fa scappare (nè? :P )
A parte gli scherzi, ribadisco che secondo me servono utenti nuovi, serve + movimento, e soprattutto 1 java + visibile. Chi entra sul sito di Azzurra ha 1 protale abbastanza visibile..... ma chi entra da Libero? Bei tempi quelli con la Home di Libero nella quale avevamo 1 bel bannerone x la chat IRC :wink:
La mia non vule essere 1 critica sterile, ma spero possa essere costruttiva ed aiutare a migliorare 1 po' la situazione.

Caro rum, non so se conosci anche gli altri canali di Libero, sono tutti 1 po' poco frequentati (alcuni 1 po' MOLTO poco frequentati). Non so se qualcuno lassù (dico a te, sisi ....... nono, non guardare in alto, + su di te non c'è nessuno :wink: ) possa fare qualcosa ...... io ci spero sempre xò :D :D

ciau :)

rum
21-10-2003, 22:43
Kid come posso prenderti in considerazione se parli dei bei tempi in cui c'era un "protale" ? Un minimo di attenzione cazzarola...

zampetta
22-10-2003, 08:51
Personalmente ritengo che al canale serva 1 "rinfrescata". Siamo +o- sempre gli stessi a joinare #liberozone.
Entra 1 nuovo utente 1 volta ogni morte di Papa, e quella volta che entra, Inke lo fa scappare (nè? :P )
A parte gli scherzi, ribadisco che secondo me servono utenti nuovi, serve + movimento, e soprattutto 1 java + visibile. Chi entra sul sito di Azzurra ha 1 protale abbastanza visibile..... ma chi entra da Libero? Bei tempi quelli con la Home di Libero nella quale avevamo 1 bel bannerone x la chat IRC :wink:
La mia non vule essere 1 critica sterile, ma spero possa essere costruttiva ed aiutare a migliorare 1 po' la situazione.

Beh io ho provato a portare una nuova amica già dall'inizio ma, sinceramente è stata trattata così male da alcuni personaggi che nn ne ha più voluto sapere di entrare...cmq spero ke le cose migliorino!! :)

Luca`
22-10-2003, 10:57
Beh io ho provato a portare una nuova amica già dall'inizio ma, sinceramente è stata trattata così male da alcuni personaggi che nn ne ha più voluto sapere di entrare...cmq spero ke le cose migliorino!! :)

Bah, ho molti dubbi.

Kid
22-10-2003, 12:44
Kid come posso prenderti in considerazione se parli dei bei tempi in cui c'era un "protale" ? Un minimo di attenzione cazzarola...

uffffffffffff :( :( :(

Luca`
22-10-2003, 13:10
Mi fate piangere il Kid....... siete contenti ?

rum
22-10-2003, 14:41
No, in realtà mi state scassando seriamente le palle, mi sembrava d'aver premesso che questo non era un post per scrivere le vostre minchiate.

inkfolla
27-10-2003, 08:49
...Personalmente ritengo che al canale serva 1 "rinfrescata". Siamo +o- sempre gli stessi a joinare #liberozone.
Entra 1 nuovo utente 1 volta ogni morte di Papa, e quella volta che entra, Inke lo fa scappare (nè? :P )...

hehhehehe,
cacchio scusatemi.
prometto che non lo farò più

yourstar
31-10-2003, 15:50
io so solo che quando avevo a disposizione lo squartapapere "godevo" come una matta...e grazie a lui ho potuto fare paragoni importanti che mi hanno dato 1 certezza in più: passando da Luci a Inke mi sono resa conto che dovevo assolutamente evitare nella vita quelli che ce l'hanno piccolo come inke, piccolo e insignificante!

Statemi bene, neh!

Star

P.S. Anche se tutti hanno pensato al tuo cervello, caro Inke, volevo solo precisare che parlavo proprio del tuo membr...ino.

rum
31-10-2003, 16:42
yourstar, che tu mi stai simpatico...

yourstar
01-11-2003, 11:13
Rum...posa il pintone!
Ho scritto matta e in quanto tale vorrei essere simpaticA.

e cmq lo so di essere simpatica a tutti e ovviamente anche a te!

buona giornata,
Star

rum
01-11-2003, 11:19
senti un pò:

1 - abbassa lo sguardo
2 - meno barrosa
3 - calmati, sennò son cazzi

Spero di essere stato abbastanza esaudiente

yourstar
01-11-2003, 23:01
più basso di quanto non lo è già??!!??? ...non so mica se ci riesco (sono alta 1.40!).
Cmq , mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa.

