PDA

View Full Version : La storia di #italia

Progeny
02-12-2001, 18:10
Ciao, sto iniziando a fare il sito di #italia
Qualcuno di buona volontà dia un contributo scrivendo la storia di #italia fin da lontano angosto 1999 (io ci son venuto di settembre 1999 la prima volta) :wink:
sarebbe meglio che la scrivesse CYbER ma si sà... il diavolo ha fatto le pentole senza i coperchi..
mandatemi per email la storia.. la più bella sarà messa sul sito, almeno una volta cercate di fare i seri :lol:

bye

Miriam_20
02-12-2001, 20:47
Certo piccino ke sentirti parlare di serietà suona al quanto strano!!!! :razz:

Progeny
03-12-2001, 14:23
rotfl :*

Taker
03-12-2001, 22:38
A me invece piacerebbe aprire un topic per far esprimere agli utenti il loro parere riguardo il chan.

(non fate caso a quello che dico... ho sonno)

[N]e[O]
16-09-2002, 11:53
La storia è già finita |) V_V :(

City_Hunter
16-09-2002, 13:22
Non sono d'accordo.
La storia non è fatta solo dagli operatori, ma da tutti i ragazzi e le ragazze del canale.
Io voglio continuare la storia e voi?

cyber
16-09-2002, 21:10
Colgo l'occasione del post di Madyz per precisare alcune cose. Madyz il post te l'ho cancellato io visto che come al solito ho a che fare con dei bambini.
Il wipe e la mia dimissione da founder sono stati di mia iniziativa, inutile negare che c'erano discussioni in riguardo ma nessuno ha wipato la sop/aop list. Sono stato io nel pieno delle mie (scarse :P) facoltà mentali.
Il tutto si riconduce ad una situazione che non ero in grado di gestire, per ragioni che ben sapete e che non sto a rammentare.
Gradirei che TUTTI si astenessero a effettuare Reply di alcun genere, ne post allusivi a situazioni che NON sono reali e che scaturiscono dalla vostra immaginazione.
Certo rimane l'amaro per un canale nel quale siam cresciuti tutti, (erano quasi 4 anni che ero la' dentro) ma ricordati che il canale non è fatto da un #nome, ma è fatto da persone, e beh, quelle persone stanno tutti ancora insieme per passare altre serate in alelgrie e spensieratezza ,come del resto, sempre è stato fino a ieri sera. L'essenziale è che il gruppo di amici cresciuti insieme continui ancora a stare assieme, il resto sono solo cazzate, e NON contano.

Con amiciiza
ciao

ps: sono stato troppo serio? :P

falkur
16-09-2002, 22:30
Sono stato io nel pieno delle mie (scarse :P) facoltà mentali.

nn so ke è successo nè mi interessa,ma sottolinerei la parola SCARSE :D :D :D

Taker
17-09-2002, 08:40
Certo rimane l'amaro per un canale nel quale siam cresciuti tutti, (erano quasi 4 anni che ero la' dentro) ma ricordati che il canale non è fatto da un #nome, ma è fatto da persone, e beh, quelle persone stanno tutti ancora insieme per passare altre serate in alelgrie e spensieratezza ,come del resto, sempre è stato fino a ieri sera. L'essenziale è che il gruppo di amici cresciuti insieme continui ancora a stare assieme, il resto sono solo cazzate, e NON contano.

concordo pienamente con cyber

nMe
18-09-2002, 01:27
Qui mancava il mio post!

Concordo con gli ultimi 2 signori che si sono espressi (cyb & tak).
Aggiungerei pero' che li' non valevano più le condizioni fondamentali per rimanere e soprattutto i nostri ruoli.

Invece contro ogni piu' rosea aspettativa (si sono pessimista ^ ^) abbiamo, o almeno io e sti 2 signori, trovato tutto questo altrove :lol:

Perciò ci terrei a dare +50 punti a tutti. :wink:

thedoctor
25-01-2003, 20:23
per quanto io scriva in ritardo, vorrei umilmente esprimere la mia stima per gente come cyber che hanno preferito buttare via 3 anni di gestione per mantenere il rapporto colle persone a cui piu teneva! detto questo credo che #italia non sia piu un chan nel quale si chatta, in quanto da quando siamo andati via noi, sembra un clun prive

xenon
30-01-2003, 18:22
complimenti x il posto cyb...sono pienamente d'accordo...davvero molto bello :)