PDA

View Full Version : Messaggio per .......

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

^_FuNnY_^
20-04-2006, 17:18
per il mio amo:*

ogni giorno che passa mi fai innamorare sempre di più:kaoani13:
ti voglio bene amore mio dolce e bello:*:*

^Mis^
20-04-2006, 17:52
...

Sei tu che sei speciale :P

.:~*~:.CROW.:~*~:.
20-04-2006, 20:25
:sospiro: msg x Mis :-? t'arrivano i msg in pvt? :roll2: sto facendo un sondaggio sulla funzionalità del forum :D

Ultras_Palermo123
20-04-2006, 21:56
Messaggio per all : .. :*

Funnetto
20-04-2006, 23:28
per chi vuoi che sia? :-)

grazie amo..sei sempre cara+dolce+bonazza+tenerona :*:*:*

mi piaci proprio ;)

xabaras
21-04-2006, 02:14
Per te...

Riesci sempre a lasciarmi senza fiato... :*

Magnolya
21-04-2006, 09:22
per xabbino: domani ti vedo :D

VARIABLE
21-04-2006, 09:54
Per te...

Riesci sempre a lasciarmi senza fiato... :*

Digli di scoreggiare di meno:lol: AFAIK! (__morpheus__ mode [OFF])

LadyVamp
21-04-2006, 20:48
MESSAGGIO PER QUIZZER:
Mi sono sempre reputata una persona leale...
Vorrei solo sapere chi ha detto a SBRILLO di non essere gradito nel forum??? Mi sembrava che fosse in ottimi rapporti con tutti.
Chi lo ha cacciato (due persone che stimo molto) e mi dispiace, secondo me non si sono comportate correttamente.
Di fatto Sbrillo manca a parecchie persone che sarebbero liete ritornasse, me compresa.
Grazie..... :-? :-? :-? :-? :-?

xabaras
21-04-2006, 22:04
@lady: Nessuno ha cacciato nessuno... Si e' parlato a lungo con sbrillo di questioni che riguardano esclusivamente il CANALE di #quizzer e non il forum... Si era creata una situazione di incompatibilita' per cui alla fine, la soluzione migliore (peraltro accettata di buon grado dallo stesso sbrillo) e' stata il momentaneo distacco.

Cmq questa non e' la sede adatta per discutere la cosa... Per qualunque altro chiarimento, per favore, sono disponibile in mp o direttamente in chat :-)

21-04-2006, 22:05
Digli di scoreggiare di meno:lol: AFAIK! (__morpheus__ mode [OFF]):lol: buona questa

Ultras_Palermo123
21-04-2006, 22:15
messaggio per Sbrillo : :* prot :D
carlottina : :********** tvb
ely: :************* tvb
Fra :************ tvb
lè :************* tvb
per le altre femminazze :*********** ve voglio bene :)

_MATTO_
22-04-2006, 00:06
messagio x peppe :PPPPPPPPPPPPPPPPPPP (così impari a nn cagarmi mai :P ghghghghgh
e x ele :continuo tuttora a volerti un mondo di bene :*

xabaras
25-04-2006, 18:08
Per....

e la fantasia si mette in moto... :prrr: cosi' non vale pero'.... :-)

Ultras_Palermo123
25-04-2006, 18:46
messagio x peppe :PPPPPPPPPPPPPPPPPPP (così impari a nn cagarmi mai :P ghghghghgh

Stefanozzo :******************************************prot :)
se vuoi ti cago gh ma nel vero senso della parola asd :rotfl:
ste :okay:

^Mis^
25-04-2006, 23:50

Mattacchione ti adoro giuro :P smuack :*

^Mis^
28-04-2006, 00:14
Dolce notte Azzurra :*

xabaras
28-04-2006, 00:15
sogni d'oro ele :*

Ultras_Palermo123
28-04-2006, 08:55
Messaggio x sbrillo : ciao mattolo sempre in gamba :D

joce
28-04-2006, 19:03
Peppe :******************

Ultras_Palermo123
28-04-2006, 19:25
Peppe :******************

ely tvbbbb :************************************************* *****
**************************************8)

joce
29-04-2006, 19:15
Messaggio per Alberto Fortis:
quand è che facciamo la lotta sul letto? :D lol

Messaggio per Peppe:
sei un amico... "tivibbì" anch'io :D :* :* :*

Messaggio per Ele, Ale e Cri:
vi adoro :* :* :*

Cris77
29-04-2006, 19:31
vezza ti adoro pure io :*

^_FuNnY_^
30-04-2006, 18:26
per il mio tesoro:*

amo mi manchi tanto, voglio stare vicino a te :sospiro: anche se siamo lontani il mio cuoricino è sempre vicino al tuo:*

Ti VoGlIo TaNtO BeNeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeEeE

sei il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanti smack x te!

joce
30-04-2006, 19:49
Per Funny:
quand'è che fai un bel post pieno di cuoricini per me? :D
:*

Per Ale:
le mele sono già marcite? :rotfl:

Per Cris:
TI HO BATTUTO A 31 PAPPAPPEROOOO!!!!!!! :D :D :D

Cris77
30-04-2006, 22:51
Per Cris:
TI HO BATTUTO A 31 PAPPAPPEROOOO!!!!!!! :D :D :D

gne gne
voglio la rivincita... e ti batterò!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

^Mis^
01-05-2006, 00:09
Dolce notte azzurra :*

xabaras
01-05-2006, 00:12
dolce notte ele :*

Magnolya
01-05-2006, 00:14
notte a tutti:*

Ultras_Palermo123
01-05-2006, 00:16
notte a tutti:*

notte ale*******************:rotfl:

^_FuNnY_^
01-05-2006, 11:11
Per Funny:
quand'è che fai un bel post pieno di cuoricini per me? :D

per joceeee:*

joceeeeeeeeeeeee lo devo fare qualche volta hihih :D

01-05-2006, 13:15
...quei bastardi che ieri sera si son fregati degli oggetti dalla mia auto
:mad: se vi beccavo..v'avrei lasciato stecchiti sul posto

LadyVamp
01-05-2006, 13:44
Messaggio per tutti, ieri dopo mesi sono entrata in chat...Ultras si era infrattato, idem Pricipe, Ippa era in lista ma non c'era....
Ho trovato con piacere Carlotta, Vanessa, Actarus ed altri che non conoscevo.
Grazie dell'accoglienza.
http://www.megghy.com/immagini/animated/baci/5.gif

Ultras_Palermo123
01-05-2006, 14:11
Messaggio per tutti, ieri dopo mesi sono entrata in chat...Ultras si era infrattato, idem Pricipe, Ippa era in lista ma non c'era....
Ho trovato con piacere Carlotta, Vanessa, Actarus ed altri che non conoscevo.
Grazie dell'accoglienza.
http://www.megghy.com/immagini/animated/baci/5.gif

Lauretta ho visto ma nn stavo in mirc purtroppo :**************** , ci stava il nick ma nn io , tvb :D

pumpkins79
01-05-2006, 14:14
messaggio per Sbrillo : :* prot :D
carlottina : :********** tvb
ely: :************* tvb
Fra :************ tvb
lè :************* tvb
per le altre femminazze :*********** ve voglio bene :)

bello :*

pumpkins79
01-05-2006, 14:15
Eh lo so io x chi è...
e lo sai pure tu
e sai pure quello che voglio dirti

Funnetto
01-05-2006, 18:43
tralascio il destinatario..