Per quanto riguarda i caxxi invece..parliamone!

Good night, mon cher!

Star

rum
01-11-2003, 23:10
Ompa ompa e riompa, sta qui già mi sta simpatica... se non fosse che afferma di aver provato lo squartapapere del Luc, me sembrava una cosa sacra, e invece... e va bè... salutami inkfolla siora yourstar.

Adioss bella

yourstar
01-11-2003, 23:19
bella! hahahahahahaha!

Sto quà già mi è simpatico!

Star!

zampetta
03-11-2003, 08:46
Bah....vedo che vi siete già trovati!! Auguri.... :wink:

inkfolla
03-11-2003, 09:01
io so solo che quando avevo a disposizione lo squartapapere "godevo" come una matta...e grazie a lui ho potuto fare paragoni importanti che mi hanno dato 1 certezza in più: passando da Luci a Inke mi sono resa conto che dovevo assolutamente evitare nella vita quelli che ce l'hanno piccolo come inke, piccolo e insignificante!

Statemi bene, neh!

Star

P.S. Anche se tutti hanno pensato al tuo cervello, caro Inke, volevo solo precisare che parlavo proprio del tuo membr...ino.

AZZ (notare il maiuscolo), cazzarola, ma lo sanno proprio tutti... però, l'unica persona di chat cui ho avuto rapporti... è... NOTUNG! bastardo boccalone!
...e comunque secondo me è un discorso di relatività caro ciccio not. non è il mio piccolo, sono le tue cavità smisurate

Luca`
03-11-2003, 10:27
Ben tornata Simo :D

yourstar
03-11-2003, 12:55
..partendo dal presupposto che:
- su qui e su qua l'accento non va e io invece l'ho messo;
- ringrazio Luca per il bentornata e lo bacio;
- lasciatemi stare il notung che è già abbastanza delibitato di suo e non bisognerebbe infierire oltre;
- mi scuso con inkfolla se ho calcato un po' la mano (prima dico e poi mi scuso! ..non sono abbastanza "merda"!)

insomma..partendo da tutti questi presupposti...

zampetta!..ma tu proprio non riesci proprio a evitare di fare commenti non richiesti ? ...
..cioè: hai tutti i tuoi bei argomenti aperti, peraltro estremamente interessanti, tipo il miss e mister liberozone ecc ecc., non potresti, di grazia, muovere le zampette sulla tastiera per scrivere cose meno sarcastiche e dedicarti alle cose serie scritte nei tuoi argomenti?
Non è per qualcosa, ma poi io ci rimango male!

Sentitamente vostra,
Star

zampetta
03-11-2003, 13:42
Cos'è, sei la sorella di Rum?? Complimentoni davvero!!

^aquarius
03-11-2003, 14:46
Un paio di considerazioni...rum chiedeva di chatters vecchi, e hanno parlato tutti meno l'unico che ne abbia titolo...ovviamente mi riferisco a notung!
Ti potrebbe raccontare di quando animava il canale....con ink che girava col cappello a prendere gli spiccioli gentilmente messi a disposizione dal pubblico entusiasta.
Più o meno lo stesso periodo degli streptease di yourstar al circolo tennis.
Un'ultima considerazione: ma xkè tutti se la prendono con zampetta?

Luca`
03-11-2003, 15:44
Un paio di considerazioni...rum chiedeva di chatters vecchi, e hanno parlato tutti meno l'unico che ne abbia titolo...ovviamente mi riferisco a notung!

Notung non è l'unico della vecchia guardia e cmq anche la maleducazione di certa gente ha aiutato il canale a spopolarsi.

rum
03-11-2003, 17:33
Sentiti ringraziamenti ad aquarius, mi ha fatto piacere vederti qui...

Sentite un pò, ma tutti si appellano a notung, io so i fatti in modo diverso, ma va bene. Yourstar sei merda si, ma ti manca ancora qualcosa, non so, ci sei quasi però.

