PDA

View Full Version : Enterprise

debiAn
13-10-2003, 01:14
Sono riuscito a guardare in lingua originale i primi 5 episodi della nuova season di Enterprise (la terza), purtroppo in italia siamo riusciti a vedere neanche la metà della prima stagione e non si è ben intuito l'enorme potenziale di questa nuova serie di ST.

Credo senza ombra di dubbio che Enterprise possa riscuotere lo stesso successo che ha riscosso negli anni passati TNG. Gli effetti speciali di questa nuova serie sono straordinari, mai visto in Tv qualcosa di simile.

So che non ve ne frega niente, ma mi sentivo di dover scrivere questo post :)

Saluti,

Drizzt
16-10-2003, 00:12
Infatti sono incaxxato come un riccio per il fatto che LA7 preferisca mandare sg1 rispetto a ENT, che imho è una delle migliori serie sia come grafica che come *storia*.

debiAn
17-10-2003, 22:10
Ma no, la7 ha fatto solo i suoi conti. Enterprise attira tanti utenti quanti il processo di Biscardi, perchè cancellarlo? Semplicemente lo hanno posticipato a Gennaio quando la gente sta tutta a casa e quando probabilmente lo show avrà un rating ancora piu' alto. Da Gennaio riprende fino alla fine della seconda serie, credo che sia piu' di una speranza.

Ciao

d.

Drizzt
17-10-2003, 22:13
Dopo questo post inizio a volerti bene :lol:
Ora almeno so che le 15 puntate viste avranno un seguito.
Speriamo