Grazie per il post..sei una persona splendida,
ti voglio tanto tanto bene :*

Cris77
01-05-2006, 19:11
tralascio il destinatario..

Grazie per il post..sei una persona splendida,
ti voglio tanto tanto bene :*

prego :rotfl: :rotfl: :rotfl:

joce
01-05-2006, 22:21
Messaggio per Lady Vamp...

vedi che entrare in chat è bello? :P Mi spiace non aver assistito alla tua entrata... :*

LadyVamp
02-05-2006, 18:57
Messaggio per Lady Vamp...

vedi che entrare in chat è bello? :P Mi spiace non aver assistito alla tua entrata... :*

Grazieeee, ma dopo 5 minuti sono uscita...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

^Mis^
03-05-2006, 14:05
x Fabry

Dunque, avevo scritto un papiro lungo quanto un post di ippa nella quale spiegavo a tutta azzurra i nostri casini, questo perchè? Perchè mi ritrovo di continuo a sentirmi fare domande da chi vuol sentire tutte DUE le campane. Sono stufa quindi, sintetizzando ti ripeto, me ne sono andata dalla room perchè stufa degli scontri causati da mie scelte personali che non ti riguardavano ne ti nuocevano, che poi, come sempre succede, ci sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quello è tutto un altro discorso. La motivazione non è solo quella tua frase scritta che, ha parer tuo, io ho interpretato male.
Mi sono autobannata dal tuo forum perchè censurata in un topic dove in modo molto tranquillo rispondevo placida placida ai tuoi post e non solo tuoi. Se non posso dire la mia e difendermi è meglio, per evitare di rodermi il fegato, che io non abbia la possibilità di ribattere o intervenire.
Detto questo ripeto, anzi urlo, CHE NON STO FACENDO CATTIVA PUBBLICITA' ALLA TUA ROOM, CHE NON TI STO PORTANDO VIA NESSUN UTENTE NE TE NE HO MAI PORTATO VIA NESSUNO. Lo dimostra il fatto che tutt'oggi parecchi degli user, nonchè amici, frequentano la tua room e non hanno mai, MAI, ricevuto una mia query che li invitava ad uscire.

Abbiamo amici in comune? SI, perchè portarli a schierarsi da una parte o dall'altra?
Spiegamelo perchè io non lo capisco ma sembra che questo sia il tuo intento.
Scusa se ti ho scritto qui, ma odio parlare alle spalle e visto che è questo ciò che stai facendo, io preferisco dirti le cose dirette sul muso.

A chi mi ha chiesto la mia versione ho dato questa, vuoi dire la tua? Fallo, se usi l'educazione sicuro QUI, nessuno ti censura.

Actarus
03-05-2006, 15:03
Abbiamo amici in comune? SI, perchè portarli a schierarsi da una parte o dall'altra?
Spiegamelo perchè io non lo capisco ma sembra che questo sia il tuo intento.
.

Io non ho mai portato i miei amici a schierarsi con me, ho semplicemente fatto leggere il perchè ve ne siete andati dal chan in 5 o 6 e se loro hanno ritenuto esagarata la vostra reazione non è colpa mia.
Poi che con te abbia avuto altri screzi ok ma si erano sistemati, almeno pensavo.
Il fatto che te e xabaras non state simpatici ad Alessia, Mariah, Davide, Paola, ecc ecc non è certo colpa mia ma del vostro modo di porvi, di certo non sparlo alle vostre spalle, quello che avevo da dirti mi sembra di avertelo sempre detto personalmente o sbaglio?
Per di piu' anche il fatto che avete combinato con matteo cacciandolo dal chan "per il suo bene" (come tu mi hai detto) non vi ha proprio resi troppo popolari quindi se non state simpatici a tutti accettatelo.
Io ti avevo chiesto scusa, sia pubblicamente che privatamente per cercare di riallacciare un minimo di dialogo, non hai accettato ne' le une ne le' altre dicendomi "continuiamo a ignorarci", quindi ora non vedo il perchè aprire di nuovo altre discussioni.
Elena non rispondero' oltre, le cose se me le vuoi dire me le dici in privato come ho cercato di fare io qualche giorno fa.

P.s. qui dicendo la mia sono stato censurato molte volte, vero justarius?

^Mis^
03-05-2006, 15:37
Io non ho mai portato i miei amici a schierarsi con me, ho semplicemente fatto leggere il perchè ve ne siete andati dal chan in 5 o 6 e se loro hanno ritenuto esagarata la vostra reazione non è colpa mia.
Poi che con te abbia avuto altri screzi ok ma si erano sistemati, almeno pensavo.
Il fatto che te e xabaras non state simpatici ad Alessia, Mariah, Davide, Paola, ecc ecc non è certo colpa mia ma del vostro modo di porvi, di certo non sparlo alle vostre spalle, quello che avevo da dirti mi sembra di avertelo sempre detto personalmente o sbaglio?
Per di piu' anche il fatto che avete combinato con matteo cacciandolo dal chan "per il suo bene" (come tu mi hai detto) non vi ha proprio resi troppo popolari quindi se non state simpatici a tutti accettatelo.
Io ti avevo chiesto scusa, sia pubblicamente che privatamente per cercare di riallacciare un minimo di dialogo, non hai accettato ne' le une ne le' altre dicendomi "continuiamo a ignorarci", quindi ora non vedo il perchè aprire di nuovo altre discussioni.
Elena non rispondero' oltre, le cose se me le vuoi dire me le dici in privato come ho cercato di fare io qualche giorno fa.

