PDA

View Full Version : Nausea

debiAn
04-10-2003, 00:27
Proprio quella, dopo l'ennesima sera dove invece di divertirmi vomito causa gente che si lamenta di continuo (questa volta ci si lamenta che uso la shaft, io che pingo a 90..) cambio aria. Quando ho voglia vado a giocare in germania o su qualche server freeforall dove c'è ancora gente che conosce la parola *divertirsi*.

Ho tanto l'impressione che la storia dei clan e puttanate varie abbia fatto perdere a diversi di voi la ragione. I server su edencom rimangono su, invece delta probabilmente proporro' di mettere qualcosa di nuovo, nella speranza che cambiando gioco ci si possa tornare a divertire come prima.

--
deb.

rauros
04-10-2003, 02:33
as you want V_V

blaze
04-10-2003, 02:35
esagerato :(

cdv
04-10-2003, 14:57
nomi?

Intel
04-10-2003, 20:06
per colpa di un rosik,
ci giochiamo un server di q3... |)

ipervidel
07-10-2003, 14:33
uhm x questa volta la causa nn è videl-rosik

V_V voglio deb

ZiP
07-10-2003, 15:39
Proprio quella, dopo l'ennesima sera dove invece di divertirmi vomito causa gente che si lamenta di continuo (questa volta ci si lamenta che uso la shaft, io che pingo a 90..) cambio aria. Quando ho voglia vado a giocare in germania o su qualche server freeforall dove c'è ancora gente che conosce la parola *divertirsi*.

Purtroppo il fenomeno non è limitato al server di Azzurra ma riguarda in generale quasi tutto l'ambiente di q3 ed è quello che prima o poi ne segnerà la fine.

Ho tanto l'impressione che la storia dei clan e puttanate varie abbia fatto perdere a diversi di voi la ragione.

Sinceramente non vedo collegamento tra la "storia" dei clan ed episodi come quello in questione

I server su edencom rimangono su, invece delta probabilmente proporro' di mettere qualcosa di nuovo, nella speranza che cambiando gioco ci si possa tornare a divertire come prima.

Visto la differenza di ping tra edencom e delta e l'estrema dipendenza di quake 3 (osp in particolare) magari quando tornerà up delta trasferire lì il server osp. Per un eventuale altro gioco bisognerà cercare qualcosa che interessi e che sia abbastanza recente per evitare che faccia la fine di UT, poi sarà da vedere quanti avranno intenzione di giocare.

xin
08-10-2003, 17:34
Proprio quella, dopo l'ennesima sera dove invece di divertirmi vomito causa gente che si lamenta di continuo (questa volta ci si lamenta che uso la shaft, io che pingo a 90..) cambio aria.

Dato che quelli che pingano > 90 sono pochi, vorrei sapere se sono stato io a creare la nausea. (4 volte su 3 io mi lamento del ping, ormai lo dovreste sapere che il rosik viene + dal lag che dalle fraggate).

debiAn
08-10-2003, 20:57
Sinceramente non vedo collegamento tra la "storia" dei clan ed episodi come quello in questione.

Ho l'impressione che la "storia" dei clan abbia creato nella testa di qualcuno (double dragon ad esempio) una sorta di competizione continua tanto che bisogna sempre vincere. Uno che arriva a dirmi "usi la shaft perchè hai paura di perdere" in una partita 2 vs 2 che dovrebbe essere tutto tranne che una competizione ti fa capire come il personaggio citato, ma non solo lui, non abbia capito una sega di cosa è giocare online, cosa è divertirsi.

Io non ho mai abbandonato una partita di osp pure quando in TDM ero a net -30, cerco di divertirmi sempre, al massimo ho chiesto squadre piu' equilibrate. Non mi sognerei mai di dire a ZiP che in q3dm6 campera sulla red perchè ha paura di perdere o dire ad intel che usa il rail perchè ha paura di avere un net negativo.

Uno che si comporta in questo modo in una partita amichevole dove l'unico scopo è quello di divertirti mi nausea, era molto piu' bello all'inizio quando ci stava FFA, grandi risse, grande divertimento meno, molto meno, estremisto.

Stare li a rosicare, lamentarsi di continuo, dire continuamente che gli altri hanno culo, ma che senso ha? Meglio aprire il campo minato a quel punto, invece di farsi il fegato amaro perchè non si è in grado di giocare divertendosi. Questo discorso è indipendente da quanto si è bravi nel gioco, la bravura in un ambiente setuppato per puro divertimento come il nostro non dovrebbe contare nulla o quasi.

