View Full Version : Siamo nati...... e poi?
Allora il giorno in cui siamo nati nessuno di noi può ricordarlo, ma sicuramente qualcuno ci ha raccontato qualcosa di quella nostra prima giornata di vita, vuoi raccontarlo?
E poi.................. chissa quante cose buffe, tristi oppure curiose ci sono capitate.
Può essere un buon modo per conoscerci, e poi....... chissà........... magari qualche quizzer ci preparerà un bel quizzzzzzzzzzzzz sull'argomento. ehehhe
Allora il giorno in cui siamo nati nessuno di noi può ricordarlo, ma sicuramente qualcuno ci ha raccontato qualcosa di quella nostra prima giornata di vita, vuoi raccontarlo?
Io stavo per morire :°°°° avevo un infezione acuta chiamata "parotite" che mi aveva preso quasi fino al cervello (detta comunemente "orecchioni") mi hanno dovuto operare subito :(
Io sono nata il 23 luglio era l'una di notte, sono nata a casa mia nel mio letto, il giorno prima la mia mammina era caduta (per questo sono forse un pò picchiatella) e dal quel momento io li dentro non ci volevo stare più.
Mio padre dopo aver consumato il pavimento del corridoio ed aver fumato tutte le sue sigarette si è addormentato, di colpo si è svegliato è corso in camera dicendo "è nata, è una bimba bionda ricciolina e con gli occhi azzurri" dopo dieci minuti sono nata ed ero come mio padre mi ha visto in sogno.
Bè io appena nato o fatto subito vedere chi ero...bè apparte il mio aspetto (ero bruttissimo...rosso per lo sforzo), appena la cara infermiera mi ha preso in braccio...zakete pipì...hehehehehehe :D ...l'ho sporcata ovunque...
commento del dottore : Questo bambino da grande piserà in faccia a tutti :wink:
MisteriosaMente
21-11-2003, 17:52
Quando sono nato io era la notte più buia e fredda dell'anno, neve, temperatura sottozero e i miei genitori poverissimi. Una brutta notte... ma mia madre era al settimo cielo perchè ero sanissimo nonostante tutto.
In_Bamba
02-01-2004, 15:51
Siamo nati e poi???? e poi c'è la crescita e la morte, nascita e morte sono le parentesi tonde, la crescita è la vita, questa è la mia visione :-)
Siamo nati e poi???? e poi c'è la crescita e la morte, nascita e morte sono le parentesi tonde, la crescita è la vita, questa è la mia visione :-)
bè un po' triste come pensiero...a me piace immaginare la vita un po' + colorita :D
In questo topic io speravo che voi raccontaste qualche avventura della vostra vita che ricordate in modo particolare, ma mi sa che non si era capito :P
MisteriosaMente
03-01-2004, 00:33
Ho avuto una vita talmente ricca di avventure e viaggi... che non saprei nemmeno da dove cominciare.
bhè scrivendone una alla volta :P
io ho avuto una vita talmente monotona...che nn saprei da dove iniziare...no apparte gli scherzi...c devo pensare...
In_Bamba
03-01-2004, 18:49
bè un po' triste come pensiero...a me piace immaginare la vita un po' + colorita :D
Chi ha detto che crescere è triste??? Anzi direi che è fantastico :-)
In_Bamba
03-01-2004, 18:50
In questo topic io speravo che voi raccontaste qualche avventura della vostra vita che ricordate in modo particolare, ma mi sa che non si era capito :P
quando scriverò il libro della mia vita te ne regalerò una copia :wink:
Chi ha detto che crescere è triste??? Anzi direi che è fantastico :-)[/color]
intendevo che come descrizione è un po' scarna :D
In_Bamba
04-01-2004, 23:33
Chi ha detto che crescere è triste??? Anzi direi che è fantastico :-)[/color]
intendevo che come descrizione è un po' scarna :D
ah ok, credevo avessi detto che fosse un pensiero triste ;-)
nono...è che mi esprimo troppo con forme linguistiche tipiche della mia compagnia...tutto li :D
MisteriosaMente
05-01-2004, 12:00
Crescere? Magnifico... basta farlo in fretta, così si può ancora godere della giovane età con la maturità mentale. Come faccio giornalmente io. Eccezionale.
fammelo fare mente poi ti so dire :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.