1° Me ne sono andata dal chan perchè:

Non ti stava bene che avessi iniziato a frequentare un'altra room e mi hai giudicato una non amica solo per questo
Non apprezzavi le persone che avevamo portato in room perchè cafone e maleducate
Perchè fui quasi lapidata per aver pensato, per il bene del portafoglio di tutti, di unire due room per il meeting da me
Perchè non ti stava bene il comportamento di due persone che frequentavano la tua room e mi difendevano a spada tratta. Due persone che se ne sono andate quando me ne sono andata io, di loro spontanea volontà. Uno l'avevi in ignore uno non lo cagavi di striscio, come mai ti mancano ora?
Perchè dopo il meeting non ha accettato che mi possano stare simpatiche persone che non stanno simpatiche a te

2° Me ne sono andata dal forum perchè :

Mi hai censurato post dove dico in modo molto pù chiaro ciò che ho detto sopra lasciando però il post che aveva scatenato la mia reazione

Con Paola non ho mai avuto nulla di chè, non ci prendiamo probabilmente
Con Indy non ci siamo capiti e me ne dispiacio tutt'ora
Con ippa ci ignoriamo a vicenda e tutto va lisci da un pezzo
Con te, non ci si capisce proprio più, e neppure l'ignore è servito a qualche cosa
Sbrillo è tornato e spero presto di chiarire i NOSTRI PROBLEMI, è un ragazzo intelligente, sono comunque affari nostri...

Non ho mai preteso di essere simpatica a tutti.

Ti rispondo qui per non perdere tempo a dire in query le stesse cose alle persone che sentono solo la tua versione dei fatti

E con questo chiudo anche io
ciao

Justarius
03-05-2006, 15:46

Hai i cazzi tuoi girati ? Non mettere di mezzo me,stop.

Actarus
03-05-2006, 15:52
1° Me ne sono andata dal chan perchè:

Non ti stava bene che avessi iniziato a frequentare un'altra room e mi hai giudicato una non amica solo per questo
Non apprezzavi le persone che avevamo portato in room perchè cafone e maleducate

ciao
E dai continuiamo con sta coda di paglia.....trovami dove ho parlato degli utenti di quizzer... e in tutti i casi prima di prenderde certe decisioni, ti riepeto, potevi benissimo telefonarmi, avremmo risolto io e te..e invece no...il giorno dopo la mia frase mi son trovato senza te, xxx,xxx , xxx, xxx, xxx ecc ecc e vorrei sapere proprio se questi ultimi avevano letto davvero e capito che parlavo di loro oppure qualcuno gli ha messo in testa questa cosa......dai non scherziamo che se non era per il tuo intervento su quel topic nessuno manco se ne accorgeva.

Basta Elena, tu continua a pensarla come vuoi io continuero' per la mia strada, ripeto, ho cercato un chiarimento con te 2 giorni fa e ti ho chiesto scusa per avere leggermente esagerato a volte, tu mi hai detto "continuiamo a ignorarci, non ti scuso" e allora continua a ignorarmi no?
Perchè devi sempre riportare tutto sul forum cose nostre non lo capisco mentre se ti chiedo di parlare in MP mi liquidi in 2 min o mi risondo dopo giorni.

Ciao a presto, chiudo qui davvero

sbrillo
03-05-2006, 15:56
x tutti pregherei di ignorare i Mieiproblemi

vi prego di capirmi

se avete dei probelmi tra di voi io non centro e non voglioil mio nick in mezzo a bisticci per favore

grazie

Justarius
03-05-2006, 15:57
Sbri,ho modificato il mex di acta perchè c'erano in mezzo nick di gente che NON ne vuole sapere di sta storia,speriamo sia recepito il messaggio.

xabaras
03-05-2006, 15:58
Io non ho mai portato i miei amici a schierarsi con me, ho semplicemente esposto la mia versione facendo leggere a tutti il perchè ve ne siete andati dal chan in 5 o 6 e se loro hanno ritenuto esagarata la vostra reazione non è colpa mia.
Il fatto che te e xabaras non state simpatici ad Alessia, Mariah, Davide, Paola, ecc ecc non è certo colpa mia ma del vostro modo di porvi.
Io ti avevo chiesto scusa, sia pubblicamente che privatamente, non hai accettato ne' le une ne le' altre scuse dicendomi "continuiamo a ignorarci", quindi ora non vedo il perchè aprire di nuovo altre discussioni.

Essendo chiamato in causa... replico anch'io...
Tra le motivazioni per cui ce ne siamo andati, rientrano tutti quegli screzi di cui parli... l'episodio di cui parli esclusivamente e' stata solo la goccia ultima di una serie di situazioni insostenibili protrattesi per settimane/mesi... Se devi raccontare la tua versione fallo per bene, non "cancellare" cio' che ti fa comodo (cosi' come e' accaduto per il topic di qualche tempo fa).
Quanto al fatto dell'essere "impopolari" per una scelta presa nell'ambito del nostro canale e del suoclima, la cosa importa poco e niente... con la consapevolezza di aver preso le scelte migliori (o meno peggiori), dopo averle abbondantemente spiegate agli interessati. Che poi anche queste vengano esposte nelle varie "versioni", e' cosa naturale... ma irrilevante.
E cmq nessuno sta aprendo discussioni... pero' quando arrivano anche a noi voci secondo le quali, dopo una certa rottura, noi si stia facendo propaganda a tuo sfavore, portando via chissa' quante e quali persone... beh... non lo si accetta. Chiunque s'e' allontanato finora l'ha fatto di sua unica ed esclusiva volonta'... e, per quel che ci riguarda, chiunque si fa una qualsiasi idea sulla situazione attuale, la fa in base alle sue conclusioni... non in seguito a crociate denigratorie (leggi "sparlare").

^Mis^
03-05-2006, 16:07
E dai continuiamo con sta coda di paglia.....trovami dove ho parlato degli utenti di quizzer... e in tutti i casi prima di prenderde certe decisioni, ti riepeto, potevi benissimo telefonarmi, avremmo risolto io e te..e invece no...il giorno dopo la mia frase mi son trovato senza te, xxx,xxx , xxx, xxx, xxx ecc ecc e vorrei sapere proprio se questi ultimi avevano letto davvero e capito che parlavo di loro oppure qualcuno gli ha messo in testa questa cosa......dai non scherziamo che se non era per il tuo intervento su quel topic nessuno manco se ne accorgeva.

Basta Elena, tu continua a pensarla come vuoi io continuero' per la mia strada, ripeto, ho cercato un chiarimento con te 2 giorni fa e ti ho chiesto scusa per avere leggermente esagerato a volte, tu mi hai detto "continuiamo a ignorarci, non ti scuso" e allora continua a ignorarmi no?
Perchè devi sempre riportare tutto sul forum cose nostre non lo capisco mentre se ti chiedo di parlare in MP mi liquidi in 2 min o mi risondo dopo giorni.