Visto la differenza di ping tra edencom e delta e l'estrema dipendenza di quake 3 (osp in particolare) magari quando tornerà up delta trasferire lì il server osp. Per un eventuale altro gioco bisognerà cercare qualcosa che interessi e che sia abbastanza recente per evitare che faccia la fine di UT, poi sarà da vedere quanti avranno intenzione di giocare.

Vedremo, UT2003 o JediKnight sono giochi molto belli, giocabili che avrebbero sicuramente un discreto seguito.

Voglio specificare che con ZiP, intel, XiN, Videl, U, cdv, DonZa, e tanti altri non ho mai avuto problemi e mi son sempre divertito.

--
deb

rauros
08-10-2003, 22:13
Io credo che adesso si siano create incomprensioni, astio e quant'altro a causa di questo fatto.Ancora non si è arrivati ad una conclusione, ad un chiarimento, non si sa chi siano le persone con cui tu deb non ti diverti, chi siano a tuo avviso i "rosicatori" e le persone che ti han fatto venire la "nausea"( a parte [Double Dragon] a quanto ho capito).

Comunque sia essendo un gioco un minimo di competizione c'è, vuoi velata dall'ironia, vuoi completamente occultata ma c'è, è normale che ci sia.
Non è detto che non competitività sia sinonimo di divertimento come non è detto il contrario.

A parte questo non vedo dove sia il nesso logico tra uno che resta fisso in un punto con il rail attendendo l'avversario (come pure uno che usa di fisso la shaft) e il divertimento.
Sia chiaro, ognuno può fare/giocare come vuole, non sono io dal mio pulpito a sparare sentenze, ma credo che come uno abbia la possibilità di camperare/shaftare a manetta debba anche sentirsi dire da chi non lo fa frasi del tipo (sicuramente anche in tono ironico) "Hai paura di perdere" "Che palle sta shaft" "Hai messo la tenda?" "Camper" ecc ecc

Questo è il mio punto di vista, ed essendo umani è normale che ci siano discordanze e che nascano diverbi come questo, sarebbe anormale se non succedesse.Arrivare ad un punto di comune accordo sarebbe una gran cosa.

Attendo risposte. :wink:

ZiP
08-10-2003, 22:17
Il rosicare fa parte del gioco, pure io quando raramente intel o cdv mi fraggano rosico ma poi finisce lì.
Giocando poi spesso su Ngi e GR ho imparato ad ignorare tutti quelli che iniziano a insultare dopo essere stati fraggati (il 95% abbondante dei giocatori italiani di Clan Arena) anche se è triste vedere che ste cose succedono anche all'interno di piccole comunità come la nostra.

Voglio specificare che con ZiP, intel, XiN, Videl, U, cdv, DonZa, e tanti altri non ho mai avuto problemi e mi son sempre divertito.

*coff coff*

scherzo cdv, lo sai che ti voglio pene. :D

blaze
08-10-2003, 23:01
mi trovo completamente d´accordo con rauros su tutti i punti, non perchè è mio amico, semplicemente perchè è riuscito a differenza di tutti di tracciare un profilo globale in grado di abbracciare lo stato d´animo di tutti, leggetevi bene il post :)

cdv
09-10-2003, 14:31
Il rosicare fa parte del gioco, pure io quando raramente intel o cdv mi fraggano rosico ma poi finisce lì.

raramente sadaaddadaadaaddada

scherzo cdv, lo sai che ti voglio pene. :D

io ti anavo :°

:evil:

Intel
09-10-2003, 14:44
mah :)

ipervidel
12-10-2003, 00:23

--
deb

grazie x avermi messo nell'elenco...

cmq a me capita di rosikà..... però quando scrivo cose tipo "shkdjddfkjfd" nn lo faccio xchè rosiko ma xchè semplicemente mi mordo le mani x quanto sono idiota <_<

quindi se a volte posso sembra rosikona (e beh..di fondo un pò lo sono...ragà voi siete bravi e io pippa!) alla fine continuo a giocà x divertirmi e migliorare...

