View Full Version : La cosa più bella ...........
Scavando dentro di noi, nel nostro passato o nel nostro presente troveremo tante belle cose che ci sono successe, che ci hanno aiutato a diventare grandi e migliori, che ci hanno reso felici ed aiutato a superare tanti momenti tristi e cupi. Perchè non condividerle anche qui?
mis anche cose nn belle che xò ci hanno formato? :D
Premetto che sono un nostalgico, spesso mi perdo nei bei ricordi (qualche volta anche in quelli brutti comunque...) ma il più bel ricordo che ho è senza dubbio quando mi è stato regalato il mio primo computer: il mitico,superbo, eccezionale Commodore 64! Il mito di un epoca (erano i favolosi anni '80) l'inizio di un'era che sicuramente ha caratterizzato la passione per l'informatica che tanti di noi conservano ancora oggi. Un saluto a tutti i nostalgici e le nostalgiche!
:D
Sicuramente la cosa più bella che è capitata nella mia vita è l'aver conosciuto Elisa,la mia prima vera fidanzata, con lei ho passato 7 anni indimenticabili, nel bene e nel male. Come tutte le cose belle, anche la storia con lei è terminata e adesso sono un po' giù :( , ma non dispero...quindi ragazze single del chan...fatevi avanti!!! :lol: :lol:
Altre cose belle...vediamo...in generale l'anno 1996, sicuramente l'anno migliore della mia vita, pieno di soddisfazioni, infine, quando ho comperato l'appartamento a Padova, l'anno scorso, per me è stata una grande emozione avere una casa tutta per me, adesso non abito più là, ma prima o poi ci ritornerò...quindi casa mia non scappare!!! :D
Naturalmente, tra le cose belle che mi sono capitate in questo ultimo periodo, è l'aver conosciuto persone speciali come quelle di quizzer, VI VOGLIO BENE!!!
(mamma mia che paraculo che sono!!! :lol: :lol:)
popposoft
07-09-2003, 03:59
la cosa più bella che mi è successa... dunque dunque... vediamo...
la cosa più bella dovrà ancora succedere e non sarà tutta rose e fiori.
dopo la laurea ne riparliamo ;)
mis anche cose nn belle che xò ci hanno formato? :D
Hai ragione _MATTO_ ma sono quelle belle che ci aiutano ad andare avanti.
Si è vero le cose belle c aiutano ad andare avanti...ma quelle brutte ci Costringono a farlo...le devi pur superare...e da li ti rafforzi...
La cosa piu' bella della mia vita e' quella che sto vivendo adesso... Per come la sento dentro e per come la vivo, posso proprio dire di non aver mai provato nulla di simile... Ovviamente parlo della presenza di una donna speciale al mio fianco... e se penso a quello che questa storia ancora mi riserva (e che sicuramente arrivera'), cio' rende ancora piu' unico ed incredibile questo mio momento di vita.
La cosa piu' bella mi sta succedendo ora.
:lol:
La cosa più bella che possa succedere è di trovare l'AMORE, si poichè è un sentimento che appaga l'anima, il cuore e il corpo. :) Io l'ho trovato ed auguro a tutti voi che possiate trovarlo presto
bè nn c'è fretta...io nn lo cerco...per ora stò bene così ma se arriva benvenga :D
^KoRnie^
30-10-2003, 04:29
Prevedibile detto da me... ma la cosa più bella x me è la musica, una cosa eterna ke non morirà mai, resta incisa su un nastro ma soprattutto nella mente, è una cosa ke non ti tradisce, non ti abbandona mai, e credetemi io non ho mai conosciuto un amore + forte...
La musica è passione, sentimento, mille sensazioni diverse ad ogni nota, emozione forte, brividi lungo la skiena...
Quindi tornando a noi la cosa + bella mi succede ogni giorno xkè ogni giorno la musica mi accompagna!
MisteriosaMente
21-11-2003, 11:38
L'amore io l'ho trovato... ed è da quel momento che ho perso fiducia negli essere umani. Sono contento che per te siano tutte rose e fiori, Mis, ma non è sempre così. La cosa più bella che mi è capitata, è stato senza dubbio l'andare a vivere da solo. Ho potuto cimentarmi con il vivere procurandomi tutto io, senza avere niente di preparato o pronto. Ho sperimentato la sofferenza e il patimento, e grazie a questo sono diventato immensamente forte. Niente è più in grado di scuotermi o abbattermi... Ogni persona al mondo dovrebbe soffrire, così sarebbe in grado di affrontare la vita.