Ciao a presto, chiudo qui davvero

Sono sul forum perchè più di una volta qualcuno mi ha chiesto spiegazioni riguardo al fatto che svuoto la tua room dirottandoli altrove, ed è una cosa non vera. Non ti ho detto ignoriamoci, ti ho detto che chiarire ormai non è più possibile, che se per essere perdonata devo riportare le cose come stavano, vedo impossibile e ingiusto il farlo. Che tutta sta situazione mi ha fatto stare di merda e, visto che qui cerco tranquillità e svago preferisco evitare ulteriori discussioni.
Ho pensato io, così come hanno pensato altri che ti riferissi a quelli di #quizzer perchè quasi tutti i nuovi arrivavano da li. Il chiarimento in mp lo abbiamo avuto è vero, però si sparla di sta situazione e se permetti non mi sta bene. Se dobbiamo mettere in piazza le nostre discussioni facciamolo confrontandoci. Parlare dietro le spalle non porta lontano.

03-05-2006, 16:18
Messaggio x voi :-? non è meglio che i panni sporchi li lavate in famiglia?
:mad: non mi piace questo clima teso...già sto incazzato x fatti miei

PS: :smart: Mis..calmati ;)

Justarius
03-05-2006, 16:24
Io direi che ora si può chiudere il discorso..

Ps : crow,i panni sporchi vanno lavati in famiglia,vero,allora non inserirti :)

03-05-2006, 16:27
Ps : crow,i panni sporchi vanno lavati in famiglia,vero,allora non inserirti :):sospiro: è che ho aperto una lavanderia se vi interessa :lol: lavo pure la fedina penale

pumpkins79
03-05-2006, 16:59
X Mis e Faby: Non c'entro uno stracavolo ma vorei vedervi, e lo dico in pubblica piazza x' in pvt ne abbiamo già ampimente parlato, metter da parte le vecchie cose e tirare avanti, se e per quanto possibile.

X Elena: Sai Fabry cm è fatto...vuole essere anche 1 pò rassicurato...mika cm me che ormai mi sò arresa al fatto che mai nessuno mi rassicurerà :D e fa bene!;)

X Fabry: E molla 1 pò la corda, rimanici male e vai avanti... noi due forse ci vogliamo così bene perchè "ci siamo tagliati la capa" (= siamo molto simili) ed è giunto il momento della svolta... imponitelo, manda all'aria e buttati alle spalle cose e xsone che ti han fatto male (NON PArLO DELLA GENTE CHE SE N'è ANDATA DA #AMICIMIEI!! PARLO IN GENERALE!) e guarda avanti. Fallo soprattutto x te x' sennò il fegato te lo giochi come ho fatto e faccio sempre io. ;) :*

X Paolino: Te lo ripeto l'ennesima volta, vorei tanto vederti usare un linguaggio meno colorito, pare che ti giri sempre male! Te lo ripeto e sottolineo non tanto per di chi i conosce e che sa cm usi le parole, ma x tutti quelli che ti leggono di passaggio... fai la figura del camionista quando nn lo sei :D :*

Bi gud
Pis en' lov :D

Justarius
03-05-2006, 17:14
Lè,mi fai un favore ?

La prossima volta che vedi un mio messaggio che ti pare colorito mi avvisi ? così ti spiego che non è colorito come lo vedi te ? :)

pumpkins79
03-05-2006, 17:42
Paolo io dico solo che c'è modo e modo per dire le cose...tutto qua :)

xabaras
04-05-2006, 02:28
Spero che per te sia una notte serena... :*

Cris77
04-05-2006, 09:59
sto male già ora all'idea di non averti più,non immagino come starò quando realmente non ci sarai più...ti voglio bene papà...

joce
04-05-2006, 14:32
Cris... sai che ti voglio bene e sei un amico per me.. se hai voglia di parlare con me.. sai dove trovarmi :*

Ultras_Palermo123
04-05-2006, 21:21
per Cris : :* :)

^_FuNnY_^
09-05-2006, 21:27
messaggio per te amore:*

mi manchi tanto:( ho bisogno di stare cn te e di stringerti forte :°

Funnetto
09-05-2006, 23:24
x :-)

preparati che ti stringerò ancora più dell'ultima volta ;) :*

(quando non respiri più avvisami.. :P)

^_FuNnY_^
10-05-2006, 00:08
x amo:D

hihih perfetto...non vedo l'oraaaaaaaa!:*

ti voglio bene

Funnetto
10-05-2006, 00:11
x amo

anche io ti voglio (tanto) bene :kaoani13:

Justarius
10-05-2006, 00:23
Ricotta + Funny = DIABETE WARNING :rotfl:

http://www.caninsulin.it/images/fisiopat.gif

^_FuNnY_^
10-05-2006, 00:26
x paolett

ahahahahhaha vuoi un pochettttttttttttttto qui ne abbiamo parecchio???

prrrrrrrrrrrrrrrrr sei matto peggio di me:prrr: (in senso buono eh):D

Justarius
10-05-2006, 00:27
Ci mancherebbe che fosse in senso cattivo :P :P

Ps : mi manca la mia puSSah :°

10-05-2006, 08:38
Messaggio per te :donia62: MI HAI STANCATO!

_MATTO_
10-05-2006, 22:01
x tutti quelli che mi credono morto:
Nn è vero :P

Superfre`
10-05-2006, 22:19
Messaggio per matto
sicuro che magari lo sei ma non ne sei stato informato?

^Mis^
11-05-2006, 00:26
Spero che per te sia una notte serena :sospiro:
Provaci :*

*^Mis^ scacciapensieri :D

Dolcenera
11-05-2006, 01:53
Messaggio per la stronzetta: la tua puzza sotto al naso ficcatela al culo

Ultras_Palermo123
11-05-2006, 06:26
per loro le pers. a cui vogl ben :***********

Funnetto
11-05-2006, 23:26
amo

che dolce che sei..ti ho fatto una foto mentre dormi.. ;) :*

http://gizmo2.dyndns.org/jadedolls/dolls/Angioletto.gif

^_FuNnY_^
11-05-2006, 23:31
amor mio:**

tesoroo tu sei dolce, e più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sono fortunata ad avertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :************************************************* *********************

:*:*:*:*:*Ti VoGlIo BeNeEeEeEeEeEeE :*:*:*:*:*

cyby
11-05-2006, 23:38
... hai rotto il cazzo.
pretendi pretendi e non dai nulla in cambio se non rotture di colgioni. basta.