^^ scusate se rosiko, cercherò di smetterla

rauros
12-10-2003, 14:20
Nessuno dei diretti interessati che abbia risposto al mio post precedente... |)

cdv
12-10-2003, 17:56
e chi se ne fotte :wink:

rauros
12-10-2003, 22:32
...
no comment.

ipervidel
13-10-2003, 07:23
A parte questo non vedo dove sia il nesso logico tra uno che resta fisso in un punto con il rail attendendo l'avversario (come pure uno che usa di fisso la shaft) e il divertimento.
Sia chiaro, ognuno può fare/giocare come vuole, non sono io dal mio pulpito a sparare sentenze, ma credo che come uno abbia la possibilità di camperare/shaftare a manetta debba anche sentirsi dire da chi non lo fa frasi del tipo (sicuramente anche in tono ironico) "Hai paura di perdere" "Che palle sta shaft" "Hai messo la tenda?" "Camper" ecc ecc

Attendo risposte. :wink:
ti rispondo io visto ke probabilmente molti nn hanno nemmeno letto -_-
Finanquando queste cose vengono dette con un tono ironico per una volta o due si lascia passà...ma sicuramente a me nn farebbe piacere sentirmi dire "citter" "camper" "shafter" "mineller (rotfl)" quando gioco onestamente... le armi sono tante, xchè dovremmo usare solo rl e rail?

Inoltre bisogna anche capire cosa vogliono dire determinate parole x usarle...xchè se non si dà il giusto peso alle cose, possono nascere fraintendimenti. I camper si riconoscono subito xchè si appostano in un punto fisso e aspettano che il "mal capitato" passi x railarlo...

ma quando ad esempio intel si ferma in un punto con il rail, nn penso proprio che lo faccia con quell'intenzione, ma sa benissimo che il nemico passerà di là...

ma poi scusate, anke camperare nn è facile, xchè ci si ritrova facilmente esposti ai colpi degli altri <_<

:x questo nn è un invito a camperare, bensì un invito a dosare le parole.... altrimenti x evitare litigi meglio stare tutti zitti quando ci gioca (diventerebbe una tale tristezza..)

8) ps= facendo questo discorso non mi escludo da alcuna categoria, xchè a tutti è capitato almeno una volta di sbagliare. (pps= però citter shafter e camper mai ;_; nn so neanche come si fa ;_; )

blaze
13-10-2003, 11:00
Quello che voleva dire rauros secondo me è che chi dice che non ci si diverte più è il primo a giocare in un modo in cui è difficile divertirsi, perlomeno credo e il cui scopo è solo vincere e far incazzare l'avversario.
Ora però bisogna dire che la cosa "usi la shaft perchè hai paura di perdere" è una cazzata, visto che shaftare è anche rischioso, è tutto.

l.

rauros
13-10-2003, 13:24
ipervidel, hai "risposto" dando la tua opinione...non era questo che intendevo io, io volevo dire che se uno sta fisso in un punto tipo in un angolo attendendo per svariati secondi col rail in mano allora io sarò il primo a dirgli "camper". Il camper in questione se si incazza o si offende allora non ha la minima ragione di farlo perchè come ognuno ha il diritto di giocare in modo sleale, l'avversario ha il diritto di dire camper.(tutto ciò a mio avviso, poi ognuno fa come meglio crede)

Ora ho fatto solo un esempio, c'è gente che usa in una partita solo la shaft ad esempio e ogni commento sarebbe banale...

Il fatto dell'ironia poi è un'altra parentesi; se dico a jax "Spegni ocg" o "bastardo railatore" lui sa benissimo che sono ironico anche se faccio l'incazzato, altri potrebbero prendersela, altri non glie ne frega proprio nulla dei commenti altrui e continuano a giocare, altri fanno i bimbi ed escono dal game.

Perciò, io credo che nessuno abbia mai esagerato coi commenti, aldilà del camperare o shaftare a manetta o quant'altro se uno è bravo è bravo e punto e non si offende mica dei commenti altrui, molte volte sfrutta la sua bravura in un'arma per fraggare di più e logicamente se dopo 2,3,4 round che uno muore di fisso railato non è che sia tanto divertente...esiste instagib per questo.

Ribadisco che
"Comunque sia essendo un gioco un minimo di competizione c'è, vuoi velata dall'ironia, vuoi completamente occultata ma c'è, è normale che ci sia.
Non è detto che non competitività sia sinonimo di divertimento come non è detto il contrario."

