View Full Version : La maturità di Evil Merd
Capita a tutti, nella vita di uscire con una ragazza e di ricevere il 2 di picche...
Insomma, la notte di sesso che tanto vi aspettavate è finita come l'ennesima notte in bianco...
Peccato però, avevate fatto di tutto: telefonate, canzoni, bugie del calibro "mi piaci sul serio", "mi accontento della tua amicizia piuttosto che perderti come persona"...
Ma così è la vita, bisogna incassare i propri fallimenti.
E voi, care persone che state leggendo questo post, sarete d accordo con me che dopo un'incazzatura iniziale ve la mettete via, da persone mature e senza rancori cercate un'altra persona con cui accoppiarvi.
Questo però non è il caso di un certo utente che si nicckava con il nickname di Evil-fox, che dopo aver ricevuto il due di picche, cominciò a liberare la sua squadra di cani fedeli composta da Osservatore Romano e i suoi compari a sfracellare la palle a joCe e al malcapitato MrBadGuy.
Però il "carissimo" amico rosicone, si accorse ben presto che quasi tutto il chan #amicimiei era dalla parte della piccola joCe, che dal canto suo non aveva fatto nulla di male, se non salvarsi il suo buchetto in mezzo alle gambe, allora venne in query strisciando da joCe e da MrBadGuy che chiedeva scusa per tutti gli insulti e gli akick...
Ma i due non lo perdonarono...
Passò un pò di tempo [dove pare non ebbe più il suo fido adsl, dato che è un disoccupato parassita], sia #fonzie che #amicimiei [quest ultimo però dopo l attacco fascista] passò dei mesetti di pace a scannarsi su chi fosse il più figo di agosto [gfdgfdijdgffgd!!]
Ma eccolo che ritorna, insultando la ragazza per avergli detto di no alla sua richiesta di "ehm..ecco io... ti vorresti mettere con me?" [traduci "Non scopo da secoli, faccio schifo persino alla mia ombra, so che tu sei miope da far paura, quindi potresti dirmi che sono bello"] e contro MrBadGuy che a solo la colpa di essere tutto il suo opposto, su #fonzie, ma credo che ben presto tornerà anche su amicimiei ...
Così stanno le cose, dato che mi ero stufata di spiegare ad uno ad uno com era andato tutto e non avendo tempo di scrivere i particolari più importanti [ovvero che è un miserabile fallito] e magari i più accorti se capiscono che è lui un bel ban...
Cordialmente vostra
joCe
EVIL-FOX
30-09-2003, 21:45
lo so di avercelo piccolo e sono solo un fascistone di merda
EVIL-FOX
30-09-2003, 21:52
joce ha ragione, sono un povero fallito parassita e non ho diritto di parola qui, in più sono talmente brutto che i miei genitori mi hanno disconosciuto e tolto tutti gli specchi...
Superfre`
01-10-2003, 00:01
Ma va a fadiga' fascistone di merda!!! (ovviamente in un lager)
miasorella
01-10-2003, 09:55
prima gliela fai annusare e poi non gliela dai? ^^
EVIL-FOX
01-10-2003, 15:35
Ma va a fadiga' fascistone di merda!!! (ovviamente in un lager)
Tu sei l' esempio di lecca culo vivente mi fai skifo troppo
Bla bla bla bla bla bla bla bla ...
Si si adesso nasconditi e ritratti tutto, mentre mesi fa spaccavi le palle a tutto il chan #amicimiei perchè ti facevi le paranoie bla bla bla oddio non le sono piaciuto bla bla bla ma perchè MrBadGuy è venuto su #fonzie...
Miasorella non pensare male di me :( io mi ero solo fatta un'opinione sbagliatissima su una persona!
E carissimo evil merd hai dato prova ancora della tua immensa maturità , complimentoni!
Ma va a fadigà!!!!!!!! gsojsopfdsfdsojfdsfpdsopfdsojkfds :D
miasorella
02-10-2003, 00:13
Miasorella non pensare male di me :( io mi ero solo fatta un'opinione sbagliatissima su una persona!
non ti preoccupare cosa, crescendo imparerai
comunque il tizio ha un'avatar stupendo :o
EVIL-FOX
02-10-2003, 02:13
Bla bla bla bla bla bla bla bla ...
Si si adesso nasconditi e ritratti tutto, mentre mesi fa spaccavi le palle a tutto il chan #amicimiei perchè ti facevi le paranoie bla bla bla oddio non le sono piaciuto bla bla bla ma perchè MrBadGuy è venuto su #fonzie...