Luca, zampetta, ancora qui siete.... e levatevi dal cazzo, santa pazienza.

rum
03-11-2003, 17:40
Premetto che non ho nulla contro notung, ma meglio precisare, c'è troppa perspicacia qua.

inkfolla
03-11-2003, 17:56
Premetto che non ho nulla contro notung, ma meglio precisare, c'è troppa perspicacia qua.

precisa sto cazzo rum

rum
03-11-2003, 21:57
Senti ciccio, non dire queste cose, che poi mi tocca anche ridere, e non mi va in questo ambito, fai il bravo e continua a a comportarti da bravo ragazzo come tu sai fare...

Tradotto in italiano significa: non scassare il cazzo

Se scrivi traduci sto cazzo, diventi banale e scontato, ricordalo

Marella
04-11-2003, 11:09
Vogliamo parlare della disgregazione di un chan?
[23:09:12] <rum> arethel augura sto cazzo e levati dalle palle Dobbiamo tenerci ancora per molto questo coglione ?
rum, so che mi risponderai dicendo che non te ne frega un cazzo di quello che penso io, ma forse qui più di una persona dovrebbe pensare a come tratta i nuovi utenti e a chiedersi perchè spariscono.

zampetta
04-11-2003, 11:37
Vogliamo parlare della disgregazione di un chan?
[23:09:12] <rum> arethel augura sto cazzo e levati dalle palle Dobbiamo tenerci ancora per molto questo coglione ?
rum, so che mi risponderai dicendo che non te ne frega un cazzo di quello che penso io, ma forse qui più di una persona dovrebbe pensare a come tratta i nuovi utenti e a chiedersi perchè spariscono.

Marella hai colto in pieno!! Brava complimenti...
Rum io nn sono "stronza" come te ma, mi ci stai facendo diventare!! Quindi spero che oltre dalla chat ti caccino anke da qui...xchè nn servi a nulla!!

margot
04-11-2003, 14:59
Domanda (banale se volete, o anche vagamente snob, sicuramente da rompiscatole quale sono): non c'è nessuno deputato a tenere a bada le dita di chi tratta male gli utenti (vecchi e nuovi) di qualsiasi canale?

Scusate l'interruzione, molti baci a tutti.

:evil:

rum
04-11-2003, 16:16
Si zampetta, stronza va bene, ma ancora ti manca qualcosa...

Marella, eh...

zampetta
04-11-2003, 16:37
Margot accontentiamoci...probabilmente è già tatno che ne esista una!! :wink:

Luca`
05-11-2003, 11:09

1- QUI DI BANALE CI SEI SOLO TU : <rum> basta che la smetta di scassare le palle, ignore o unignore non me ne sbatte una minchia
( citazione casuale );
2- SEI LA BRUTTA COPIA DI INKFOLLA e riesci, con pessimi risultati direi, a imitare certa gente;
3- Sei una delle concause della "disgregazione" di questo canale essendo tu stesso un gran maleducato che si permetti di dar confidenza a persone che non conosci nemmeno;
4- Usa il forum per scrivere cose + sensate e senza prendere in giro le persone sia qui che in altri post;

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

A buon intenditor poche parole :)

zampetta
05-11-2003, 12:00
1- QUI DI BANALE CI SEI SOLO TU : <rum> basta che la smetta di scassare le palle, ignore o unignore non me ne sbatte una minchia
( citazione casuale );
2- SEI LA BRUTTA COPIA DI INKFOLLA e riesci, con pessimi risultati direi, a imitare certa gente;
3- Sei una delle concause della "disgregazione" di questo canale essendo tu stesso un gran maleducato che si permetti di dar confidenza a persone che non conosci nemmeno;
4- Usa il forum per scrivere cose + sensate e senza prendere in giro le persone sia qui che in altri post;

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

A buon intenditor poche parole :)

Mmmmm...sto scoprendo un Luca che nn conoscevo!! Smackkkkk :wink:

rum
05-11-2003, 16:31
Luca hai per caso dovuto leggere più e più volte il mio post per capire che mi riferivo a te?

inkfolla
06-11-2003, 09:19
e fai silenzio brutta copia...

checcazzo...