:wink:

blaze
13-10-2003, 17:49
è ovvio che c'è la competizione, altrimenti che gioco sarebbe? :))

[N]e[O]
13-10-2003, 19:47
ti rispondo io visto ke probabilmente molti nn hanno nemmeno letto -_-
Finanquando queste cose vengono dette con un tono ironico per una volta o due si lascia passà...ma sicuramente a me nn farebbe piacere sentirmi dire "citter" "camper" "shafter" "mineller (rotfl)" quando gioco onestamente... le armi sono tante, xchè dovremmo usare solo rl e rail?

Inoltre bisogna anche capire cosa vogliono dire determinate parole x usarle...xchè se non si dà il giusto peso alle cose, possono nascere fraintendimenti. I camper si riconoscono subito xchè si appostano in un punto fisso e aspettano che il "mal capitato" passi x railarlo...

ma quando ad esempio intel si ferma in un punto con il rail, nn penso proprio che lo faccia con quell'intenzione, ma sa benissimo che il nemico passerà di là...

ma poi scusate, anke camperare nn è facile, xchè ci si ritrova facilmente esposti ai colpi degli altri <_<

:x questo nn è un invito a camperare, bensì un invito a dosare le parole.... altrimenti x evitare litigi meglio stare tutti zitti quando ci gioca (diventerebbe una tale tristezza..)

8) ps= facendo questo discorso non mi escludo da alcuna categoria, xchè a tutti è capitato almeno una volta di sbagliare. (pps= però citter shafter e camper mai ;_; nn so neanche come si fa ;_; )

Io sbrocco quando (only in ca) mi shaftano 2 vs 1 ._. cioè hai tutte le armi, ok che è un'arma come le altre, ma a me sta sul cazzo il track quando sono solo... ah sbrocco anche quando le persone entrano in osp per portar via gente in cpma, sbrocco anche quando la gente esce dai tdm senza dir nulla lasciando dispari i team, sbrocco quando la gente si piazza in un punto e non si muove per mezz'ora con la faccina di merda blu del fumetto, sbrocco quando mi dai del camper che proprio non sono...
sbrocco

Intel
13-10-2003, 19:52
Beh...
Camperare IMO non e' sinonimo di lamer o newbie.. ma e' una tattica..
Se avete, poca vita o siete alla frutta con le armi, camperare si dimostra una tattica molto utile pero' fa' rosicare il mal capitato... :)
Comunque sia, per rispondere a Videl, io campero solo quando sono in difficolta' o, in procinto di respawn di items importanti (vedi quad, ra, rl).

G.

blaze
13-10-2003, 21:18
portare via la gente in cpma.... come che su osp non ne avete di players, siamo sempre noi di cpma ad essere carenti, e cmq siamo io e jeddy che non ci becchiamo su irc e ci becchiamo su osp e decidiamo di andare in cpma :)

Molti dicono che neo e' gay ma non sanno che e' l'unica cosa che gli permette di scopare di culo a testa alta anche se ha il viso pieno di s****a

l.

NEO :****** TVB

ipervidel
13-10-2003, 21:22
e[O]"][quote=ipervidel]
Io sbrocco quando (only in ca) mi shaftano 2 vs 1 ._. cioè hai tutte le armi, ok che è un'arma come le altre, ma a me sta sul cazzo il track quando sono solo... ah sbrocco anche quando le persone entrano in osp per portar via gente in cpma, sbrocco anche quando la gente esce dai tdm senza dir nulla lasciando dispari i team, sbrocco quando la gente si piazza in un punto e non si muove per mezz'ora con la faccina di merda blu del fumetto, sbrocco quando mi dai del camper che proprio non sono...
sbrocco

eee io sbrocco quando x una volta che mi fraggano fanno la faccina "=)"

minkdskfhjkfhkjg,jùfkhkhg
bk
gh
kgkh
kg
jlkhkkjlhklòjkjl!!!!!!!!!!

oppure quelle frasi pre-impostate tipo quelle di cynic "sono cinico ipervidel?"

<_< eee

ormai c'ho fatto l'abitudine, tra l'altro scatto o laggo come una porca e questo me fa rabbia -_-

bah ribadisco, l'importante è divertirsi (x questo, regalatemi l'mx ^^ )

xin
13-10-2003, 21:24
vi ano tutti, anche ipervidel che mi odia.

cmq per dire la mia, le new-entry (cueicnettari) non me piasono tanto.

