View Full Version : Torneo CA o CTF
ipervidel
06-09-2003, 08:50
Sciao belli.... visto che ancora nn sono riuscita neanche a fare un torneo, e sono una pippa ovunque...e un pò meno nelle modalità CA e CTF perchè nn mi fate contenta e, finito il torneo in CPMA nn si organizza un bel torneo clan arena? Sarebbe bello se, anzichè fare il solito 2vs2 si organizzasse un 4 vs 4 molto + caotico ma sicuramente + divertente |) tanto le adesioni x i tornei ca ci sn sempre...quindi volendo si potrebbe fare <_< in ctf sarebbe figo fare una specie di torneo sul campo da hockey... -_- bu, tanto sicuramente so che nn si farà niente
:wink: io c'ho provat :D :D
In passato ci sono stati già dei tentativi di organizzare qualche ctf ma il problema principale è la mancanza di responsabilità di qualcuno che si iscrive a tornei e poi non si preoccupa di informarsi o di presentarsi nelle date in cui dovrebbe giocare. Risulta già difficile al momento riuscire a mettere d'accordo 2 players, non voglio pensare a che succederebbe se fossero 8 (clan arena) o 10 (ctf)...
Comunque oltre al nostro torneo di cpma, se ne stanno per svolgere altri (MoG8 o ITC 2003) e molti saranno impegnati, quindi ci sarà da attendere un pò prima di vedere un altro torneo interno.
Dobbiamo anche finire l'ultimo torneo....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.