11-05-2006, 23:47
Msg x te che leggi: Una volta ogni tanto, proponi la pace; confondera' a morte i tuoi nemici

Cris77
13-05-2006, 19:33
messaggio per le mie nipotine...
Vi Voglio Beneeeeeeeeeeeeeeeee :*:*:*:*:*

^_FuNnY_^
13-05-2006, 19:35
per zietto mio :-)

ziooooooooooooooooooooooooo Crisssssss anke io ti voglio beneeeeee! che caro:D :-) :prrr: :lol: ;) :proud: ;-) :*:*

^Mis^
13-05-2006, 23:33
x sbrillo

Sono contenta di aver chiarito finalmente :D
Sono contenta di riaverti in room :proud:
Sono contenta che stai bene :-)

Cris77
14-05-2006, 12:54
x il mio gatto....FAMMI DORMIRE LA MATTINA CAVOLO E NON BUTTARMI GIU DAL LETTO ALLE 5 DI MATTINA!!!!!!!

14-05-2006, 13:40
Messaggio per "M" :-? xchè mi tratti così?

^Mis^
17-05-2006, 13:38
x Ale

Grazie, sei unico :*

xabaras
17-05-2006, 13:50
Non ringraziare :* e ricordati che e' sempre solo l'inizio... :-)

joce
17-05-2006, 14:13
x il mio gatto....FAMMI DORMIRE LA MATTINA CAVOLO E NON BUTTARMI GIU DAL LETTO ALLE 5 DI MATTINA!!!!!!!
Dallo a me il tuo micio, che me lo coccolo un pò =^.^=

17-05-2006, 16:52
Messaggio per voi tutti: guardate come si fotte lo stato
CLICCA_QUI (http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^4882,00.html)

cyby
17-05-2006, 19:41
messaggio per STEFANIA: TI AMO E TI AMERO' SEMPRE

xabaras
17-05-2006, 23:03
Grazie per avermi ridato modo di... :*

^_FuNnY_^
20-05-2006, 12:02
x il mio amore:

grazie tesorino miooooooooo x quello ke fai!:*

http://img160.imageshack.us/img160/1865/t7qt.gifhttp://img160.imageshack.us/img160/7982/v9gn.gifhttp://img160.imageshack.us/img160/6476/b2ea.gif

Funnetto
21-05-2006, 00:29
x amo

anche io..

http://icearrow.blog.excite.it/img/ti%20voglio%20bene.jpg

Superfre`
25-05-2006, 00:22
http://img513.imageshack.us/img513/8621/thdscn06865dd.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=thdscn06865dd.jpg)
Lol

MisteriosaMente
26-05-2006, 23:19
Eh lo so io x chi è...
e lo sai pure tu
e sai pure quello che voglio dirti

Pump, ma non è un pò troppo criptica? E' come se mi chiedessero "ma dove sei?"
e io "sto con una persona, in un posto, a fare una cosa... ma ora arrivo".

pumpkins79
27-05-2006, 00:44
Pump, ma non è un pò troppo criptica? E' come se mi chiedessero "ma dove sei?"
e io "sto con una persona, in un posto, a fare una cosa... ma ora arrivo".

uè chi deve capì capisce :D

^Mis^
28-05-2006, 00:16
Gh Franco, così mi fai prendere un colpo :prrr:

Dolce nottola azzurrini :*

xabaras
28-05-2006, 00:16

_MATTO_
28-05-2006, 08:40
buongiorno gentagia!!!!!!

^_FuNnY_^
28-05-2006, 09:10
x ste

giorno steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:**:D

^_FuNnY_^
04-06-2006, 11:38
per il mio tesoro:*

grazie ciccino di tutto quello ke hai fatto e ke sei venuto a trovarmi:*sono stata più che bene.......
Ti amo:*

^Mis^
14-06-2006, 14:33
Tommy

Sapessi quante volte ti penso :sospiro:

Justarius
15-06-2006, 11:53
Voi dannati figli di una cagna

Se vi becco vi impalo vivi :mad:

MisterXXX
15-06-2006, 20:46
Messaggio per ^Mis^, quel bimbo nella foto del tuo avatar somiglia tanto al bambino nel film "La vita è bella" con Roberto Benigni ;) è tuo figlio?

joce
15-06-2006, 21:30
Messaggio per Carlotta:
mi spiace non sentirti in questi giorni... mi manchi tata :*

Messaggio per Cris:
sei un vero amico..ti voglio bene :*

^Mis^
15-06-2006, 22:46
Messaggio per ^Mis^, quel bimbo nella foto del tuo avatar somiglia tanto al bambino nel film "La vita è bella" con Roberto Benigni ;) è tuo figlio?

Essì, è il mio cucciolo meraviglioso :D

MisterXXX
15-06-2006, 23:06
Essì, è il mio cucciolo meraviglioso :D;) complimenti è dolcissimo

^Mis^
15-06-2006, 23:13
;) complimenti è dolcissimo

Grazie, sei gentile :*

Ultras_Palermo123
16-06-2006, 09:50
x le persone stronxe andate al rogo :D

Funnetto
17-06-2006, 01:00
la nazionale

vedete di vincere domani..

^_FuNnY_^
20-06-2006, 21:19
per il mio tesoro....

xkè ogni giorno che passa mi piaci sempre di più?ti voglio veramente bene:*bacioni amore...

^Mis^
21-06-2006, 23:59
x zeus

Sempre più spesso penso che davvero vorrei essere la tua mamma :sospiro:
ti voglio bene, tanto davvero :*

Adeleladiscola
22-06-2006, 02:16
Per Diana ( Cangy )

sei sempre nei miei pensieri

Funnetto
22-06-2006, 21:30
il fato :

grazie per avermi fatto conoscere amo.. :-)

^_FuNnY_^
23-06-2006, 11:24
Nn ti azzardare più a chiedere scusa per i sentimenti che provi per il tuo ragazzo :*:*:*

^Mis^
23-06-2006, 15:11
Scappo per una decina di giorni
Un bacione a tutti :*:*:*:*

^_FuNnY_^
23-06-2006, 15:13
per ele

buona vacanzaaaaaaaaa e divertitiiiii:**********************************te lo meriti:okay:

xabaras
23-06-2006, 15:15
Per Ele... goditi il mare e riposati quanto piu' puoi... Son pochi giorni... ma mi mancherai un casino :*

^Mis^
23-06-2006, 15:16
mancherete tanto anche a me mi sa :D
smakkkkete belli :*

Dolphin
23-06-2006, 21:19
buone vacanze ele :***

cyby
25-06-2006, 13:45
messaggio per francesco: mi hai delusa, purtroppo non sarà mai più come prima

MisterXXX
25-06-2006, 14:13
Messaggio per voi del forum, non ho molto tempo per venire qui, ma mi farebbe piacere conoscervi meglio. Anche chiacchierare con voi in modo più diretto, tipo su msn o chat. Se a qualcuno fa piacere istaurare un rapporto di amicizia con me, possiamo scambiarci gli indirizzi hotmail. Ciao ;)

Justarius
25-06-2006, 14:19
Puoi entrare in chat da noi volentieri.