[N]e[O]
13-10-2003, 21:31
ormai ho fatto tra l'altro porca e questo me fa rabbia -_-

asddssasdadsa

vi ano tutti, anche ipervidel che mi odia.

cmq per dire la mia, le new-entry (cueicnettari) non me piasono tanto.

concordo

blaze
13-10-2003, 23:00
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
tanto va la figa al cazzo che ci lascia lo zampillo.

cazzo c'entra mi direte voi, ma se analizzate meglio la cosa capirete.

suck my asshole one more time.

l.

[N]e[O]
14-10-2003, 15:05
Allora ripeto per quelli che hanno il cervello grosso come un chicco di riso, quando è gonfio.
Lo shaft mi sta sul cazzo quando viene usato contro team in defezione numerica... c'arrivate? vi faccio un esempio o magari una demo con i bot , non so, ditemi voi!

Non me ne fotte un cazzo se siete scarsi o forti, se giocate su osp o cpma... è solo questione di buon senso... perchè vi divertite solo voi a trakkare e non chi è trakkato.
Quindi è richiamo di buon senso... e non venitemi a chiedere perchè uso i rocket in ca!

cdv
14-10-2003, 21:11
sbroccate all :D

ipervidel
15-10-2003, 07:29
e[O]]Allora ripeto per quelli che hanno il cervello grosso come un chicco di riso, quando è gonfio.
Lo shaft mi sta sul cazzo quando viene usato contro team in defezione numerica... c'arrivate? vi faccio un esempio o magari una demo con i bot , non so, ditemi voi!

Non me ne fotte un cazzo se siete scarsi o forti, se giocate su osp o cpma... è solo questione di buon senso... perchè vi divertite solo voi a trakkare e non chi è trakkato.
Quindi è richiamo di buon senso... e non venitemi a chiedere perchè uso i rocket in ca!

ho capito a ki ti riferisci...ma devi comprenderli....poretti nn riescono a prendere una cippa di rail e rocket...almeno con lo shaft si sentono realizzati sentendo il rumore del nemico che viene colpito. Ripagali con la stessa moneta, ieri, dopo che te ne sei andato, ho fatto così

cmq anke x me molti dei "nuovi" arrivi nn sono tipi con cui è possibile divertirsi.

Signor nessuno parlo proprio con te nghahah

rauros
15-10-2003, 11:44
Situazione asilo nido al 15/10/03:
la gente non capisce quando è in torto e pensa di avere ragione cullandosi in un brodo di giuggiole, certa della propria sicurezza e presuntuosità nonchè assurda ottusità.
Come tossicodipendenti in piena overdose, felici della loro miserrima condizione,non in grado di percepire il filo che unisce reale\irreale ironia\serietà.
Da questo momento in poi non farò altro che ignorare tali persone come ho fatto dall'inizio tralaltro, ma mi impegnerò di più.
Solo da un gioco e dalla chat alcune blande personalità sono emerse;spero per loro si tratti di "guscio d'uovo ancora attaccato al culo" per usare una metafora e che ciò sia solo relegato al virtuale, altrimenti cazzacci loro.
Scrivete un trattato filosofico sul "Gne gne gne" o "Io cel'ho e tu non cel'hai, ha ha!" avreste sicuramente molto più da dire.

Gente come voi,se non peggio,vi attende in ogni ambito del quotidiano.
Divertitevi, come i bambini che litigano per dimostrare chi sia il più forte.
Non ho nient'altro da aggiungere.
cpma e tutti quelli che ci giocano rules.

cdv
15-10-2003, 11:45
e[O]]
Lo shaft mi sta sul cazzo quando viene usato contro team in defezione numerica...

io & Intel in defezione numerica ci limitiamo ad usare lo shaft solo per concludere i frag, non si puo andare di rail quando uno ha poca health ._.

