View Full Version : Ci sono ank'io!!!
^KoRnie^
11-10-2003, 20:50
Ciau ragazzi, grazie a matto mi sono iscritta al forum del mitico canale #Quizzer e qui voglio fare un salutone a tutti!
W i witts e lo scarabeo!!! Anke se non ho mai vinto manco una volta :D
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ue' Ale, benvenuta anche sul forum :D , tanto ormai nel chan sei di casa :)
Un rutt... ehm... un bacio :wink:
Xab
Giulia86
12-10-2003, 03:17
:D :D :D :D
Ciao Kornie-ale! E già, benvenuta nel nostro bel forum! Il benvenuto in chan è scontato! (Ti c'ho portata con una pistola alla tempia!) :P
Comunque una volta a scarabeo hai vinto lo facevo io! E stai certa che la giulia non sbaglia mai! Ho il dogma dell'infallibilità! eheheheheheh :wink:
Dai dj che ci spacca in chan!
Un bacio. :x
Aaaahhhhhh quasi scordavo nun me devi più da copiare!!! :P :P
Ciao ciao Giulia
Ben arrivata Ale, anche da parte mia :lol: :lol: :lol:
Un bacio :x
E un burp! :D
Wewe bellezza...visto che roba...se nn ci fossi io...mmm...basta sono il migliore (altro che giulia :P )
:D :D :D :D :D :D :D
Bè Ale ben venuta anche qui allora :x
A si Ale adesso devi rispondere a tutti i topic del forum sappilo e nn perderne nessuno altrimenti :evil: ...hehe :P
:D
Benvenuta in room e nel forum ^KoRnie^, ancora non ho avuto la possibilità di conoscerti bene ma spero sarà presto possibile.
Un bacio di benvenuto smackkkkkkkk
mis abbiamo guadagnato un validisssssssssssssssssssssssimo elemento :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol:
Eh siiiiiiiiiiiii _MATTO_, ho visto, appena arrivata ed è già amata da tutti, sicuramente una personcina squisita.
Speriamo di poterla conoscere meglio quanto prima
Non ti preoccupare che se scappa o nn si fà vedere c penso io :evil: :P
^KoRnie^
18-10-2003, 05:15
Ora sarò il vostro incubo peggiore, altro ke skappare :D
Siete deliziosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Come vedete sono sempre + spesso in canale, siete grandissimi! E grazie ankora x questa bellissima accoglienza!!! :x
mmm tocca tenerti allora...nutrirti...cambiarti l'acqua...portarti a fare i bisognini... :P
RiBenvenuta! :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.