Su www.azzurra.org (http://www.azzurra.org) a sinistra troverai le indicazioni per chattare nel nostro network .

Connesso alla java digita /join #quizzer e vienici a trovare ;)

RobLP
26-06-2006, 03:07
Buone vacanze Mis (in ritardo come sempre, ma il pensiero è ciò che conta... no? :P ) :D

xabaras
26-06-2006, 07:28
per Ele... mi manchi :*

Ultras_Palermo123
26-06-2006, 09:26
x te : ndo cavolo sei ?_?

cyby
26-06-2006, 09:57
per marilena, mariangela, serena e simona: mi mancate un sacco, vorrei tornare in nave con voi adesso. vi voglio bene.

EIFFEL
26-06-2006, 13:20
questo messaggio è x te...vorrei cercare le parole giuste...ma è sempre difficile farmi avanti, ti voglio bene,tanto...troppo...nn puoi immaginare quello ke sento..un giorno verrò da te..prometto!!

MisterXXX
26-06-2006, 20:28
Messaggio per chi sa darmi una risposta :P nel mio profilo ci sono dei messaggi che non riesco a rispondere, aiutatemi!

xabaras
26-06-2006, 22:07
Dovrebbero essere le approvazioni/disapprovazioni ricevute... che qualcuno ha lasciato ad alcuni tuoi post... parli di quelle?

^_FuNnY_^
26-06-2006, 23:40
per chi so io:

siete degli schifosi, mi fate schifo, con me avete chiuso!schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MisterXXX
26-06-2006, 23:54
Dovrebbero essere le approvazioni/disapprovazioni ricevute... che qualcuno ha lasciato ad alcuni tuoi post... parli di quelle? Forse si, ma come si risponde?
PS: (^_FuNnY_^) che ti succede? come mai così arrabbiata?

^_FuNnY_^
27-06-2006, 00:01
Forse si, ma come si risponde?
PS: (^_FuNnY_^) che ti succede? come mai così arrabbiata?

nn sapevo di stare vicino a persone merdose

xabaras
27-06-2006, 00:07
Forse si, ma come si risponde?

Non puoi rispondere direttamente cosi' come si fa per i messaggi privati o per i post del forum... Se vuoi approvare/disapprovare a tua volta qualcuno... devi andare su un suo post... cliccare sul tastino che vedi sotto il suo avatar (questo http://forum.azzurra.org/azzurra2.0/buttons/reputation.gif) e lasciare l'eventuale messaggio
:-)

Dolcenera
27-06-2006, 02:20
Per Te.
Mi dispiace.
Perdonami ti prego.

RobLP
27-06-2006, 04:17
Per me... svegliati e dai una svolta!!! :(

cyby
27-06-2006, 08:36
per tutti quelli che continuano a parlarmi di questa situazione e dirmi che mi sbaglio... forse avete ragione, ma non cambia la mia sofferenza. non so se dirvi di smettere o di continuare per farmi credere che ho sbagliato davvero...

MisterXXX
27-06-2006, 09:40
nn sapevo di stare vicino a persone merdose
Beh non sei l'unica, dovunque trovi persone così, la miglior cosa è l'indifferenza :-) credimi

Non puoi rispondere direttamente cosi' come si fa per i messaggi privati o per i post del forum... Se vuoi approvare/disapprovare a tua volta qualcuno... devi andare su un suo post... cliccare sul tastino che vedi sotto il suo avatar (questo http://forum.azzurra.org/azzurra2.0/buttons/reputation.gif) e lasciare l'eventuale messaggio
:-)Grazie mille ;)

xabaras
02-07-2006, 12:21
Per Ele... smack :*

cyby
02-07-2006, 13:53
.... e tu, che CAZZO avrai da dirmi ormai?

^Mis^
02-07-2006, 23:41
per tutti

son tornata :felici31:

xabaras
02-07-2006, 23:44
eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love55:

Cris77
02-07-2006, 23:45
eleeeeee bentornata ^*^

^Mis^
02-07-2006, 23:46
Ciaooooooooooooooooooooooooo :)

Domani torno anche in chat, ora vado a nannare che sono stesa :D
smack

Dolphin
02-07-2006, 23:47
bentornata Ele :* :* :*

carlotta85
02-07-2006, 23:52
bentornata bella :*

^_FuNnY_^
03-07-2006, 00:06
per ele

beeeeeeeeeeeeeeeelllisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a bentornata e notte:*****

Cris77
03-07-2006, 01:52
per te...grazie d'avermi sorridere stasera ne avevo bisogno :*:*:*

joce
03-07-2006, 11:57
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :* :* :*

RobLP
03-07-2006, 13:45
Riciao Mis :D

kuja83
03-07-2006, 19:50
scooby doo where are you?

xabaras
04-07-2006, 23:35
... per la nazionale....

GRANDI RAGAZZI!!!! :D

cyby
04-07-2006, 23:42
per i crucchi... A CASA! RAUS!

carlotta85
04-07-2006, 23:49
per Marta: ma a casa ci sono già :P

StoneCutter
05-07-2006, 10:15
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-1-wm-raus.jpg

A casa! :D

Lullaby^
05-07-2006, 11:39
Wir sind RAUS??? caz.. vuol dire? SindRAUS un nuovo gioco? :D

LadyVamp
05-07-2006, 19:10
Voglio Pshichetto... Mi mancaaaaaaaaaaaa!!!!
http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/kiss.gif

RobLP
05-07-2006, 19:53
Wir sind RAUS??? caz.. vuol dire? SindRAUS un nuovo gioco? :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cris77
05-07-2006, 20:19
L'Italia...

ANDIAMO A BERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!

xabaras
10-07-2006, 22:54
per Gioia... dio come vorrei averti accanto ora... :sad1:

cyby
10-07-2006, 22:57
messaggio per i sogni ricorrenti: BASTA!

Justarius
10-07-2006, 23:35
L'Italia...ANDIAMO A BERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!

VENIMMO
VEDEMMO
E COME SEMPRE
VE FOTTEMMO !!

Dolcenera
10-07-2006, 23:41
Lo sa a chi è rivolto.