blaze
15-10-2003, 19:35
rauros REGNA
ipervidel BONA
cdv TVB
intel TDM
cane BAU
gatto MIAO
xin OWNS

blaze DIO

xin
15-10-2003, 20:02
Situazione asilo nido al 15/10/03:
la gente non capisce quando è in torto e pensa di avere ragione cullandosi in un brodo di giuggiole, certa della propria sicurezza e presuntuosità nonchè assurda ottusità.
Come tossicodipendenti in piena overdose, felici della loro miserrima condizione,non in grado di percepire il filo che unisce reale\irreale ironia\serietà.
Da questo momento in poi non farò altro che ignorare tali persone come ho fatto dall'inizio tralaltro, ma mi impegnerò di più.
Solo da un gioco e dalla chat alcune blande personalità sono emerse;spero per loro si tratti di "guscio d'uovo ancora attaccato al culo" per usare una metafora e che ciò sia solo relegato al virtuale, altrimenti cazzacci loro.
Scrivete un trattato filosofico sul "Gne gne gne" o "Io cel'ho e tu non cel'hai, ha ha!" avreste sicuramente molto più da dire.

Gente come voi,se non peggio,vi attende in ogni ambito del quotidiano.
Divertitevi, come i bambini che litigano per dimostrare chi sia il più forte.
Non ho nient'altro da aggiungere.
cpma e tutti quelli che ci giocano rules.

Chi gli trova una ragazza ? :**

Intel
15-10-2003, 20:23
rotfl

rauros
16-10-2003, 01:02

Chi gli trova qualcosa di più utile da dire in questa circostanza?
p.s. ho la cappella che ha preso la forma delle pareti uterine.

ipervidel
16-10-2003, 07:24

Chi gli trova qualcosa di più utile da dire in questa circostanza?
p.s. ho la cappella che ha preso la forma delle pareti uterine.

ma anke tu potevi trovarti qualcosa più utile da dire..tra l'altro ora sei appena entrato nella filosofia "gne gne gne" in cui dici "io scopo, e te no"

8) prima di cercare di fare il figo con le parole, guarda te stesso e non giudicare gli altri... gioca a cpma di certo nessuno si taglierà le vene x questo ^^

ipervidel
16-10-2003, 07:29
ah dimenticavo...

il nostro scopo è diventare i n1

ok siamo dei drogati, dei tossico-dipendenti, dei bambini dell'asilo...

però almeno ci divertiamo :) e anche se all'apparenza (o realmente) capita di litigare..di certo non è nulla di serio.

Onestamente penso che con Intel, Neo, Deb, Blaze, Mav, V3nom, Hells, Irvine, Antani, BD (vabè tutti gli aG e facciamo prima) ci sia un bel rapporto...se poi è di amicizia o no è da vedere, ma almeno con loro mi diverto....

:o sono drogata di uopa[/b]

blaze
16-10-2003, 08:35
Uopa is greater than all.

ipervidel non mi scrivere in maiuscolo o ti faccio 8 buchi in piu´.

asdasd

rauros bono

rauros
16-10-2003, 15:11
Ipervidel,Le cose che dici non mi tangono minimamente, nanche le considero.
La comprensione che hai di ciò che dico si può paragonare ad un bambino ostrogoto che cerca di capire un adulto inglese che fa una conferenza sui sistemi interfinanziari.
Finita qui.

ipervidel
16-10-2003, 15:31
ps= hai ragione

*bwa*bwa*bwa*

rauros
16-10-2003, 15:40
Senza rancore ma hai frainteso ogni post che ho fatto e stare a spiegarti quello che volevo dire è lungo, o c'è blaze che riassume (capendo ovviamente ciò che dico) in paroline altrimenti non mi va di parafrasare.
Senza rancore. :wink:

blaze
16-10-2003, 18:35
rauros ha detto in paroline che ti vuole mettere incinta dal culo

ASD

cdv
16-10-2003, 22:07
oh, rauros i tuoi commenti sono così profondi :°)

rauros
16-10-2003, 23:17
tutto quello che io colpisco, io lo distruggo,
tutto quello che io triste, io piango
tutto quello che io compro, è di marca
tutto quello che io voglio, è amore e comprensione
tutti io vi voglio bene, tutti io vi amo.

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.basta.

xin
16-10-2003, 23:29
ormai l'universo è questo limite:

lim(x->oo) entropia^x

ci avviciniamo sempre di + alla morte entropica dell'universo. E' stato bello conoscervi.

