View Full Version : patente da quizzer
anche i quizzer dovrebbero avere la patente????.....e se la facessimo a punti? hihhiihihihih...mica male come idea?...peccato che a me la ritirerebbero subito....p.s. _MATTO_ non uscirtene con una delle solite risposte infami hihihihihi altrimenti da domani la tua clio i 5km orari non li farà più hihihihihihihih.....:PPPPP
Eccolo lì...subito additato come colpevole dalla giuria e condannato alla fustigazione... :o
Per una volta che nn mi vengono battutacce...ma magari se mi sforzo...nulla...nn sono ancora attivo...cmq nn pensare a me, la patente per quiz (apparte che nn l'ho ancora fatta dato che quiz nn ne ho ancora fatti) me la ritirerebbero il giorno stesso per abuso di indizi... V_V che battuta tristissima...bon vado a rischiare quella della macchina (adesso un paio di birre nn me le leva nessuno hehehe) :D
:D
Si può pagare per averla? eheheh credo sia l'unico modo per riuscire ad ottenerla per me visto che sono negata.comunque LuDuS è una buona idea vedremo se sarà possible realizzarla :wink:
Eccolo lì...subito additato come colpevole dalla giuria e condannato alla fustigazione... :o
Per una volta che nn mi vengono battutacce...ma magari se mi sforzo...nulla...nn sono ancora attivo...cmq nn pensare a me, la patente per quiz (apparte che nn l'ho ancora fatta dato che quiz nn ne ho ancora fatti) me la ritirerebbero il giorno stesso per abuso di indizi... V_V che battuta tristissima...bon vado a rischiare quella della macchina (adesso un paio di birre nn me le leva nessuno hehehe) :D
maròòòòò sempre battutaccie hihihihi
Evidentemente mi vengono spontanee...nn me ne rendo neanche + conto...è grave :D ...
mmm...inizio a preoccuparmi...e se fosse contagioso?hua hua hua :evil:
Nooooooooo matto! spero nn sia contagioso sennò c passo pure io!!! :D :D
nn contagiarmi!!!!!!!!!!! :P :P :P
aiutooooooooo!!!!! :P :P :P
roxy cara ormai sei stata contagiata :evil:
mi dispiace ma basta poco...il mio virus delle caxxate ormai è in ognuno di voi ... hua :evil: hua :evil: hua :evil: hua :evil:
Beh, propongo la patente di quizzer ad honorem per la cara Mis :D
E' stata lei che ha fondato questo chan...e oggi ha eseguito e portato a termine con successo il suo primo quiz!!! :wink:
Cosa volete di piu'? :P
Grande mis :)
Ciao a tutti
^^
Ma roxy che sta facendo quella della macchina (occhio quindi :wink: ) riuscirà a impegnarsi in entrambe le patenti :P :P :P :P :P :P ?
ROXY :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :x
wonderwall
27-10-2003, 12:30
Ma la patente di quizzer si rilascia anche a chi vince quiz di continuo? no perchè in tal caso mi propongo come motorizzazione civile! uahauhauhauha scherzo amici! :D :D :D
se fosse così wonder io sarei fregato (apparte che nn quizzo e gioco poco)...cmq se vuoi te ne trovo una sottobanco :P (tipo la mia) :D
MisteriosaMente
21-11-2003, 16:31
Conseguita la patente posso guidare la chat? E se i vigili mi fanno la multa per eccesso di velocità nel rispondere?
nn ti preoccupare per le multe...parlo io con i vigili in caso :D
MisteriosaMente
24-11-2003, 09:56
Sei parente di qualcuno nella municipale, Matto?
no ma sono influente :wink:
MisteriosaMente
24-11-2003, 18:37
Nel senso che hai l'influenza?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.