MaRRo
16-10-2003, 11:50
Salve io sono un utente che ha deciso di migrare sul network di Azzurra perchè ero stufo di quello che succedeva su IRCnet..Troppi lamer e troppa poca pace..volevo complimentarvi con voi per il livello di qualità che siete riusciti a dare a questa IRC community..tuttavia mi chiedo cosa vi ha spinto (cosa che fino a poco tempo fa non succedeva) a togliere le i-line a tunnel broker esteri.. Nel mio caso fino a poco tempo fa mi trovavo a poter entrare tranquillamente con uno dei miei indirizzi della /48 delegatami da freenet..ora ho visto che non riesco piu a connettermi..le connessioni vanno in timeout ..suppongo perchè non vien dato piu loro accesso al network.So che esistono tunnel broker italiani quali ngnet tuttavia non danno la possibilità di gestire il reverse degli ip sui propri DNS
e limita la possibilità di gestire una LAN mappata in v6 (con una /128 si può fare ben poco)..Mi chiedo come mai abbiate attuato una politica di questo tipo..non credo che i canali di azzurra siano stati soggetto di takeover e nel caso piu specifico di cloni..quindi non capisco perchè limitare l'accesso ..Ho notato inoltre che sul canale #ipv6 c'è qualcuno che gira con ip di Hurricane Elettrics...chiedo semplicemente (dato che nel mio caso mi trovo particolarmente bene con la /48 di freenet) se era possibile ottenere un i-line non per abusare ma solo per sentirmi libero di poter scegliere autonomamente il tb che piu mi garba...vi ringrazio in anticipo...saluti MaRRo
e limita la possibilità di gestire una LAN mappata in v6 (con una /128 si può fare ben poco)..Mi chiedo come mai abbiate attuato una politica di questo tipo..non credo che i canali di azzurra siano stati soggetto di takeover e nel caso piu specifico di cloni..quindi non capisco perchè limitare l'accesso ..Ho notato inoltre che sul canale #ipv6 c'è qualcuno che gira con ip di Hurricane Elettrics...chiedo semplicemente (dato che nel mio caso mi trovo particolarmente bene con la /48 di freenet) se era possibile ottenere un i-line non per abusare ma solo per sentirmi libero di poter scegliere autonomamente il tb che piu mi garba...vi ringrazio in anticipo...saluti MaRRo