(morale: porco *** ogni secondo ho un email nuova che mi dice "il tal idiota è raplyato a quel tal post")

}{irvine}{
16-10-2003, 23:56
Ho letto il post solo ora bhe mi dispiace per deb mi mancheranno un po le partitelle pre-cena a cpma cn lui V_V

cmq per tutto il resto W il divertimento :D

[MR][c]|5k0
16-10-2003, 23:58
u miegghiu sugnu io ca mi owna puru videl :D sdadasdsd

sono skarsissimo :D

blaze
17-10-2003, 00:22
xin togliere la notifica nah eh ? :)

comunque vi amo tutti :)

rauros
17-10-2003, 00:54
levati la notifica di nuovi messaggi no?

la gente capisce\esprime\è meno di nulla.

blaze
17-10-2003, 01:22
e tu sei un ano

ipervidel
17-10-2003, 07:23
[c]|5k0]u miegghiu sugnu io ca mi owna puru videl :D sdadasdsd

sono skarsissimo :D

rotfl cisk0...anzi dovresti essere onorato di essere ownato da una "forte" come me :|

blaze
17-10-2003, 11:22
guarda che videl e' forte SU OSP :)

ERASERHEADS ROCKS OVER ALL.

xin
17-10-2003, 18:45
xin togliere la notifica nah eh ? :)

comunque vi amo tutti :)

levati la notifica di nuovi messaggi no?

la gente capisce\esprime\è meno di nulla.

Uso phpBB da quando ero talmente piccolo mentalmente

[c]|5k0]u miegghiu sugnu io ca mi owna puru videl :) sdadasdsd

sono skarsissimo :)

da credere che ogni persona in italia sapesse l'italiano.
Quindi se tolgo la notifica poi mi dimentico di leggere i forum.

P.S.: cisko (o come cazzo si scrive...) le k e il palermitano in questo forum creano solo entropia.

Drizzt
17-10-2003, 22:03
Cioè ora che ho sistemato e reinstallato Quake3 e volevo farmi 0wnare te ne vai |)

blaze
18-10-2003, 01:37
lol XIN :)

l.

ipervidel
18-10-2003, 09:13
Cioè ora che ho sistemato e reinstallato Quake3 e volevo farmi 0wnare te ne vai |)

non vedo l'ora di giocare contro di te :***

che bello x ora ci sono grandi ritorni....

ieri Joeyrs...

un pò di giorni fa Tulifaiv

e ora drizzt!

evviva! alèèè

ps= cisko ha detto "il migliore sono io, che mi owna pure videl"

<_< questa traduzione vi è costata cento eurI

blaze
18-10-2003, 12:41
siete gayssimi

Intel
18-10-2003, 13:01
E basta dai... la shaft c'e' e si usa...
Io ammetto di usarla anche in defenzione numerica, ma SOLO per concludere i frag. Stop.

debiAn: Torna a giocare plz...

See you.

ipervidel
20-10-2003, 07:04
E basta dai... la shaft c'e' e si usa...
Io ammetto di usarla anche in defenzione numerica, ma SOLO per concludere i frag. Stop.

debiAn: Torna a giocare plz...

See you.

pure io adesso mi so messa ad usà lo shaft :)

8) bah è sicuramente meglio usare tutte le armi che solo rocket

rauros
20-10-2003, 13:07
io uso anche il mio seme come arma.
:lol:

Drizzt
20-10-2003, 14:55
è più forte il pumello da 100 metri del tuo seme :lol:

Intel
20-10-2003, 17:04
lock =)

rauros
20-10-2003, 18:52
è più forte il pumello da 100 metri del tuo seme :lol:

beh non esageriamo adesso...i millibar di pressione del mio seme in fuoriuscita corrispondono all forza d'urto di un rocket nei denti da 2 cm :D

Drizzt, informati meglio la prox volta!
asd :wink:

blaze
20-10-2003, 18:53
fattostà che debian non ci sta cagando e che aveva ragione, pure ieri qualcuno mi ha detto che uso la shaft per vincere e mi ha dato fastidio... a volte ci si rende conto delle cose solo quando le si prova... DEB TORNA.

l.

cdv
20-10-2003, 20:48
tornerà presto lo ha promesso

Drizzt
21-10-2003, 22:57
Oggi nella prima partita a OSP mi hanno 0wnato di brutto.
Ma di brutto brutto nè :lol:

Ipervidel :*

rauros
22-10-2003, 00:12
oggi domani ieri dopodomani l'altroieri nel 2020 il fumo fa allungare il pene.

ipervidel
22-10-2003, 07:28
Oggi nella prima partita a OSP mi hanno 0wnato di brutto.
Ma di brutto brutto nè :lol:

Ipervidel :*
8) ti piaceva da dietro eh?

