PDA

View Full Version : Tornei

ZiP
09-10-2003, 20:16
Ancora una volta un torneo è costretto ad essere abbandonato a metà. Questo fa mi fa sorgere il dubbio su quanta fiducia possa essere data a gran parte dei partecipanti che dopo un entusiamo iniziale hanno completamente messo da parte la voglia di giocare. Quest'ultimo torneo era stato organizzato su richiesta di molti players che dopo sono stati i primi a fregarsene completamente.
Dato che non si riesce ad organizzare nemmeno un torneo 1 vs 1, il più semplice in fase di gestione, dubito che da parte mia in futuro saranno organizzate altre competizioni che interessino tutta la nostra piccola comunità, almeno finchè non cambierà la mentalità di molti.
Sarò comunque disponibile ad aiutare chiunque avesse qualche idea purchè buona, ma per il resto mi limiterò al ruolo di player.

ZiP

cdv
10-10-2003, 10:19
io ho sempre detto niente tornei, soltanto partite senza impegno la sera, chi cè gioca chi no giocherà un altra volta.

blaze
11-10-2003, 01:38
A questo punto mi sembra inutile mandare la roba relativa al mio ultimo
incontro, quello con narciso, che ovviamente ho ownato (nel mondo degli opposti:)

Mi spiace, tutto ciò è brutto sopratutto nei confronti di zip che si è impegnato per organizzare tutto e credo abbia ragione nell'astenersi da organizzare altro in futuro...

AthlonXP
14-10-2003, 06:32
Se solamente il mio pc me l'avesse permesso avrei partecipato volentieri...

}{irvine}{
19-10-2003, 23:37
Personalmente ho la coscienza a posto dato che le partite che potevo giocare le ho giocate... bhe peccato per questo torneo che sembrava essere partito bene cmq... tnx ZiP per averci provato