View Full Version : Discussione leggera....
zampetta
17-10-2003, 14:13
Ohhhh ma che freddo fa??????? Mizzega e siamo appena a metà ottobre...a dicembre che ci sarà????
p.s. Ok ora avete l'occasione di sparare su di me!! :wink:
Qui ci sono 10 gradi...... e io ho perennemente freddo :(
capetown
17-10-2003, 14:49
mi incuriosiva il titolo di questa discussione...
che dire? .. visto che qui i discorsi da ascensore non mancano di certo, io mi fermo al quinto piano, grazie
io mi fermo al quinto piano, grazie
Mi saluti tanto la famiglia, ci vediamo domani dal fornaio, come sempre :D
capetown
17-10-2003, 14:55
"ohhhhhhhhhhh ma lo sa cosa e' successo alla signora luisa???
le sono entrati i ladri in casa, e le han rubato la pensione!!!!"
te pensa!
Accidenti!!!!! Senta perchè non viene a prendere un caffè da me uno di questi giorni? Così possiamo parlare tranquillamente. Non faccia complimenti eh????
capetown
17-10-2003, 15:00
oh.. siamo al quinto piano...
mi spiace devo scendere.. ci si vede eh...
Arrivederci e tante belle cose :D
zampetta
17-10-2003, 16:03
ahahahaahh....siete fortissime davvero!! ahahhha...va beh che era una discussione leggera ma così è esagerato!! ahahahaah...cmq complimentoni: mi stupite sempre di più!! :wink:
ahahahaahh....siete fortissime davvero!! ahahhha...va beh che era una discussione leggera ma così è esagerato!! ahahahaah...cmq complimentoni: mi stupite sempre di più!! :wink:
Hai dimenticato di dire che sono simpatiche...
inkfolla
20-10-2003, 12:52
Hai dimenticato di dire che sono simpatiche...
huahauhahu ciccio, sei troppo grande.
e spaccacazzi.
più spaccacazzi che grande. questo sicuro.
praticamente un grande spaccacazzi.
Si come concetto non fa una piega, comunque come mi disse il mio umile amico Lucifero, Inkfolla ti posso prestare il mio squartapapere?
inkfolla
21-10-2003, 09:29
Si come concetto non fa una piega, comunque come mi disse il mio umile amico Lucifero, Inkfolla ti posso prestare il mio squartapapere?
azz ciccio,
che gentaccia frequenti...
azz ciccio,
che gentaccia frequenti...
Confermo Pienamente !!
Luca mi spieghi perchè l'hai bannato a vita?
Ohhhh ma che freddo fa??????? Mizzega e siamo appena a metà ottobre...a dicembre che ci sarà????
Ma per caso ... e ripeto PER CASO ... è 1 velata proposta di farti scaldare???? se è così la prendo SUBITO in PIENA considerazione!!! :D :D :D
Mi sacrifico per il canale èh! :wink:
Ma per caso ... e ripeto PER CASO ... è 1 velata proposta di farti scaldare???? se è così la prendo SUBITO in PIENA considerazione!!! :D :D :D
Ahahahahahhahahahahahahhhhhahahahhahahahhahahahah
zampetta
22-10-2003, 08:54
Beh non era nata proprio così la cosa ma, ora che ci penso...ehmmm....
SI SI KID...VOGLIO PROPRIO FARMI SCALDARE....CI PENSI TU DOMENICA????? :wink: VEDRAI CHE NN SARA' COSì MALE...AHAHAHAHA
Cmq seriamente non è ke le prendo da qualcuna domenica??? Devo già "spupazzarmi" 2 persone oltre a te Kid...nn vorrei ritrovarmi con un occhio nero xchè qualcuna decide di pestarmi!! :P
VOGLIO PROPRIO FARMI SCALDARE...
Guarda te cosa mi tocca leggere..........
zampetta
22-10-2003, 12:46
Ma Luca nn scaldare in quel senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Scaldare le mani...le spalle...insomma essere abbracciata...niente di più!! :wink:
Scaldare le mani...le spalle...insomma essere abbracciata...niente di più!! :wink:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
zampetta
22-10-2003, 13:46
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:P :P :P :P :P
Vah che adesso mi diventi rossa e cominci a ridere eh !!
:P :P :P :P :P
Oh ragazzi, ahahahaha ma lo sapete che ahahahah, davvero?????? ma dai??????? siiiiiiiiii che bello. siiiiiiiiiii che bello. siiiiiiiii che bello. davvero????????' ma dai?????????? ahahahhh siiiiiiiiiii che bello. siiiiiiii che bello. ma daiiiiiiiiiiii? siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiii ahahahahh.
m'andate a fanculo....
inkfolla
27-10-2003, 08:39
Oh ragazzi, ahahahaha ma lo sapete che ahahahah, davvero?????? ma dai??????? siiiiiiiiii che bello. siiiiiiiiiii che bello. siiiiiiiii che bello. davvero????????' ma dai?????????? ahahahhh siiiiiiiiiii che bello. siiiiiiii che bello. ma daiiiiiiiiiiii? siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiii ahahahahh.
m'andate a fanculo....
è bello perchè le tue uscite sono sempre così misurate,
pregne di significato e dal messaggio profondo e sostanziale.
scusa se mi son permesso di commentare,
ma credo tu debba riflettere sulla tua superficialità e inettitudine nel fornire stimoli recanti un qualche interesse intellettuale.
con affetto ed eterna stima, Ink.
zampetta
27-10-2003, 08:48
m'andate a fanculo....
X caso mi stai prendendo in giro????? :( :(
oh.. siamo al quinto piano...
mi spiace devo scendere.. ci si vede eh...
Ma io proprio all' attico dovevo abitare?
m'andate a fanculo....
è bello perchè le tue uscite sono sempre così misurate,
pregne di significato e dal messaggio profondo e sostanziale.
scusa se mi son permesso di commentare,
ma credo tu debba riflettere sulla tua superficialità e inettitudine nel fornire stimoli recanti un qualche interesse intellettuale.
con affetto ed eterna stima, Ink.
Più che altro, il tuo intervento non c'azzecca niente, ma siamo in un paese libero dove vige tolleranza e amore e quindi è giusto che anche tu, essere inferiore, abbia diritto ad esternare le tue indubbie opinioni. Quindi, detto questo, io rimango il classico empolese dei tuoi coglioni...
Con stima e simpatia vostro,
stocazzo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.