è stato bellissimo quando neo ti distraeva e io sn arrivata pumellandoti alle spalle :°D

HeLiX
25-10-2003, 15:14
Ho letto ora e sono molto incaXXato, perchè da quando è nato il clan si è creata una sorta di competizione tra alcuni come di dice Deb (non guardate me che gioco con un celeron400 con ping sui 80-100 + una scheda video integrata da un mega di ram = 20fps dettagli all-sux = vedi le tette di ipervidel a forma piramidale), posso solo dire a debiAn di ritornare tra noi,perche' infondo con o senza clan, siamo un bel gruppo e ci divertiamo in ogni circostanza(vedi filmato del rosikone che bestemmia, o quando vediamo le dimostrazioni di bene verso cdv (ti voglio pene :*).

Per Rauros:
Visto la pressione in milli/bar del tuo seme, mi domando se è stato usato come arma biologica da Bin Laden)

Per Ipervidel:
Tu rosiki pure quando ti scrocco le sigarette :D (ps=non fumi tu)

Per Cdv:
Ricordati che ti pumello l'ano quando un giorno ti vedro'

Per Drizzt,Rauros,Blaze,U,XiN,ZiP:
Vi voglio troppo pene :****

Per [Double_Dragon]
Non c'e bisogno che usi OGC per simulare l'orgasmo mentre ti cavalco.

Detto tutto...
Siamo tutti un po' Rosik :D[/b]

cdv
25-10-2003, 15:57
W HELIX

rauros
25-10-2003, 16:11
helix ma hai ancora la febbre? mi hai contagiato il raffreddore, io tel'avevo detto che dovevo mettermi il preservativo me tu non hai voluto e ora ho l'influenza...ma dimmi tu oh! la prox volta niente sesso anale,ok?
:D :D :D :D

p.s. etciù! :lol:
p.p.s. ti vogliamo pene noi tutti
asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd basda.
:lol: :lol:

HeLiX
26-10-2003, 08:25
Rauros, ci credo poco tu hai l'ano schermato :D
e poi voglio usare la skill di blaze :D (addestramento del seme gh)

HeLiX
26-10-2003, 08:27
p.s : Mio Cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

rotfl!

ipervidel
26-10-2003, 11:21
Per Ipervidel:
Tu rosiki pure quando ti scrocco le sigarette :D (ps=non fumi tu)
Detto tutto...
Siamo tutti un po' Rosik :D[/b]

nn mi risulta che tu mi abbia mai scroccato sigarette e cmq non rosikerei perchè una cosa è essere rosik e una cosa è essere zaffi :E

e io nn penso proprio di essere zaffa

HeLiX
28-10-2003, 12:19
Rauros ma un avatar più serio? :D:D:D

rauros
28-10-2003, 14:09
heilx....il mio avatar è Dio, la sua rappresentazione fisica/materiale, ossia David Lynch.
Vabbè ero indeciso se mettere lui o quello che fa la voce di Dodò...(altro Dio in terra)
:lol: :lol: :lol:
asd

ipervidel
29-10-2003, 07:24
meglio dodò.

Per colpa tua andrò a scuola con in mente la canzone dell'albero azzurro.

Cmq siamo completamente OFF TOPIC. :E se fossi un moderatore, chiuderei.

blaze
29-10-2003, 08:23
Cmq siamo completamente OFF TOPIC. :E se fossi un moderatore, chiuderei.

non siamo assolutamente offtopic, perchè la canzone dell'albero azzurro recita così:

L'albero azzurro, un posto di amici, L'albero azzurro, un posto felice!

e ciò significa che il chan vuole essere un posto di amici e un posto felice, e bisogna saper superare i problemi elencati in questo post.

cioè ma altro che Lynch o il doppiatore di Dodò, qua dio sono io... :)

l.

rauros
29-10-2003, 11:13
tu sei una divinità minore...sei il Vulcano della situazione.
/nick essereluce
ASD

^^ ^^ ^^

cdv
02-11-2003, 21:19
ipervidel toglimi una curiosità, ma vai a scuola alle 10.00 ?

ZiP
02-11-2003, 23:06
Cmq siamo completamente OFF TOPIC