E carissimo evil merd hai dato prova ancora della tua immensa maturità , complimentoni!
Ma va a fadigà!!!!!!!! gsojsopfdsfdsojfdsfpdsopfdsojkfds :D
Ahahahah hai ragione è inutile.
Ho scoperto che mezza irc ti da della troia chi sa come mai ???
MrBadGuy è sempre una merda di uomo che è venuto a dirti cazzate x tirare l' acqua al suo mulino
Cmq io nn ho tempo da perdere con le bambine .
Cresci il tuo comportamento nn è proprio da persona matura, più che altro è da troia quello si .
Vai a fare in culo tu e il coglione ..l..-_-..l..
EVIL-FOX
02-10-2003, 02:39
non ti preoccupare cosa, crescendo imparerai
comunque il tizio ha un'avatar stupendo :o
E na cagna è basta e può menarsela dato che è una figa della madonna e ammetto di aver rotto il cazzo a tutti quelli di #amicimiei perchè lei cagava tutti tranne me
Shardick
02-10-2003, 09:03
Evil fox accetta la tua sconfitta e non menarla tanto. da uomo ti dico ke stai facendo più una figura di merda e da minkione a prendertela con joce e con mistercattivoragazzo ke stare zitto e inkassare il colpo.
ti stai rivelando meskino, stupido e deficiente più di quanto non dica joce.
Miasorella tu sei un altro degli amiketti repressi di Evil-Fox?
:D
bella Eli!
miasorella
02-10-2003, 09:50
ma quanti anni ha sto coso con l'avatar bello? per me è basso, grasso, brutto, coi brufoli ed il pistolino piccolo :lol: :lol: :lol:
miasorella
02-10-2003, 09:51
Evil fox accetta la tua sconfitta e non menarla tanto. da uomo ti dico ke stai facendo più una figura di merda e da minkione a prendertela con joce e con mistercattivoragazzo ke stare zitto e inkassare il colpo.
bella Eli!
non sono amico di nessuno, sono miasorella e basta :D
AHAHAHAHAHAHA!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Io una botte? Ma ti sei visto va che a solo vederti viene voglia di squadrtarti e usare tutto il tuo lardo per sfamare i bimbi africani, guardati allo specchio va che fai solo ribrezzo!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA!2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Dici a me di crescere?????!!!! Bimbo va che sei stato TU il primo ad invadere #fonzie e #amicimiei dandomi della troia [e su irc ti rammendo che sei l unico] e dando dell' idiota a MrBadGuy, quindi chi si comporta da coglione sei tu [come ha detto appunto il buon Shardick, a a proposito... Fra :******** ]
Shardick comunque so che mia sorella non è amico di quel coso
EVIL-FOX
02-10-2003, 23:19
bella Eli!
Io sono sfigato e non ho amici, mentre joce ne ha un sacco
miasorella
03-10-2003, 13:56
bella Eli!
Io nn me la meno x niente quella è la tua amica del cuore, è la tua amica che caca sempre il cazzo con offese io nn incasso i colpi come un pirla specialmente se mi arrivano da una cicciona che nn deve manco parlare.
Però ci stavi provando, o svaldo?
bodomizer
03-10-2003, 16:57
L'unica cosa degna di nota in tutto questo thread è l'avatar di miasorella.
Evil merd ti consiglio una cosa:
stai zitto che almeno non continui a fare figure di merda!!!
AHAHAHA mi piscio addosso dal ridere....
Evil merd ma a casa tua esistono gli specchi? Ah no vero.. si sono inorriditi nel vederti...
Ti ricordo anche che questo topic è stato aperto perchè il chan ne aveva le palle piene del tuo comportamento di merda e delle tue offese!
Se io non te l ho voluta dare fattene una ragione! aahahahaha
L'avatar di miasorella è troppo figo!
miasorella
03-10-2003, 20:34
L'unica cosa degna di nota in tutto questo thread è l'avatar di miasorella.
8) mica pizza e fichi
eheeheheh.... l'avatar di miasorella mi fa troppo ridere.... :lol:
Shardick
06-10-2003, 09:09
auahauahauahauahauahauahaauhaauhaauhauahauahaa ... è vero l'avatar di mia sorella è troppo figo... A T T I L A daslkaslkaslksdalkdaslkaslkaslklkdaslk joce :@@
Micia non ha diritto di parola qui.
miasorella
13-10-2003, 23:55
8) ^^
Eh adesso miasorella non pavoneggiarti così!! :D
A proposito.. è un pò che non ti si vede! :P
miasorella
14-10-2003, 23:23
ho vari cazzi per culo... non in senso letterale! :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.