Hai quasi quasi spaccato il cazzo.

^Mis^
11-07-2006, 00:28
Già mi manchi, torna presto :*

Cris77
12-07-2006, 18:23
per te... ma perchè sei così

STUPIDO!!!!!!!!

^_FuNnY_^
13-07-2006, 09:23
per matty.....

sei la mia vita amooooooooooooooo!

^_FuNnY_^
13-07-2006, 14:19
per peppe

pikkeeee sei andato via peppeeeee???????

Cris77
14-07-2006, 08:38
per la mia nipotina funny

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
tiè beccati sta alitata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

^_FuNnY_^
14-07-2006, 09:04
per tutti

/me è morta

:rotfl:

Cris77
14-07-2006, 10:20
ahuahuhauahuauh :*

Nightcrawler
14-07-2006, 10:43
per funny:

puzzi ma ti vogliamo bene

^_FuNnY_^
14-07-2006, 12:00
per voi due capi puzzoni:

anche io vi voglio bene:D :*:*

Braxton Bragg
14-07-2006, 12:08
* ^_FuNnY_^ è morta
L'associazione principi azzurri è lieta di ripetere con Funnyna dolce il tentativo già brillantemente riuscito con Biancaneve..

^_FuNnY_^
14-07-2006, 12:10
per BBBBBBB

ahahahaha bb, chiamiamo a rapporto EL-RICOTTARO è un esperto in queste cose:lol:

xabaras
14-07-2006, 13:48
Per Ele.... grazie di tutto... davvero... di cuore :*

^Mis^
14-07-2006, 13:51
Per Ele.... grazie di tutto... davvero... di cuore :*

Un giorno o l'altro ti sculaccio di brutto, grazie di che? di volerti bene? Mai sarà ripagato l'affetto che tu hai sempre dimostrato a me
tvb :*

^_FuNnY_^
20-07-2006, 00:02
x te

auguriiiiiiiiii tesorinetto:*Ti voglio troppo bene:-)

Funnetto
20-07-2006, 22:57
ad amoamoamoamoo : come passa il tempo eh? :D

xabaras
25-07-2006, 23:27
Certo che mi fai perdere la testa eh... :-)

^Mis^
27-07-2006, 23:46
x te

mi manchi davvero :*

^_FuNnY_^
03-08-2006, 19:56
per matte mio....

ricordati che ti voglio tanto tanto tanto bene:*:*

Funnetto
03-08-2006, 22:44
per amo

tranqui non devo ricordarmelo ce l'ho scritto nel cuore :-)

mi mancherai un sacco ti voglio benissimo

cyby
03-08-2006, 23:12
per chi è vicino al mio cuore: ascoltati

Cris77
03-08-2006, 23:26
per tutti voi... mi mancate troppo durante il giorno... :*:*:*

joce
04-08-2006, 13:34
Per Cris:

anche tu mi manchi :( :* :* :*

p.s. grazie per ieri :* :*

^_FuNnY_^
05-08-2006, 22:02
per amo

MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIII TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO:(:(:(:(:(

Funnetto
07-08-2006, 23:08
per fuzz

scusa ma che lingua parli in canada?

Canadese..non lo sai
Inglese..nemmeno
Italiano..men che meno..

:P

Funnetto
09-08-2006, 20:06
per gin fizz

mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

xabaras
10-08-2006, 13:18
uffi pero' :-) ... ieri mi hai lasciato troppo incuriosito... e... :prrr:

^Mis^
10-08-2006, 13:53
bhò, stanca e infinitamente delusa

cyby
10-08-2006, 14:04
triste, delusa, preoccupata

^_FuNnY_^
10-08-2006, 17:06
per gin fizz

mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

per matteo amore mio:*

mi manchi anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, sopportiamo un altro pochetto...e nn scordarti che TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO :*

Funnetto
10-08-2006, 22:22
per fish

si si tranquilla..http://img214.imageshack.us/img214/751/iconaxern5.gif

:D

^_FuNnY_^
11-08-2006, 16:21
per pishh

sec me siiiii, ti scordi tu:prrr:

Nightcrawler
12-08-2006, 18:53
Ale (Xabaras)

Con il sito hai fatto veramente un bel lavoro! So che ci sei stato dietro parecchio ed il risulatto è veramente buono 8)

Bravo!

xabaras
12-08-2006, 19:57
gh... grazie ce'... alla fine non e' niente di speciale... pero' e' predisposto a tutti gli eventuali futuri miglioramenti... 8)

xabaras
14-08-2006, 15:06
... allora che ne pensi... sono matto davvero? :-)

^Mis^
14-08-2006, 15:09
... allora che ne pensi... sono matto davvero? :-)
Non più di quanto avessi sospettato già il giorno in cui ti ho conosciuto :D, sei adorabile, davvero tanto :*

xabaras
14-08-2006, 20:39
senza parole io :shy2:... smack :*

^_FuNnY_^
20-08-2006, 02:34
per amo mio scordarello ahahaahahha scherzo:prrr: :rotfl:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii amoreeeeeeeeeeeeeee:**************

Funnetto
20-08-2006, 02:44
per amo :

sob..mi hai fregato.

e c'ho pensato fino a stamattina :groan:

segue sfilza di improperi :x

^_FuNnY_^
22-08-2006, 13:03
per amo

prrrrrrrrrrrrrrrrr :*

per paoletto

grasssssssssssie per la cartolina :)

xabaras
22-08-2006, 13:46
bentornata frauzza :*

^_FuNnY_^
22-08-2006, 18:30
per papiiiiii

graaaassie papinuuuuu :**:D

xabaras
23-08-2006, 22:54
un altro pizzico di pazienza... :-)

^Mis^
24-08-2006, 14:48
Funny sei una culona :D

^_FuNnY_^
24-08-2006, 16:55
ahahhah eh siiii abbastanza:D

Funnetto
25-08-2006, 00:55
messaggio amo :

:cart06:

^_FuNnY_^
25-08-2006, 00:57
per amo:

tu bono mi freghi al 100% :D

cyby
25-08-2006, 10:07
ti voglio un bene dell'anima, anche se la situazione non è facile.