John-John
18-07-2004, 23:08
Scavando dentro di noi, nel nostro passato o nel nostro presente troveremo tante belle cose che ci sono successe, che ci hanno aiutato a diventare grandi e migliori, che ci hanno reso felici ed aiutato a superare tanti momenti tristi e cupi. Perchè non condividerle anche qui?
John-John
La cosa più bella della mia vita, che ho condiviso solo con mio padre, è stato il suo abbraccio forteforte, senza parole, la prima volta che è venuto in collegio a trovarmi.
In quel momento ho capito VERAMENTE chi ero io per lui, burbero e inflessibile in certi momenti ma prodigo anche di sostegno morale e di innumerevoli consigli pratici, e chi era lui per me.
Quell'abbraccio, l'unico della mia vita da lui, rimarrà scolpito eternamente in me.
John-John
01-10-2004, 22:48
:lol:
La cosa più bella che possa succedere è di trovare l'AMORE, si poichè è un sentimento che appaga l'anima, il cuore e il corpo. :) Io l'ho trovato ed auguro a tutti voi che possiate trovarlo presto
John-John
Certo ^Mis^, trovare l'amore è una cosa grandiosa, ma forse più grandiosa ancora è essere capaci di DARE AMORE, come può, e soprattutto sa fare una MAMMA!!!!!!
Se vuoi sentirti pienamente appagato questo è forse il modo migliore, essere capaci di DARE AMORE.
Ciao
E ricordatevi di sorridere alla Vita!
:lol: :lol: :lol:
John-John
Certo ^Mis^, trovare l'amore è una cosa grandiosa, ma forse più grandiosa ancora è essere capaci di DARE AMORE, come può, e soprattutto sa fare una MAMMA!!!!!!
Se vuoi sentirti pienamente appagato questo è forse il modo migliore, essere capaci di DARE AMORE.
Ciao
E ricordatevi di sorridere alla Vita!
:lol: :lol: :lol:
Hai ragione John-john, l'amore di una mamma nei confronti del suo cucciolo è infinito, si può smettere di amare un compagno ma mai di amare un figlio. Spesso ricordo quando da bambina e ancor di più da ragazzina non sopportavo i miei genitori e tutte le regole che mi imponevano, ora sò che è impossibile capire un genitore fino a quando non lo si diventa.
Ciò non toglie jj che è l'amore di un compagno che completa la vita di una donna, senza quello resta un vuoto che neppure l'affetto per i figli può colmare.
ciao ciao
smakkete
La cosa + bella per me attualmente è che mi passi questo maledetto mal di gola V_V
beh, io sono pessimista per natura (ma a chi me lo fa notare dico solo che sono realista), quindi nella vita penso sempre al peggio...
diciamo che è un trucco, un trucco per prendere in giro il mondo intero, io penso al peggio e se va male non mi stupisco, se va bene sono molto più contento...
per cui, ogni cosa è la più bella, ricordatevelo. ogni attimo, ogni battito di cuore, si, ognuno è il più bello.
e questo non lo dico ora solo perchè il mese scorso ho rischiato di morire (come altre 3 volte in fondo), ma l'ho sempre pensato...
qualche giorno vi spiegherò a fondo la mia filosofia... ma non oggi :P
La cosa più bella è mangiare le castagne e mettersi le sciarpe quando inzia il freddo:kaoani10:
La cosa + bella è vedere la tua + cara amica felice e serena dopo un periodo buio:felici17:
la cosa più bell che ho adesso l'ho conosciuta grazie a quizzer :)
si chiama fra
Magnolya
03-06-2005, 21:11
La cosa più bella che mi è capitata in questi giorni è aver incontrato Andrea...:)
IPPOPOTAMA
03-06-2005, 21:13
la cosa piu' bella che mi e' capitata che finalmente ho la mia cameretta fuxia senza quel bruciato sulle pareti perke' mi si era incendiata e me l'hanno rifatta nuova:okay:
pirlotto
03-06-2005, 21:16
la cosa + bella per me e aver (forse) trovato lavoro !! :))))
uffa se scrivete troppo poi fate sparire il mio messaggio scitto prima per fra
:°:°:°
^_FuNnY_^
03-06-2005, 21:29
che tenerooooooo che seiiiiiiiiiii sempre + dolce diventi:***************************************
eheheh amore divento sempre più dolce così ti tento ad assaggiarmi ;)
^_FuNnY_^
03-06-2005, 21:53
hihihi piiiiiiiiiiiiiig :prrr: skeeee:**
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.