^_FuNnY_^
25-08-2006, 23:17
matty:

sono felice di rivederti non vedo l'ora di riabbracciarti:roll1: :D

xabaras
27-08-2006, 20:17
il ricottaro... ebbravo, abbiamo sudato freddo ma ce l'abbiamo fatta... 8) bravo sì

MariaG
28-08-2006, 10:42
^Mis^
:*:*:* uff non ti becco più :(
:*:*:*

cyby
28-08-2006, 10:51
non è giusto che mi manchi :°

MaGo PaNcIoNe
28-08-2006, 14:21
.........naso....torna presto e portame qualcosa di cinese :P :*:*:*:*:*:*:*

_MATTO_
28-08-2006, 21:02
x tutti un saluto dalla spagna dal povceretto che mentre tutti fanno festa e si divertono lavora come uno schiavo in un cantiere polveroso

Justarius
28-08-2006, 22:24
Per te Laura

Ti amo,con tutto me stesso,non te l'ho mai detto,perchè forse avevo paura di questo sentimento,ma ora te lo dico,senza rimpianti perchè so davvero quello che sento.
Mi ami,con tutta te stessa e me lo hai detto..
Il tempo ha voluto così,lasciarci con tantissimi rimpianti in mano,senza aiutarci.
Mi mancherai,ma sappi che ti avrò sempre nel mio cuore..
Li sei entrata,e sarà impossibile farti uscire..

Paolo

^Mis^
28-08-2006, 22:26
Mattacchione :*

cyby
28-08-2006, 22:30
messaggio per tutti: basta, non ce la faccio più!!!! LASCIATEMI IN PACE!

Dolcenera
28-08-2006, 23:33
Per un giovane guerriero.
Ci saranno tempi duri.
Tempi in cui provarai a lucidare l'armatura per nascondere le ferite, e sentirai che queste sanguinano ogni volta che il cuore manca un colpo pensando a quello che è successo.
Tempi in cui vagherai spaesato perchè hai perso la rotta e tutto ti sembrerà vuoto e buio e orribile e senza amore.
Ma poichè questa è la tua battaglia, ed è solo tua, allora sono certa che ti farai onore e saprai arrivare dall'altra parte, ti rialzerai e il tuo cuore riprenderà il solito suo tempo.
Ti prego, coraggio.

cyby
28-08-2006, 23:34
comunque, per stasera vi lascio con una perla:

"amare senza essere amato è come pulirsi il culo senza aver cagato"
inutile e insoddisfacente.

^Mis^
29-08-2006, 13:15
x Franco

Mi hai regalato un sorriso con il tuo rientro, mizzega ti deve essere mancato il forum :D
Bentornato :*

cyby
29-08-2006, 14:01
messaggio di nuovo per tutti: oggi parto, vado a londra dal 31 al 7, ci si ritrova l'8 settembre!
un bacio a tutti e fate i bravi mentre non ci sono!!!

^_FuNnY_^
29-08-2006, 21:55
per matty:**

grazie di tutto quello che hai fatto, sono stata davvero bene :*:*
ti voglio troppo bene stellynetto :)

Funnetto
30-08-2006, 00:14
per francy:

non ho fatto niente di che..se siamo stati bene è anche grazie a te ;)

ti voglio bene fuzz :*

Funnetto
31-08-2006, 00:33
per francy :

sto guardando, sul tuo album di famiglia, le foto di te da piccola che giri col triciclo :*

http://img182.imageshack.us/img182/1277/peddlekidlc0.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=peddlekidlc0.jpg)

:cart31: :cart11: :conf70:

hai pure gli occhi a mandorla :P

^_FuNnY_^
31-08-2006, 00:38
per amo:

sei uno S!

sei invidioso del mio triciclo??:rotfl:

xabaras
31-08-2006, 13:31
"Se rincontrarti è difficile, non mi stanco...
è questo il momento che aspettavo da tanto tempo...
Cercherò il modo migliore per dirti...
che sei diventata un'idea ricorrente nella mia mente...
L'ho capito perchè se ti penso sorrido di più...
guardo tutto con occhi diversi andando lontano...
oltre i confini della mia esperienza...
verso obiettivi importanti... da raggiungere...
Sarebbe incredibile... fare parte del tuo mondo...
e condividere con te... ogni giorno..."

pumpkins79
31-08-2006, 13:33
Here i'm :)

^_FuNnY_^
31-08-2006, 23:01
...te:

mi manchi tanto :(

^Mis^
31-08-2006, 23:54
Dolce notte Azzurrini :*

xabaras
31-08-2006, 23:57

Funnetto
01-09-2006, 01:36
...te:

spero che ti riferissi a me e non al kinder paradiso :P

..comunque nel dubbio ti sparo :love15:

^_FuNnY_^
01-09-2006, 01:41
...matteo:

del kinder paradiso non potevi dubitare ma delle patatine si:prrr:

cmq è per te sisi:*:*

Ti Voglio Bene:icone140:

xabaras
01-09-2006, 08:09
per Ele... smack :*

Lullaby^
01-09-2006, 23:17
per....... me: ce la farai!

pumpkins79
02-09-2006, 01:04
per....... me: ce la farai!

Ne sn convinta :)

xabaras
05-09-2006, 00:09
Certo che e' stata proprio una cosa buffa eh... quasi da non credere... :-)

Dolcenera
05-09-2006, 00:42
te.
Forse ho sbagliato qualcosa, non so.Mi dispiace.

^_FuNnY_^
07-09-2006, 21:42
per il mio Matteo:

amore solo tu mi fai davvero davvero davvero Felice. Grazie di tutto..x me non sei solo il mio ragazzo anche il mio migliore amico

TI AMO TANTO TANTO:*

Funnetto
07-09-2006, 22:33
amo :

grazie..sono ebete!!

ho questa faccia mentre leggo :

http://img461.imageshack.us/img461/2341/nemoua9.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=nemoua9.jpg)

^_FuNnY_^
07-09-2006, 23:27
per....

una bella visita non fa male

Dolphin
09-09-2006, 17:40
Grazie di esistere, grazie di tutto quello che hai fatto e fai per me ogni giorno, non saprei come fare senza di te...
:angel37: :cart36: :felici30: :jump66: :kaoani62: :kaoani34:
:kaoani50:

Funnetto
10-09-2006, 15:49
Alonso :

scusa, non volevo scambiarti il bidone della benzina con quello del diesel :cart24:

^Mis^
11-09-2006, 22:29
Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tremate azzurrini :D

^_FuNnY_^
11-09-2006, 22:41
per ele:

ciao eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:***ci sei mancata smack

xabaras
11-09-2006, 22:50
smack ele :*

cyby
11-09-2006, 22:51
... perchè non ammetti quello che pensi? sarebbe meglio per tutti e due.

11-09-2006, 23:22
.... :* Elena

Dolphin
12-09-2006, 12:01
ele :* :* :* :* :*

cyby
12-09-2006, 19:38
dolcenera: in bocca al lupo tesora :*

Dolcenera
12-09-2006, 21:35
:°)